PDA

View Full Version : [RA-MI] Reflex digitale CANON EOS 300D vendo/scambio

lexman
27-10-2007, 23:01
MACCHINA VENDUTA, SI PUO ' CHIUDERE IL POST

[RA o MI] Vendo Reflex digitale CANON EOS 300D oppure scambio, leggete sotto per il materiale che cerco

Vendo una CANON EOS 300D:

Elenco del materiale:
Reflex digitale Eos 300D corpo macchina
Caricabatterie originale
Batteria Canon originale
Cavo video e Cavo usb originali
Cd software Canon origianale
Photoshop elements originale
Manuali della fotocamera e del software originali
Confezione originale (ho conservato anche gli inserti di cartone)

http://img139.imageshack.us/img139/1829/300dfrontesmallis3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=300dfrontesmallis3.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/1403/300dretrosmallum0.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=300dretrosmallum0.jpg)
http://img153.imageshack.us/img153/3503/300daccessorivk7.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=300daccessorivk7.jpg)
Macchina perfettamente funzionante, tenuta con cura e mai caduta o mandata in assistenza.

Prezzo 229... trattabili, tanto so che me lo chiederete nel senso che posso metterci anche una memory da 512 mega nel caso non l'aveste e che se venite a prenderla con ritiro a mano logicamente qualcosa vi sconto

Qualsiasi prova, disponibile a consegna a mano o spedizione.

Sono di Ravenna, ma spesso passo a Milano... quindi possibile scambio a mano se siete in zona.

La spedizione avviene SOLO in pacco celere 1 o 3, meglio se assicurato. Non chiedetemi pacco ordinario perchè ci tengo che sia tracciabile e che viaggi con corriere, tanto costa ben poco (9,10 euro per il pacco celere 3).

Offro e pretendo massima serietà

Foto su richiesta, già fatte e quindi pronte per l'invio. Mandatemi pm con l'indirizzo email a cui girarle.

EVENTUALMENTE posso scambiare solo con il materiale seguente (con conguaglio da parte vostra o mia a seconda degli oggetti):

Console:
Xbox 360 Pro

Digitali:
Una digitale compatta stile Samsung NV10, Canon Ixus, Sony T10/20, Casio o Nikon (no non mollo le reflex, non tornerei mai indietro, ma ho già la 30D e quindi una compatta mi farebbe comodo)

Reflex:
Telecomando Lc-4 o Lc-5 per Eos 30D
Ottiche: un bel Sigma abbastanza luminoso, tipo 18-70 o simile; se poi avete un Canon tanto meglio
Flash Canon o Sigma compatibile con la 30D
Borsa o zaino fotografica tipo Lowepro o Tamrac
Flash Canon.. me ne serve uno per la 30D

Mondo Apple:
Materiale APPLE/MAC: AppleTv, Macbook G4/G5
Leopard, ovviamente con licenza originale, anche se penso che usato non lo trovero' mai :P

Sclergio
28-10-2007, 10:48
ciao.
io avrei una ixus 40, stato perfetto,completa di cavo usb, batteria in ottimo stato e caricabatterie.
Garanzia scaduta in quanto ha 2 anni e mezzo ma è stata usata veramente pochissimo.
Aggiungo anche una sd da 2gb kingstone.
Scambierei questo + 100 euro in cambio del tuo corpo macchina

lexman
28-10-2007, 10:56
ciao.
io avrei una ixus 40, stato perfetto,completa di cavo usb, batteria in ottimo stato e caricabatterie.
Garanzia scaduta in quanto ha 2 anni e mezzo ma è stata usata veramente pochissimo.
Aggiungo anche una sd da 2gb kingstone.
Scambierei questo + 100 euro in cambio del tuo corpo macchina

Mi spiace, ma 4 megapixel è troppo datato come modello per le mie esigenze. Inoltre col conguaglio che mi proponi penso ci perderei abbastanza.

Grazie comunqe.

pitolfo
28-10-2007, 11:29
io ho una fuji s304 qui foto scattate con questa macchina : http://www.pbase.com/cameras/fujifilm/finepix_s3100 e in firma la discussione.
c'è altro in firma (nella riga cerco c'è mac in realtà è un link a uno scambio se vuoi ti posso proporre anche quello)
altrimenti mi accodo a (scusa non resisto :D ) 229 spese comprese dandoti conferma domani quando mi faccio un pò di conti in tasca. Anche perchè dovrei prendermi un'ottica in casa ho solo due fd (sai se eistono adattatori?)

lexman
28-10-2007, 11:36
io ho una fuji s304 qui foto scattate con questa macchina : http://www.pbase.com/cameras/fujifilm/finepix_s3100 e in firma la discussione.
c'è altro in firma (nella riga cerco c'è mac in realtà è un link a uno scambio se vuoi ti posso proporre anche quello)
altrimenti mi accodo a (scusa non resisto :D ) 229 spese comprese dandoti conferma domani quando mi faccio un pò di conti in tasca. Anche perchè dovrei prendermi un'ottica in casa ho solo due fd (sai se eistono adattatori?)

macchina e materiale in firma non mi interessano purtroppo

adattatori-> cerca in rete

per la coda è ok

pitolfo
28-10-2007, 18:46
Che zone di milano frequenti? in che giorni e ore saresti disponibile. Sto guardando in giro se trovo un 18-55 ad un prezzo umano. Se la prendo ti chiederò anche la compact flash perchè al momento uso solo sd e xd.
Ti faccio sapere al più tardi domani alle 10 di sera. Nel frattempo se puoi tienimi in coda. Il problema più grosso è abbandonare la mia s9500 con questa per passare ad una reflex. Per ottenere lo stesso zoom dovrei spendere parecchio in ottiche :cry:

lexman
28-10-2007, 19:07
Che zone di milano frequenti? in che giorni e ore saresti disponibile. Sto guardando in giro se trovo un 18-55 ad un prezzo umano. Se la prendo ti chiederò anche la compact flash perchè al momento uso solo sd e xd.
Ti faccio sapere al più tardi domani alle 10 di sera. Nel frattempo se puoi tienimi in coda. Il problema più grosso è abbandonare la mia s9500 con questa per passare ad una reflex. Per ottenere lo stesso zoom dovrei spendere parecchio in ottiche :cry:

Niente code, il primo che me la conferma se la prende.

A Milano torno in pianta stabile tra 15 giorni, nelle prossime due settimane sono a Ravenna.

lexman
28-10-2007, 21:39

La compact flash da 512 mb se prendi la 300D te la regalo ;)

Forse passo da Milano domenica prossima, ma non è sicuro, me lo devono confermare nei prossimi giorni.

Mi permetto un commento sulle ottiche: io con 150 euro mi sono preso un 70-300 sigma nuovo.. montato sulla 300D equivale in 35 mm ad un 105-450 :D Piu' zoom di cosi' :sofico: Le ottiche non costano poi tanto, a meno che non si vada su quelle di fascia alta, ma allora anche il paragone con la s9500 non ha piu' senso del resto. Sono macchine completamente diverse, non puoi paragonarle.

alecxx-mi
28-10-2007, 22:07
coda per la macchina...ne parliamo?

lexman
28-10-2007, 22:12
parliamone... contattami via pm o qui sul topic, nessun problema.

Cosa vuoi sapere?

street
29-10-2007, 09:59
avrei un 35-135 usm, valutabile sui 100€, in più anche un 17-50 sigma quasi mai usato (non il 2.8), che vale sui 50-60.

Mi rendo conto, non son luminosissime, e col mio corredo fanno a cazzotti (preferisco fissi o comunque poca escursione).

interessa?

pitolfo
29-10-2007, 10:12
La compact flash da 512 mb se prendi la 300D te la regalo ;)

Forse passo da Milano domenica prossima, ma non è sicuro, me lo devono confermare nei prossimi giorni.

Mi permetto un commento sulle ottiche: io con 150 euro mi sono preso un 70-300 sigma nuovo.. montato sulla 300D equivale in 35 mm ad un 105-450 :D Piu' zoom di cosi' :sofico: Le ottiche non costano poi tanto, a meno che non si vada su quelle di fascia alta, ma allora anche il paragone con la s9500 non ha piu' senso del resto. Sono macchine completamente diverse, non puoi paragonarle.

ho il ponte (dall'uno alla domenica), non dovrei fare nulla ma nel caso salterebbe l'incontro. Comunque avrei deciso di prenderla. Riusciresti quando ci incontriamo a portare una ottica così la provo al momento? Poi aspetterò un pò per prendere un discreto obiettivo rimarrebbe ferma per un pò ma ok.
Se preferisci dare priorità a chi conclude prima fammi sapere. Per domenica oggi non posso assicurarti magari intorno a mercoledì sì.
la s9500 è un 28-300 è comodissima per il resto ha un paio di difettini che mi danno fastidio(l'esposizione ad esempio non si può controllare e si può giocare pochissimo con le luci)

lexman
29-10-2007, 10:24
ho il ponte (dall'uno alla domenica), non dovrei fare nulla ma nel caso salterebbe l'incontro. Comunque avrei deciso di prenderla. Riusciresti quando ci incontriamo a portare una ottica così la provo al momento? Poi aspetterò un pò per prendere un discreto obiettivo rimarrebbe ferma per un pò ma ok.
Se preferisci dare priorità a chi conclude prima fammi sapere. Per domenica oggi non posso assicurarti magari intorno a mercoledì sì.
la s9500 è un 28-300 è comodissima per il resto ha un paio di difettini che mi danno fastidio(l'esposizione ad esempio non si può controllare e si può giocare pochissimo con le luci)

ci sentiamo via pm

lexman
29-10-2007, 21:03

MACCHINA VENDUTA :)

Ringrazio Pitolfo per la trattativa velocissima e corretta :)

PER I MODERATORI: POTETE CHIUDERE IL TOPIC, GRAZIE