PDA

View Full Version : Domanda sul palm treo 680

edit_user_name_here
28-10-2007, 18:58
Buonasera :)
Io sarei interessato al modello (anche se vecchio)palm treo 680 perņ non riesco a trovare l'informazione di quanta memoria espandibile massima puņ tenere... qualcuno che lo conosce sa quanta?

Grazie mille in anticipo per la possibile risposta ;)

Saluti

edit_user_name_here
30-10-2007, 16:53
Proprio non c'č nessuno che lo sa?(sul pdf del sito uff non c'č scritto) oppure dove posso chiedere... non mi dite al tecnico perņ :D
Cmq ho il dubbio anche per il mio secondo cell samsung SGH E790, sulle memorie espandibili, ma su queste memorie espandibili solo ora mi sto cominciando ad informare.
Sicuramente prenderņ la mano quando entrerņ in questo mondo di smarthphone :) ma ora non so molto.

Aspetto risposte...

Ciauz!

edit_user_name_here
02-11-2007, 22:08
Up...
Proprio nessuno?

edit_user_name_here
03-11-2007, 22:42
Ultimissimo up ;)
Proprio nessuno a quanto vedo... speravo almeno una risposta di conforto :D

Comunque no problem... buonaserata

Pεrveяsivo
03-11-2007, 23:12
Supporta memorie SD/MMC...quindi immagino tu lo possa espandere fino al taglio massimo in commercio di questo tipo di memoria (quindi immagino 2 GB)...

edit_user_name_here
04-11-2007, 23:44
Supporta memorie SD/MMC...quindi immagino tu lo possa espandere fino al taglio massimo in commercio di questo tipo di memoria (quindi immagino 2 GB)...

Grazie della risposta :) pensa che non le ho neanche mai viste di mmc, anche se le ho sentite qualche volta, e questo dimostra la mia ignoranza :D
Cmq hai fatto appena in tempo perchč lo devo comprare domani ;)

Ciao :cool: and thx again!

fabiuxx
05-11-2007, 01:49
legge anche le 4gb

edit_user_name_here
05-11-2007, 06:39
legge anche le 4gb

Perņ non si trovano in giro ancora purtroppo e forse anche appesantire il sistema... ;)

Cmq thx! :)