PDA

View Full Version : ultimo modello di iMac White

alexbau
29-10-2007, 16:47
Ciao ragazzi, volevo sapere le specifiche (soprattutto la cpu) dell'ultimo modello di iMac versione White (il modello precedente all'attuale) che e` uscito prima del cambio di modello.
Mi riuscite a dare una mano?

Grazie!! :):)

Alex

lollo_rock
29-10-2007, 16:50
in alcuni modelli le cpu potevano essere scelte perņ:

http://myskitch.com/xenon/iphoto-20071029-174909.jpg

alexbau
29-10-2007, 16:54
si`, in realta` mi interessava sapere le specifiche del modello da 24", che tu ti ricordi su quel modello si poteva ottenere una cpu piu` performante?

P.S. sto valutandone l'acquisto, il nuovo iMac non mi ha particolarmente colpito (dal punto di vista del cambio drastico di look e per la scheda video poco performante) e sto cercando di capire se prendendo l'ultimo modello della vecchia serie non rischi di mettermi in casa un pezzo obsoleto... in realta` mi potrei rispondere gia` da solo, visto che attualmente faccio tutto cio` di cui ho bisogno con un mac mini G4 da 1.25...

grazie!!

Alex

lollo_rock
29-10-2007, 16:56
vado a memoria...mi sembra di si, ma non ci metterei la mano sul fuoco:mc:

per il resto: ho usato un imac 24" in questione (modello vecchio) in configurazione base e ti assicuro che non hai problemi, specialmente se ora usi un mini G4:p

se puoi, ovviamente, prendi quello nuovo:)

Jas2000
29-10-2007, 17:13
si`, in realta` mi interessava sapere le specifiche del modello da 24", che tu ti ricordi su quel modello si poteva ottenere una cpu piu` performante?
Alex

nei modelli precedenti per quanto riguarda l'imac da 20" le configurazioni in aggiunta a quelle di default erano (oltre chiaramente ad una maggior capienza dell'hd):
cpu da 2,33 Ghz
e scheda video x1600 da 256MB

mentre per quanto riguarda l'imac da 24"
cpu da 2,33 Ghz
scheda video 7600GT (in questo caso perņ non ricordo se fosse da 256MB o da 512 MB)

Jimmi
29-10-2007, 19:29
parzialmente ot

sapete se e dove sono ancora disponibili Imac vecchio modello?

io avrei bisogno di un 17' per il minor ingombro...

magari un link in pm

libano
29-10-2007, 19:31
parzialmente ot

magari un link in pm

se ti butti sull'usato ora si trovano a buon prezzo,mi sembra di averne visti alcuni anche sul mercatino del forum!!!
altrimenti ti consiglio di passere in negozi fisici(grandi catene)che forse ne hanno ancora qualcuno,anche se č un po difficile!!!

VashTheStampede83
30-10-2007, 09:26
parzialmente ot

magari un link in pm

In un MediaMondo ne avevano... e se non sbaglio anche sul loro sito di eCommerce!