PDA

View Full Version : [zingaro che ha ucciso con il furgone] disinformazione

Amodio
28-10-2007, 21:45
salve a tutti

oggi mio padre ha comprato "il giornale" nella quarta pagina c'e' un articolo a 8 colonne su cui si denuncia il fatto che quelllo zingaro che ha ucciso 4 persone con il furgone ed ubriaco sia diventato un idolo di molte persone,
il giornale racconta che è diventato una star, e che il governo non sta facendo niente per fermare questo punto di riferimento sbagliato dei giovani(con annesso che molti perdono la strada della retta via ecc...)

ho quindi cercato su google per saperne di piu....niente!
ho cercato qui.....niente
sono andato in edicola a vedere gli altri giornali.....niente!!

insomma, ma questa notizia è stata inventata di sana pianta oppure gli altri giornali (di sinistra) non ci tengono a sfornare certe notizie???

scusate ma vista la situazione in italia non mi pare che siamo in democrazia, visto che non mi posso neanche fidare di quello che leggo sui giornali,quindi lo chiedo a voi :
è TUTTO VERO????

grazie

DVD_QTDVS
28-10-2007, 21:52
idolo in che senso ? :confused:

Il fatto è che ha ucciso 4 ragazzi,
probabilmente il furgone che guidava era sprovvisto di assicurazione,
e siccome è anche senza soldi, non darà nulla di tasca propria...
= i parenti avranno solo un risarcimento minimo.

poi oltre al danno anche la beffa, perchè l'omicida plurimo è stato
anche visto in località balneare a godersi il sole sotto un' ombrellone,
in una zona turistica non molto lontana da dove è successo il fatto... :rolleyes:

A questo punto se il "zingarone" è furbo, espatria e farà perdere le proprie
traccie in qualche paese dell' est... :mbe:

Morale :
In italia conviene essere nullatenenti, ma mantenere i propri capitali all' estero...

l.zanna
28-10-2007, 22:01
ho letto sul giorno di ieri
in pratica, stà scrivendo un libro, ed intanto ha venduto già l'esclusiva
inoltre si è affidato ad un agente che cura la sua immagine, una spece di Lele Mora

credo sia una delle cose piu disgustose che abbia mai sentito
ma in un paese dove si 'venera' un tale Fabrizio Corona, Luciano Moggi, Fiorani, credo non ci si possa stupire

Hebckoe
28-10-2007, 22:06
se le cose stanno realmente così beh.....:Puke:

DVD_QTDVS
28-10-2007, 22:14
ho letto sul giorno di ieri
in pratica, stà scrivendo un libro, ed intanto ha venduto già l'esclusiva
inoltre si è affidato ad un agente che cura la sua immagine, una spece di Lele Mora

credo sia una delle cose piu disgustose che abbia mai sentito
ma in un paese dove si 'venera' un tale Fabrizio Corona, Luciano Moggi, Fiorani, credo non ci si possa stupire
ummm probabilmente i soldi che riuscirà a guadagnare
saranno destinati ai parenti delle vittime (forse)

Ma certo è che quel tizio è a rischio di linciaggio 365 giorni l'anno ;)
Probabilmente in calabria lo avrebbero già infossato in qualche opera
edilizia :rolleyes:

ozeta
28-10-2007, 22:55
ummm probabilmente i soldi che riuscirà a guadagnare
saranno destinati ai parenti delle vittime (forse)

ahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha

GianoM
28-10-2007, 23:10
La gente confonde quello che legge nei quotidiani con le notizie. (cit.)

Jammed_Death
28-10-2007, 23:13
ma state scherzando? ma non gli avevano dato un paio d'anni? (sempre pochissimi rispetto a quelli che meritava)...

Senza Fili
29-10-2007, 14:17
salve a tutti

oggi mio padre ha comprato "il giornale"

Basta questo per intuire quanto quei particolari morbosi siano fondati.

Tefnut
29-10-2007, 14:21
era anche sul carlino.. (non che sia un gran giornale...) comunque è vero.
ha già venduto i diritti, è agli arresti domiciliari..

4 persone morte. 4 ragazzi.

FastFreddy
29-10-2007, 14:24
Basta questo per intuire quanto quei particolari morbosi siano fondati.

E infatti un altro utente ha appena detto di aver letto la stessa notizia anche su un altro quotidiano...

[Edit]

Con il post di un'altro utente siamo già a quota 3 quotidiani diversi.

Pitonti
29-10-2007, 14:30
e poi ci lamenteremo se la gente farà giustizia "autonoma". :rolleyes:

Senza Fili
29-10-2007, 14:36
E infatti un altro utente ha appena detto di aver letto la stessa notizia anche su un altro quotidiano...

[Edit]

Con il post di un'altro utente siamo già a quota 3 quotidiani diversi.

Questo non cambia che un buon 90% delle notizie narrate da quel quotidiano siano praticamente sempre pompate ed infarcite di particolari truculenti, al solo scopo di attirare in modo morboso nuovi potenziali lettori altrettanto morbosi.
Una linea giornalistica simile veniva usata anni fa da un giornale che si chiamava Cronaca Vera.

Chevelle
29-10-2007, 14:37
Se questo corrisponde alla realtà, sono nato proprio nell' epoca sbagliata e soprattutto nella nazione sbagliata.

Tefnut
29-10-2007, 14:46
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/ascoli/2007/10/27/44131-ahmetovic_agente.shtml

http://qn.quotidiano.net/2007/10/28/44296-appignano_verita_ubriaco.shtml

Alien
29-10-2007, 15:07
è già successo con gente peggiore tipo Omar e Erika, ricordate?
E anche con altri assassini e non solo in Italia ma in ogni parte del mondo (vedete un po' la cronoca USA, per prender ad esempio un'altro stato democratico)

Ma naturalmente il punto che il giornale vuole metter in evidenza è che "il governo non sta facendo nulla per fermare questo fenomeno".
E che deve fare???
Sparare in testa a quegli psicopatici che ergono a modelli dei delinquenti?
Mah ...

Deuced
29-10-2007, 16:12
è già successo con gente peggiore tipo Omar e Erika, ricordate?
E anche con altri assassini e non solo in Italia ma in ogni parte del mondo (vedete un po' la cronoca USA, per prender ad esempio un'altro stato democratico)

Ma naturalmente il punto che il giornale vuole metter in evidenza è che "il governo non sta facendo nulla per fermare questo fenomeno".
E che deve fare???
Sparare in testa a quegli psicopatici che ergono a modelli dei delinquenti?
Mah ...

dovrebbe legiferare (termine arcaico poco in uso in Italia).Invece la settimana scorsa sia la maggioranza che l'opposizione hanno rinviato il cosidetto pacchetto sicurezza,ribadendo con fermezza,nel caso della maggioranza,il loro attaccamento alle poltrone e,nel caso dell'opposizione, la volontà di tornare al governo in barba agli interessi dei cittadini.Tanto a loro che frega,hanno la scorta (pagata da noi) :rolleyes:

shambler1
31-10-2007, 17:24
Sarà forse una condotta perseguita scientificamente per spingere la società verso un degrado senza ritorno?

shambler1
31-10-2007, 17:28
Il bello è che un commento spontaneo sulla vicenda porterebbe a pene maggiori dell'omicidio di 4 innocenti.

~ZeRO sTrEsS~
31-10-2007, 18:05
salve a tutti

oggi mio padre ha comprato "il giornale" nella quarta pagina c'e' un articolo a 8 colonne su cui si denuncia il fatto che quelllo zingaro che ha ucciso 4 persone con il furgone ed ubriaco sia diventato un idolo di molte persone,
il giornale racconta che è diventato una star, e che il governo non sta facendo niente per fermare questo punto di riferimento sbagliato dei giovani(con annesso che molti perdono la strada della retta via ecc...)

ho quindi cercato su google per saperne di piu....niente!
ho cercato qui.....niente
sono andato in edicola a vedere gli altri giornali.....niente!!

insomma, ma questa notizia è stata inventata di sana pianta oppure gli altri giornali (di sinistra) non ci tengono a sfornare certe notizie???

scusate ma vista la situazione in italia non mi pare che siamo in democrazia, visto che non mi posso neanche fidare di quello che leggo sui giornali,quindi lo chiedo a voi :
è TUTTO VERO????

grazie

"Il giornale" non é un mezzo di informazione ma di propaganda. Non ci troverei mai notizie in modo imparziale e alla luce degli ultimi eventi molte direi che sono anche false. Insomma nemmeno come carta igienica io lo userei.

Il fatto é successo molto tempo fa ne parlarono anche al telegiornale ecc... tu dove eri?? :mbe: :mbe: :mbe:

Pancho Villa
31-10-2007, 18:18
La gente confonde quello che legge nei quotidiani con le notizie. (cit.)Abbott Joseph Liebling?

GianoM
31-10-2007, 18:57
Abbott Joseph Liebling?
Sì.

http://it.wikiquote.org/wiki/A._J._Liebling

Tetsuya1977
01-11-2007, 01:50
1 proiettile in fronte costa 3 euro
Di notte,a capodanno,diventa un colpo sparato nel vuoto per festeggiare
E ci si lava le mani,altro che interviste

HenryTheFirst
01-11-2007, 10:32
1 proiettile in fronte costa 3 euro
Di notte,a capodanno,diventa un colpo sparato nel vuoto per festeggiare
E ci si lava le mani,altro che interviste

Contrario a qualsiasi principio di legalità e a qualche principio costituzionale.
Sembri nuovo della sezione, ma ho notato (e mi hanno segnalato) che usi SEMPRE toni eccessivamente accesi e provocatori, dando l'impressione di cercare il flame a tutti i costi, spesso sfiorando il limite dell'apologia di reato (contraria al regolamento, che per inciso ti consiglio di rileggere).
Ti invito CALDAMENTE a smorzare i toni e ad assumere un atteggiamento più consono alla sezione.

Korn
01-11-2007, 11:01
fa un libro? la gente lo compra? è il mercato....

Tetsuya1977
01-11-2007, 12:05
Contrario a qualsiasi principio di legalità e a qualche principio costituzionale.
Sembri nuovo della sezione, ma ho notato (e mi hanno segnalato) che usi SEMPRE toni eccessivamente accesi e provocatori, dando l'impressione di cercare il flame a tutti i costi, spesso sfiorando il limite dell'apologia di reato (contraria al regolamento, che per inciso ti consiglio di rileggere).
Ti invito CALDAMENTE a smorzare i toni e ad assumere un atteggiamento più consono alla sezione.

4,quattro RAGAZZI morti

1 a prendere il sole vicino al mare

E tu mi parli di "principio di legalità" ?

Nel nostro pase stiamo arrivando a farcela da soli

Vallo dire alle famiglie "spesso sfiorando l'apologia di reato" magari loro comprenderanno

Senza offesa,we e senza flame e vorrei che per una volta ti tolga dai panni di moderatore e dica "cazzo Tetsuya starà anche sbottando ma 4 poveri cristiani son saltati come birlli e la gente è leggeremente incazzata"

Chi difende il rumeno non è degno,e fa morire quella gente due volte

drakend
01-11-2007, 12:24
Ma il tizio che uccise quattro ragazzi non era stato condannato a sei anni di galera? O mi confondo con un altro caso? :confused:

Tetsuya1977
01-11-2007, 12:27
ma scherzi,la galera la vede per la rapina non perchè ha ucciso

Se scaricava da emule era peggio

LUVІ
01-11-2007, 17:36
4,quattro RAGAZZI morti

1 a prendere il sole vicino al mare

E tu mi parli di "principio di legalità" ?

Nel nostro pase stiamo arrivando a farcela da soli

Vallo dire alle famiglie "spesso sfiorando l'apologia di reato" magari loro comprenderanno

Senza offesa,we e senza flame e vorrei che per una volta ti tolga dai panni di moderatore e dica "cazzo Tetsuya starà anche sbottando ma 4 poveri cristiani son saltati come birlli e la gente è leggeremente incazzata"

Chi difende il rumeno non è degno,e fa morire quella gente due volte

Qui nessuno lo difende.
Ma si difendono Costituzione e buon senso.
Non è minacciando (dietro un monitor :asd: ) pallottole qui e li che risolverai i problemi del mondo, rambo.

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 17:47
Non è minacciando (dietro un monitor :asd: ) pallottole qui e li che risolverai i problemi del mondo, rambo.

LuVi

Sul forum penso siamo in pochi dietro un monitor...

....davanti vorrai dire perchè il mio si vede solo da li

Ad ogni modo pare che tu che stia scrivendo da qui:

http://img217.imageshack.us/img217/5964/scrivaniaqn8.jpg

A giudicare dalla stampante mi pare ti garbi alzare polveroni

Senza offesa,per sdrammatizzare

Tetsuya

LUVІ
01-11-2007, 17:49
B

_erlusconi?
_oia chi molla?
_ella per te?

Tetsuya1977
01-11-2007, 17:53
_erlusconi?
_oia chi molla?
_ella per te?

Mi sono perso qualche cosa?:stordita:

LUVІ
01-11-2007, 17:59
Mi sono perso qualche cosa?:stordita:

Si, una "B" per strada, che poi hai editato, postando invece una foto della mia scrivania, pensando, forse, di spaventarmi perchè sai dove mi trovo in questo momento.
Tipico.

LuVI

LUVІ
01-11-2007, 18:00
A giudicare dalla stampante mi pare ti garbi alzare polveroni

Senza offesa,per sdrammatizzare

Tetsuya

Questa è carina, te la concedo ;)
Ma il 99% dei post che ho letto scritti da te, fra ieri e oggi, oltre a violare il regolamento del forum sono anche parecchio brutti. ;)

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:06
Si, una "B" per strada, che poi hai editato, postando invece una foto della mia scrivania, pensando, forse, di spaventarmi perchè sai dove mi trovo in questo momento.
Tipico.

LuVI

?:stordita:
Mi era accidentalmente partita una B :stordita: :fagiano:

Ti vedo preso,calma e relax,stiamo sdrammatizzando...il tuo status di utente leggendario non lo perdi mica per un'uscita di Tetsuya suvvia :fagiano:

Spaventarsi di che?Pensa che mi sei simpatico,sei una leggenda qui dentro:doh:

Fai un girettino con la Stilo che ti passa ;)

LUVІ
01-11-2007, 18:08
?:stordita:
Mi era accidentalmente partita una B :stordita: :fagiano:

Ti vedo preso,calma e relax,stiamo sdrammatizzando...il tuo status di utente leggendario non lo perdi mica per un'uscita di Tetsuya suvvia :fagiano:

Spaventarsi di che?Pensa che mi sei simpatico,sei una leggenda qui dentro:doh:

Fai un girettino con la Stilo che ti passa ;)

Cazzo! Sai anche che macchina ho! (avevo).
PAURAAAAAAA :stordita:

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:09
Questa è carina, te la concedo ;)
Ma il 99% dei post che ho letto scritti da te, fra ieri e oggi, oltre a violare il regolamento del forum sono anche parecchio brutti. ;)

LuVi

Orco cane,che debbo fare se non ti garbano?

Allinearmi al tuo pensiero?

Vada per la leggenda,ma inginocchiarsi è troppo :doh:

Sono contro il regolamento?Ok se stai con le spalle al muro ed invochi moderazione...

...mi regolo fin da ora

Però ti proporrei moderatore,ne hai la pasta :fagiano:

Torniamo IT senza offese?

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:11
Cazzo! Sai anche che macchina ho! (avevo).
PAURAAAAAAA :stordita:

Le parolacce stonano :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Un linguaggio più consono al tuo status di leggenda please

Torniamo in topic (e due) ?

p.s. se mi è concesso,la Stilo se la gioca con l'Arna (tra le più brutte ovvio)

LUVІ
01-11-2007, 18:12
Orco cane,che debbo fare se non ti garbano?

Allinearmi al tuo pensiero?

Vada per la leggenda,ma inginocchiarsi è troppo :doh:

Sono contro il regolamento?Ok se stai con le spalle al muro ed invochi moderazione...

...mi regolo fin da ora

Però ti proporrei moderatore,ne hai la pasta :fagiano:

Torniamo IT senza offese?

Ah beh, si, proponimi come moderatore :asd:
Si, ti ho plurisegnalato, e sono francamente basito che non siano stati presi provvedimenti; spero in un intervento tardivo.
Spalle al muro? Chi? :confused:
Chi, di fronte ai problemi del mondo auspica soluzioni "finali" e proiettili in fronte è parecchio con le spalle al muro.
Torniamo pure IT, senza offese nè tentativi (blandi ancorchè subdoli) di intimidazione.

LuVi

LUVІ
01-11-2007, 18:13
Le parolacce stonano :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Un linguaggio più consono al tuo status di leggenda please

Torniamo in topic (e due) ?

p.s. se mi è concesso,la Stilo se la gioca con l'Arna (tra le più brutte ovvio)

Le parolacce stonano? E invece i proiettili in fronte sono civiltà? :rolleyes:
Please.... e basta con ste stronzate della leggenda, basta prendere per il culo.
Non ti è concesso, la Stilo è una gran macchina, poco compresa dai più, ma decisamente "efficace".

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:15
Ti ringrazio per la segnalazione,sei sempre una leggenda :) :read:

Io ho avuto il mio sfogo di rabbia e come puoi appurare per le strade lo hanno avuto (e lo avranno) in tantissimi

Tu ogni tanto,tra i 50k post che hai,esci anche di casa?

Fuori c'è una realtà che fa paura

p.s. il Ducatone va già meglio,se era a carburatori stavi al TOP

LUVІ
01-11-2007, 18:18
Ti ringrazio per la segnalazione,sei sempre una leggenda :) :read:

Non c'è di che, sei sulla buona strada anche tu.

Io ho avuto il mio sfogo di rabbia e come puoi appurare per le strade lo hanno avuto (e lo avranno) in tantissimi

Bene, come vi viene vi passa, e con essa le idee e i buoni propositi.
Niente di nuovo sotto al sole.

Tu ogni tanto,tra i 50k post che hai,esci anche di casa?

Credo siano molti di più, sai, dal 2000. E sono tornato da poco, ma credo non siano razzi tuoi, credo, eh.

Fuori c'è una realtà che fa paura

Raccontami le tue esperienze :) Dai, apri un thread apposito, al limite :) Sono curiosissimo, sono sicuro anche gli altri. Raccontaci sta realtà che fa paura :)

p.s. il Ducatone va già meglio,se era a carburatori stavi al TOP

Andava, benissimo, l'ho venduto un annetto fa.

LuVi

Dj Ruck
01-11-2007, 18:19
dai ragazzi...basta con questa "chat" di punzecchiature ;);););)
fate la pace :mano: :mano::D :D

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:19
Non ti è concesso, la Stilo è una gran macchina, poco compresa dai più, ma decisamente "efficace".

LuVi

Non lo mettere in firma allora

Vada per la leggenda inattaccabile super protetta da tutti ma se mi metti la Stilo in firma posso opinare?

Non eri tu quello contro il regime?

Eddai,in democrazia mi sia consentito di dire che è brutta,come a te è consentito di dire che sono brutti i miei post

Sdrammatizzare no vero?

p.s. ci mancherebbe solo che non fosse eficace :doh:

GianoM
01-11-2007, 18:20
Continuate in PVT, le vostre storie non ci interessano. :)

LUVІ
01-11-2007, 18:21
Non lo mettere in firma allora

Vada per la leggenda inattaccabile super protetta da tutti ma se mi metti la Stilo in firma posso opinare?

Non eri tu quello contro il regime?

Eddai,in democrazia mi sia consentito di dire che è brutta,come a te è consentito di dire che sono brutti i miei post

Sdrammatizzare no vero?

p.s. ci mancherebbe solo che non fosse eficace :doh:

Superprotetta! :asd: :asd: :sofico:
La Stilo NON E' in firma.
E comunque ho un altra auto adesso, ti toccherà indagare altri cinque minuti emanuele. :D

LuVi

LUVІ
01-11-2007, 18:22

Figurati, sta cercando di tirare in ballo tutto ciò che pensa di sapere su di me, forse per mettermi paura :D io di quali storie dovrei parlare?
Ho scritto quello che dovevo scrivere sui suoi deliranti interventi nei thread relativi al fatto di cronaca sulla bocca di tutti.
E questo è quanto.

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:23
Non c'è di che, sei sulla buona strada anche tu.

Bene, come vi viene vi passa, e con essa le idee e i buoni propositi.
Niente di nuovo sotto al sole.

Credo siano molti di più, sai, dal 2000. E sono tornato da poco, ma credo non siano razzi tuoi, credo, eh.

Raccontami le tue esperienze :) Dai, apri un thread apposito, al limite :) Sono curiosissimo, sono sicuro anche gli altri. Raccontaci sta realtà che fa paura :)

Andava, benissimo, l'ho venduto un annetto fa.

LuVi

Hai perso 15 minuti del tuo tempo per quotarmi?

:stordita: :fagiano: :stordita: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok,se avrò l'opportunità di farlo aprirò un topic solo per te (gli altri non sono in gioco,stiamo parlando io e te dopotutto no?)

Comunque non perdere lo status di leggenda suprema intoccabile (status al quale io non potrei mai accedere) e ritorna IT,magari mettendoci una pietra sopra (non alla Stilo,al flame)

LUVІ
01-11-2007, 18:24
Hai perso 15 minuti del tuo tempo per quotarmi?

:stordita: :fagiano: :stordita: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok,se avrò l'opportunità di farlo aprirò un topic solo per te (gli altri non sono in gioco,stiamo parlando io e te dopotutto no?)

Comunque non perdere lo status di leggenda suprema intoccabile (status al quale io non potrei mai accedere) e ritorna IT,magari mettendoci una pietra sopra (non alla Stilo,al flame)

Pochi secondi sono bastati, non è che ci fosse granchè da quotare in fondo.

Raccontaci la realtà da paura di cui parlavi e di cui, sembra, sei un testimone attendibile :) Ne hai l'opportunità e l'autorizzazione da parte mia :asd:

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:25
Superprotetta! :asd: :asd: :sofico:
La Stilo NON E' in firma.
E comunque ho un altra auto adesso, ti toccherà indagare altri cinque minuti emanuele. :D

LuVi

Scusa,hai perfettamente ragione,non è in firma ma la vedo comunque di fianco ai tuoi dati

Me ne scuso apertamente :muro: :fagiano:

Emanuele

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:26
Figurati, sta cercando di tirare in ballo tutto ciò che pensa di sapere su di me, forse per mettermi paura :D io di quali storie dovrei parlare?
Ho scritto quello che dovevo scrivere sui suoi deliranti interventi nei thread relativi al fatto di cronaca sulla bocca di tutti.
E questo è quanto.

LuVi

Ma chi vuole mettere paura a chi? :muro: ;)

E' plausibile dopo quello successo ieri che il cittadino romano si senta meno sicuro,ma non dare la colpa ad Emanuele

Per me sei davvero una leggenda :read:

Anche quando scrivi un altra senza apostrofo

LUVІ
01-11-2007, 18:29
Sei off topic, il thread dove parlare della sicurezza di Roma è l'altro, qui c'è da sparare al rumeno che ha travolto quattro ragazzi guidando il furgone ubriaco e che, nell'ordine:

- se ne sta in vacanza ai caraibi
- è stato scritturato da lele mora
- sta scrivendo un romanzo di successo sulla sua vita
- sarà da maria de filippi sabato prossimo

Anche se qualcuno mi dice che sta preparando una memoria difensiva nel residence dove è piantonato (essendo privo di una dimora stabile) per evitare che venga linciato.

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:30
Bene,così mi piaci

Ma chi lo vuole linciare?

Più di una persona o solo qui sul forum c'è qualcuno che ce l'ha con lui?

LUVІ
01-11-2007, 18:33
Bene,così mi piaci

Ma chi lo vuole linciare?

Più di una persona o solo qui sul forum c'è qualcuno che ce l'ha con lui?

Ma no, persone che hanno il coraggio di farlo e che magari sono li sotto fomentate da qualche pseudo partito politico :)
Sul forum si chiacchiera solo :)

LuVi

CYRANO
01-11-2007, 18:33

a me si!

Clmalmzlma

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:36
Ma no, persone che hanno il coraggio di farlo e che magari sono li sotto fomentate da qualche pseudo partito politico :)
Sul forum si chiacchiera solo :)

LuVi

:)

Vuoi dire che se tuo figlio fosse falciato come un birillo da un rom ubriaco esuccessivamente messo ai domiciliari vicino al mare tutto sarebbe come prima?

Voglio capire

p.s. sei anche un fotografo!Un'altra passione ci accomuna!Grandi scatti,complimenti...però cura di più l'esposizione sui ritratti :)

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:41
a me si!

Clmalmzlma

Non aizzare Cyrano :O

p.s. come va con la chitarra? ;)

CYRANO
01-11-2007, 18:42
Non aizzare Cyrano :O

p.s. come va con la chitarra? ;)

non la uso da tanto ma mi è venuta voglia di strimpellare in sti giorni :D

comunque non capito come si possa litigare per le solite "cose" scritte da Il Giornale... :stordita:

Cmaklzlaza

Tetsuya1977
01-11-2007, 18:45
Effetivamente non hai tutti i torti ;)

p.s. consuma i polpastrelli sul palissandro !:ot:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 18:49
a me si!

Clmalmzlma

anche a me :O

LUVІ
01-11-2007, 18:55

Vuoi dire che se tuo figlio fosse falciato come un birillo da un rom ubriaco esuccessivamente messo ai domiciliari vicino al mare tutto sarebbe come prima?

Voglio capire

p.s. sei anche un fotografo!Un'altra passione ci accomuna!Grandi scatti,complimenti...però cura di più l'esposizione sui ritratti :)

Un conto è la reazione, a caldo, di una persona direttamente coinvolta in un crimine del genere.
Un altro la reazione, a freddo, e meramente informatica (leggi: davanti ad un monitor) dei forcaioli come te.

E il giochino del "se accadesse a te", oltre ad essere abusato è stato usato più volte a mò di minaccia; fossi in te eviterei.

Ah, tenente colombo dei poveri :D, esattamente quale ritratto trovi sia malamente esposto? :)
I tuoi scatti, invece, dove li trovo? :)

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:03
Un conto è la reazione, a caldo, di una persona direttamente coinvolta in un crimine del genere.
Un altro la reazione, a freddo, e meramente informatica (leggi: davanti ad un monitor) dei forcaioli come te

Io cerco di stemperare e tu rincari?
Comunque sei già passato al "davanti" che è sempre meglio che dietro al monitor

E il giochino del "se accadesse a te", oltre ad essere abusato è stato usato più volte a mò di minaccia; fossi in te eviterei.

Glissi ma non rispondi

Ah, tenente colombo dei poveri :D, esattamente quale ritratto trovi sia malamente esposto? :)
I tuoi scatti, invece, dove li trovo? :)

LuVi

http://img442.imageshack.us/img442/5075/95497848887dcd7f8aul7.jpg

Questo è sottoesposto (anche se evidentemente non lo hai scattato tu) caro il mio Tenente Kojak :muro:

gabberman81
01-11-2007, 19:09

io la penso = al ragazzo :rolleyes:
i toni non mi sembrano eccessivamente accesi e provocatori, semplicemente siamo ESASPERATI :mad:

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:13
io la penso = al ragazzo :rolleyes:
i toni non mi sembrano eccessivamente accesi e provocatori, semplicemente siamo ESASPERATI :mad:

Ma giusto un poco...qualche italiano oggi è arrabbiato,così mi par di capire da quello che si dice....ma shh..non lo dire forte o ti segnala la suprema leggenda

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:15
Ma giusto un poco...qualche italiano oggi è arrabbiato,così mi par di capire da quello che si dice....ma shh..non lo dire forte o ti segnala la suprema leggenda

mah ... io non la vedo tutta sta rabbia ... :stordita:
ho visto gente incazzarsi solo perchè ha perso la roma ...
ma di gente che scende in piazza per cambiare le cose , e non lamentarsi e basta, ne ho vista poca :fagiano:

CYRANO
01-11-2007, 19:15
io sono , con i miei colleghi , incazzatissimo con i miei datori di lavoro , ma mica istigo all'omicidio... mi limito a muovermi secondo le vie legali...

C,lòa,òlza,ò

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:22
ma di gente che scende in piazza per cambiare le cose , e non lamentarsi e basta, ne ho vista poca :fagiano:

Infatti la vicenda del rom ubriaco e di quello di ieri ha fatto solo scoppiare una bolla di cellophane per imballare le Nvdia del mercatino...

Un consiglio dei ministri straordinario,poca roba dai

Comunque va tutto bene così,aspettiamo il prossimo

LUVІ
01-11-2007, 19:25

Esatto, oppure c'è molta più esaltazione per il 5-0 del Milan che per questa vicenda di cronaca.

LuVi

LUVІ
01-11-2007, 19:27
Glissi ma non rispondi

Veramente l'ho fatto, forse tu hai qualche problema nella lettura.

Questo è sottoesposto (anche se evidentemente non lo hai scattato tu) caro il mio Tenente Kojak :muro:[/QUOTE]

No, non è sottoesposta e non l'ho scattata io.
Tu, invece, dove esponi le tue opere? O sei un fotografo timido?

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:30
Tu, invece, dove esponi le tue opere? O sei un fotografo timido?

LuVi

Timidissimo e,ti assicuro,poco protetto dai moderatori:una volta ho provato a postare una foto ed è successo un manicomio

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:32
Timidissimo e,ti assicuro,poco protetto dai moderatori:una volta ho provato a postare una foto ed è successo un manicomio
luvi protetto dai mod ? :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUVІ
01-11-2007, 19:32

Dai, coraggio :) Anche in pvt se vuoi, sono ansioso di ammirare le tue opere :)

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:34
luvi protetto dai mod ? :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No,parlavo di me:stordita: :fagiano:

Tetsuya1977
01-11-2007, 19:36
Dai, coraggio :) Anche in pvt se vuoi, sono ansioso di ammirare le tue opere :)

LuVi

Non ho neanche una foto online :doh:

E poi non sono ai tuoi eccelsi livelli

Galaxy ora?
Ma invece di migliorare mi peggiori?
A Luviiiiiiiiiiiiii meno forum più giornali di auto!:read: :stordita:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 19:36
No,parlavo di me:stordita: :fagiano:

ah capito male , sorry :O :fagiano:

LUVІ
01-11-2007, 19:41
Non ho neanche una foto online :doh:

Ma dai! Strano, non l'avrei mai detto :rolleyes:

Galaxy ora?
Ma invece di migliorare mi peggiori?
A Luviiiiiiiiiiiiii meno forum più giornali di auto!:read: :stordita:

Ma anche no. Tu invece che auto hai? Oppure sei timido e non puoi dircelo?:)
Comunque continui ad andare OT.
E la cosa è fastidiosa, per cui eviterò di leggerti, da ora in poi; mi perderò un post in topic ogni 100, pazienza :)

LuVi

Tetsuya1977
01-11-2007, 20:18
Ma dai! Strano, non l'avrei mai detto :rolleyes:

E cara la mia borga imperiale supermaestosa...che ci devo fare se album online non ne ho?
Sono solo un appassionato,i tuoi scatti invece sono impressionanti,come quello che ti ritrae
Impressionante davvero :stordita:

Ma anche no. Tu invece che auto hai? Oppure sei timido e non puoi dircelo?:)
Comunque continui ad andare OT.
E la cosa è fastidiosa, per cui eviterò di leggerti, da ora in poi; mi perderò un post in topic ogni 100, pazienza :)

Piuttosto che una Stilo mi compro una Bic

Ciauz

p.s. se ne esci male da un confronto scherzoso col sotoscritto un cicino lo status lo perdi ...

gabberman81
01-11-2007, 20:34
Io cerco di stemperare e tu rincari?
Comunque sei già passato al "davanti" che è sempre meglio che dietro al monitor

Glissi ma non rispondi

Questo è sottoesposto (anche se evidentemente non lo hai scattato tu) caro il mio Tenente Kojak :muro:

scusate ma chi sarebbe questo ????:confused: cosa centra con il thread ???:confused:

Tetsuya1977
01-11-2007, 20:39
scusate ma chi sarebbe questo ????:confused: cosa centra con il thread ???:confused:

:stordita: :fagiano: :read:

leoben
01-11-2007, 20:39

Direi puttosto... cosa c'entrano le ultime 3 pagine e mezzo (su 4 totali) nel thread????

Ma se avete da infamarvi a vicenda, perchè non usate i pvt???? :mad:

Oppure proponete ai mod di cambiare il titolo: [LUVІ Vs.Tetsuya1977] disinformazione :sofico:

LUVІ
01-11-2007, 21:21

.

Tetsuya1977
01-11-2007, 21:26
LUVI puoi vincere solo la partita tramite i moderatori ma qui stai perdendo la faccia perchè oggi,smaltita la sbornia e la rabbia di ieri,non si è andato oltre:read:

Capisco che ti trovi in difficoltà ma non ti arrampicare sugli specchi,sei sempre una leggenda del forum dopotutto da te ci si aspetta ben altro stile

Mi eri più simpatico prima,ora sei tornato quello deprimente della foto,senza rancore :Prrr:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 21:28
LUVI puoi vincere solo la partita tramite i moderatori ma qui stai perdendo la faccia perchè oggi,smaltita la sbornia e la rabbia di ieri,non si è andato oltre:read:

Capisco che ti trovi in difficoltà ma non ti arrampicare sugli specchi,sei sempre una leggenda del forum dopotutto da te ci si aspetta ben altro stile

Mi eri più simpatico prima,ora sei tornato quello deprimente della foto,senza rancore :Prrr:

imho sei in ignore :asd:

Tetsuya1977
01-11-2007, 21:34
imho sei in ignore :asd:

Nothing is impossible :stordita:

Però una volta qui c'era sarcasmo,ora ci sono le leggende:mc:

Chiuso OT---

Tetsuya1977
01-11-2007, 21:43
E aggiungo che se mi hai in ignore caro Lucio Virzi non sei assolutamente autorizzato a darmi del coglione senza speranza via mail

Detto questo,da borga mi sei scaduto a utente qualunque,proprio come me ma avrai tempo di rifarti con qualcun'altro su una vicenda simile a questa

Non ti sei dimostrato all'altezza

1-0 partita chiusa ciao,senza rancore ancora

linuxianoxcaso
01-11-2007, 21:49
:asd:

Tetsuya1977
01-11-2007, 21:54
:boh: :nono:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 21:55
mi fai lollare da pazzi :asd:

GianoM
01-11-2007, 21:59
Discussione interessantissima. :help:

linuxianoxcaso
01-11-2007, 22:04

:flower:

CYRANO
02-11-2007, 06:38

simpatica dai...

kmnalmnzlma

nomeutente
02-11-2007, 09:03

Dubito che questo sia l'investitore o uno degli investiti, quindi mi pare siate leggermente off topic