PDA

View Full Version : Dubbietto su una mia ex.

el_marchet
24-10-2007, 14:23
Malauguratamente dopo casini vari che mi son successi ho risentito una mia ex e l'ho invitata a bere un caffe'.

da quando e' finita la storia (2 anni) l'avevo invitata altre volte ma aveva sempre rifiutato, stavolta mi ha detto che e' un po' impegnata in questi gg. e che apena puo' si fa sentire lei.

sono passati pero' 10 gg e nessuna news.

e' un altro palo secondo voi?

el_marchet
24-10-2007, 14:24
...preferirei avere tatne risposte dalle femminucce del forum! :D

Fabio Ryan
24-10-2007, 14:24
ha trovato un altro ;)

franklyn
24-10-2007, 14:25
mi sa che ha detto di si tanto per dire...
:)

ps: sono maschione va bene uguale ? :asd:

Imrahil
24-10-2007, 14:27
Poveri uomini come ci riduciamo male a volte :D
Si scherza eh ;) ma mi sa che era un no mascherato...

el_marchet
24-10-2007, 14:29
il dubbietto era dovuto al fatto che non si e' mai fatta tanti problemi a dirmi di no.

tutto qui.

poteva dire di no anche stavolta al limite...

el_marchet
24-10-2007, 14:30
ha trovato un altro ;)

gia' da mo'!

:Prrr:

Stigmata
24-10-2007, 14:31
Malauguratamente dopo casini vari che mi son successi ho risentito una mia ex e l'ho invitata a bere un caffe'.

da quando e' finita la storia (2 anni) l'avevo invitata altre volte ma aveva sempre rifiutato, stavolta mi ha detto che e' un po' impegnata in questi gg. e che apena puo' si fa sentire lei.

è una ex, che ti frega? :D
se non può non può...

imho

LUVІ
24-10-2007, 14:44
Dai, cazzeggia questa qua.
Anche se ti può interessare ancora, non ci pensare proprio, lascia perdere, se chiamerà e ti farà piacere amen, altrimenti non le dare proprio peso.
Secondo me è pure troppo chiederlo nel forum, troppa importanza ;)

LuVi

tecnologico
24-10-2007, 14:45
prendila, sbombala, filma tutto e condividi con gli amici:O
è cosi che si trattano le ex:O

el_marchet
24-10-2007, 14:49
prendila, sbombala, filma tutto e condividi con gli amici:O
è cosi che si trattano le ex:O

Se volesse non direi di no! :D

deggungombo
24-10-2007, 14:49
il dubbietto era dovuto al fatto che non si e' mai fatta tanti problemi a dirmi di no.

tutto qui.

poteva dire di no anche stavolta al limite...ha visto che i "no" non ti convincevano allora ha cambiato tattica :D

sembra un modo come un altro, anche se meno chiaro, per comunicare "no" :fagiano:

el_marchet
24-10-2007, 14:50
Dai, cazzeggia questa qua.
Anche se ti può interessare ancora, non ci pensare proprio, lascia perdere, se chiamerà e ti farà piacere amen, altrimenti non le dare proprio peso.
Secondo me è pure troppo chiederlo nel forum, troppa importanza ;)

LuVi

Vero!

ma al cuor (purtroppo) non si comanda!
:(

AlexB
24-10-2007, 14:53

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....cosa vai pensando ??? :asd:

LUVІ
24-10-2007, 14:55
Vero!

Vero e, comunque, sono tutti buoni a dare consigli, anche io, ma al momento giusto siamo tutti sotto come servi della gleba planetaria ;)

LuVi

tecnologico
24-10-2007, 14:56
Vero!

ma state fuori...una che prima stava con te, poi se l è fatta scarammare da altri..e te ci vuoi tornare? per pensare alle skizzate che s è beccata in sti 2 anni?

hibone
24-10-2007, 14:58

ahhhhhhhhh.... lei ti ha dato il due di picche! (Cit.)

Agevolo un filmato esplicativo...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

ChristinaAemiliana
24-10-2007, 14:59

Penso proprio di sì...ha solo scelto un modo più vago e indiretto di declinare l'invito, un po' come quando si va a un colloquio di lavoro e ti salutano con un "le faremo sapere noi"...:boh:

Aragorn
24-10-2007, 15:06

Si :)

@lessandro
24-10-2007, 15:06
A me oggi m'è arrivato un messaggio da parte di una con cui sono uscito 2 volte, domenica e lunedì...con scritto le solite stronzate del tipo: "Ciao Ale come và?? (e già quì...che cazz di domande fai :asd: ) Cmq sono XXX e volevo dirti che è meglio se non usciamo più io e te, perchè sono uscita da una storia importante ecc ecc..."

Cioè, non le prenderesti a testate quelle che fanno così?? :muro:

Che poi sempre la solita scusa dell'ex, ma baff :rolleyes:

Cmq, solidarietà :O

Un palo è per sempre :O

Ma non demordere, arriverà il momento giusto :D

igiolo
24-10-2007, 15:07

tutto qui.

Ma xkè cerchiamo sempre un rapporto causa--->effetto noi?La coerenza è una VIRTU'!!
E molte persone,tra l'altro, spesso sottovalutano le conseguenze delle loro azioni,o non azioni in questo caso ;)

danny2005
24-10-2007, 15:08
Ancora non ti è passata?

Miiiii potente sta tizia........:help:

Cmq è un no e lo sai anche tu; poi se vuoi aprire un thread apposito per raccogliere un paniere di no e battutine salaci accomodati...

hibone
24-10-2007, 15:11
Un palo è per sempre :O

quoto...
e visto che come è stato detto l'importante è la coerenza, continuate a darglielo... il palo...

ManyMusofaga
24-10-2007, 15:12
Si, è un altro palo. Probabilmente le pareva brutto sbatterti un "no" secco in faccia per l'ennesima volta e ha preferito fare la vaga. Se ti fa piacere vedere una persona, anche per un semplice caffè, puoi essere anche la persona più impegnata di questo mondo ma una mezzoretta la trovi. E non servono certo 10 gg per farla saltar fuori.

el_marchet
24-10-2007, 15:16
Si, è un altro palo. Probabilmente le pareva brutto sbatterti un "no" secco in faccia per l'ennesima volta e ha preferito fare la vaga. Se ti fa piacere vedere una persona, anche per un semplice caffè, puoi essere anche la persona più impegnata di questo mondo ma una mezzoretta la trovi. E non servono certo 10 gg per farla saltar fuori.

Ecco!

per quello volevo una risposta femminile!

cio' che hai scritto e' proprio pari pari quello che penso.

AlexB
24-10-2007, 15:18

brava....e cmq , non sbattete in faccia no...ma qualcos'altro/a.... hghghgh

Ziosilvio
24-10-2007, 15:34

Le ex sono ex.
Le storie finite sono finite.

Buon giorno, buona sera, grazie, non c'è di che; e basta.

Sì.

Fil9998
24-10-2007, 15:37

anche 2.

è in mancanza di "negro" e nel dubbio di restare a pancia vuota prima di rimpiazzare il titolare uscente ha messo "in calda" l'ex ex ricevitori di pali....

da manuale.

TROMBATI LA SOSRELLA; LA MADRE LA SUA PEGGIORE NEMICA; LA SUA MIGLIORE AMICA.

AlexB
24-10-2007, 15:45
Le ex sono ex.
Le storie finite sono finite.

Buon giorno, buona sera, grazie, non c'è di che; e basta.

Sì.

eh eh....se fosse sempre così oggi nn avrei una moglie ed una figlia !

el_marchet
24-10-2007, 15:51
anche 2.

è in mancanza di "negro" e nel dubbio di restare a pancia vuota prima di rimpiazzare il titolare uscente ha messo "in calda" l'ex ex ricevitori di pali....

da manuale.

ehm! una traduzione? :D

ManyMusofaga
24-10-2007, 15:53
Ecco!

Probabile che abbia ripensato ai suoi precedenti "no" e per evitare di fare la figura di quella che se la tira o della stronza (magari sapendo anche che tu a lei ci tieni ancora) abbia preferito temporeggiare (con la classica scusa della mancanza di tempo) nella speranza, magari, che tu possa capire ugualmente l'antifona e lasciar perdere con lei :boh:

e cmq non sono d'accordo con chi ha scritto che con le/gli ex non si possa portare avanti un rapporto al di là del buongiorno e buonasera. Le storie possono finire e questo non è in discussione, non si sta parlando di riportare in auge qualcosa che si è spento. Se però ci si separa civilmente e rispettosamente a parer mio ci sono buone possibilità un domani per potersi dire un po' più di un risicato "buongiorno e buonasera" come si fa con un qualunque sconosciuto.

Beelzebub
24-10-2007, 15:55
ma state fuori...una che prima stava con te, poi se l è fatta scarammare da altri..e te ci vuoi tornare? per pensare alle skizzate che s è beccata in sti 2 anni?
:eek:
anche 2.

da manuale.

:eek: :eek:

dibe
24-10-2007, 15:57
marchet marchet.... :Prrr:

che ti avevo detto in PM?:read: :ciapet:

paditora
24-10-2007, 16:02
ma non ho capito bene
ti sei lasciato con questa da 2 anni?
cioè dopo 2 anni ancora ci stai a pensare? :confused:

Raven
24-10-2007, 16:02

:nono: :doh: ... non sarà mica sempre quella che fu oggetto di un altro thread, che ricordo, spero...

el_marchet
24-10-2007, 16:03

si si lo so, ma volevo anche altre opinioni. ;)

:D

... se pero' gli utenti sapessero' tutta la rogna che c'e' dietro e che tu sai... ;)

el_marchet
24-10-2007, 16:04
:nono: :doh: ... non sarà mica sempre quella che fu oggetto di un altro thread, che ricordo, spero...

purtroppo si Raven.

dibe
24-10-2007, 16:05
si si lo so, ma volevo anche altre opinioni. ;)

... se pero' gli utenti sapessero' tutta la rogna che c'e' dietro e che tu sai... ;)

......il discorso non cambia...:O

el_marchet
24-10-2007, 16:06
ma non ho capito bene
ti sei lasciato con questa da 2 anni?
cioè dopo 2 anni ancora ci stai a pensare? :confused:

si

dibe
24-10-2007, 16:07
ma... son passati già 2 anni? :eek:

o son 2 anni che te la sei fatta come amante? :fagiano: :sofico:

paditora
24-10-2007, 16:08
si
azzzzzzz
bè ma se non ne vuole sapere non farti più sentire
credo che non ti voglia nemmeno come amico, altrimenti un caffè in 2 anni lo avrebbe accettato :p

el_marchet
24-10-2007, 16:12
Si Dibe son gia' passati 2 anni

Kharonte85
24-10-2007, 16:12

Maledette!!! :mad:

Eh...:stordita: :fagiano:

Ah comunque voto per il palo se non si era capito. :O

dibe
24-10-2007, 16:13

cacchius come passa il tempo..:eek:

paditora
24-10-2007, 16:16
ma infatti
pure chessò durante la pausa pranzo o alla sera dopo il lavoro
non credo che sia impegnata 24 ore al giorno :D

dibe
24-10-2007, 16:20
ma infatti
pure chessò durante la pausa pranzo o alla sera dopo il lavoro
non credo che sia impegnata 24 ore al giorno :D

gliel'ho detto anche io, ma è tordo...:fagiano: sta ancora a sperare che gliela rifaccia annusare......:nono: sarà che l'ha delusa a letto...:Perfido::asd::D

el_marchet
24-10-2007, 16:23
gliel'ho detto anche io, ma è tordo...:fagiano: sta ancora a sperare che gliela rifaccia annusare......:nono: sarà che l'ha delusa a letto...:Perfido::asd::D

:mad:

dibe
24-10-2007, 16:24
:mad:

:asd:

dai si scherza... :)

Raven
24-10-2007, 16:26
purtroppo si Raven.

:muro: :cry:

... se fossi lì da te un bello sberlone non te lo leverebbe nessuno... :O Quanto mi fa imbestialire lo zerbinaggio... dai cacchio!!!! Comportandoti così fai solo male a te stesso!!!... sii UOMO!!!... si incassa il colpo e poi si passa oltre!

... io le mie ex (poche ok, ma ci sono! :p) non le ho più cagate/risentite... anche quando erano loro a "riavvicinarsi"...

paditora
24-10-2007, 16:26
ecco idea :D
sta tipa a mezzogiorno dove mangia?
se mangia fuori casa le fai: "domani ti va di pranzare con me?"
sicuramente non potrà dire: "no sono impegnata" :D
e se lo dice le fai: "impegnata a far cosa a mangiare?"

|aura
24-10-2007, 16:27
era in vena buona e anzichè dirti di no è stata sul vago.
Ma perchè se lei non ne vuole sapere la ricerchi?
lasciala in pace, alla fine fa schifo la minestra scaldata ;)

dibe
24-10-2007, 16:29

ha i suoi motivi per aver agito così... è capitata una cosa per cui lui sospetta un suo reinteressamento... :fagiano:

secondo me restano seghe mentali...:fagiano: o meglio, quella cosa che gli è capitato è possibile che l'abbia fatta lei, ma dubito (anche sapendo come son andate le cose tra loro in passato) che a lei freghi qualcosa del marchet... :stordita:

(sempre che sia stata quella cosa a fargli tornare la voglia di sentirla... questo lo sa solo lui)

el_marchet
24-10-2007, 16:30

... se fossi lì da te un bello sberlone non te lo leverebbe nessuno... :O Quanto mi fa imbestialire lo zerbinaggio... dai cacchio!!!! Comportandoti così fai solo male a te stesso!!!... sii UOMO!!!... si incassa il colpo e poi si passa oltre!

... io le mie ex (poche ok, ma ci sono! :p) non le ho più cagate/risentite... anche quando erano loro a "riavvicinarsi"...

Guarda mi ci vorrebbe proprio uno schiaffone!
quasi quasi vengo su a Trento cosi' me lo dai! :D

paditora
24-10-2007, 16:32
ha i suoi motivi per aver agito così... è capitata una cosa per cui lui sospetta un suo reinteressamento... :fagiano:

secondo me restano seghe mentali...:fagiano: o meglio, quella cosa che gli è capitato è possibile che l'abbia fatta lei, ma dubito (anche sapendo come son andate le cose tra loro in passato) che a lei freghi qualcosa del marchet... :stordita:

(sempre che sia stata quella cosa a fargli tornare la voglia di sentirla... questo lo sa solo lui)
si vabbè che fa sta ad aspettare lei e i suoi ripensamenti?
se ci ripensa tra 20 anni? :D

el_marchet
24-10-2007, 16:37

Perche' sono uno STRONZO!

e perche' son capitate delle cose che a me fan venire la puzza sotto il naso.

(furto di una mia valigetta di lavoro fuori di casa mia, ritrovata intera 4 gg dopo senza che manchi nulla a 50 metri da casa sua)
casualemte quando no la cago viene fuori sempre qualcosa.

ci separano 6 km e nella "citta" dove viviamo ci sono 800 vie.
prorio li' trovata la valigetta?

che coincidenze....

ManyMusofaga
24-10-2007, 16:38

Uhm premesso che non conoscendo la storia pregressa ci si esprime un po' per ipotesi ma...:stordita: una persona reinteressata il tempo per un caffè lo troverebbe penso :stordita: o no?

paditora
24-10-2007, 16:43

(furto di una mia valigetta di lavoro fuori di casa mia, ritrovata intera 4 gg dopo senza che manchi nulla a 50 metri da casa sua)

che coincidenze....:mbe:
ma la valigetta la tieni fuori casa?
se passava qualcuno (così come è anche accaduto) e te la fregava?

certo che tra tutti e due non ne fate 1 sano :D

el_marchet
24-10-2007, 16:47
:mbe:
ma la valigetta la tieni fuori casa?
se passava qualcuno (così come è anche accaduto) e te la fregava?

certo che tra tutti e due non ne fate 1 sano :D

grazie per avermi dato dell'insano.

la tengo in auto.
purtroppo quella sera la macchina non era chiusa a chiave.

paditora
24-10-2007, 16:50

la tengo in auto.
ma non insano :p
nel senso di paranoici e con manie un po' strane
una che si fa 6km per rubare una valigetta non mi pare tanto normale
e poi come faceva a sapere che avevi lasciato l'auto aperta e che dentro c'era una valigia
presumo che ti abbia pure seguito quindi

el_marchet
24-10-2007, 16:52
ma non insano :p
nel senso di paranoici e con manie un po' strane
una che si fa 6km per rubare una valigetta non mi pare tanto normale
e poi come faceva a sapere che avevi lasciato l'auto aperta e che dentro c'era una valigia
presumo che ti abbia pure seguito quindi

questo non lo so.
se ne fossi certo e lo sapessi, l'avrei riempita di botte! :D :D

|aura
24-10-2007, 17:03
ignorala, è la cosa migliore, fai attenzione e stop.
alla fine se una fine del rapporto c'è stata c'era anche il motivo, rinfrescati quello e guarda avanti....

deggungombo
24-10-2007, 18:00

che coincidenze....azz, la faccenda prende connotazione di spionaggio...
non conosco te, non conosco lei e non conosco la situazione con precisione, ma per gli elementi che hai dato, se fosse stata realmente lei a predere la tua valigetta, sarebbe pazza ed un pelino ossessiva e dovresti fuggire il più lontano possibile. 6km sono pochi :O

a me sembra assurdo che qualcuno possa fare qualcosa del genere. sono strano io?
dite che è normale prendere una valigetta nella macchina aperta del tuo ex che non caghi da due anni, non si sa con quale scopo, per poi lasciarla non molto distante da casa tua :wtf:

boh, mi sono perso :Prrr:

paditora
24-10-2007, 18:12
ma la valigetta te l'ha lasciata in strada? o l'ha lasciata da qualcuno
io mi sarei mega incazzato altro che chiamarla per bere un caffè

ShadowX84
24-10-2007, 18:19
Mmm.... 10gg....

bhè...vedi....

....10gg.....

....10gg.....

....Mmm...vedi.....è proprio quel dieci giorni che mi fa pensare.....

.... 10gg.....

...mmm....

....mica l'avrà sospesa Freeman per insulti o caca3 ehm..cacaPalo reiterato???.... :sofico: :sofico: :sofico:

:fiufiu:

anyanka
24-10-2007, 18:23
Vuoi che lei venga a prendere il caffè con te e testare se è davvero reinteressata?
Semplice: fatti vedere in giro con un'altra! :O :asd:

paditora
24-10-2007, 18:24
dite che è normale prendere una valigetta nella macchina aperta del tuo ex che non caghi da due anni, non si sa con quale scopo, per poi lasciarla non molto distante da casa tua :wtf:non è normale no

el_marchet
24-10-2007, 18:56
ma la valigetta te l'ha lasciata in strada? o l'ha lasciata da qualcuno
io mi sarei mega incazzato altro che chiamarla per bere un caffè

allora, la valigetta e' stata trovata appesa ad un inferriata, a 50 metri da casa sua.

l'inferriata e' la stessa dove ci davamo gli appuntamenti agli inizi.

troppo come coincidenza.

escludo che sia uno scherzo di qualcuno, quel posticino lo conoscevamo solo io e lei.

Raven
24-10-2007, 19:01
allora, la valigetta e' stata trovata appesa ad un inferriata, a 50 metri da casa sua.

troppo come coincidenza.

escludo che sia uno scherzo di qualcuno, quel posticino lo conoscevamo solo io e lei.

... e dopo sta cosa (ammesso e non concesso che sia colpa sua) tu ancora le stai appresso?!.... non credi che sia una a cui piace e gode nel vederti come un cagnolino al guinzaglio... mah... davvero non ti capisco...

deggungombo
24-10-2007, 19:02

troppo come coincidenza.

escludo che sia uno scherzo di qualcuno, quel posticino lo conoscevamo solo io e lei.ma tu te lo saresti aspettato? :confused:

el_marchet
24-10-2007, 19:07
ma tu te lo saresti aspettato? :confused:

no

una cosa cosi' mai

el_marchet
24-10-2007, 19:09
... e dopo sta cosa (ammesso e non concesso che sia colpa sua) tu ancora le stai appresso?!.... non credi che sia una a cui piace e gode nel vederti come un cagnolino al guinzaglio... mah... davvero non ti capisco...

qui non sono daccordo Raven.

e' successa sta cosa quando non la cagavo proprio, e lei conoscendomi sa' che una cosa cosi' mi farebbe incazzare a morte e non mi farebbe essere prorio cagnolino al guinzaglio.

Raven
24-10-2007, 19:16

e' successa sta cosa quando non la cagavo proprio, e lei conoscendomi sa' che una cosa cosi' mi farebbe incazzare a morte e non mi farebbe essere prorio cagnolino al guinzaglio.

mmmhh.... ok, ho capito... ma se dopo uno "scherzo" del genere (sempre ammesso e non concesso che l'abbia orchestrato lei) tu ancora la senti e le chiedi di uscire per un caffé... io davvero non capisco... io l'avrei fanculizzata all'istante e se l'avessi incontrata mi avrebbero pure dovuto tenere per non dargliele... ma scherziamo?! Ma ti fai "tenere in ostaggio" da una che ricorrerebbe a simili mezzi perché non le dedichi attenzioni (o meglio: perché non le sbavi dietro) come tuo solito?!... non esiste!

naitsirhC
24-10-2007, 19:29

Son già passati 2 anni?!!! Se vola il tempo...

Onestamente... stai rasentanto la fissazione.

Lasciala perdere.

naitsirhC
24-10-2007, 19:31

tutto qui.

Vuoi convincerla per sfinimento?

:nono:

naitsirhC
24-10-2007, 19:34
Ancora non ti è passata?

Miiiii potente sta tizia........:help:

Cmq è un no e lo sai anche tu; poi se vuoi aprire un thread apposito per raccogliere un paniere di no e battutine salaci accomodati...

*

naitsirhC
24-10-2007, 19:35
Ecco!

Bene. Pensa ad altro adesso.

Anzi, possibilmente ad altrA. ;)

naitsirhC
24-10-2007, 19:36

Quello che un casino di utenti gli han detto negli ultimi 2 anni e più?! :fagiano:

naitsirhC
24-10-2007, 19:37

Sagace. :D

Framol
24-10-2007, 19:41
Trovati un Hobby,cerca di pensare a qualcos'altro..

naitsirhC
24-10-2007, 19:42

A forza di pensre a lei... l'avrai messa su di un piedistallo pensando che sia l'unica che valga la pena di essere amata da te... e nel frattempo lei ti ha relegato nei sui cassettini della memoria sotto la voce "ex", anzi "strex", :p con tutto ciò che ne deriva.

naitsirhC
24-10-2007, 19:43

:mano:

Idolo!

naitsirhC
24-10-2007, 19:45

la tengo in auto.

Avevi soldi e/o cose di valore dentro?

paditora
24-10-2007, 20:07

uhm ti sei talmente incazzato che le hai chiesto di andare a prendere un caffè insieme? :stordita:

naitsirhC
24-10-2007, 20:08
uhm ti sei talmente incazzato che le hai chiesto di andare a prendere un caffè insieme? :stordita:

dibe
24-10-2007, 20:11

paditora
24-10-2007, 20:15
che poi gli è andata pure di culo
una valigetta così appesa ad una ringhiera passa qualcuno la nota e se la frega.

el_marchet
24-10-2007, 21:43
Avevi soldi e/o cose di valore dentro?

carta di credito e blocchetto assegni.
3 pendrive da 2gb che uso per lavoro

naturalmente bloccato tutto il gg stesso della sparizione.

la borsa e' stata ritrovata tale e quale, non mancava nulla di nulla.

naitsirhC
24-10-2007, 22:00
carta di credito e blocchetto assegni.
3 pendrive da 2gb che uso per lavoro

naturalmente bloccato tutto il gg stesso della sparizione.

la borsa e' stata ritrovata tale e quale, non mancava nulla di nulla.

Le coincidenze restano tali fino a quando non hai una prova provata del contrario.

E visto come si comporta la tua (ricordiamolo :p) ex... credi che si tratti di Amore o di affetto?!

Qualsiasi cosa sia al di fuori di questi sentimenti, non dovrebbe tangerti dato che la mancanza di quei "presupposti" fa cadere ogni motivo plausibile per ricucire il rapporto e sperare in un ritorno di fiamma.

Non ti sei bruciato già abbastanza?!
Suvvia, il tuo cuore non si chiama Grisù.

el_marchet
25-10-2007, 16:50
ma al momento giusto siamo tutti sotto come servi della gleba planetaria ;)

... schiavi della ghiandola mammariaaaaaaaaaaaaaa

:D :D :D

proprio verissimo!!! :D

|aura
25-10-2007, 17:09
ma io non ho ancora chiara una cosa.... perchè la ricerchi?
speri ancora in un rapporto (dopo due anni è un po da ossessione)
in una amicizia? (che evidentemente non vuole)

morg79
25-10-2007, 17:22

quoto:mano:
e poi dai,la minestra riscaldata non piace a nessuno..trovatene un'altra..alla faccia sua;)

MILANOgirl
25-10-2007, 17:30
palo :O

deggungombo
25-10-2007, 17:41
in una amicizia? (che evidentemente non vuole)sopratutto sospettando che abbia rubato la borsa dalla sua macchina, non mi sfiorerebbe neanche l'idea di riprovarci http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif

Raven
25-10-2007, 17:49
http://www.olivierobeha.it/pic/tafazzi.jpg

... c'è a chi piace... :O

:sofico:

el_marchet
25-10-2007, 19:08
http://www.olivierobeha.it/pic/tafazzi.jpg

... c'è a chi piace... :O

:D :D

ridiamoci su va!

el_marchet
25-10-2007, 19:08

perche' mi sa che sono uno stronzo innamorato.

el_marchet
25-10-2007, 19:10
palo :O

traversa!

rete!

paditora
25-10-2007, 19:56
stronzo per quale motivo?

^TiGeRShArK^
25-10-2007, 20:06
quoto:mano:
e poi dai,la minestra riscaldata non piace a nessuno..trovatene un'altra..alla faccia sua;)

che è una proposta velata? :mbe:
ti stai offrendo tu? :D

^TiGeRShArK^
25-10-2007, 20:08
perche' mi sa che sono uno stronzo innamorato.

guarda..
questo non è amore.
come ha già detto qualcuno è ossessione.
fattela passare che è meglio...
ci sono passato anch'io e ancora ho i brividi se ci penso :stordita:

L4OA
25-10-2007, 20:21
Vero!

sbagliato.. si impara anche a fare quello.. col tempo

morg79
25-10-2007, 21:26
che è una proposta velata? :mbe:
ti stai offrendo tu? :D

ma era solo un consiglio:fagiano:
io in genere non mi offro mai..sono gli altri che si offrono a me..e sempre carichi di meraviglie...:D :D :Prrr:

^TiGeRShArK^
25-10-2007, 21:28
ma era solo un consiglio:fagiano:
io in genere non mi offro mai..sono gli altri che si offrono a me..e sempre carichi di meraviglie...:D :D :Prrr:

bhè.. capita :O
io non mi offro mai..:p
anche perchè non ne ho di meraviglie da offrire :fagiano:

Bastian UMTS
25-10-2007, 21:33

'stardo.....:asd:

morg79
25-10-2007, 21:55
bhè.. capita :O
io non mi offro mai..:p
anche perchè non ne ho di meraviglie da offrire :fagiano:

era un modo di dire...e poi lascia giudicare agli altri se le hai o meno..;)

morg79
25-10-2007, 21:59

:rolleyes: mmm...fine,elegante,delicato..direi...ma soprattutto aiuti e sollevi molto il morale del malcapitato..vale a dire l'autore del 3d..:asd: :asd: :asd: ;)

^TiGeRShArK^
25-10-2007, 22:45
:rolleyes: mmm...fine,elegante,delicato..direi...ma soprattutto aiuti e sollevi molto il morale del malcapitato..vale a dire l'autore del 3d..:asd: :asd: :asd: ;)

bhè..
sintetizzato in una parola sola direi...
TECNOLOGICO :asd:
è un sinonimo da aggiungere al vocabolario per tutte le parole che hai nominato :asd:

morg79
25-10-2007, 23:46
bhè..
sintetizzato in una parola sola direi...
TECNOLOGICO :asd:
è un sinonimo da aggiungere al vocabolario per tutte le parole che hai nominato :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

@lessandro
25-10-2007, 23:53
No, no e no!! :O

La citazione da usare in questi casi è questa:

"Ha preso più schizzi lei (in faccia) di uno scoglio" :O

Per l'autore del thread, come già detto....lasciala fare e guardati in giro, ce ne sono di molto migliori di lei...

A mia impressione, ti sta prendendo bellamente per il culo...;)

morg79
26-10-2007, 00:00
No, no e no!! :O

Per l'autore del thread, come già detto....lasciala fare e guardati in giro, ce ne sono di molto migliori di lei...

A mia impressione, ti sta prendendo bellamente per il culo...;)

*

el_marchet
26-10-2007, 09:31
*

ok

ne sono convinto che ora mi prenda per il culo!

basta! chiuso!

ignorero' tutto e cambio vita!

chi si offre ora? :D

P.S. sono alto 1.80 biondo occhi azzurri.

vo' bene?

dai MOrg79! ti aspetto!!! :D :oink: :sofico:

dibe
26-10-2007, 10:00
zio can anche questa mi tocca leggere....:asd:

non c'è un mod che lo sospende per spam? :asd:

luscazz
26-10-2007, 10:05
Mi offro io se vuoi, sono 1.95 per 78kg capelli castani, occhi marroni-verdi....ah unico segno particolare, ho il pipino ahahahahah:ciapet:

Dai cancellatela dalla testa sta tipa,...ho avuto un esperienza un pochino simile ma non ci sono santi che tengano, non gliene frega nulla di te solo gode nel sentirti ancora in suo "potere" (frequente atteggiamento femminile), per cui stttooooppp!!!
Niente pensieri su di lei, niente ricordi, niente ipotesi, niente di niente, non darle più valore di quel che merita.
Ciao.

morg79
26-10-2007, 10:57
ok

ne sono convinto che ora mi prenda per il culo!

basta! chiuso!

ignorero' tutto e cambio vita!

chi si offre ora? :D

P.S. sono alto 1.80 biondo occhi azzurri.

vo' bene?

dai MOrg79! ti aspetto!!! :D :oink: :sofico:
ma sei un figo della madonna allora.....;)
dunque..chi si potrebbe offrire....:fiufiu: :fiufiu: ................:Prrr:

el_marchet
26-10-2007, 11:45
ma sei un figo della madonna allora.....;)
dunque..chi si potrebbe offrire....:fiufiu: :fiufiu: ................:Prrr:

Io mi offrirei, ma sei di Benevento :D

pero' se vuoi.... :D

continuiamo in PVT? :D :D :D

morg79
26-10-2007, 11:50
Io mi offrirei, ma sei di Benevento :D

pero' se vuoi.... :D

continuiamo in PVT? :D :D :D

già già...non ti conviene...chissà...benevento è la città delle streghe..non sai mai che ti faccio un incantesimo...uhuhuaaahahahaaaaa...:Prrr:

el_marchet
26-10-2007, 11:56
... amo il rischio! :D

morg79
26-10-2007, 11:58

hai fatto tredici allora;)

int main ()
26-10-2007, 12:10
Vero e, comunque, sono tutti buoni a dare consigli, anche io, ma al momento giusto siamo tutti sotto come servi della gleba planetaria ;)

LuVi

potere alla figa!!! plus pilus omnibus !!! :sofico: le espressioni + vere del mondo :asd:

int main ()
26-10-2007, 12:11

o poi facci sapere com'è la morg sotto i vestiti da strega:oink:

morg79
26-10-2007, 12:14
o poi facci sapere com'è la morg sotto i vestiti da strega:oink:

te lo dico io....un angelo di rara bellezza..........:sofico: .............:ops2: .................:Prrr:

int main ()
26-10-2007, 12:21
te lo dico io....un angelo di rara bellezza..........:sofico: .............:ops2: .................:Prrr:

foto:O

morg79
26-10-2007, 12:34
foto:O

:fiufiu: :fiufiu: ..........intendevo bellezza interiore..:Prrr:
dai,scherzo..sono io in avatar..non è eccelsa ma sono io..ho messo questa perchè mi dà meno anni..me ne ho di migliori...;)
p.s. piccolo consiglio...oltre all'esteriorità ci sono altre bellezze..quando le comprenderai accetterai meglio te stesso anche fuori..;)

el_marchet
26-10-2007, 12:35
dai,scherzo..sono io in avatar..non è eccelsa ma sono io..ho messo questa perchè mi dà meno anni..me ne ho di migliori...;)
p.s. piccolo consiglio...oltre all'esteriorità ci sono altre bellezze..quando le comprenderai accetterai meglio te stesso anche fuori..;)

Gia' dall'avatar siamo mooooooooooooooooooooolto beneeeeeeeeeeee :D :D

int main ()
26-10-2007, 12:43

no io le conosco le altre bellezze. mi piaccio dentro ma fuori nu u.u
cmq vogliamo quelle meglio :D

el_marchet
26-10-2007, 12:52

si, ma se devono essere belle fuori e stronze dentro lasciam perdere eh! :D

ho gia' dato!... :D

morg79
26-10-2007, 12:54

un pò di pazienza e ti vedrai migliore anche fuori...
per le foto migliori..vedi sulle copertine di vogue e altre riviste.................................scherzoooooo...:D
io nei giornali ci scrivo solo..;)

int main ()
26-10-2007, 13:04
per le foto migliori..vedi sulle copertine di vogue e altre riviste.................................scherzoooooo...:D

per che giornali scrivi?:eek:

alexio986
26-10-2007, 13:15
Gia' dall'avatar siamo mooooooooooooooooooooolto beneeeeeeeeeeee :D :D

come non quotarti :oink: :fiufiu: ;)

spero che la mia ragazza non frequenti questo forum :asd: :eek:

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 13:42

ah non eri tu quella su quel numero di vogue :mbe:
eppure ti somigliava tantissimo :O
sembrava la tua gemella :O

morg79
26-10-2007, 14:37
ah non eri tu quella su quel numero di vogue :mbe:
eppure ti somigliava tantissimo :O
sembrava la tua gemella :O

ero io..ma non dirlo a nessuno.............:fiufiu: ....:D :D :Prrr:

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 14:46
ero io..ma non dirlo a nessuno.............:fiufiu: ....:D :D :Prrr:

:eek:
ok... "ieu neeenti sacciu" :O

:fiufiu:

lancetta
26-10-2007, 18:30
Miss morg:flower: ....vedo che lei miete molti cuori :D

morg79
26-10-2007, 19:45
Miss morg:flower: ....vedo che lei miete molti cuori :D

caro mister lancetta:vicini: ...peccato che ancora non riesca a conquistare il suo...ma mai disperare nella vita... ;) .....:kiss:

naitsirhC
26-10-2007, 20:04

Mille parole, cento frasi e dieci rimproveri non son serviti a far cambiare di un pelimetro l'opinione a el_marchet... :muro:
Poi, è bastato il miraggio di un pelo, (chissà di che cosa... :p) per farlo tornare sulla retta via. :O

Grazie morg7O per avergliela indicata. :read: :p

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 20:07

Mille parole, cento frasi e dieci rimproveri non son serviti a far cambiare di un pelimetro l'opinione a el_marchet... :muro:
Poi, è bastato il miraggio di un pelo, (chissà di che cosa... :p) per farlo tornare sulla retta via. :O

Grazie morg7O per avergliela indicata. :read: :p

veramente parte del merito è anche mio per aver puntualizzato quello che evidentemente gli era sfuggito :O

naitsirhC
26-10-2007, 20:16
veramente parte del merito è anche mio per aver puntualizzato quello che evidentemente gli era sfuggito :O

E cioè? :fagiano:

morg79
26-10-2007, 22:25

Grazie morg79 per avergliela indicata. :read: :p

pelo a chi??!!:Prrr:
cmq la risposta alla domanda che hai fatto a ^TiGeR^ è nel post 99...per il resto..se ho potuto contribuire ad aiutare il nostro amico in difficoltà,ben venga..:fiufiu: ...............:Prrr:

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 22:36
pelo a chi??!!:Prrr:
cmq la risposta alla domanda che hai fatto a ^TiGeR^ è nel post 99...per il resto..se ho potuto contribuire ad aiutare il nostro amico in difficoltà,ben venga..:fiufiu: ...............:Prrr:

:sob:
io sò stato il cupido che ha fatto nascere quest'amore..
e voi mi trattate così come se non fossi mai esistito :sob:
cattiiiviii :cry:

morg79
26-10-2007, 22:44
:sob:
io sò stato il cupido che ha fatto nascere quest'amore..
e voi mi trattate così come se non fossi mai esistito :sob:
cattiiiviii :cry:

scusa,quale amore?:fagiano:
ma non è vero che ti trattiamo così...io no..:) :friend: :vicini:

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 22:46
scusa,quale amore?:fagiano:
ma non è vero che ti trattiamo così...io no..:) :friend: :vicini:
:):vicini::friend:

lancetta
26-10-2007, 23:08
caro mister lancetta:vicini: ...peccato che ancora non riesca a conquistare il suo...ma mai disperare nella vita... ;) .....:kiss:

guardi la vita ci riserva a volte davvero delle belle sorprese:D :vicini: :kiss: ;) ;)

morg79
26-10-2007, 23:10
guardi la vita ci riserva a volte davvero delle belle sorprese:D :vicini: :kiss: ;) ;)

attendo con impazienza.................:Prrr: :vicini:

^TiGeRShArK^
26-10-2007, 23:14
attendo con impazienza.................:Prrr: :vicini:

bhè..
è normale attendere.. :O
se il sistema di comunicazione + sicuro è quello dei PIZZINI mi pare il minimo che ci voglia un pò :asd:

lancetta
26-10-2007, 23:18
bhè..
è normale attendere.. :O
se il sistema di comunicazione + sicuro è quello dei PIZZINI mi pare il minimo che ci voglia un pò :asd:

bè dipende da quanto dura l'attesa.............:D

morg79
26-10-2007, 23:20
bè dipende da quanto dura l'attesa.............:D

:asd: :asd: :asd:

el_marchet
27-10-2007, 18:49
ehm!

guardate che ci sono anche io come pretendente ora eh!

P.S. Ciao Morg79! :D

SilverLian
27-10-2007, 19:40
minchia, appena si manifesta un pelo tutti a sbavare mi raccomando :p

ania
27-10-2007, 19:49
Arguto esempio di sineddoche :asd: :asd: :D

Ania

deggungombo
27-10-2007, 20:33
azz, qui si tacchina :stordita:

morg79
27-10-2007, 20:54

mi tocca ripetermi...PELO a chi??!!:D ;)
ma perchè poi la donna la identificate sempre e solo con un minuscolo,misero e sottilissimo pelo?!...............................:D :Prrr:

SilverLian
27-10-2007, 23:47
ma perchè poi la donna la identificate sempre e solo con un minuscolo,misero e sottilissimo pelo?!...............................:D :Prrr:

huahuauhauh mi aspettavo una risposta del genere :D
si scherza eh :stordita: quel che c'è attorno al pelo è sempre meglio :asd:

morg79
28-10-2007, 12:51
huahuauhauh mi aspettavo una risposta del genere :D
si scherza eh :stordita: quel che c'è attorno al pelo è sempre meglio :asd:

lo so dai.il fatto è che per qualcuno la donna è anche meno di questo purtroppo...è solo una cosa da denigrare..per fortuna non per tutti.

irenezzz
28-10-2007, 14:19
Arguto esempio di sineddoche :asd: :asd: :D

Ania

Ma te ce l'hai un blog ???

ania
28-10-2007, 14:24
Ma te ce l'hai un blog ???Ma non ci penso proprio. :O

Ania

irenezzz
28-10-2007, 14:24
Ma non ci penso proprio. :O

Ania

Strano!

morg79
28-10-2007, 14:28
Strano!

:confused: :stordita:
spiega

ania
28-10-2007, 14:32
:confused: :stordita:
spiegaIo invece preferirei che non andaste OT.

Sinceramente non me ne frega un tubo del perchè si debba pensare che dovrei avere un blog.

Non ho un blog, non ho altro da aggiungere !!!

Non sono io l'argomento di cui discutere in questo thread.

Ania

Dumah Brazorf
28-10-2007, 14:37
azz, qui si tacchina :stordita:

Peggio... qui si chatta!! :eek:

morg79
28-10-2007, 14:39
Io invece preferirei che non andaste OT.

Sinceramente non me ne frega un tubo del perchè si debba pensare che dovrei avere un blog.

Non ho un blog, non ho altro da aggiungere !!!

Non sono io l'argomento di cui discutere in questo thread.

Ania

scusa ania..è che pensavo di essermi persa qualcosa,non avevo letto ancora tutto..senza l'occhialino mi perdo i pezzi..:) altrimenti non avrei postato..cmq ero in tuo favore..ci mancherebbe..:vicini:

morg79
28-10-2007, 14:47
Peggio... qui si chatta!! :eek:

siamo andati OT...certamente anche io e me ne scuso..
ma certamente degenerare è facile,siamo ragazzi e si può sbagliare..basta capirlo e fare un passo indietro..io per prima ovviamente:)

ozeta
28-10-2007, 14:51

ciccia questo è un forum di informatica, cosa credevi? :sofico:

naitsirhC
28-10-2007, 14:53
Strano!

Fai una domanda, e non credi alla risposta. :rotfl:

Cosè? un tentativo di flame o semplicemente di ti sei alzata stamattina con tutti e due i piedi sbagliati? :p

naitsirhC
28-10-2007, 14:54
siamo andati OT...certamente anche io e me ne scuso..
ma certamente degenerare è facile,siamo ragazzi e si può sbagliare..basta capirlo e fare un passo indietro..io per prima ovviamente:)

Occhio a chi hai di dietro... quando fai qul passo. :read:

:fagiano:

morg79
28-10-2007, 14:56
ciccia questo è un forum di informatica, cosa credevi? :sofico:

quello che credo io è affar mio...finche mi chiamerai CICCIA non dirò altro.:mad:

FreeMan
28-10-2007, 14:57
Finitela ;)

>bYeZ<

Special
28-10-2007, 15:54
Se dopo 2 anni di paletti non l'avessia ancora capito te lo dico io...

MOLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ork
28-10-2007, 17:08
è una ex, che la inviti a bere un caffè? più volte anche, nonostante i rifiuti....

L'orgoglio dov'è?

el_marchet
28-10-2007, 22:07
dai dai che mi avete convinto!

su! :D

|aura
28-10-2007, 22:36
ottimo ;)

dibe
29-10-2007, 08:51
dai dai che mi avete convinto!

su! :D

alleluja :asd:

Raven
29-10-2007, 09:16
ottimo ;)

alleluja :asd:

io ho dei dubbi... staremo a vedere! :D

(intanto mi metto il thread fra i preferiti, così se fra 2 anni ne apri un altro... :O )

ozeta
29-10-2007, 09:31
quello che credo io è affar mio...finche mi chiamerai CICCIA non dirò altro.:mad:

ero ironico?

el_marchet
29-10-2007, 10:24
ok!

da oggi in poi chiuso!

eliminato numeri di tel, ricordi vari eccetera!

BASTA!!!!

Non la cerchero' e contattero' piu'.

Raven
29-10-2007, 10:28
ok!

da oggi in poi chiuso!

BASTA!!!!

ok... sta solo attento a non "ricaderci"... ;)

Ho un mio "amico" che con una tipa del genere s'è ROVINATO 5 anni di vita...

dibe
29-10-2007, 11:34
ok!

da oggi in poi chiuso!

BASTA!!!!

ero partito con quella di dirti una bastardata :Perfido:, ma ho cambiato idea strada facendo...:sofico:

quoto il consiglio di Raven, cerca di non ricaderci perchè se ieri eri disperato 10, una prossima volta potresti esserlo 100...:help:

bimbumbam
29-10-2007, 13:27
Per me esiste anche una terza possibilità, chi ha trovato la valigetta sapeva che dandola alla tua ex sarebbe giunta a destinazione, ma lei atterrita al solo pensiero di rivederti ha escogitato un piano per il ritrovamento.
A me è andata bene finora, non mi è mai rimasta in testa nessuna, però è successo ad amici. Smetti di pensare a lei rovini la vita di entrambi!
In bocca al lupo

el_marchet
29-10-2007, 13:54
ero partito con quella di dirti una bastardata :Perfido:, ma ho cambiato idea strada facendo...:sofico:

quoto il consiglio di Raven, cerca di non ricaderci perchè se ieri eri disperato 10, una prossima volta potresti esserlo 100...:help:

dai dai vai con la bastardata! non c'e' problema ;) ci rido su!

adesso mi hai incuriosito! ;)

el_marchet
29-10-2007, 13:56
Per me esiste anche una terza possibilità, chi ha trovato la valigetta sapeva che dandola alla tua ex sarebbe giunta a destinazione, ma lei atterrita al solo pensiero di rivederti ha escogitato un piano per il ritrovamento.

Improbabile!

chi l'ha ritrovata l'ha presa e consegnata ai carabinieri che mi hanno chiamato.

ania
29-10-2007, 14:17

quoto il consiglio di Raven, cerca di non ricaderci perchè se ieri eri disperato 10, una prossima volta potresti esserlo 100...:help:Quoto pure io il consiglio di Raven, naturalmente.dai dai vai con la bastardata! non c'e' problema ;) ci rido su!

adesso mi hai incuriosito! ;)Quanto alla bastardata, Uhm...:wtf:
non so se fosse questa che aveva in mente dibe , ma io direi :
"speriamo che adesso la tua ex non ti chiami per invitarti a prendere quel famoso caffè :eek: , perchè non sono proprio così certa :wtf: che sapresti tenere fede :help: :doh: agli ottimi propositi che tutti ci siamo impegnati con tanto zelo a farti acquisire." :Prrr:

Questa mi sembra abbastanza bastarda :stordita:

@dibe
come sta la tua miciotta ?

Ania

morg79
29-10-2007, 15:21
Quoto pure io il consiglio di Raven, naturalmente.Quanto alla bastardata, Uhm...:wtf:
non so se fosse questa che aveva in mente dibe , ma io direi :
"speriamo che adesso la tua ex non ti chiami per invitarti a prendere quel famoso caffè :eek: , perchè non sono proprio così certa :wtf: che sapresti tenere fede :help: :doh: agli ottimi propositi che tutti ci siamo impegnati con tanto zelo a farti acquisire." :Prrr:

Questa mi sembra abbastanza bastarda :stordita:

Ania

:asd: :asd: :asd:
speriamo le nostre parole non volino insieme al vento novembrino..;)

@ ozeta : lo so che scherzavi.................:Prrr: :Prrr:

el_marchet
29-10-2007, 15:34
ah tranqui

se mai dovesse propormi il caffe' nemmeno rispondo al sms stavolta.

dibe
29-10-2007, 17:01
@dibe
come sta la tua miciotta ?

Ania

tutto bene, corre e salta come prima...:D

dibe
29-10-2007, 17:02
dai dai vai con la bastardata! non c'e' problema ;) ci rido su!

adesso mi hai incuriosito! ;)

lo so che non c'è problema...:fagiano::D

il fatto è che non me la ricordo più.................:asd::D

el_marchet
29-10-2007, 17:06
tutto bene, corre e salta come prima...:D

TATATATTATATTATATATTATATATTATATATATATAAAA

(sventagliata di mitra per i non eruditi) :cool:

Ecco ora non corre e non salta + :D :D :D:sofico:

scherzo eh! lo sai che i mici son la mia passione ;)

dibe
29-10-2007, 17:17
TATATATTATATTATATATTATATATTATATATATATAAAA

(sventagliata di mitra per i non eruditi) :cool:

Ecco ora non corre e non salta + :D :D :D:sofico:

scherzo eh! lo sai che i mici son la mia passione ;)

oh beh per me...:asd: ne ho altri 4...:fagiano: uno in più o uno in meno cambia poco....:sofico:

questa poi è la più scassa @@ del lotto....:doh:

anzi, domani te la trovi davanti casa...:ciapet: