beppe@84
25-10-2007, 08:47
Buondì,
carissimi amanti della tecnologia avanzata, ho acquistato un modem router della netgear modello DG834G per ottenere una connessione wireless, ma dopo aver installato con la procedura wizard il router riesco a collegarmi ad internet solo con il cavo di rete collegato a router.
1 - Non riesco a trovare la rete senza fili facendo la ricerca.
2 - Ripristinado anche manualmente le impostazioni del router non riesco ad abilitare la wireless, ho tentato anche di cambiare il canale della frequenza ma non ho avuto risposte.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questa discussione è stata già argomentata.
3 - Aggiungo lo stato del router :
Modem
Versione firmware ADSL 5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 4832 kbps
Velocità di connessione upstream 320 kbps
VPI 8
VCI 35
Porta wireless
Nome (SSID) REJECTINGTHECURE
Regione Europe
Canale 11
AP wireless Enabled
Trasmetti nome Enabled
Buon lavoro
carissimi amanti della tecnologia avanzata, ho acquistato un modem router della netgear modello DG834G per ottenere una connessione wireless, ma dopo aver installato con la procedura wizard il router riesco a collegarmi ad internet solo con il cavo di rete collegato a router.
1 - Non riesco a trovare la rete senza fili facendo la ricerca.
2 - Ripristinado anche manualmente le impostazioni del router non riesco ad abilitare la wireless, ho tentato anche di cambiare il canale della frequenza ma non ho avuto risposte.
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se questa discussione è stata già argomentata.
3 - Aggiungo lo stato del router :
Modem
Versione firmware ADSL 5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream 4832 kbps
Velocità di connessione upstream 320 kbps
VPI 8
VCI 35
Porta wireless
Nome (SSID) REJECTINGTHECURE
Regione Europe
Canale 11