PDA

View Full Version : [XBOX360]Pes2008

adrix87
25-10-2007, 15:04
CIao a tutti, stamattina ho comprato Pes2008, ho giocato, la modalità di gioco sempre avvincente, la grafica migliorata ma mi sono accorto che scatta nelle sequenze filmate e nei repley è una mia impressione? (non credo dato che è molto evidente:D ) Sapete se hanno intenzione di migliorare sta cosa e come?

sbomberino
25-10-2007, 15:26
a quanto ho letto in giro è un difetto del gioco... forse risolvibile con una patch.

Io invece vorrei fare altre domande :

il single player, hanno aggiunto novità? o resta sempre di una monotonia assurda fare la master league? (campionato e 2 coppette dai nomi assurdi senza possibilità di avere dati aggiornati delle altre squadre, dettagli, calciomercato fatto bene, ecc)

mt_iceman
25-10-2007, 15:31
qualcuno che ha fastweb mi potrebbe gentilmente dire se almeno questa versione è giocabile online?

tnx

Radagast82
25-10-2007, 15:46
qualcuno che ha fastweb mi potrebbe gentilmente dire se almeno questa versione è giocabile online?

tnx

perchè dici almeno questa versione? Pes6 era giocabile tranquillamente online con fastweb (se escludiamo l'intervallo di tempo tra la prima e la seconda patch rilasciata da konami)
cmq te lo dirò con certezza stasera

mt_iceman
25-10-2007, 15:52
perchè dici almeno questa versione? Pes6 era giocabile tranquillamente online con fastweb (se escludiamo l'intervallo di tempo tra la prima e la seconda patch rilasciata da konami)

quello che intendo dire è che l'online nella versione ps3 è estromessa agli utenti fw. mi chiedevo se per la versione 360 vi sia lo stesso problema.

ShadowThrone
25-10-2007, 15:54
marò... se scatta pure su 360 alla Konami mentre programmavano fumavano erba proprio...

Radagast82
25-10-2007, 16:21
quello che intendo dire è che l'online nella versione ps3 è estromessa agli utenti fw. mi chiedevo se per la versione 360 vi sia lo stesso problema.

eh avevo letto sta cosa nel 3d ps3... io sinceramente ho paura, perchè con molta probabilità il sistema di gioco online non differirà tra ps3 e x360... :doh:

fra-fola
25-10-2007, 16:31
Hanno dei gravi problemi sul server direi, in tutti i giochi ps2 ps3 fastweb ha sempre funzionato. Per xbox 360 non ho sentito ancora nessuno.
Cmq fosse sarà questione di giorni per aprire le porte a fw nei server di loro o addirittura una patch unica.
Cmq sia online o no mi sembra ingiocabile in entrambe le console causa lag (per ora).
Staremo a vedere.

neo77
25-10-2007, 16:33
ci sono le bande nere sopra e sotto su monitor 4:3,come in pes6?

Beppe3000
25-10-2007, 18:03
Attendo anch'io che qualche utente fastweb faccia una prova con il gioco online :)

MoLoCh5
25-10-2007, 18:57
secondo me si è peggiorati di molto con questo pes:

1 i giocatori quando corrono sembra abbiano ficcato qualcosa su peri il c...
2 modalità campione: se prendi una squadra forte puoi segnare partendo dalla difesa semplicemente correndo e cambiando direzione ogni tanto...
3 grafica plasticosa...

sIlveralIen
25-10-2007, 23:00
ho giocato 3 partite per ora 2 classificate e una con un amico

devo dire che a me per ora non sta piacendo...lag a volontà pallone che sparisce dal lag..anche i replay!!!!

ah ho fastweb e gioco senza problemi

spero che migliorino i server

ps ancora non si può giocare 2vs2 al live:muro: tipo alla pc

hanno messo i msg brevi/chat come nella versione pc del pes6

badtrip
26-10-2007, 06:51
secondo me si è peggiorati di molto con questo pes:

1 i giocatori quando corrono sembra abbiano ficcato qualcosa su peri il c...
2 modalità campione: se prendi una squadra forte puoi segnare partendo dalla difesa semplicemente correndo e cambiando direzione ogni tanto...
3 grafica plasticosa...

non sono d'accordo con gli ultimi due punti....quando corrono e vero sembrano che abbiamo un paletto nelle chiappe ma in modalita campione che corri dalla difesa alla porta cosi in semplicita vaccata assoluta...grafica plasticosa a me non da quella impressione :mbe: :mbe: :stordita:

CapodelMondo
26-10-2007, 07:37
urge un 3d per il live perchè va a finire che si parla solo di quello

sbomberino
26-10-2007, 10:40
ricordo che anche pes6 appena uscito su 360 laggava... poi con varie patch (sia gioco che server) si è arrivato ad una situazione decente.
A me preoccupa più che altro il gioco in se, in particolare sia la giocabilità che la modalità in single player...

clasprea
26-10-2007, 10:56
ps ancora non si può giocare 2vs2 al live:muro: tipo alla pc

uffa io lo avrei eventualmente preso solo per quello

ma quindi come modalità multy online ci sono novità oppure no?

MoLoCh5
26-10-2007, 11:14
non sono d'accordo con gli ultimi due punti....quando corrono e vero sembrano che abbiamo un paletto nelle chiappe ma in modalita campione che corri dalla difesa alla porta cosi in semplicita vaccata assoluta...grafica plasticosa a me non da quella impressione :mbe: :mbe: :stordita:

t faccio il video appena posso ;)

pompellen
26-10-2007, 11:29
Mi confermate che la velocità del gioco finale è la stessa della demo?

fabioBS
26-10-2007, 11:33
mi associo alla domanda fatta sopra da qualcuno: ma la master league e' piu curata o e' la solita solfa ?

Nerocielo
26-10-2007, 11:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19325069#post19325069

3d ufficiale

Yngwie74
26-10-2007, 11:42
Con l'andazzo che c'e' in questa sezione non la vedo una buona cosa fare un unico thread ufficiale... finirebbe nel solito modo. IMHO.

fra.po
26-10-2007, 11:45
mi associo alla domanda fatta sopra da qualcuno: ma la master league e' piu curata o e' la solita solfa ?

:oink: solita solfa..
ieri sera ho provato a giocare un po di piu e mi sono successe cose un po strane in modalita regolare il portiere della cpu e i difensori sono veri e propri asini bastava buttare la palla in mezzo dal fondo e regolarmente almeno si facevano un auto-goal a partita, e i portiere esce sempre a casaccio.
cmq mi consola il fatto che avendolo provato anche su ps3 la grafica su x360 e decisamente piu fluida almeno quello

Nerocielo
26-10-2007, 11:45
Con l'andazzo che c'e' in questa sezione non la vedo una buona cosa fare un unico thread ufficiale... finirebbe nel solito modo. IMHO.

se partiamo così chiudiamolo subito allora :)

e cmq ci sono già 3D multipiatta, come assassin's creed che non danno problemi. Basta non crearli e non cercarli e non provocarli :)

Yngwie74
26-10-2007, 11:47
e cmq ci sono già 3D multipiatta, come assassin's creed che non danno problemi. Basta non crearli e non cercarli e non provocarli, sai com'è :)

La mia fiducia e' zero, Assassin's creed non e' ancora uscito. Non c'e' un post multi che non finisca nel solito modo, e soprattutto su PES ci sono pure le basi perche' la strada porti nel solito posto. Sempre IMHO ovviamente.

Nerocielo
26-10-2007, 11:50
La mia fiducia e' zero, Assassin's creed non e' ancora uscito. Non c'e' un post multi che non finisca nel solito modo, e soprattutto su PES ci sono pure le basi perche' la strada porti nel solito posto. Sempre IMHO ovviamente.

basta poco, veramente poco a non far degenerare un 3D. E questo direi che è un valore oggettivo.

IMHO :O il 3D può andare avanti senza problemi, e se ci saranno basta fare come sempre: IGNORARE&SEGNALARE. Spero solo di non doverlo fare in quanto mi sto stancando.....

Yngwie74
26-10-2007, 11:54
IMHO :O il 3D può andare avanti senza problemi, e se ci saranno basta fare come sempre: IGNORARE&SEGNALARE. Spero solo di non doverlo fare in quanto mi sto stancando.....

Figurati che a me mette tristezza anche tutta sta marea di segnalazioni continue per ogni cavolata, che ha reso questa sezione una specie di posto per delatori dove c'e' gente che nemmeno posta ma si limita a segnalare.

Fiero di non aver mai segnalato nessuno se non per spam.

Cmq basta OT, ho espresso la mia idea.

Nerocielo
26-10-2007, 12:04
Figurati che a me mette tristezza anche tutta sta marea di segnalazioni continue per ogni cavolata, che ha reso questa sezione una specie di posto per delatori dove c'e' gente che nemmeno posta ma si limita a segnalare.

Fiero di non aver mai segnalato nessuno se non per spam.

Cmq basta OT, ho espresso la mia idea.

questa te la QHUOTOS :O

ma è anche vero che solo noi utenti possiamo fare qualcosa per questa sezione ;)

fine OT, tutti nel 3D di pes :D :cool:

Acid Queen
26-10-2007, 19:03
ciao, volevo chiedere una cosa ai possessori della versione 360: il pubblico è in 3D o in 2D a granelloni? Xchè ho preso la versione ps3 x l'online gratis, ma il pubblico fa pietà è peggiorato da pes6 x 360!!

simmy2000
26-10-2007, 20:24

quoto, meglio divise!!
è un gioco troppo "succulento", con troppi utenti, per non incorrere in una console war :)

[?]
26-10-2007, 20:39
ciao, volevo chiedere una cosa ai possessori della versione 360: il pubblico è in 3D o in 2D a granelloni? Xchè ho preso la versione ps3 x l'online gratis, ma il pubblico fa pietà è peggiorato da pes6 x 360!!

E con tutti i bug e schifezza varie guardi il pubblico?:mbe:
Sto gioco in alpha version è l'esempio di come un nome possa fregare milioni di persone...

CapodelMondo
26-10-2007, 20:46
io sono per lo spreco :D

Mi spiego: topic ps3, topic360 e eventuale topic di confronto e solo quelli...

Ci sono domande di ps3 di cui nn mi importa come l insta su hd e ce ne saranno magari di domande 360 a cui voi nn importa molto.

E' vero che basta segnalare ma anche così il 3d perde di valore se lo si inzozza. estirpiamo il male alla radice...

nel frattempo la mia x360 mi ha risolto il problema su fifa vs pes....si è rifiutata di proseguire e va in germania a riflettere su quale dei due avere.

rufy86
27-10-2007, 12:55

rdagast,potresti spiegarti meglio?stai dicendo che pes6 prima non funzionava con fastweb(non si riusciva a far partire la partita?) e attraverso una patch da parte di konami si è risolto tutto?ti prego rispondi perchè mi sembra sia un punto importante,grazie.ciao

Rosty
27-10-2007, 13:01
ragazzi l' ho provao ieri e devo dire che sono rimasto sconcertato a x i difensori che nn pressano... i tiri devi caricare al massimo, poi il pud della 360 mi ha distrutto.. le mani troppo dure le frecce e poco precise...

scusate ma abituato alla play .....

poi mi sapete dire le differenze tra play e 360 e pc di gameplay?

differenze sostanziali??

ERRYNOS
27-10-2007, 14:10
CIao a tutti, stamattina ho comprato Pes2008, ho giocato, la modalità di gioco sempre avvincente, la grafica migliorata ma mi sono accorto che scatta nelle sequenze filmate e nei repley è una mia impressione? (non credo dato che è molto evidente:D ) Sapete se hanno intenzione di migliorare sta cosa e come?

io lo gioco per ps3 e devo dire che è fantastico, non immaginavo che fosse così bello il passaggio di next gen per pro.

superpepe
28-10-2007, 10:11
io ho preso sia quello per 360 che quello per ps3, e sono quasi dispiaciuto nel dire che quello della 360 è più giocabile.

simmy2000
28-10-2007, 10:17
io ho preso sia quello per 360 che quello per ps3, e sono quasi dispiaciuto nel dire che quello della 360 è più giocabile.

:asd: menomale che ho preso la x360 allora
comunque è ridicolo doversi accontentare quando si spendono tutti quei soldi.:rolleyes:

Radagast82
28-10-2007, 12:10
rdagast,potresti spiegarti meglio?stai dicendo che pes6 prima non funzionava con fastweb(non si riusciva a far partire la partita?) e attraverso una patch da parte di konami si è risolto tutto?ti prego rispondi perchè mi sembra sia un punto importante,grazie.ciao

si, era esattamente così. Se hai voglia ripesca il 3d ufficiale di pes6. Per quel gioco konami rilasciò due patch. Dopo la prima le connessioni fw cadevano costantemente, spesso poco prima della fine del primo tempo. Dopo un paio di settimane konami rilasciò la seconda patch e tutto si sistemò. C'è tutta la storia sul 3d ufficiale qui, oppure basta che fai una ricerca su google

superpepe
28-10-2007, 12:51
Dopo un paio di settimane konami rilasciò la seconda patch e tutto si sistemò. C'è tutta la storia sul 3d ufficiale qui, oppure basta che fai una ricerca su google
un paio di settimane? un paio di mesi vorrai dire. spesi a incazzarsi e a buttare i soldi nel cesso con il live di pes. tornando alla discussione, io sono rimasto molto deluso da pes 2008, ho preso la ps3 da un paio di settimane in attesa di questo gioco, ho tenuto anche la 360 proprio per testare entrambi, e anche se su 360 come già detto è leggermente più giocabile, è in ogni caso notevolmente sotto le aspettative.

Radagast82
28-10-2007, 13:17
un paio di settimane? un paio di mesi vorrai dire. spesi a incazzarsi e a buttare i soldi nel cesso con il live di pes. tornando alla discussione, io sono rimasto molto deluso da pes 2008, ho preso la ps3 da un paio di settimane in attesa di questo gioco, ho tenuto anche la 360 proprio per testare entrambi, e anche se su 360 come già detto è leggermente più giocabile, è in ogni caso notevolmente sotto le aspettative.
boh, io ricordo fossero state un paio di settimane, sinceramente all'epoca ero impegnato con vegas, magari il tempo è volato

PeK
29-10-2007, 20:23
io lo gioco per ps3 e devo dire che è fantastico, non immaginavo che fosse così bello il passaggio di next gen per pro.

ma se c'è un thread qua accanto che dice il contrario???

boh, chi ci capisce più niente... :muro:

MATTEW1
30-10-2007, 18:25
ragazzi mi sapete dire i tasti per fare finte e controfinte ?

aldarev
30-10-2007, 18:29
ragazzi mi sapete dire i tasti per fare finte e controfinte ?

C'è il manuale e la lista comandi in-game -.-