PDA

View Full Version : Allegeriamo...Windows VISTA!!!

Devil91
28-10-2007, 14:00
allora...
sui Tracker Torrent girano delle versioni di Windows Vista Ultimate, ma prive di molti componenti inutili (Tablet PC, Lingue aggiuntive, video campioni...)
Se sì, perchè non facciamo una bella lista di componenti INutili, da quello che so queste versioni di vista richiedono 3gb di HD e 256mb di Ram:D :D :D
Io ho provato a crearne una ma togliendo tutto sono riuscito al massimo a creare una versione di 2,5gb...
Aiutatemi e collaboriamo!

hexaae
28-10-2007, 15:09
Buon Virus, Malware e Backdoor a tutti (oltre a non essere sicuri di avere la versione finale ma una qualche accozzaglia di beta e RC varie assemblate)... :D

Devil91
28-10-2007, 15:28
a cosa cazz servono 400mn di Tablet PC se non ce l'hai?
a cosa servono 1,30gb di lingue aggiuntive?
a cosa servono 600mb di media center se poi usiamo sempre vlc?
a cosa servono 1 giga di driver per TUTTE le stampanti quando ne abbiamo installata solo una?

cajenna
28-10-2007, 15:36
a cosa cazz servono 400mn di Tablet PC se non ce l'hai?
a cosa servono 1,30gb di lingue aggiuntive?
a cosa servono 600mb di media center se poi usiamo sempre vlc?
a cosa servono 1 giga di driver per TUTTE le stampanti quando ne abbiamo installata solo una?

1)io lo uso
2) se le vuoi te le scarichi altrimenti non ci sono
3)se tu usi vlc buon per te,io uso media player e media center
4)i driver sono presenti in tutti i s.o.
Ultimo È ILLEGALE!

cajenna
28-10-2007, 15:39
6)benvenuto sul forum,certo che cominci bene...:rolleyes:

dvbman
28-10-2007, 15:51
prova a dare un'occhiata a vlite, potrebbe fare al caso tuo

valles
28-10-2007, 17:23
allora...
sui Tracker Torrent girano delle versioni di Windows Vista Ultimate, ma prive di molti componenti inutili (Tablet PC, Lingue aggiuntive, video campioni...)
Se sì, perchè non facciamo una bella lista di componenti INutili, da quello che so queste versioni di vista richiedono 3gb di HD e 256mb di Ram:D :D :D
Io ho provato a crearne una ma togliendo tutto sono riuscito al massimo a creare una versione di 2,5gb...
Aiutatemi e collaboriamo!

con i dischi da oltre 500gb di oggi e 2 gb di ram a che serve un simile esperimento? Vista occuperebbe, si meno spazio, ma resterebbe comunque pesante e succhiatore di risorse di sistema. Forse la leggerezza sta solo in Linux

fred647
28-10-2007, 22:04
piccola considerazione, penso ke poi ogni utilità di vista ultimate tipo il mediacrnter giusto x dirne uno e concatenato con altre applicazioni , prendi x esempio il Tablet PC se si disattiva dai servizi nn funziona + neanche il cattura schermo implementato in vista , quindi se la volete allegerire prendete la basic o no!!!!!!!:mbe: :wtf:

Jammed_Death
28-10-2007, 22:16
ma scusa compra una versione basic o premium no? non hanno lingue aggiuntive ecc...i video campione che sono? non è che ti confondi col dreamscene? per la ram puoi disativare un po di servizi, ma dopo i primi tentativi io ora vista lo sto usando senza disattivare nulla e mi funziona ottimamente...sullo spazio occupato personalmente credo che un hd da 250gb oggi sia il minimo (senza contare di averne almeno un altro), visto che ora anche le demo superano tranquillamente il giga...