View Full Version : windows installer
ciao ragazzi avrei un problema . Nonostante abbia disisnstallato le chiavi anche dal registro perchè continuava ad apparire la finestra di windows installer non smette appare e scompare velocissima non faccio nemmeno tempo a cliccare su annulla ho provato a scaricare di nuovo instaler 3.1 con gli aggiornamenti automatici ma è uguale aiuto per favore
Lunaury
in che occasione, appare.? che chiavi di registro hai tolto?
ho tolto tutto con trova meno una legacymsisrver device disc windows installer che quando faccio per elimare mi dice impossibile eliminare la chiave errore durante l'eliminazione
Grazie
Lunaury
ma... fammi capire, te sei andato in giro per il registro togliendo tutti i riferimenti a windows installer, per disinstallarlo. io ti ho chiesto anche in che occasione continua ad apparire la finestra del windows installer.
antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?
sempre appena accendo il pc
non quando uso programmi sempre va e viene
Grazie
non hai risposto alle altre 3 domande. ^^
non riesco a spiegarmi
allora installer quando riavvio il pc apare e scompare senza che io faccia nulla. All'inizio ho semplicemente disinstallato la versione 3.1 e infatti gli agg automat mi dico disponibile aggiornam etc poi lo faceva lo stesso e così ho tolto dal registro le chiavi scirvendo windows installer meno quello che ti ho detto appare errore. Non centra l'antivirus o altri programmi.
se però non riesco a capire cosa mi chiedi per favore riprovaci
non so cosa fare
provo a dirti questo appare la finestra e c'è scritto preparazione di windows installer poi scompare subito per riappari è un ciclo continuo quando ha voglia insomma
ascoltami. il windows installer non viene aperto "a casaccio". se disinstallandolo e reinstallandolo non hai ottenuto niente, vuol dire che non è colpa sua. è colpa di qualcosa che lo chiama. ti sto chiedendo infatti come sei messo nel fattore sicurezza.
antivirus / antispyware / firewall?
scansioni approfondite con i primi 2?
aggiornamenti di tutti e 3?
quindi ti chiedo anche: posta un log di hijackthis in questa sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676).
antiviru etc è tutto aposto ho fatto la scansione ieri sera anche il resto però adesso che mi dici così avevo installato e disintallato un programma prima che installer mi facesse sto bello scherzetto era wind dvd 8 . cosa faccio provo reinstallarlo?
Grazie mille e scusa l'ingoranza in materia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.