View Full Version : Puntata di voyager 29/10/07
Chi l'ha visto ieri sera?
ma secondo voi i filmati riguardo agli ufo, erano autentici?
anche quelli dei fontomatici alieni???
Sono sicuro che più di uno erano falsi, già smentiti da tempo su internet, ma ne ho visti alcuni di nuovi vedi ad es. quello ripreso da un cellulare dell'alieno che si nascondo dietro ad un lampione, che quando il tizio gli passa vicino tenta di afferrarlo, a me sinceramente sembrano falsi.
voi che ne pensate?
fabrylama
30-10-2007, 09:25
Chi l'ha visto ieri sera?
ma secondo voi i filmati riguardo agli ufo, erano autentici?
anche quelli dei fontomatici alieni???
Sono sicuro che più di uno erano falsi, già smentiti da tempo su internet, ma ne ho visti alcuni di nuovi vedi ad es. quello ripreso da un cellulare dell'alieno che si nascondo dietro ad un lampione, che quando il tizio gli passa vicino tenta di afferrarlo, a me sinceramente sembrano falsi.
voi che ne pensate?
:ahahah: :rotfl: :Prrr: :ciapet: :blah: :ncomment: :asd:
Si va beh evitiamo di sfottere la gente :rolleyes:
RiccardoS
30-10-2007, 09:34
quello del "coso" che tenta di afferrare il ragazzo dietro il lampione non è nuovo: l'avevo già visto perfino io che guardo voyager giusto quando non ho altro da fare ed ho voglia di farmi un paio di risate...
sull'autenticità non voglio neanche commentare... :asd:
esilaranti cmq le altre foto, i filmati e pure tutto il resto della trasmissione. il quadro che sorride, le sfere in cielo, la foto della figlia morta sulla tv... ma LOL! :D
son proprio forti! :asd:
Ieri sera ho acceso casualmente su quel canale prima di sintonizzarmi sull'AV (ormai la tv la uso solo per i divx :D ) e mi son incuriosito a questa trasmissione, pensavo facessero informazione scientifica e invece mi son ritrovato con un untore di credenze e leggende metropolitane in prima serata.
Ci fosse almeno un dibattito con chi afferma che son cose reali e chi dice che son stronzate per almeno far crescere un'opinione critica nella testolina dello spettatore, invece son solo una serie di informazioni buttate in pasto al pubblico così.
Come siam caduti in basso. :rolleyes:
infatti io non ho assolutamente detto che ci credevo, infatti ho precisato che imho erano falsi, ma volevo sapere se qualcun'altro li aveva visti, per sapere cosa ne pensa.
invece vedo che è più facile sfottere che commentare :D
fabrylama
30-10-2007, 10:03
infatti io non ho assolutamente detto che ci credevo, infatti ho precisato che imho erano falsi, ma volevo sapere se qualcun'altro li aveva visti, per sapere cosa ne pensa.
invece vedo che è più facile sfottere che commentare :D
parli con me?
io rispondevo alla tua domanda "che ne pensate?" e quelle faccine esprimono il mio pensiero al riguardo della trasmissione e dei suoi contenuti, se hai pensato fossero rivolte a te... sbagli (coda di paglia inside?):D
ps. ma come puoi anche solo chiederti se il filmato di un alieno che si nasconde dietro ad un lampione possa essere autentico? secondo te sti esseri si fanno minimo un centinaio di anni luce per venire a trovarci e poi si nascondono dietro ad un lampione e che tentano di afferrare i passanti?:muro:
Secondo me è sbagliata l'impostazione stessa del thread dal momento che ufo non vuol dire alieni... gli alieni dovrebbero (perché non se ne è mai provata l'esistenza in modo indiscutibile) essere un sottoinsieme degli ufo. Un ufo può essere benissimo un veicolo militare segreto, ad esempio.
bhe, che dire di Voyager.... come già scritto lo si guarda per farsi 4 risate quando non c'è null'altro da vedere o da fare.
La cosa più preoccupante è che c'è gente che crede anche alle cavolate di questa trasmissione o similari e la prende pure per scienza.
Adesso poi ci si sono messi anche con Titor :doh:
Aspetto solo che ritirino fuori l'autopsia dell'alieno di santilli, anche se è già stata smascherata da molto tempo. :doh:
Gli Alieni esistono (perchè sarebbe troppo presuntuoso pensare di essere soli nell'universo) ma quando arriveranno sulla terra li vedremo al TG.
Ciao
Chevelle
30-10-2007, 11:19
Ci sono tantissimi filmati di alieni su Internet tutti pesantemente fasulli. L' uomo che sostiene di venire dal futuro (2036) è un falso clamoroso anche se la teoria degli universi paralleli è vera.
Per quanto riguarda i viaggi nel tempo, da quello che ho letto, sono praticamente impossibili sia per quanto riguarda il passato sia per quanto concerne il futuro.
Spostarsi nel tempo
Per spostarsi nel tempo servirebbe una macchina quantico/probabilistica. Supponiamo che l' infinito sia costituito da una gigantesca matrice degli eventi n dimensionale, allora per andare da t a t1 non solo dovrei trovare una fonte di energia atta a scomporre le mie molecole verso la nuova destinazione t1 ma anche avere la probabilità pari a 1 (evento certo) di ritrovarmi, nella stessa linea temporale generata da t che sarebbe t1.
Lo spazio degli eventi è infinito, quindi senza la macchina probabilistica arriverei a t1 che potrebbbe essere frutto di una combinazione di eventi certi che non sono generati da t!!
Per assurdo, mi potrei ritrovare in un mondo dove i miei genitori non sono quelli veri, dove esiste ancora il comunismo, dove non si è mai verificato l' 11 settembre...
Per quanto riguarda i viaggi nel tempo, da quello che ho letto, sono praticamente impossibili sia per quanto riguarda il passato sia per quanto concerne il futuro.
Si diceva lo stesso prima che inventassero il telefono, il cinema, la televisione, il trasporto aereo, il trasporto meccanico, la medicina moderna......... Non entro nel merito della discussione su Voyager ma a meno che qualcuno non riesca a prevedere il futuro, affermazioni come quella quotata lasciano il tempo che trovano.
Spostarsi nel tempo
Per spostarsi nel tempo servirebbe una macchina quantico/probabilistica. Supponiamo che l' infinito sia costituito da una gigantesca matrice degli eventi n dimensionale, allora per andare da t a t1 non solo dovrei trovare una fonte di energia atta a scomporre le mie molecole verso la nuova destinazione t1 ma anche avere la probabilità pari a 1 (evento certo) di ritrovarmi, nella stessa linea temporale generata da t che sarebbe t1
Con le nostre conoscenze attuali forse, ma ripeto fra 10-100-1000 anni, avremmo le stesse conoscenze?
Chevelle
30-10-2007, 11:33
Con le nostre conoscenze attuali forse, ma ripeto fra 10-100-1000 anni, avremmo le stesse conoscenze?
Intendevo dire con le nostre attuali conoscenze...mi sono dimenticato :p
Fra 10-100-1000 anni avremo le conoscenze tali da permetterci di viaggiare nel tempo? Non si può sapere, però c'è chi lo dà per scontato... :rolleyes:
Chevelle
30-10-2007, 11:59
I viaggi nel tempo sono pericolosi e spero che nessuno realizzerà una macchina infernale atta allo scopo. Vi ricordate in BTTF2 l' almanacco? Una mente criminale potrebbe danneggiare una linea temporale a suo piacimento...
Quelle degli alieni secondo me sono false,quelle delle sfere sembrano autentiche e tratte da filmati di Nasa ecc. Inutile parlare di questi argomenti(vedasi il 3d di Caronia..)
I viaggi nel tempo sono pericolosi e spero che nessuno realizzerà una macchina infernale atta allo scopo. Vi ricordate in BTTF2 l' almanacco? Una mente criminale potrebbe danneggiare una linea temporale a suo piacimento...
Ho un dubbio: supponendo che esista una macchina del genere e si modificasse un certo evento del passato le conseguenze si avrebbero solo per uno dei tanti futuri possibili, si avrebbero per tutti i futuri, oppure per il solo futuro?
pietro84
30-10-2007, 12:44
Ho un dubbio: supponendo che esista una macchina del genere e si modificasse un certo evento del passato le conseguenze si avrebbero solo per uno dei tanti futuri possibili, si avrebbero per tutti i futuri, oppure per il solo futuro?
su uno dei tanti fututi possibili.credo che si creerebbero più futuri diversi, non come in ritorno al futuro in cui le persone cominciano a scomparire sul più bello :D
io ho scritto ufo e alieni, xchè hanno fatto vedere sia ufo che alieni nei filmati.
cmq imho, noi ci ostiniamo a capire i modi di fare di un ipotetica civiltà aliena con il nostro modo di ragionare, ma imho è sbagliato come procedimento.
anche il fatto che dite, che non si fanno dei viaggi di anni luce x venire a nascondersi dietro i lampioni, è errato, non possiamo sapere come ragiona un essere completamente diverso da noi, chissà, magari se esistono veramente e se vengono a farci visita, lo fanno x viaggiare e fare foto, come noi facciamo quando andiamo in vacanza, o magari si divertono a rompere le palle alla gente rovinando i raccolti con i cerchi nel grano (sempre ipoteticamente), oppure ci prendono x il culo.
Insomma queste assurdità che ho detto possono essere vere come false, nessuno lo può sapere.
il fatto che magari siano più intelligenti di noi è tutto da dimostrare, magari sono stupidi come capre, ma la loro civiltà vive da miliardi di anni, e semplicemente il divario tecnologico e solo x questo motivo, oppure lo sono realemente. chissà..
cmq si voyager è meno credibile rispetto al primo anno che è uscita come trasmissione, si è adeguata alla spazzatura che fanno per tv.
Chevelle
30-10-2007, 13:05
Le conseguenze sarebbero solo per il...futuro di una linea temporale. Mettiamo che io appartenga proprio a quella linea temporale...mi incazzerei non poco :D
il fatto che magari siano più intelligenti di noi è tutto da dimostrare, magari sono stupidi come capre, ma la loro civiltà vive da miliardi di anni, e semplicemente il divario tecnologico e solo x questo motivo, oppure lo sono realemente. chissà..
Oddio, se arriveranno fino a noi devono per forza essere più intelligenti di noi.... non si riesce a viaggiare nello spazio per puro caso, anche perché sono immensi i problemi che bisogna risolvere per un viaggio del genere.
Che esistano da miliardi di anni non è una condizione sufficiente a farli volare nello spazio, ma è necessaria l'intelligenza.
Basta vedere cosa abbiamo fatto noi terrestri sulla terra negli ultimi 200 anni grazie all'intelligenza, rispetto ai 2500000 di anni di presenza della specie Homo.
Viaggiare nello spazio per così grandi distanze (come non so... alla velocità della luce oppure grazie a tunnel spazio temporali o quant'altro) richiede lo studio e la risoluzione di molte problematiche che solo un essere intelligente può compiere.
Poi che vengano qua e si nascondano dietro un lampione mi sembra una cavolata immensa, sopratutto per fatto che dall'immagini si vede un lampione che avrà un diametro si e no di 10 -15 cm e dietro sbuca un alieno con una testa di 30 cm minimo senza che si veda dietro al lampione. E il resto del corpo dov'è?
E poi, sempre nudi viaggiano sti alieni ? non hanno problemi a respirare la nostra aria? il loro mondo è talmente uguale al nostro che non hanno problemi a vivere alla pressione di 1 atmosfera come noi?
Son sempre senza una tuta o un indumento sti alieni?
adsasdhaasddeasdd
30-10-2007, 15:27
ahhahahahha nudi :stordita: tanto non channo il pisello sembrerebbe..
gabi.2437
30-10-2007, 15:49
Uahahahah ieri l'ho visto.
Prima parla degli ufo e giù a ridere, fa veder video, veri o falsi e parla un pò.
Poi parla del fuoco a Sidney e che c'è una profezia.
Poi pezzo forte, la scoperta dell'America e la data, chiude questo argomento, OVVIAMENTE, citando gli Egizi (Goa'uld FTW!!!)
E infine parla di John Titor :asd: :asd:
adsasdhaasddeasdd
30-10-2007, 16:14
http://www.gef.it/new_nout/img/voyager.jpg è lui lufo
adsasdhaasddeasdd
30-10-2007, 16:15
cavatta arancione su giaccotto blu alla costanzo + camicia azzurrina da lavoro. prova che arriva da un altro pianeta proprio.
Uahahahah ieri l'ho visto.
Prima parla degli ufo e giù a ridere, fa veder video, veri o falsi e parla un pò.
Poi parla del fuoco a Sidney e che c'è una profezia.
Poi pezzo forte, la scoperta dell'America e la data, chiude questo argomento, OVVIAMENTE, citando gli Egizi (Goa'uld FTW!!!)
E infine parla di John Titor :asd: :asd:
Il bello della trasmissione, se così la vogliamo chiamare ;), è proprio il suo essere il top del trash.
Salta di palo in frasca dandosi pure un tono... :rolleyes: :muro:
La parte su Titor poi, è stata l'apoteosi della cazzata. :muro:
I (notissimi) video degli oggetti che volano intorno alla Mir e agli elicotteri invece, in un altro contesto e senza commenti del kaiser, sarebbero interessanti...
:)
Per tornare IT... Che diavolo erano quelle lucine fuori la MIR?
Ah saperlo...
Oggetti non identificati, appunto...
Maverick18
30-10-2007, 22:09
Lasciate stare Roberto Giacobbo, anche se i suoi programmi sono sempre i soliti mi è sempre stato simpatico. :)
Ieri mi sono visto un suo programma dopo tanto tempo, la storia di Titor mi ha incuriosito. Ho dato un'occhiata su internet, certo lil racconto mi fa sorgere qualche dubbio ma mi chiedo se si possa dire che sicuramente era tutta una montatura. Non mi è sembrato di aver visto sbavature, diciamo che si poteva benissimo costruirci su un film in modo verosimile. Insomma, se è un imbroglione ha condotto il gioco in maniera furba.
Ovviamente finchè non si hanno prove al 100% per me qualunque fatto rimane non vero.
Per quanto riguarda i viaggi spazio-tempo, sono fiducioso, abbiamo, ed abbiamo avuto, fisici davvero straordinari. Nell'ultimo secolo è nata la meccanica quantistica ed ora si sta sviluppando in maniera davvero rapida. Non mi sorprenderei se si arrivasse a qualcosa di concreto entro i prossimi decenni. Il problema piiù che altro sarà la segretezza che come per tutto il resto, circonda argomenti di natura delicata.
Il fatto che Titor si dimentichi di un fatto epocale come l'11/9, ti pare una sbavatura da poco ??? :rolleyes: :D
Dal mio punto di vista, è veramente incredibile che una cazzata come quella di Titor, la cui tematica sarebbe pure affascinante, abbia avuto una così vasta eco in un mezzo come internet che dovrebbe essere frequentato da un'utenza un po' più smaliziata del popolo indistinto della televisione generalista.
Mah... la cosa mi lascia basito. :rolleyes:
maverikgoos
31-10-2007, 07:53
Dal mio punto di vista, è veramente incredibile che una cazzata come quella di Titor, la cui tematica sarebbe pure affascinante, abbia avuto una così vasta eco in un mezzo come internet che dovrebbe essere frequentato da un'utenza un po' più smaliziata del popolo indistinto della televisione generalista.
Mah... la cosa mi lascia basito. :rolleyes:
E' bello notare come vuoi far vedere che internet è un mezzo di comunicazione più avanzato. Dove le fregnacce non possono esistere o hanno le gambe corte... :D
Vedi Maria De Filippi se avesse un sito (di sicuro c'è l'ha, ma non ci sono mai andato) avrebbe un traffico come quello di HWupgrade?? NO... Perchè? Il pubblico... Quello di internet è (come dice Beppe Grillo "....Leggermante...") più smaliziato e intelligente.
Bastian UMTS
31-10-2007, 08:18
Giacobbo? Uhm interessante personaggio, già ai tempi di Stargate faceva ridere, adesso sulla RAI ha amplificato il potere :asd:
Comunque vorrei sapere di cosa si fà il regista della trasmissione...non è facile mettere alieni e incendi in un unico contesto....:D
Mauri1971
31-10-2007, 08:49
scusate l'OT ma tornando agli alieni se realmente esistessero forme di vita cosi progredite non ci avrebbero già colonizzato da tantissimo tempo ?
magari nell'universo esistono ma o sono al nostro livello o siamo più avanzati noi. in fondo non abbiamo mai avuto uno straccio di prova concreta solo chiacchiere di gente in cerca di notorietà. :rolleyes:
Bastian UMTS
31-10-2007, 09:58
scusate l'OT ma tornando agli alieni se realmente esistessero forme di vita cosi progredite non ci avrebbero già colonizzato da tantissimo tempo ?
Son talmente intelligenti che si guardano bene dal farlo :asd:
Se vogliono far uscire allo scoperto John Titor... Basta che ci girano sopra un film... Il tipo non esiterà ad uscire allo scoperto, reclamandone i diritti... :asd:
Maverick18
31-10-2007, 17:03
Il fatto che Titor si dimentichi di un fatto epocale come l'11/9, ti pare una sbavatura da poco ??? :rolleyes: :D
Sbagliato, in quel senso Titor (che tra l'altro si chiama John, come Connor di Terminator) è parato perchè la sua presenza alterando il continuum potrebbe aver cambiato/ritardato il corso di diversi eventi. Al massimo si potrebbe dire che non ha previsto lo tsunami del 2004, questo sì, essendo un fenomeno naturale al 100%. In realtà anche in questo caso non saprei quanto possa aver inciso la sua eventuale "presenza".
Ripeto, per essere una presa in giro, da quel poco che ho sentito/letto, mi sembra realizzata in modo discreto. Meglio sicuramente di tutte quelle persone che dichiarano di aver visto ufo e poi si fan beccare con un modellino di disco volante nel garage...
:O Sincermente a volte Voyager mi fa ridere più di paperissima... Gli argomenti che tratta possono anche essere seri, ma è il modo di approciarsi a questi ultimi che fa pena... Non so se avete mai visto che collegamenti fantascientifici e degni di un bel romanzo sono riusciti a fare nella puntata sulle piramidi...
Monnezza spaziale.
O fulmini globulari, ma arrivare a dire "navicella spaziale aliena" mi pare troppo:sofico:
...in fondo sono solo delle lucette.
adsasdhaasddeasdd
02-11-2007, 23:43
tarzanelli volanti dell'uomo che ride di GITS
Monnezza spaziale.
O fulmini globulari, ma arrivare a dire "navicella spaziale aliena" mi pare troppo:sofico:
...in fondo sono solo delle lucette.
nello spazio?? :mbe:
Adalberto
03-11-2007, 16:02
Sembra improbabile che sia spazzatura spaziale o ghiaccio visto che fa dei movimenti intelligenti e cambi di traiettora. Secondo me questo genere di filmati è sempre manipolato e diffuso dalle stesse persone che poi ci speculano sopra.
Anche per i cerchi del grano ad esempio, era venuto fuori un filmato acclamato subito come clamoroso, in cui delle sfere luminose sorvolavano un cerchio nel mentre si materializzava. Ci hanno fatto trasmissioni su trasmissioni, poi quando qualcuno si è accorto che era manipolato silenzio totale.
La qualità di questi filmati poi, caso strano, fa sempre pena... prendete quello del concorde ad esempio
http://www.youtube.com/watch?v=xa_J2b-gozs
Sembra improbabile che sia spazzatura spaziale o ghiaccio visto che fa dei movimenti intelligenti e cambi di traiettora. Secondo me questo genere di filmati è sempre manipolato e diffuso dalle stesse persone che poi ci speculano sopra.
Anche per i cerchi del grano ad esempio, era venuto fuori un filmato acclamato subito come clamoroso, in cui delle sfere luminose sorvolavano un cerchio nel mentre si materializzava. Ci hanno fatto trasmissioni su trasmissioni, poi quando qualcuno si è accorto che era manipolato silenzio totale.
La qualità di questi filmati poi, caso strano, fa sempre pena... prendete quello del concorde ad esempio
http://www.youtube.com/watch?v=xa_J2b-gozs
Non è vero che c'è stato silenzio totale.Voyager ha motrato quelle immagini 3 volte in un anno ed hanno sempre detto che :"Sono un falso,ma rispecchiano perfettamente quanto visto da numerosi testimoni".;)
Sembra improbabile che sia spazzatura spaziale o ghiaccio visto che fa dei movimenti intelligenti e cambi di traiettora.
E quali sarebbero 'sti movimenti intelligenti? Pure un boomerang cambia traiettoria...
Roberto Giacobbo secondo me è bravo anche se esagera con il tono drammatico nella trasmissione.
In ogni caso sempre meglio Giacobbo a Voyager che Valerio Massimo Manfredi
http://www.atuttascuola.it/scuola/relazioni/talos.1.gif
che ha preso il suo posto a Stargate (non so nemmeno se e' ancora in onda), trasformandola in una pallosissima trasmissione storica.
RiccardoS
06-11-2007, 07:34
bè... meglio una trasmissione storica pallosa che una trasmissione di puttanate! :D
stargate non l'ho mai visto... mi ha dato l'idea di insulso fin da subito...
in compenso anche ieri sera voyager ha superato sè stesso :asd: son riuscito a guardare quella di senna, anche se è stato solo un pretesto per parlare di premonizioni e segnali (ma segnali de che? :confused: :D ) e poco altro (immancabili le cazzate su caronia :asd: )... poi quando han cominciato coi ciucciacapre non ho più resistito ed ho chiuso! :asd:
Ti sei perso i MASSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! :D
RiccardoS
06-11-2007, 08:47
Ti sei perso i MASSONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! :D
no no, dimenticavo... fino a lì l'ho visto :asd:
e pure il servizio sul papa. pure quello era predestinato. come non capirlo dall'eclisse lunare nel giorno della sua nascita e nel giorno DEL FUNERALE!!!! :D:D:D
manco della morte... il giorno del FUNERALEEE!!!!!!!! :sofico: :sofico:
e l'hanno pure chiamato "segnale". che doveva capire da un segnalone del genere? :D:D
ma daiiiii.... :asd:
ma daiiiii.... :asd:
Non so se ridere o piangere ... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.