PDA

View Full Version : Concerto Moi Dix Mois 22/10/07

Jeegsephirot
23-10-2007, 14:25
In un forum grande come HW possibile che nessuno sia stato presente al concerto ieri sera? In realta mi chiedo se qui dentro qualcuno apprezzi la Jmusic e in particolare il Visual Kei, ma divagherei troppo nel discorso.
Cmq dopo i D'esperais Ray l anno scorso, avere avuto l onore di vedere i Moi Dix Mois dal vivo significa tanto per l italia e forse l inizio di un qualcosa che spero porti ad avere anche altri gruppi del loro calabro (Dir en Grey, Nightmare, Gackt, Ayabie, Gazette, Kagrra, Lareine, Malice Mizer, Penicillin, X Japan e tanti altri).
Mana è stato stupendo come suo solito, ma anche Seth e K non scherzavano e hanno saputo coinvolgere il pubblico in maniera eccelsa. Hayato e Sugiya sono rimasti un po da parte, ma il loro ruolo lo hanno saputo svolgere egregiamente.
Spero in una grande partecipazione del thread :)

castexx
23-10-2007, 20:23
...OMMIODDIO OMMIODDIO uno che ascolta j-rock!!! :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico: :cincin: :cincin: :cincin:

...presente, ho 14 cd originali degli x-japan :cool:

Jeegsephirot
24-10-2007, 08:12
...OMMIODDIO OMMIODDIO uno che ascolta j-rock!!! :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico: :sofico: :cincin: :cincin: :cincin:

...presente, ho 14 cd originali degli x-japan :cool:

cominciavo a temere di essere il solo qui dentro :D finalmente! :cincin:

castexx
24-10-2007, 19:10
...i moix dix moix non li ho ancora ascoltati a dire il vero :stordita: oltre agli x japan ho un cd degli arc-en-ciel, uno dei glay e uno di tak matsumoto...poi ho ascoltato b'z e le colonne sonore degli anime :sofico:

...dovrei cominciare ad ampliare, anche se quando si tratta di j-rock cerco sempre di acquistare e finora ho sempre dedicato tutte le mie risorse economiche per gli x japan :sofico:

Jeegsephirot
25-10-2007, 08:05
...i moix dix moix non li ho ancora ascoltati a dire il vero :stordita: oltre agli x japan ho un cd degli arc-en-ciel, uno dei glay e uno di tak matsumoto...poi ho ascoltato b'z e le colonne sonore degli anime :sofico:

...dovrei cominciare ad ampliare, anche se quando si tratta di j-rock cerco sempre di acquistare e finora ho sempre dedicato tutte le mie risorse economiche per gli x japan :sofico:

be i cd che hai sono di gruppi gia di una certa qualita, il classico poco ma buono :D se ti servono consigli su nuovi gruppi da ascoltare saro ben lieto di dartene.
Mi dispiace che fino ad ora nessuno abbia risposto al thread, deduco che qui dentro solo io sia andato a Milano lunedi al concerto dei Moi dix mois :(

castexx
25-10-2007, 08:24
...tra un po' farò qualche nuovo acquisto, sfiga vuole che la maggior parte dei cd di qualche anno fa si trovino solo usati a cifre esorbitanti...per prendere vanishing vision usato degli x japan ho dovuto aspettare un paio di mesi e l'ho pagato sui 40/50$ :eek: per non parlare del last live 1st press edition per il quale ne ho sborsati 80 :stordita:

...vedrò, se troverò qualcosa che mi manca degli x japan sarà mio :D in caso contrario sarei propenso verso i dir en grey...o magari comincio ad ampliare i l'arc-en-ciel o i glay...oppure i b'z....o magari qualcosa dei luna sea :D

...certo che però è triste vedere gruppi di questo calibro così snobbati in occidente :(