PDA

View Full Version : windows installer

lunaury
29-10-2007, 07:03
ciao ragazzi avrei un problema . Nonostante abbia disisnstallato le chiavi anche dal registro perchè continuava ad apparire la finestra di windows installer non smette appare e scompare velocissima non faccio nemmeno tempo a cliccare su annulla ho provato a scaricare di nuovo instaler 3.1 con gli aggiornamenti automatici ma è uguale aiuto per favore
Lunaury

Khronos
29-10-2007, 07:26
in che occasione, appare.? che chiavi di registro hai tolto?

lunaury
29-10-2007, 07:49
ho tolto tutto con trova meno una legacymsisrver device disc windows installer che quando faccio per elimare mi dice impossibile eliminare la chiave errore durante l'eliminazione
Grazie
Lunaury

Khronos
29-10-2007, 08:05
ma... fammi capire, te sei andato in giro per il registro togliendo tutti i riferimenti a windows installer, per disinstallarlo. io ti ho chiesto anche in che occasione continua ad apparire la finestra del windows installer.

antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?

lunaury
29-10-2007, 08:11
sempre appena accendo il pc
non quando uso programmi sempre va e viene
Grazie

Khronos
29-10-2007, 08:12
non hai risposto alle altre 3 domande. ^^

lunaury
29-10-2007, 08:17
non riesco a spiegarmi
allora installer quando riavvio il pc apare e scompare senza che io faccia nulla. All'inizio ho semplicemente disinstallato la versione 3.1 e infatti gli agg automat mi dico disponibile aggiornam etc poi lo faceva lo stesso e così ho tolto dal registro le chiavi scirvendo windows installer meno quello che ti ho detto appare errore. Non centra l'antivirus o altri programmi.
se però non riesco a capire cosa mi chiedi per favore riprovaci
non so cosa fare

lunaury
29-10-2007, 08:21
provo a dirti questo appare la finestra e c'è scritto preparazione di windows installer poi scompare subito per riappari è un ciclo continuo quando ha voglia insomma

Khronos
29-10-2007, 08:30
ascoltami. il windows installer non viene aperto "a casaccio". se disinstallandolo e reinstallandolo non hai ottenuto niente, vuol dire che non è colpa sua. è colpa di qualcosa che lo chiama. ti sto chiedendo infatti come sei messo nel fattore sicurezza.

antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?
quindi ti chiedo anche: posta un log di hijackthis in questa sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676).

lunaury
29-10-2007, 09:08
antiviru etc è tutto aposto ho fatto la scansione ieri sera anche il resto però adesso che mi dici così avevo installato e disintallato un programma prima che installer mi facesse sto bello scherzetto era wind dvd 8 . cosa faccio provo reinstallarlo?
Grazie mille e scusa l'ingoranza in materia