PDA

View Full Version : [PAVIA] VideoProiettore Toshiba tdp-t45 nuovo

theClown
25-10-2007, 09:29
Ciao a tutti, :)
mi è stato regalato un videoproiettore, il toshiba tdp-t45 purtroppo non so che farmene dato che ora ne ho già uno in casa..:(
purtroppo non ho modo di recuperare lo scontrino dato che non posso più vedere chi mel'ha regalato per via della distanza..comunque è completo della sua scatola, cd, telecomando con pile, cavi, eccetera, tutto ancora inballato, è davvero un bel bestio!!
lo so, che è il mio primo post ma non sono un novellino della vendita online, è che ho un disperato bisogno di dindi e dato che su ebay non me lo pigliavano :D

faccio presente che è un proiettore principalmente per Business o conferenze lavorative, nel senso che è comunque sopra la media di quei proiettori che si usano in casa! :cool:

caratteristiche: http://www.home-entertainment.toshiba.co.uk/consumer/products.nsf/pages/projectors-businessprojectors-tdp-t45?opendocument

Consegna, se si è vicini, zona pavia milano [purtroppo non ho la macchina.:muro: ]
altrimenti anche sped. [10€]
per il prezzo pensavo sui 599 [PoCo] trattabili [ricordo che il proiettore è Registrabile via internet, quindi credo ci sia inclusa la garanzia di un anno Toshiba.]

No scambi!
Pagamento tramite ricarica Postepay. altrimenti in cash a mano.

ciao a tutti e grazie!

fernando59
25-10-2007, 11:31
considerato il miglior prezzo online (705) non puoi venderlo a più di €. 587 (705/1.2) come da regolamento del mercatino. :read:

considerato poi che è senza scontrino, quindi senza garanzia il prezzo dovrebbe scendere ancora.

theClown
25-10-2007, 12:43
ahah okkay! ma se vogliamo metterla così lì è scontato e quindi il minimo prezzo salirebbe a 716 :D

RIBASSATO a 599€!

theClown
26-10-2007, 20:13
up!:)

theClown
29-10-2007, 13:04
UP! :):)

xeshwupgrade
21-12-2007, 01:52
se dovessi scendere mai sui 450€ a mano a pavia fammi sapere.. mandami un pm