PDA

View Full Version : WIDGET come crearli.

vorticeblu
23-10-2007, 21:52
Salve a tutti,
stasera offro un po della mia prima esperienza visto che non si trova molto in rete sulla Creazione dei WIDGET per MAC o per altri.

Andate qui:
http://vorticeblu.forumfree.net/?t=21726316

PROBLEMA: ed era chiaro che ci fosse senno perche avrei postato qui ?? :-P

IL WIDGET SI PUO INSTALLARE SOLO DOVE AMNESTY GENERATOR L'HA CREATO!!
Come fare per far si che i widget creati posso trasferirli in un altro mac e farli funzionare senza problemi?

Ripeto che seguendo questa guida ho creato un widget FLASH perfettamente funzionante su mac, unico neo e che lo posso utilizzare solo sul mac dove l'ho generato, se lo metto in un altro mi da una scritta che dice che non è la macchina dove lho generato e per questo non posso utilizzarlo.

Aiutoo

vorticeblu
29-10-2007, 16:29
nessuno che ha mai fatto un widget??

Izeee
29-10-2007, 16:35
io ne ho fatti diversi (uno pure per leggere i feed di HWU :p ) li ho sempre fatti con dashcode.

libano
29-10-2007, 17:07
io ne ho fatti diversi (uno pure per leggere i feed di HWU :p ) li ho sempre fatti con dashcode.

ce li posti????

Izeee
29-10-2007, 21:22
quello di HW lo avevo già postato ma non posso farlo perchè non ho i diritti e quindi non posso usare il nome, logo etc etc del sito.

Un'altro è un widget per calcolare e dividere le spese che faccio col mio coinquilino (quindi non credo che vi interessi :D )

l'altro ancora è un lettore di feed RSS del sito di cui faccio parte dello staff (www.ilrap.com) se qualcuno fosse interessato lo uppo e ve lo linko....