PDA

View Full Version : pasta termica ram

al280590
28-10-2007, 13:29
Salve volevo chiedervi se io metto della pasta termica su ogni chip della ram
la temperatura abbassa? e poi volevo chiedervi per abbassare la temperatura del procio se alzo il cs della ram il calore e lo stesso ho cambia ho lo devo mettere più basso? come cavolo faccio a mettere l'immagine più
grande mi fa salvare immagini con troppo poco spazio e ho dovuto calare di risoluzione

APcom A.T.C.
28-10-2007, 18:00
In Italiano per favore, l'Itagliano non lo capiscono tutti.

rera
28-10-2007, 18:32
In Italiano per favore, l'Itagliano non lo capiscono tutti.

io invece preferirei questo tipo di risposta "potresti spiegarti meglio per favore?"

:)

333300
29-10-2007, 06:24
la pasta termica non basta, in commercio trovi dei piccoli dissipatori in alluminio che costano pochi euro e sono facili da montare: utili!!

al280590
31-10-2007, 09:58
scusate per la calligrafia di mio fratello cmq Vi ringrazzio per il suggerimento ......
ma quanto verrebbe a costare questi dissipatorini per ram? e influiscono molto sulla temperatura?

killer queen
31-10-2007, 14:18
scusate per la calligrafia di mio fratello cmq Vi ringrazzio per il suggerimento ......
ma quanto verrebbe a costare questi dissipatorini per ram? e influiscono molto sulla temperatura?

se dici "vi ringrazzio" allora tuo fratello non è l'unico.... :asd:

al280590
01-11-2007, 11:52
Siete molto simpatici :Prrr: leccami il :ciapet: spero che questo mio italiondo ti sia bastato W LA SICILIA:cool:

rera
01-11-2007, 12:30
Riapro la discussione.... ma vi chiedo per favore di non continuare con l'ironia sulle frasi e su eventuali errori di digitazione, può capitare a chiunque di noi e ritengo errato farlo notare a ogni post.

Restate in topic e se non avete nulla da scrivere che riguarda l'argomento di questa discussione c'è una cosa semplice che potete fare: non scrivere nel thread.

al280590
11-11-2007, 14:13
salve rera
voglio dirti che hai + che ragione anche io penso la stessa cosa solo che lo devi fare capire agli altri volevo soltanto difendermi grazie fine:muro:

Rodtek
12-11-2007, 14:41
Beh, bastava fare edit dei messaggi precedenti...

Cmq, i dissy per ram aiutano, ma di solito si usano per chi vuole fare OC.
Se le RAM le tieni a default non ne hai bisogno.
Non cè bisogno di pasta di alcun tipo, i dissy hanno un loro sistame di ancoraggio, con pad termici integrati.

Per avere un netto calo di temp sulle RAM opererei installando i dissy attivi, tipo quello delle Thermaltake, con due ventoline e con un paio di led.
Si aggancia ai supporti delle RAM.
Costa sui 10e.

Rod

darp
14-11-2007, 11:23

costano 5-6€