PDA

View Full Version : Canon PowerShot A720 IS

zosozeppelin
24-10-2007, 19:04
Salve ragazzi..dopo una scelta tra vari modelli sono intenzionato a comprare questa fotocamera..l'ho trovata in un negozio vicino casa a 259€ (so che su internet si trova a meno..ma..convincete i miei che sono diffidenti sul tipo di acquisto!!:D :D )

Voi che ne dite, è un buon acquisto?

Se non siete d'accordo consigliatemi qualcos altro, restando al di sotto dei 260€..:) Grazie a tutti!!

zosozeppelin
26-10-2007, 11:37
nessuno risponde?:(

Darth Monk
26-10-2007, 15:04
Beh, provo a risponderti io, anche se non mi sento così qualificato..

Ho un amico che ce l'ha, ma io l'ho usata poche volte e sempre alla uce del giorno.
Le foto sono ottime, anche se personalmente le trovo un pò troppo colorate!

Sui 260 € dipende che compri, se preferisci una bridge o una compatta, e se i 260 € sono da spendere su internet o al classico negozio. A volte in rete si risparmiano parecchi €, però come dici tu, se non ti fidi, vai dal negoziante di fiducia.

Io personalmente mi rifornisco su questo sito (http://www.nonsolodigitale.it/dscommerce/default.asp) e mi sono trovato benissimo per svariati acquisti, sia come serietà del venditore che come prezzi (forse i migliori prezzi su web).

Spero di esserti stato di aiuto come altri su questo forum (gentilissimi) lo sono stati con me!

Ciao

frenzar
27-10-2007, 13:04
io ce l'ho...ottime foto :)