View Full Version : [Outlook Express] File DBX e MBX
Salve a tutti,
circa una settimana fa, si sono cancellati per un errore di Outlook i messaggi in "posta in arrivo".
Avevo intenzione di usare un programma per recuperare le email ma non riesco a trovare i file dbx o mbx di Outlook.
Di solito dove sono consertati? in quale cartella?
(Outlook Express 6 su Windows XP SP2)
Credo comunque che siano ormai irrecuperabili.
Avete qualche altro consiglio in merito?
Grazie in anticipo per l'aiuto
minneapolis
24-10-2007, 18:01
Di solito dove sono consertati? in quale cartella?
C:\Documents and Settings\TUO_NOME_UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{UNA-CARTELLA-CON-LETTERE-E-NUMERI}\Microsoft\Outlook Express
:mc: E SE NN CI FOSSE QUESTA CARTELLA? parlo di... ../../ microsoft /outlookexpress..
mancano queste ultime due solamente
che se fa?
non se po' trovare un file mbx ? altro?
Dj Scossa
11-09-2008, 10:24
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, al portatile della mia ragazza è successo qualcosa che adesso non permette più di aprire Microsoft Outlook, o meglio quando lo apro appare una finestra di Windows installer e quando la chiuso si chiude dietro anche Microsoft Outlook;
Io le ho consigliato di usare Outlook Express e adesso il problema è che vorrei sapere come fare a trasferire la lista dei contatti della rubrica e le e-mail che si trovano in Microsoft Outlook all'interno di Outlook Express;
insomma è un problema di trasloco! :) però io mi sono già informato in giro per il web e mi sono fatto un'idea, adesso però vorrei avere da voi qualche consiglio, conferma, aiuto;
grazie a tutti quelli che mi risponderanno,
ciao
ps: il sistema operativo della mia ragazza è un Windows XP professional NON originale (quindi senza aggiornamenti),
mentre l'Office è il Microsoft Office 2003 (se non sbaglio).
:mc: E SE NN CI FOSSE QUESTA CARTELLA? parlo di... ../../ microsoft /outlookexpress..
mancano queste ultime due solamente
HELP:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.