PDA

View Full Version : codec quicktime + creazione dvd da divx xvid

int main ()
30-10-2007, 10:55
ragà dove trovo tutti i codec possibili e immaginabili per quicktime? perchè io voglio usare quello:muro: non c'è un modo per far girare gli rm su quicktime?

e poi cosa devo usare per fare un dvd partendo da divx o xvid? c'è un programma come nero vision? io ho toast titanium, lì dentro c'è qualcosa di utile allo scopo? perfavore rispondete perchè l'ho già chiesto un altra volta e non mi ha autato nessuno. poi un altra cosa ho anche quicktime pro ma non capisco come devo fare per usare quicktime come converte di formato:muro:

poi un altra cosa ancora, il divx converter fornito col divx player, per convertire i dvd in divx è un ottima scelta? mi interesserebbe specialmente per l'HD

grazie in anticipo

MacNeo
30-10-2007, 11:34
ragà dove trovo tutti i codec possibili e immaginabili per quicktime? perchè io voglio usare quello:muro: non c'è un modo per far girare gli rm su quicktime?mi spiace ma non c'è modo di far andare un rm su quicktime.
e poi cosa devo usare per fare un dvd partendo da divx o xvid? c'è un programma come nero vision? io ho toast titanium, lì dentro c'è qualcosa di utile allo scopo?sì, con toast si può fare.
Beh, visto che poi un altra cosa ho anche quicktime pro ma non capisco come devo fare per usare quicktime come converte di formato:muro: archivio > esporta.

int main ()
30-10-2007, 11:39
mi spiace ma non c'è modo di far andare un rm su quicktime.
sì, con toast si può fare.
archivio > esporta.

a un altra cosa,copernicus mi dà errore :doh: quando registro video anche di 2-3 secondi quando premo su save esce un errore che ora non ricordo ma che mi chiude il programma:muro: come mai? c'è un alternativa a copernicus per registrare video del desk ecc? voglio far sbavare i miei amici:sofico:

rc211v
30-10-2007, 11:48
poi un altra cosa ancora, il divx converter fornito col divx player, per convertire i dvd in divx è un ottima scelta? mi interesserebbe specialmente per l'HD

grazie in anticipo
non proprio divx, ma io uso Handbrake per creare mp4 (con h264 come codec)
;)

int main ()
30-10-2007, 11:52
non proprio divx, ma io uso Handbrake per creare mp4 (con h264 come codec)
;)

ed è meglio? poi non ho capito se facendo un dvx si evitano le protezioni oppure ci sono ugualmente:muro:

rc211v
30-10-2007, 11:55
ed è meglio? poi non ho capito se facendo un dvx si evitano le protezioni oppure ci sono ugualmente:muro:

non ti seguo, che protezioni?
io lo faccio per fare filmati compatibili, per la mia futura Appletv, comunque ci sono molti preset
e' un sw molto valido
;)

int main ()
30-10-2007, 11:58
non ti seguo, che protezioni?
io lo faccio per fare filmati compatibili, per la mia futura Appletv, comunque ci sono molti preset
e' un sw molto valido
;)

hai presente quando vuoi masterizzare un dvd originale di un to amico che non riesci perkè è protetto? farli in divx è la stessa cosa? io sono esperto nel fare divx in dvd ma al contrario non ho mai provato non avendo necessità

rc211v
30-10-2007, 12:00
hai presente quando vuoi masterizzare un dvd originale di un to amico che non riesci perkè è protetto? farli in divx è la stessa cosa? io sono esperto nel fare divx in dvd ma al contrario non ho mai provato non avendo necessità
bhe chiaro se parti da dvd, devi usare prima mactheripper
se cerchi sul forum trovi tutte le info
;)

int main ()
30-10-2007, 12:39
bhe chiaro se parti da dvd, devi usare prima mactheripper
se cerchi sul forum trovi tutte le info
;)

ecco :D visto che ho fatto bene a insistere :D