PDA

View Full Version : firefox dimentica tutto ad ogni riavvio...

skipdj
27-10-2007, 11:28
ragazzi il mio firefox è impazzito!
dimentica le pass e le mie impostazioni di visualizzazione delle pagine ad ogni riavvio!
ad esempio spesso si dimentica di accedere a igoogle con i miei dati, altrettanto succede per i forum, tipo per accedere a questo, nonostante ho abilitato l'accesso automatico, ho dovuto cliccare sul login. (idem per i forum di freeforumzone e ebay)
questa situazione mi ha stancato perchè non capisco che senso ha abilitare funzioni per poi dover cmq fare come se non ci fossero.
il problema lo faceva prima della formattazione e dopo la formattazione, quindi non suggeritemi di formattare, perchè l'ho già fatto, con pessimi risultati.

se explorer avesse la barra con i segnalibri visibile come fa firefox sarei tornato ad ie immediatamente!

aspetto vostre risposte
grazie a tutti:sofico:

86alessio86
27-10-2007, 15:32
te dici la barra dei menù?Se dici quella basta che fai tasto destro sulla barra di e metti la punta su barra dei menu.Su firefox te vorresti ke ti restassero salvate le impostazioni,come password ecc?dovresti fare,strumenti-opzioni-privaci e togliere la punta su elimina i dati personali alla chiusura di firefox.Se invece usi questa funzione vai su impostazioni e togli la punta su password salvate.Oppure puoi provare a lasciare la punta su salva le informazioni sulla barra di ricerca.Oppure in sicurezza cè ricorda password dei siti e metti la punta

skipdj
27-10-2007, 15:40
il bello è che dalle impostazioni messe non dovrebbe ne cancellare nulla e ne non salvare le password!
è questo il problema!
lui ha le impostazioni per ricordarsi tutto, ma non lo fa!:cry:

86alessio86
27-10-2007, 15:42
usa ie.Sei sicuro di avere tutto apposto di ciò ke ti ho detto?

skipdj
27-10-2007, 15:46
si alessio, avevo già controllato tutto :(

jstef
27-10-2007, 20:56
avevo già controllato tutto :(Allora adesso prova nella sezione giusta ;).
Thread Ufficiale di Firefox 2.0: il browser come lo vuoi TU (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870)