View Full Version : Palmare Asus A632N: grave problema aiutatemi
cuoresportivo86
01-11-2007, 15:04
Ragazzi ho il palmare asus a632n da circa un anno e mezzo e ho questo problema: quando lo accendo, poco dopo si spegne lo schermo; dura 1 minuto o 5 secondi acceso, il tempo cambia sempre, e quando premo il tasto per riaccenderlo riprende o da dove l'avevo l'asciato oppure si riavvia!!! Sapete dirmi che cos'č e da cosa dipende??? Premetto che il palmare č stato spento per almeno 2 mesi di fila quindi non sō se č la batteria perchč appunto non mi spiego perchč quando faccio per riaccenderlo, non solo č testardo (nel senso che devo premere il tastino piu volte) ma appunto riprende a volte da dove l'avevo lasciato oppure riavviandosi!!! Aiutatemi perchč nel caso č ancora in garanzia.......
P.S. Lo fa pure tenendolo sotto carica!!! Grazie..........aspetto le vostre info!!:( :( :( :( :(
erikka69
01-11-2007, 20:37
fai un backup e un hard reset e vedi come vā installato fresco
cuoresportivo86
01-11-2007, 21:41
Come si fa l'hard reset???? Non ricordo....
erikka69
01-11-2007, 21:54
guarda o scaricati il manuale non mi ricordo
xChiccOx
04-11-2007, 23:01
Ciao Alč! ;)
Dovrebbe essere cosė:
premere e tenere premuto il pulsante di alimentazione e contemporaneamente il pulsante di reset
cuoresportivo86
05-11-2007, 00:16
Ho fatto l'hard reset ma non vā........credo che presto andrā a Milano in garanzia!!! Il fatto č che le temperature di esercizio della batteria citate nel manuale sono un po strane.......e non vorrei che avendolo lasciato in macchina al freddo si sia rovinata e magari per una semplice batteria deve andare fino a Milano! Perchč penso possa essere che se la batteria č rovinata appunto non mantiene il sistema acceso ravviandolo....o riprendendo da dove si č spento! O no?
xChiccOx
05-11-2007, 00:23
Ho fatto l'hard reset ma non vā........credo che presto andrā a Milano in garanzia!!! Il fatto č che le temperature di esercizio della batteria citate nel manuale sono un po strane.......e non vorrei che avendolo lasciato in macchina al freddo si sia rovinata e magari per una semplice batteria deve andare fino a Milano! Perchč penso possa essere che se la batteria č rovinata appunto non mantiene il sistema acceso ravviandolo....o riprendendo da dove si č spento! O no?
E' strano.. non credo sia la batteria, in questo caso dovrebbe comunque funzionare almeno con il palmare attaccato alla presa elettrica.
Cerca di capire come si effettua l'hard reset, cerca su manuale o magari scrivi all'Asus, giusto per evitare di mandarlo in assistenza.
xChiccOx
05-11-2007, 00:24
Vedi un pō qua:
a632/a636
Per eseguire un Hard Reset premere il tasto Power mentre con la
punta dello stilo si preme il tasto di reset sul fondo del palmare.
Questo cancellerā tutti i dati in elaborazione riportando il dispositivo
allimpostazione di default dellorologio.
Per eseguire un Clean Boot (che corrisponde al vero Hard Reset),
premere il pulsante Altoparlante (-) contemporaneamente al
pulsante Cambia Modalitā e poi lo stilo sul pulsante reset. In questo
modo si riporterā il dispositivo alle impostazioni di default.
xChiccOx
05-11-2007, 00:29
Scusate il terzo post di seguito.. :stordita:
Prova a cercare il programma Tweaks2k2, dovrebbe avere una funzione di hard reset..
Oppure altre applicazioni per la manuntenzione del sistema, come Sktools o Pocket Mechanic.. Se ne hai bisogno contattatami in pvt.. :p
Edit: riprova l'hard reset come ti ho scritto sopra tenendo premuto il tasto del reset per 5 secondi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.