View Full Version : [AL+spedizione] vendo ram ddr2 e hard ide e sata 2
Come da oggetto vendo:
1 ram ddr vdata da 1 giga a 533 mhz a 25 spedita(mai usata)
2 hard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi)
Se puo servire i seriali dei 2 400 sata 2 sono:
400311flc24531
400311flc19327
Gli ide son:
250 gb samsung x 2
300 gb samsung
40 gb maxtor
120 gb maxtor
160 gb maxtor
200 gb maxtor
Appena posso aggiungo una altra decina di hd ide..tagli da 120 200 250 e 300 giga..questi son usati pero..!anche se son perfetti..appena capisco il possibile valore li inserisco..oppure voi che vene intendete certamente piu di me potete aiutarmi e dirmi un prezzo giusto.Vendo il tutto per prendermi na scheda video seria dopo natale.grazie a tutti.
RAM
Gegeg VENDUTA
Come da logica si privilegia che lo prende al mio prezzo e senza tanti casini..!code in base a spedizione o consegna a mano non cene sono..abito sopra la posta e mia ma ci lavora..quindi non ho problemi a spedire.
Coda se accetti il pagamento post prova (visti i tuoi pochi post) x ram e un HD
in pratica io ti spedisco la roba e poi tu mela paghi dopo?e se io tela ho mandata e poi non meli dai..!?prima vedo se qualcun vuole prenderli in maniera normale diciam..insomma lui che paga e io spedisco..per chi non si fida e lo capisco..gli mando la mia carta di identita via mail cosi capisce che non faccio le sole..!
Devo cercare dove la ho messa..forse ne ho 2 di banchi da 1 giga..è da mese che mi faccio il pc..prendo pezzi qua e la e poi non lo faccio mai sto pc..!:cry:
Mia, pago subito !
.:Moro21:.
26-10-2007, 22:36
potrei essere interessato ad un hd... però momentaneamente non ho cash.. io mi metto in coda... poi appena so qualcosa ti faccio sapere... caso mai aspetto la carellata degli usati.. saranno sempre sata?
No.gli usati son ide classici.di sata ho solo i sata 2 nuovi della samsung.
Gli ide son:
250 gb samsung x 2
300 gb samsung
120 gb maxtor
160 gb maxtor
200 gb maxtor
Zer0seven
26-10-2007, 23:09
hard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi)
in coda
sirDario
26-10-2007, 23:10
coda x 3 hd di maggior taglio in attesa di prezzo.
spero si intendano senza settori danneggiati, se vuoi ti passo soft per il test.
per il payament pensavo ad un post prova, come garanzie io nn dovrei avere problemi.
Si certo li vendo funzionanti!Se mi dici il rpgramma il test lo faccio e ti posto lo screen finale..!sta cosa della prova..non so..se poi io spedisco e tu non paghi?Se sei vicino puoi venire con un portatile e un cassettino o come si chiama e ci fai tutte le prove che vuoi..!
lele2004
26-10-2007, 23:25
ci ho ripensato scusami... effettivamente sto bene così. grazie lo stesso. ciao :)
Per la spedizione mi hanno chiesto 4 o 5 euro in posta.scaleresti quelli.quindi 60 a mano.
sirDario
26-10-2007, 23:32
per l'affidabilità puoi stare più che tranquillo, per vedere se l'hd ha settori danneggiati puoi usare:
http://www.pctuner.net/download/scheda/198/5/SeaTools/
oppure, per i samsung che gradirei:
http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/tech_info/hdd/b2c_hdd_util_main.jsp
se riesci a vedere anche le condizioni attraverso lo smart (potresti usare semplicemente speedfan)sarebbe anche meglio.
se riesci a vedere anche le condizioni attraverso lo smart (potresti usare semplicemente speedfan)sarebbe anche meglio.[/QUOTE]
Se mi spieghi cosa devo fare lo faccio..!per i prezzi devo cercar qualcun altro che li vendeva e capire un valore..se tu lo sai o ne hai in mente un puoi anche scriverlo.grazie.ciao.comunque ti ripeto che se vuoi puoi venire qui con i programmini e ti fai i test sugli hd.non ci son problemi per me.
Coda per un hd SATA 2 Samsung.
Hai un MP!
Ciao, mi vuoi mandare sti dati x il pagamento della ram ???????? :bsod: :lamer: :zzz: :boxe: :asd: :asd: :asd:
Vabe ti scrivo anche qui..i dati teli ho dati qualche giorno fa..infatti hai gia pagato e io ho gia spedito!:D
RAM VENDUTA
Nessun vuole un hd a 65 euro spedito?se dico 60 invece?di piu non scendo.
mi dici i prezzi dei pata? coda x 2 da 250 in attesa del prezzo (o forse) di un 400 a 60€
1xhard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito (mai usati..nuovi)
pronto a concludere, con pagamento post prova (visti i pochi messaggi) se non ti fidi, guarda la mia firma, altrimenti prendilo come un up
esapode688
04-11-2007, 15:30
Come da oggetto vendo:
Gli ide son:
250 gb samsung x 2
300 gb samsung
40 gb maxtor
120 gb maxtor
160 gb maxtor
200 gb maxtor
Appena posso aggiungo una altra decina di hd ide..tagli da 120 200 250 e 300 giga..questi son usati pero..!anche se son perfetti..appena capisco il possibile valore li inserisco..oppure voi che vene intendete certamente piu di me potete aiutarmi e dirmi un prezzo giusto.Vendo il tutto per prendermi na scheda video seria dopo natale.grazie a tutti.
Se non ho visto male tutte le code..dovremmo esser cosi:
HD
mspr non si sa non mi ha risp ancor
zeroseven lo vorrebbe 60 spedito
crewe lo vorrebbe a 60 spedito
moro21 non sa lui cosa fare..
fpe vuole pagare dopo
RAM
Gegeg
fpe vuole pagare dopo
Come da logica si privilegia che lo prende al mio prezzo e senza tanti casini..!code in base a spedizione o consegna a mano non cene sono..abito sopra la posta e mia ma ci lavora..quindi non ho problemi a spedire.
mi interessano quei due hd evidenziati , ma 65 è il prezzo di uno o di due
coda per un HD SAMSUNG SATA 400GB.
pronto a concludere subito, se viene il mio turno mandami un mp.
Tutto ok per la ram allora!bene!dai su per gli hd!
interessato ram ma e ddr o ddrII?
fammi sapere ciao
[APEXi]ANDREA
09-11-2007, 11:12
Quanto viene il Maxtor da 120 Gb?
..quindi non ho problemi a spedire.
coda per uno.
hai sigla?
situazione code?
mi accodo anche per disco da 40gb.
sigla?
accetersti pagamento post prova per il blocco hd
La situazione code sta che molti mi scrivon qui lo voglio..poi in pvt non rispondono..o chiedon sconti o altro.La cosa sta che il primo che mi dice lo voglio e mi paga sti 65 selo becca.stop.allor per il post prova se non riesco a venderli cosi..vedro di fare quello.anche se non mi piace spedire senza avere i miei soldini..!La sigla degli hd è 400lj e son 2.Facendo un test ho riscontrato che l'hd da 300 gb samsung ide non va affatto bene,quindi melo cambio in garanzia (visto che posso grazie al mio lavoro) con un 320 gb maxtor serie nuova..ancor sigillato.se a qualcuno interessa melo scriva in pvt che glielo vendo.
La situazione code sta che molti mi scrivon qui lo voglio..poi in pvt non rispondono..o chiedon sconti o altro.La cosa sta che il primo che mi dice lo voglio e mi paga sti 65 selo becca.stop.allor per il post prova se non riesco a venderli cosi..vedro di fare quello.anche se non mi piace spedire senza avere i miei soldini..!La sigla degli hd è 400lj e son 2.Facendo un test ho riscontrato che l'hd da 300 gb samsung ide non va affatto bene,quindi melo cambio in garanzia (visto che posso grazie al mio lavoro) con un 320 gb maxtor serie nuova..ancor sigillato.se a qualcuno interessa melo scriva in pvt che glielo vendo.
senti se ci stai per il post prova...me li prendo io basta che mi dici o si o no
grazie.
[APEXi]ANDREA
10-11-2007, 00:00
Ma i prezzi degli IDE? :confused: :confused:
solidguitarman
13-11-2007, 10:43
Coda con spedizione j+3 per ide 160 o 200. Cosa è rimasto?
ciao per ora ho venduto solo la ram.ciao.tutto il resto è comprabile.
se segni tutti i prezzi magari mi regolo e penso si possano regolare anche gli altri
solidguitarman
13-11-2007, 12:30
se segni tutti i prezzi magari mi regolo e penso si possano regolare anche gli altri
Quoto. Poi credo che da regolamento vanno messi i prezzi. Penso che appena li metterai qualcuno comprerà qualcosa, altrimenti mi sembra un po' caotico.
si vero.ma prima devo vendere i sata.appena vendevo quelli mettevo i prezzi degli ide che sto usando.infatti che avevo degli ide era na informazione e alcuni mi hanno contattato via pm per prenderli..ma finche non vendo i sata non posso vendere gli ide.
400311flc24531
400311flc19327
hd 320 maxtor dato in sostituzione del 300 samsung venduto e gia spedito a trapanator.
SalvorHardin
21-11-2007, 15:02
disco maxtor da 320gb prezzo situazione?
Ti offro 60 euro spedizione compresa per uno del Samsung Sata da 400gb.
E' la versione con soli 8mb di cache vero?
Fammi sapere se ti va bene.
magari me li sono persi io....m potresti dirmi i prezzi degli hd ide? cosa è rimasto?
coda samsung 400 gb con limatina spedito. attendo, penso di essere il primo in coda
pollonord
21-11-2007, 19:15
Coda per l'hard disk 400 gb al tuo prezzo.
come da promessa col venditore (se per le 22 non glielo confermavo lasciavo) lascio la coda
in attesa che pollonord mi dica qualcosa.
gabrieletor
23-11-2007, 20:19
"2 hard disk samsung 400 gb sata 2 a 65 spedito"
cioè 2 sata da 400 ognuno entrambi a 65?
se si coda
Coda per un Samsung 400, magari a mano :D
ciao..non ho capito se gabriele ne vuole uno o 2..restando la priorita a lui dico a ilkarro che se vuole a mano si puo fare..ma non so quanto gli convenga..son di casale monferrato..!fammi sapere!ciao!
ciao..non ho capito se gabriele ne vuole uno o 2..restando la priorita a lui dico a ilkarro che se vuole a mano si puo fare..ma non so quanto gli convenga..son di casale monferrato..!fammi sapere!ciao!
Fammi il prezzo a mano, il prezzo spedito è 65 euro vero? Garanzia? Passi mai da Alessandria?
ciao ti prendo un 300 gb ide e un 400 sata2
in settimana te li pago volentieri con la formi che+ prefierisci
una sola cosa
fattura o scontrino?
grazie
albeganasa
28-11-2007, 17:14
coda 2 x 400 gb con limata
gioygiovy
07-01-2008, 12:58
Come da oggetto vendo:
400311flc24531
400311flc19327
Gli ide son:
250 gb samsung x 2
300 gb samsung
40 gb maxtor
120 gb maxtor
160 gb maxtor
200 gb maxtor
RAM
Gegeg VENDUTA
x caso hai hd da 2.5 da 160 gb??? fammi sapere...
m2millenium
13-01-2008, 11:06
Ciao,
è ancora disponibile il tuo MAXTOR 120GB IDE?
mi interessa... se puoi darmi i codici ke sono scritti in basso a sx x verificare compatibilità col mio, per riusare la skeda elettronica.
GRAZIE
coda per maxtor ide da 200....in attesa di prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.