PDA

View Full Version : Se andate a Dubai non salite in macchina con persone che non conoscete bene...

Willy McBride
01-11-2007, 00:18
...potrebbe capitarvi quello che è successo a un quindicenne francese:

Victim of a Grim Crime, French Youth Takes on Dubai

Alexandre Robert, a French 15-year-old, was having a fine summer in this tourist paradise on the Gulf.

Just after sunset, Alex says he was rushing to meet his father for dinner when he bumped into an acquaintance, a 17-year-old native-born student at the American school, who said he and his cousin could drop Alex off at home.

There were, in fact, three Emirati men in the car, including a pair of former convicts aged 35 and 18, according to Alex. He says they drove him past his house and into a dark patch of desert.

Then they stripped off his pants and one by one sodomized him in the back seat of the car.

Authorities not only discouraged Alex from pressing charges, he, his family and French diplomats say; they raised the possibility of charging him with criminal homosexual activity, and neglected for weeks to inform him or his parents that one of his attackers had tested H.I.V. positive while in prison four years earlier.

Articolo completo: http://www.nytimes.com/2007/11/01/world/middleeast/01dubai.html?_r=1&hp&oref=slogin

Riassunto: Mentre tornava a casa un conoscente di 17 anni si è offerto di dargli un passaggio in macchina, ma quando è salito ha scoperto che nella macchina c'erano due ex-carcerati; i tre hanno puntato verso il deserto e quindi l'hanno violentato a turno.
Quando si è presentato in ospedale il medico l'ha accusato di essere omosessuale e si è rifiutato di registrare nel rapporto ufficiale la penetrazione forzata, quindi la polizia l'ha "velatamente" minacciato di incriminazione per omosessualità (un anno di carcere) e non l'ha informato per oltre un mese che uno dei tre violentatori era risultato sieropositivo due anni prima in un test fatto in prigione.
Alla fine la famiglia ha dovuto espatriare in tutta fretta prima che il quindicenne venisse arrestato e solo perché francesi sono riusciti nei mesi successivi a fare pressioni con l'aiuto del governo e dell'ambasciata perché le autorità si decidessero a indagare.

Negli Emirati Arabi Uniti il reato di stupro non è applicabile agli uomini; un numero imprecisato di bambini, adolescenti e giovani uomini pakistani, filippini, indiani, etc. etc. viene violentato da cittadini degli Emirati ed è costretto al silenzio per evitare l'espulsione dal paese o peggio.

thotgor
01-11-2007, 01:22
ma che belle avventure

danny2005
01-11-2007, 01:42
Ah che stati liberali............:doh:

Rischi di prenderlo nel :ciapet: e non puoi manco protestare......

A sentire certe notizie non ci si crede.......:rolleyes:

Aes Sedai
01-11-2007, 03:20
mi raccomando se andate negli emirati, tutti con le mutande di bandone :D

LUVІ
01-11-2007, 08:25
Azz, c'è sempre in agguato un trasferimento a Dubai... :eek:

ozeta
01-11-2007, 10:08
credo che il problema peggiore sia che uno di questi è sieropositivo

Lorekon
01-11-2007, 10:59
che ipocrisia.

fanno i grattacieli e le isole artificiali, e poi scopri che culturalmente sono all'età della pietra.

Onisem
01-11-2007, 11:53
Ah che stati liberali............:doh:

Rischi di prenderlo nel :ciapet: e non puoi manco protestare......

A sentire certe notizie non ci si crede.......:rolleyes:

Pensa che bello quando i fondi sovrani di questi paesi "liberali" si saranno comprati la nostra economia e ci terranno per le palle. Il nostro capitalismo ingordo che non guarda minimamente da che parte provengono i soldi (i soldi son soldi) ci porterà a questo.

Fil9998
01-11-2007, 12:25
Azz, c'è sempre in agguato un trasferimento a Dubai... :eek:

luvi... sei vecchio nun te pijano ... :D :D :D

~ZeRO sTrEsS~
01-11-2007, 12:40
succede in iran, Putiferio, succede negli emirati arabi, tutto normale... W la democrazia!

CYRANO
01-11-2007, 12:45
Gli Usa dovrebbero portare un po' di democrazia anche li'...

:O

C,l;a,;z,;a

~ZeRO sTrEsS~
01-11-2007, 12:48
luvi... sei vecchio nun te pijano ... :D :D :D

gallo vecchio fa buon brodo :O

matt22222
01-11-2007, 13:40
non si sa mai....

http://www.egisrl.it/prodotti/utensili/img/art65.gif

:D :D :D

CYRANO
01-11-2007, 13:45
non si sa mai....

http://www.egisrl.it/prodotti/utensili/img/art65.gif

:D :D :D

Ma e' l'aggeggio che uso io per tagliarmi le unghie dei piedi !!!

:eek: :eek: :eek:

Cmlamlazmlza

shambler1
01-11-2007, 14:14
succede in iran, Putiferio, succede negli emirati arabi, tutto normale... W la democrazia!
In Iran , i due inchiappettori (almeno questo risulta ) sono stati impiccati in piazza..:D

~ZeRO sTrEsS~
01-11-2007, 15:02
In Iran , i due inchiappettori (almeno questo risulta ) sono stati impiccati in piazza..:D

hai ragione bel dilemma, cosa é peggio, uccidere due innocenti che non condividono le regole socio-geografiche del posto in cui vivono, o il lasciare liberi di circolare due persone che ugualmente non condividono le regole socio-geografiche del posto in cui vivono e per di piú sono anche stupratori?

Mi sembra strano come nessuno abbia ancora invocato alla pena di morte...

shambler1
01-11-2007, 15:15
Mi sembra strano come nessuno abbia ancora invocato alla pena di morte...
Sono le contraddizioni del sistema e qui mi fermo. :D

plut0ne
01-11-2007, 15:26
che schifo :rolleyes: ..

Stormblast
01-11-2007, 15:43
cazzo!! c'è la possibilità che a breve debba fare un viaggio da quelle parti..... :eekk: :ops:

in caso mi piazzo una tagliola sulle chiappe!!!

coldd
01-11-2007, 15:51
io quoto Marcellus Wallace (e lo farei sul serio)

mi spiace per il ragazzo

Stormblast
01-11-2007, 16:03
io quoto Marcellus Wallace (e lo farei sul serio)

mi spiace per il ragazzo

"Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo..."

:ave:

wolfnyght
01-11-2007, 18:13
ecco queste son le notizie che mi fan pensare che meglio esser nato in italia ed esser italiano(almeno le lo prendo solo in senso figurato nelle :ciapet: e solo dai politici)

piuttosto che esser nato in un posto del genre:O

recoil
02-11-2007, 09:33
rifiutare un passaggio offerto da sconosciuti è buona norma anche in Italia, figuriamoci all'estero e in quei paesi lì...

danny2005
02-11-2007, 09:56
Pensa che bello quando i fondi sovrani di questi paesi "liberali" si saranno comprati la nostra economia e ci terranno per le palle. Il nostro capitalismo ingordo che non guarda minimamente da che parte provengono i soldi (i soldi son soldi) ci porterà a questo.

Dovrà finire sto petrolio prima o poi........Anche se Dubai vive di altro.....

Chissà come sarà il mondo allora; si potrebbe aprire un thread...stati che non hanno più risorse naturali si ritrovano con le pezze al culo in virtù di una politica economica sbagliata e milioni di poveri sciamano verso il ricco occidente.....senza contare le guerre per l'acqua....:mc:

Senza Fili
15-11-2007, 18:28
che ipocrisia.

fanno i grattacieli e le isole artificiali, e poi scopri che culturalmente sono all'età della pietra.

E pensare che qualcuno sul forum mi prendeva in giro quando dicevo che è meglio evitare di andare in vacanza e di regalare soldi a certi paesi incivili.

zerothehero
15-11-2007, 20:07
che ipocrisia.

La modernità e lo svilippo non coincidono necessariamente con il liberalismo democratico. :sofico:

In Qatar mi pare che ci sia un monarchia assoluta..

zerothehero
15-11-2007, 20:08
ecco queste son le notizie che mi fan pensare che meglio esser nato in italia ed esser italiano(almeno le lo prendo solo in senso figurato nelle :ciapet: e solo dai politici)

piuttosto che esser nato in un posto del genre:O

capita anche in Italia..okkio.. :stordita: