PDA

View Full Version : indecisione psp slim

the who
29-10-2007, 17:27
io molto probabilmente mi comprero a natale la psp slim,intanto non penso faro alcun downgrade fino all'uscita di un cf che non richieda pandora e che non sia pericoloso per la psp visto a inventare l'unbricker della fat ci è voluto 1.5 anni e non mi va di aspettare,comunque volevo sapere:
1:quali voci sono vere e false sulla batteria(durata e eventuali difetti)
2:il browser è veramente piu veloce a aprirsi di quello della fat??integra nuove funzioni??
3:esistono come sulla fat difetti ai tasti e difficolta a usare le diagonali e il tasto quadrato??
per ora ho solo questi dubbi,gradirei molto chiarimenti in merito
grazie

the who
29-10-2007, 20:33
scusate non c'è nessuno che potrebbe gentilmente rispondermi??

Euripylos
29-10-2007, 20:35
a momenti ti rispondo :D

edit:

1: la batteria penso sia uguale ho una slim e mi dura sulle 6/7 ore, facendo conto che tante volte la lascio accesa in idle
2: il browser è piu veloce e grazie al clock della cpu girano piu veloce i caricamenti di alcuni giochi
3: sulla slim sono stati rinforzati, in caso di usura come il gameboy ai vecchi tempi (ma parliamo di 4/5 anni di utilizzo penso) ci sono dei kit su ebay che ti restorano i tasti come se fossero nuovi, tipo 6 euro di roba.

cmq e' un bell'acquisto, con l'ultilizzo di custom firmware e HB ti diverti sicuramente. io sono felice dell'aquisto :D

the who
29-10-2007, 20:58
finalmente qualcuno si è gentilmente deciso a rispondermi,ma mi fai sorgere un altra cusriosita:
per fare il downgrade hai dovuto usare pandora o cosa perchè mi era parso di capire che funzionava solo quello??
grazie:mano:
P.S.:scusami se chiedo tanto e che sono uno abbastanza indeciso e vorrei essere sicuro di non sbagliare anche se mi fido abbastanza della sony.

Euripylos
29-10-2007, 21:56
si per mettere i custom firmware devi usare il trick della psp fat e pandora battery, io l'ho portata in un negozio che me lo han fatto per 5 euro, nulla di che

the who
29-10-2007, 21:58
ma è senza rischi la pandorizzazione?'

Acid Queen
29-10-2007, 23:05
ti serve una FAT come nuova con il 3.52.4 ? io la mia la sto x mettere in vendita :D

laplace82
30-10-2007, 10:32
il metodo pandora è sicuro... serve x recuperare i brick!
ti seve però una psp di "preparazione" già modificata per crearti batteria e ms pandorizzate

Lins
30-10-2007, 10:49
C'è il thread ufficiale ;)