PDA

View Full Version : Manca poco...

Piccolodany
26-10-2007, 10:04
Ciao a tutti raga,
...e si manca davvero poco....tra qualche settimana comprerò il mio macbook 13 con leopard...non vedo l ora...non ne posso + di windows!
ho lavorato per circa un mese su uno studio grafico con un G4 e mi sono innamorato dell affidabilità del sistema operativo...METTE PAURA!

Vi volevo chiedere una cosa...così per togliermi qualche dubbio:
- la scheda video integrata com'è?
Di solito quando si acquista un portatile la prima cosa che si guarda è la scheda video...e se è integrata si lascia perdere!

Userei il mac per un po di tutto (grafica, office, internet, ecc) tranne che per i giochi (...magari mame32 si ^o^ ).

CIAO A TUTTI

xorosho
26-10-2007, 10:42
Secondo me per le tue necessità va più che bene...a meno che non usi la grafica molto intensamente...

K3it4r0
26-10-2007, 11:22
grafica 2d o 3d ?

---Chris---
26-10-2007, 12:56
Ti inviterei per prima cosa a fare una ricerca sul forum perchè risposte alle tue domande ne troveresti tante. Giusto un consiglio eh? :D
Detto questo, se fai grafica 2d (quindi usi ad esempio la Creative Suite di Adobe) la scheda grafica non è un problema. Il problema lo potresti avere se fai rendering 3d o video. Ma lì lascio la parola ai più esperti di me nel settore ;)

Piccolodany
26-10-2007, 13:06
Grazie a tutti per le risposte.
Per quanto riguarda la grafica faccio solo 2D (photoshop, illustrator)...mentre per i video farei esclusivamente "video amatoriali" con foto e qualche effetto...insomma niente di complicato...che ne so: un dvd delle vacanze.

innominato5090
26-10-2007, 14:08
allora vai sicuro

ricordo: probabile aggiornamento del mb da qui a fine novembre (anche se io spero che oggi Steve faccia uno de suoi "one more thing":D annunciando il MB aggiornato....)