PDA

View Full Version : affidabilità nuova 360

tecnologico
31-10-2007, 08:45
ci sono notizie sull efficacia delle modifiche hw alla 360? si rompono meno adesso?

laplace82
31-10-2007, 09:25
di che modifica parli?
se parli di flash del fw o di chip la 360 è affidabile tanto quanto lo è da originale :p

tecnologico
31-10-2007, 09:29
no scusa, intendevo le modifiche del processo produttivo!:D

joesarnataro
31-10-2007, 09:50
Guarda ho permutato una vecchia 360con lettore hitachi conuna nuova con dissy nuovo e hdmi. Non so se è quella con processoproduttivo nuovo ma già questa è tutto un altropianeta.

MoLoCh5
31-10-2007, 10:03
Guarda ho permutato una vecchia 360con lettore hitachi conuna nuova con dissy nuovo e hdmi. Non so se è quella con processoproduttivo nuovo ma già questa è tutto un altropianeta.

perchè? in cosa è meglio? come hai fatto a permutarla? sarei interessato, anche se l attuale xbox monta un bel samsung ms28...

dani&l
31-10-2007, 11:06
ci sono notizie sull efficacia delle modifiche hw alla 360? si rompono meno adesso?

Bella domanda... io per adesso vado ancora con "l'efficacia" delle vecchie :D... ma se mi si dovesse rompere la mando in assistenza e intanto me ne prendo una nuova, cosi provo, quando torna poi gliela regalo a mio fratello :) .... Sò che lui infatti gufa da mesi la rottura della mia icsbocs ma per adesso resiste :O

Alessiuccio
31-10-2007, 11:19
perchè? in cosa è meglio? come hai fatto a permutarla? sarei interessato, anche se l attuale xbox monta un bel samsung ms28...

anche io sono curioso in effetti...

dani&l
31-10-2007, 12:33

Hai la firma irregolarissima... da regolamento:

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Te lo dico perchè mi hanno "cazziato" pure a me :D

Ciao :)

Cr4sH..!
31-10-2007, 12:33
io ho dato indietro la mia pro e mi sono preso l'elite, uno dei primi giorni che è uscita.

a parte il fatto che cn la pro non ho mai avuto problemi, c'è da dire che questa scalda meno e fa meno rumore.. poi se consideri che da 1 mese a questa parte (uscita di halo) resta accesa minimo minimo 5 ore al giorno e non ha il benchè minimo problema direi che forse hanno migliorato qualcosa.. la vecchia dopo un po' che era accesa iniziava a buttare fuori 8093724 gradi.. ci potevi fare le uova :)

x il cambio so che da ebgames lo facevano a 99 euro portando la pro.. ma nn so se ora c'è ancora..

dani&l
31-10-2007, 12:35
io ho dato indietro la mia pro e mi sono preso l'elite, uno dei primi giorni che è uscita.

a parte il fatto che cn la pro non ho mai avuto problemi, c'è da dire che questa scalda meno e fa meno rumore.. poi se consideri che da 1 mese a questa parte (uscita di halo) resta accesa minimo minimo 5 ore al giorno e non ha il benchè minimo problema direi che forse hanno migliorato qualcosa.. la vecchia dopo un po' che era accesa iniziava a buttare fuori 8093724 gradi.. ci potevi fare le uova :)

x il cambio so che da ebgames lo facevano a 99 euro portando la pro.. ma nn so se ora c'è ancora..

Oh caxx me la sono persa, l'avrei sostituita pure io con la elite, giusto per avere il disco più capiente (anche se non l'ho mai riempito ho una fissa nel vedere pochi gb liberi, deve essere una cosa compulsiva, perchè appena rasento i 5 gb liberi inizio a cancellare tutte le demo :cry: )

Cr4sH..!
31-10-2007, 12:41
Oh caxx me la sono persa, l'avrei sostituita pure io con la elite, giusto per avere il disco più capiente (anche se non l'ho mai riempito ho una fissa nel vedere pochi gb liberi, deve essere una cosa compulsiva, perchè appena rasento i 5 gb liberi inizio a cancellare tutte le demo :cry: )

io in realtà più che per il disco l'ho presa x l'hdmi (avendo un full hd) è un'altra cosa.. poi ho scoperto che a fine anno introducono i film in hd nel marketplace.. quindi l'hd da 120gb fa sempre comodo.. magari un filmetto x provare lo tiro giù, visto che saranno a pagamento

joesarnataro
31-10-2007, 12:54
dove hai letto sta cosa dei film in hd???

Cmq , l'ho permutata da gamerush a napoli. mi hanno valutato la mia pro con 2 giochi a 230 piu o meno.

TDKRasta
31-10-2007, 13:10
Purtroppo per l'IPTV si dovranno aspettare i primi mesi del 2008 :(
Per l'offerta da da PRO >>Elite, c'è ancora da GameStop a 99€ dando la tua pro +2 giochi recenti...

dani&l
31-10-2007, 13:21
Per l'offerta da da PRO >>Elite, c'è ancora da GameStop a 99€ dando la tua pro +2 giochi recenti...

ma scusate a quanto si trova l'elite ??
No perchè la pro famo pure 270 + 99 + 2 giochi recenti(!) che arrotondiamo a 70 euro (ma in difetto) siamo a 440 .... :confused:

Cr4sH..!
31-10-2007, 13:21

si avevo letto che tra fine anno e inizio 2008 l'avrebbero messo.. almeno è una cosa interessante.. qualche contenuto mi auguro sia gratis :)

TDKRasta
31-10-2007, 17:24
No perchè la pro famo pure 270 + 99 + 2 giochi recenti(!) che arrotondiamo a 70 euro (ma in difetto) siamo a 440 .... :confused:

Pensa che se riporti la sola pro senza prendere alcuna offerta di rientro te la valutano solo 180€... :rolleyes:
Effettivamente mi sono accorto anch'io di nn sapere il prezzo della Elite :mbe: :stordita:

Andre106
31-10-2007, 17:34
anche per me uno dei motivi per i quali ho preso l'elite è l'iptv.

Non avevo pensato però alla dimensione dei file...non credo che sarà una passeggiata tirare giù un film :(

Cr4sH..!
31-10-2007, 17:34

sono d'accordo con te..
però se calcoli che x cambiarla spendi 99 euro e basta (visto che i soldi della tua pro e di 2 giochi li hai già spesi) non è male..
sennò la ridai dentro normalmente.. te la valutano 180 euro, e poi ce ne aggiungi altri 270 per comprare l'elite.. vedi te :)

TDKRasta
31-10-2007, 17:43
anche per me uno dei motivi per i quali ho preso l'elite è l'iptv.

Non avevo pensato però alla dimensione dei file...non credo che sarà una passeggiata tirare giù un film :(

Andre,quanto l'hai pagata l'Elite?
Devo prenderla prima che lancino sta benedetta IPTV ma devo cominciare a guardarmi in giro :stordita:

Lins
31-10-2007, 18:15

Edita quella firma è enormemente fuori regolamento !

Hai la firma irregolarissima... da regolamento:

Te lo dico perchè mi hanno "cazziato" pure a me :D

Ciao :)

Corretto :)

p.s. usiamo thread ufficiali o già apert