PDA

View Full Version : [pi] vendo NUOVISSIMA "M3 real"! 39,90 tutto compreso

zazza82
27-10-2007, 15:12
Vendo l'ultimissima nata in casa m3:

http://img518.imageshack.us/img518/7106/im000158hu1.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=im000158hu1.jpg)

la "m3 real" l'offerta comprende (come da foto):

m3real
adattatore micro-sd
imballi e manuali originali
mini-dvd per i driver

elenco qui le caretteristriche della card, prese direttamente dal sito ufficiale

Features of M3DS real

- 100% Game compatibility, supports clean ROM's - works on any DS.
- Extreme simple to use: just drag and drop files to the M3 Cart .. ..Standard FAT system.
- Supports the Micro SDHC specification, allowing for high capacity memory cards 4GB, 8GB...
- Exclusive Super Cheat Function:
Fully AR Cheat Code compatible engine
A Ready-Made Cheat Code database file is available for download (English, Chinese, Japanese)
Support reading individual cheat code file too. (xml, cht, dht)
- Special Game features can be enabled during game playing: (such as: SlowMotion mode...)
- Software reset function
- Automatically detect game save type. (No need to provide save type database file.)
- Excellent homebrew support. DLDI auto-patcher.
- Upgradeable system. No size limitation of Flash rom.
- Robust & skinnable GUI.
- Built in PassMe (NO need to use with any boot cart/passcard etc. Support booting Slot1-NDS, Slot2-GBA, Slot2-NDS etc…)

- DirectBoot: Support directly booting games or applications.

- Supports Slot-2 expansions card. (Rumble, Ram , Browser memory and GBA Game card etc.)
- Includes a fully touch screen & button control operating system /GUI Menu.
- NDS-GBA Linkage works fine.
- The strongest media features:

Build-in “Media-Ex” application + “Moonshell “ media player.

i) Support playing MP3 ,OGG music & DPG /DSM / GBM movies …
ii)Super E-book function , support Word/ Txt file directly .
III)Super picture viewer function , support *.BMP, *.JPG, *.GIF, *.PNG directly.
- Built in PDA (Worldwide Time ,Memo , Note ,Phone book ,Calculator.)
- Supports Multi-Language France, Germany, Italian, Netherlands, Portuguese, Spanish...

- Supports DS sleep mode.
- Brightness adjustment within GUI.

aggiungo solo che la versione è cinese (penso basta aggiornare il software)
vendo perchè vorrei comprarmi quella con gba e rumble insieme

inoltre è una delle poche che, oltre ad avere il supporto integrato di vari emulatori (gb gbc nes snes) senza bisogno di homebrews, ha anche il supporto nativo per le micro sd sdhc (ovvero quelle di grande portata 4,6,8 GB)

http://files.wiioh.com/2007-09/M3DSR/15.JPG

http://files.wiioh.com/2007-09/M3DSR/15.JPG

per 39,90 euro tutto compreso quindi anche spedizione con raccomandata inclusa, appena spedisco fornisco il numero per il tracking (per esaminare in tempo reale la situazione della spedizione)

ho diversi feed positivi sia su vari forum che su su ebay

ps:. nella foto c'è scritto zago82 ma sono sempre io, se volete posso farne un altra

zazza82
28-10-2007, 09:00
prezzo leggermente trattabile

SyRiOCoP
02-11-2007, 19:09
prezzo leggermente trattabile

ancora disponibile?

zazza82
03-11-2007, 12:06
tutto ancora disponibile

sandru
03-11-2007, 12:07
offro 35 spedita in raccomandata

zazza82
03-11-2007, 12:25
è uscita da pochissimo

facciamo 37 e non se ne parla più (raccomandata inclusa)..

per chi non sapesse di cosa si tratta è una flashcard slot-1 come la r4 quindi consente l'utilizzo dei propi backup ds.. ma a differenza di quest'ultima ha degli aspetti superiori come il supporto delle microsdhc e un loader più complesso identico a quello della g6 real (la precedente versione, la simply, era UGUALE alla r4, questo è la "nuova versione")

in più gli emulatori integrati per il nes snes gb gbc (errore gba solo con espansione)

con questa card non avrete bisogno di altro per i vostri backup, e non avrete biogno di un passcard se possedete una slot-2, visto che contiene già la funzione passcard integrata

non ha bisogno di nessun programma per patchare le roms visto che basta fare un "drag and drop" (copia incolla) direttamente nella micro-sd senza l'utilizzo di programmi o patcher

SyRiOCoP
03-11-2007, 17:44
offro 35 spedita in raccomandata

Sandru rispetta la coda

THE MATRIX M+
03-11-2007, 20:39
è uscita da pochissimo

facciamo 37 e non se ne parla più (raccomandata inclusa)..

per chi non sapesse di cosa si tratta è una flashcard slot-1 come la r4 quindi consente l'utilizzo dei propi backup ds.. ma a differenza di quest'ultima ha degli aspetti superiori come il supporto delle microsdhc e un loader più complesso identico a quello della g6 real (la precedente versione, la simply, era UGUALE alla r4, questo è la "nuova versione")

in più gli emulatori integrati per il nes snes gb gbc gba

con questa card non avrete bisogno di altro per i vostri backup, e non avrete biogno di un passcard se possedete una slot-2, visto che contiene già la funzione passcard integrata

non ha bisogno di nessun programma per patchare le roms visto che basta fare un "drag and drop" (copia incolla) direttamente nella micro-sd senza l'utilizzo di programmi o patcher

A me andrebbe bene 37, quindi la prendo subito io. Però mi dovresti confermare che funziona perfettamente e che non ha bisogno di altre card come la superkey per caricare le roms.

SyRiOCoP
03-11-2007, 20:54
A me andrebbe bene 37, quindi la prendo subito io. Però mi dovresti confermare che funziona perfettamente e che non ha bisogno di altre card come la superkey per caricare le roms.

purtroppo già accordati :)

THE MATRIX M+
03-11-2007, 21:03
purtroppo già accordati :)

E quando ti saresti messo in coda?

sandru
03-11-2007, 21:39
a me va bene 37 euro se molla SyRiOCoP

SyRiOCoP
03-11-2007, 21:41
E quando ti saresti messo in coda?

quando ho chiesto se era disponibile, o dovevo scrivere per forza "in coda" (poi che coda ero il primo) per farti capire che ero interessato?

THE MATRIX M+
04-11-2007, 07:35
quando ho chiesto se era disponibile, o dovevo scrivere per forza "in coda" (poi che coda ero il primo) per farti capire che ero interessato?

Dovevi scrivere per forza in coda. Comunque per questa volta lascio correre e non segnalo, la prossima stai più attento.;)

SyRiOCoP
04-11-2007, 10:25
Dovevi scrivere per forza in coda. Comunque per questa volta lascio correre e non segnalo, la prossima stai più attento.;)

non è per polemizzare, ma per non ripetere un errore se l'ho fatto... ho letto sul regolamento del mercatino e non è scritto, almeno non l'ho trovato, sai indicarmi dove trovare queste regole?

Pufferbacco
06-02-2008, 23:20
quindi non supporta giochi gb advance?

albert86
12-03-2008, 10:02
ancora disponibile?