PDA

View Full Version : Mi servono beta-tester

Alhazred
26-10-2007, 11:32
Sto scrivendo un programma su piattaforma Windows da consegnare all'università e credo di essere a buon punto, vi va di provare il programma e vedere se trovare errori?
Lasciate perdere la grafica, al momento non mi importa l'aspetto, vedete solo se fa quello che vi aspettereste e se avete consigli o se riscontrate errori riportateli in questo post.

Una veloce spiegazione: si tratta di un programma client-server che simula, tramite uso di mailslot, lo scambio di email su un unico terminale al quale possono avere accesso più persone, quindi è in grado di gestire più account. Queste persone possono anche essere loggate contemporaneamente (c'è però un limite che al momento ho impostato a 3). Le email inviate e ricevute vengono salvate in apposite cartelle all'interno della cartella da cui viene avviato il processo server.

Questo è il link dove trovate gli eseguibili, dovete fare copia/incolla nella barra degli indirizzi del browser:
http://lacasa.altervista.org/software/email.rar

Grazie a chi vorrà darmi una mano :)

das
26-10-2007, 14:13
Se invio un email ad un indirizzo sbagliato, la mail non risulta più tra le email inviate per cui mi tocca riscriverla da capo.

Accetta password anche di sole 3 lettere.

Se uno chiude il client senza uscire, rimane loggato sul server per cui non può più rientrare

Alhazred
26-10-2007, 17:50
Grazie per aver provato il mio programma :)

Se invio un email ad un indirizzo sbagliato, la mail non risulta più tra le email inviate per cui mi tocca riscriverla da capo.
E' un software a scopo didattico, gestire questa cosa non è richiesta dalle specifiche ed implementarla ora mi richiederebbe troppo tempo. Ti ringrazio comunque dell'idea, se avrò tempo ci metterò mano.

Accetta password anche di sole 3 lettere.
Ho modificato la procedura di registrazione, ora ne sono richieste almeno 5.

Se uno chiude il client senza uscire, rimane loggato sul server per cui non può più rientrare
Pensavo di averlo risolto tempo fa questo problema, ma a quanto pare non era ben gestita questa eventualità, ora dovrebbe essere ok.

Online ho messo la nuova versione.