View Full Version : [INFO] Assistenza XBOX360
Ciao,
da ieri sera ho la mia Xbox che spara fuori i famosi led rossi, la cosa curiosa è che se spengo e riavvio quelle 5 o 6 volte poi parte e va fin che non spengo e alla successiva riaccensione mi da i rossi.. ma se ritento ancora quelle tot volte riparte.. mah :D
comunque sia, vista la situazione pensavo di mandarla in assistenza, però volevo prima qualche info, quello che mi preme di + sono i save che sono nel mio HDD, quando la si spedisce va mandato in assistenza anche l'hdd? viene poi restituito? (il mio con i miei save)
stanno via molto in riparazione?
grazie delle dritte :)
ciao!
Ciao,
da ieri sera ho la mia Xbox che spara fuori i famosi led rossi, la cosa curiosa è che se spengo e riavvio quelle 5 o 6 volte poi parte e va fin che non spengo e alla successiva riaccensione mi da i rossi.. ma se ritento ancora quelle tot volte riparte.. mah :D
comunque sia, vista la situazione pensavo di mandarla in assistenza, però volevo prima qualche info, quello che mi preme di + sono i save che sono nel mio HDD, quando la si spedisce va mandato in assistenza anche l'hdd? viene poi restituito? (il mio con i miei save)
stanno via molto in riparazione?
grazie delle dritte :)
ciao!
no la devi mandare nuda e cruda senza hd e memory niente insomma solo la console fai un bel imballo resistente e vai ;)
no la devi mandare nuda e cruda senza hd e memory niente insomma solo la console fai un bel imballo resistente e vai ;)
questo mi lascia sollevato :)
PS ma ci vuole molto di solito?
c'era CoD4 che mi tirava :(
comprata scatola delle Poste italiane, imballata con tanti giornali e spedita il 21 agosto, in pieno periodo estivo.
tornata dopo 15 giorni (non lavorativi, 2 settimane proprio) con console SOSTITUITA con una prodotta il 22 agosto.
una nuova di pacca, di ultima produzione.
la mia, del day one è durata 2 anni, al primo bisogno l'assistenza si è dimostrata impeccabile.
la mia è di marzo 06.. 1 anno e mezzo di onorato servizio.. specie per quante ore la uso io..
PS ma le nuove che danno hanno il nuovo dissipatore? sono + silenziose?
l'HDMI non ce l'hanno ancora pero vero?:mbe:
CapodelMondo
01-11-2007, 08:15
ma perchè non continuiamo a parlarne nel topic sulle 360 rotte e sull assistenza?
le info che ci sono qui (che sono anche la cmq) potrebbero essere utili anche ad altri e creando questi topic si ottine solo l effetto di disperdere le informazioni.
ma perchè non continuiamo a parlarne nel topic sulle 360 rotte e sull assistenza?
le info che ci sono qui (che sono anche la cmq) potrebbero essere utili anche ad altri e creando questi topic si ottine solo l effetto di disperdere le informazioni.
hai perfettamente ragione, ieri l'ho cercato nella lista dei topic ufficiali prima di aprirlo perche non sapevo se esistesse.. ma non ho trovato niente al riguardo :(
riporto di la il mio problema.
Grazie :)
in quel topic troverai tutte le info che ti interessano, con le esperienze di diversi utenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.