View Full Version : SITO CINESE PREZZI SHOCK
ma sara tutto vero?
http://catchyoureye888.com/sort.asp?sort_id=4
ci sono prezzi che raggiungono l' 1/4 del corrispettivo occidentale..
sito patacca??
oggetti patacca???
discutiamone
vivafede
26-10-2007, 17:10
secondo me è una sola...
il sony vaio rosa a 200 euro :eek:
la stessa cosa che ho pensato io.
in attesa di ulteriori conferme, invito gli utenti a diffidare di simili siti se nn si hanno certezze...
indagherò =P forse domani vi farò sapere qualcosa di piu
La playstation 3 da 60 gb a 210 EURO !!!:confused:
Probabilmente si tratta di un sito "truffa",perche sinceramente la ps3 a 210 euro la comprerei adesso senza batter ciglio.:ciapet:
Giangy11
26-10-2007, 18:48
sito truffa....uno di sti stron...i che sponsorizzano qst sito fasullo si è aggiudicato un asta mia su ebay di uno stereo da 1600 euro....ma figurarsi se qst cinese di m....a ora vuole veramente pagare:muro:
sito truffa....uno di sti stron...i che sponsorizzano qst sito fasullo si è aggiudicato un asta mia su ebay di uno stereo da 1600 euro....ma figurarsi se qst cinese di m....a ora vuole veramente pagare:muro:
Fai una passegiata alla guardia di finanza..
Giangy11
26-10-2007, 20:27
Fai una passegiata alla guardia di finanza..
penso possano fare ben poco in questi casi...mi affido a ebay che mi rimborsera almeno la tariffa sull' oggetto venduto
Ho fatto dei controlli, è un sito lucciola, controllando su Whois.sc ho visto che è stato creato da 3 mesi e sarà aperto solo 1 anno... giusto il tempo di fregare qualche pollo e scomparire nel nulla.
Ci sono alcune foto palesemente false dove fanno vedere i loro " magazzini" : basta digitare wharehouse su google e vengono fuori quelle foto -.-
Invito tutti gli utenti, trovandosi di fronte a un sito del genere, di controllare sempre su whois che abbia un intestatario affidabile ( e non un Yuhig Chiai Khinz con residenza a Blualalamup ) e soprattutto che abbia un email propietaria, e non una di msn -.-
IlCarletto
26-10-2007, 21:23
sono questi siti che rovinano la credibilità di internet e di quelli onesti . . vaff . . .:muro:
APcom A.T.C.
26-10-2007, 21:24
Dai cinesi non comprerei neanche una matita.
é non capisco come la gente possa comprare da loro ogni giorno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.