PDA

View Full Version : [MILANO] WII (AGO 07) + WII SPORTS + COMPONENT+RESIDENT EVI 4+ZELDA TWILIGHT PRINCESS

en3a
24-10-2007, 13:09
ciao a tutti, vendo come da titolo:
(premetto: vendo tutto perchè preferisco la mia 360 :D)

- console wii PAL, completa di tutto il suo bundle (i cavi, i pad, wii sports), anche imballi (ho ancora tutte i laccetti e le plastiche, per farvi capire quanto è nuova) ed istruzioni originali, fornisco lo scontrino datato AGOSTO 2007 per la garanzia di 2 anni

- giochi:
1) RESIDENT EVIL 4 (Wii EDITION): perfetto, in italiano, completo d manuale e custodia
2) THE LEGEND OF ZELDA - TWILIGHT PRINCESS: perfetto, in italiano, completo d manuale e custodia

- cavo COMPONENT originale NINTENDO Wii: perfetto, con ancora la sua confezione, scontrinato insieme alla console

- aggiungo all'offerta 2 pile AA ricaricabili (Ni-Mh) per il controller...

Foto di ciò che vendo:
http://img508.imageshack.us/img508/5010/wiist3.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=wiist3.jpg)http://img519.imageshack.us/img519/5570/apertokh0.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=apertokh0.jpg)http://img141.imageshack.us/img141/2408/iochicomponentdw0.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=iochicomponentdw0.jpg)
(CLICCATE SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE...come vedete ci sono anche tutte le plastiche e laccetti!)

QUESTIONE PREZZO: allora ecco i prezzi migliori trovati (fonte TROVAPREZZI):
249,90 (console + wii sports) +
45 (resident evil 4 wii edition) +
50 (zelda twilight princess) +
29,90 (component originale Wii) =
TOTALE = 374,8 euro
TOGLIENDO L'IVA (regolamento mercatino): 374/1.2 = 312 euro

Tenendo conto che è veramente tutto nuovo e in garanzia, la vendo a 312 con spese di spedizione comprese: PACCO CELERE 3 ASSICURATO (12 EURO, COMPRESO NEI 312 EURO)

REGOLE:

a) pagamenti: postepay o bonifico bancario o postagiro

b) consegna a mano (MILANO) o spedizione

c) offro serietà (in sign trovate tutte le mie trattative sul forum, TUTTE POSITIVE, MAI UN PROBLEMA) e ne richiedo altrettanta: non inquinate in thread con limate assurde, il prezzo è quello..eventuali errori segnalatemeli in privato, grazie :)

e) in vendita fino a domenica sera (28 ottobre) poi va sulla baia..per questo motivo, code velocissime (24h)

f) in linea di massima NON SMEMBRO

g) ho bisogno di monetarizzare in questo momento, quindi niente scambi.

E' tutto :D

Moskiton
24-10-2007, 14:20
io sono interessato a comprare una wii e sono di milano e volevo prenderla con uno scambio a mano

pero....
la wii si trova nuova a 200 euro da mediaworld e saturn....
il prezzo delle cose che hai elencato e del nuovo! la tua merce e usata, anche se l hai usata solo 2 giorni ...

se scendi intorno a 250 te lo prendo io
il tuo prezzo e proprio al limite!...
mandami un mp cmq

en3a
24-10-2007, 14:34
io sono interessato a comprare una wii e sono di milano e volevo prenderla con uno scambio a mano

pero....
la wii si trova nuova a 200 euro da mediaworld e saturn....
il prezzo delle cose che hai elencato e del nuovo! la tua merce e usata, anche se l hai usata solo 2 giorni ...

se scendi intorno a 250 te lo prendo io
il tuo prezzo e proprio al limite!...
mandami un mp cmq

avevo chiesto di evitare di postare nel thread lamentele sui prezzi..cmq, il mediaworld e saturn stanno facendo delle promozioni e quindi non sono da conteggiare:
REGOLA 9 DEL MERCATINO:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento...

il prezzo rimane quello, se sei di milano sono 300.
ti chiedo di contattarmi in pvt per altre obbiezioni e non inquinare il thread, grazie :)

en3a
24-10-2007, 14:38
avevo chiesto di evitare di postare nel thread lamentele sui prezzi..cmq, il mediaworld e saturn stanno facendo delle promozioni e quindi non sono da conteggiare:
REGOLA 9 DEL MERCATINO:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento...

il prezzo rimane quello, se sei di milano sono 300.
ti chiedo di contattarmi in pvt per altre obbiezioni e non inquinare il thread, grazie :)

questo per confermare quanto detto: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?storeId=20000&constr=&categoryId=60590632&catalogId=20000&C%24F_CATEGORIA=Console&totProd=43

se segui il link vedi che alla mediaworld il wii con wiisports vale 249,90..quella di cui parli t è una promozione
ciao

EDIT: aggiunte 2 pile ricaricabili (Ni-Mh) per il controller (il telecomando) :)

Adamantio
24-10-2007, 15:29
Ciao En3a, me lo vendi il solo cavo component?

en3a
24-10-2007, 16:35
Ciao En3a, me lo vendi il solo cavo component?

preferirei non smembrare..se qualcuno mi chiede il resto sei il primo in coda per il solo component ;)

Moskiton
24-10-2007, 16:40
io sono interessato al resto!
nn ho bisogno del cavo component pero devi scendere ancora con il prezzo

anche perche nn ci sono i secondi controllers...

en3a
24-10-2007, 16:49
io sono interessato al resto!
nn ho bisogno del cavo component pero devi scendere ancora con il prezzo

anche perche nn ci sono i secondi controllers...

cosa c'entrano scusami i secondi controllers? nel bundle della wii che compri in negozio non ci sono i secondi controller...ti prego per la seconda volta di non inquinare il thread :O

cmq, possiamo fare tutto senza component a 270 a mano con te e il component ad ADAMANTIO spedito in raccomandata a 24 euro..

fatemi sapere..

Adamantio
24-10-2007, 17:26
Come va la mia vecchia ps2??^^
Ti avevo fatto un prezzaccio proprio!!
Cmq per me va bene a 20.00€ max spedito in raccomandata.

en3a
24-10-2007, 17:34
Come va la mia vecchia ps2??^^
Ti avevo fatto un prezzaccio proprio!!
Cmq per me va bene a 20.00€ max spedito in raccomandata.

ti mando pvt ;)

intanto, forza gente, nessuno vuole tutto il malloppo? :D

en3a
25-10-2007, 07:31
uuuuuuuuuuuuup...

...ancora 2 giorni e va sulla baia!

en3a
26-10-2007, 12:21
up...ancora 1 giorno!

Daryo
26-10-2007, 14:09
Ciao, interessato ai 2 giochi,ti offro 50 euro scambio a mano oggi o domani in zona Monza.

en3a
26-10-2007, 14:52
Ciao, interessato ai 2 giochi,ti offro 50 euro scambio a mano oggi o domani in zona Monza.

ti mando pvt ;)

en3a
27-10-2007, 08:45
up..cambiata la data: in vendita fino a domani (non ho tempo di metterlo sulla baia stasera :D )

forza gente! :cool:

en3a
28-10-2007, 08:13
ULTIMO GIORNO...UUUP!

stasera va sulla baia se nessuno lo vuole...

Lakitu
28-10-2007, 21:14
...ancora disponibile? Hai PVT! :)

en3a
29-10-2007, 07:33
...ancora disponibile? Hai PVT! :)

come annunciato da ieri sera è sulla baia...vendita chiusa. :)