View Full Version : problema inspiegabile, non si apre solo il sito del corriere e itunes store
matmat86
30-10-2007, 23:12
come da titolo
uso una connessione wifi, il problema è iniziato dopo che ho installato un certo mulo che peraltro funziona egregiamente
per il resto tutti gli altri indirizzi che ho provato funzionano e idem messenger, che può essere? di solito ci capisco ma questa cosa mi lascia alquanto stordito:(
Bene... cioè male.
Abbiamo un problema simile chissà che qualcuno ci possa aiutare?
Mio fratello non riesce ad aprire www.google.com e di conseguenza non riesce a caricare le sue foto su picasaweb. Sul lavoro un'altra cosa molto simile.
Ed io niente mulo, connessione business adsl di alice.
Che mai sarà?
dava problemi simili pure a me
Provate a eliminare i cookies
SweetHawk
31-10-2007, 18:33
Da qualche ora non mi apre msn e molti siti tra cui altervista e siti americani.
Saranno in crisi le dorsali.
idem a me, niente msn e alcuni siti.... connessione in sign...:cry:
anche a me....che cavolo succede...?
manco google,imageshack anche mi sembra....io ho addirittura cambiato firmware del router....ma se succede anche voi si vede che è il provider.
siete con alice?
SweetHawk
31-10-2007, 18:39
Aggiornamento. Niente siti asiatici o giapponesi e molti dei siti americani o hostati su provider americani (come routhost ad esempio).
Le dorsali (o qualcosa in Alice-telecazz) sono andate a puttane :D :sofico:
Staranno aggiornando tutti alla 7 mega? Se, cazzate... :D
matt22222
31-10-2007, 18:40
a me va msn e gira tutto tranquillo:cool: :cool: :D
SweetHawk
31-10-2007, 18:55
Si è ripreso tutto :D
anche a me, però ho dovuto riavviare il router, msn mi dava l'errore maligno 80072745. Si risolve cambiando ip, basta una disconnessione;)
collapse87
31-10-2007, 19:06
diro un uprade di un router grande o un colasso di uno o hanno sconfigurato ....
mo tutto posto per 4 tuna >D
franch82
31-10-2007, 20:24
ragazzi anche a me capita la stessa cosa... praticamente non mi apre solo il sito (www.medicina.unina.it) e non mi fa accedere ai gruppi di google!!! ho un router alice adsl non so che modello ed è collegato al pc tramite ethernet! qualcuno sa dirmi che succede? mi sembra strano che stiano aggiornando la rete e ciò comporta che solo un sito non sia raggiungibile... spero presto in una vostra risposta. grazie....
diro un uprade di un router grande o un colasso di uno o hanno sconfigurato ....
mo tutto posto per 4 tuna >D
che lingua è??:confused:
ragazzi anche a me capita la stessa cosa... praticamente non mi apre solo il sito (www.medicina.unina.it) e non mi fa accedere ai gruppi di google!!! ho un router alice adsl non so che modello ed è collegato al pc tramite ethernet! qualcuno sa dirmi che succede? mi sembra strano che stiano aggiornando la rete e ciò comporta che solo un sito non sia raggiungibile... spero presto in una vostra risposta. grazie....Ti quoto perchè è così anche a me. stesso tipo di router e di collegamento, stesso provider stesso tutto cambia solo le pagine che non si vogliono aprire.
franch82
01-11-2007, 11:04
Ti quoto perchè è così anche a me. stesso tipo di router e di collegamento, stesso provider stesso tutto cambia solo le pagine che non si vogliono aprire.
hai risolto qualcosa? io non riesco proprio a spiegarmelo...
spero che si trovi al più presto la soluzione...
collapse87
01-11-2007, 16:59
hai risolto qualcosa? io non riesco proprio a spiegarmelo...
spero che si trovi al più presto la soluzione...
la pagina segnalta di te unziona sezna problemi per me , magari prova ad usare www.opendns.org
franch82
01-11-2007, 18:27
la pagina segnalta di te unziona sezna problemi per me , magari prova ad usare www.opendns.org
devo provare... ma non è che è semplicemente un virus? anche xkè da qualche giorno tutti i siti che visito hanno i caratteri giganti e non si modificano... xò è capitato dopo il problema di non apertura della pagina web....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.