PDA

View Full Version : [PS3] - Pes 2008 già in giro..

Pagine : [1] 2

ale6630
22-10-2007, 20:13
Cercavo recensioni e ho scoperto che qualcuno sta già giocando.. su Ps3forum più info.. azz

darioking90
22-10-2007, 20:38
Cercavo recensioni e ho scoperto che qualcuno sta già giocando.. su Ps3forum più info.. azz

oggi sono andata da carrefour
lo vendevano già...mah

Fabio Sky
22-10-2007, 20:39
lo vendevano già...mah

cosa? sono passato da quello di paderno dugnano (mi) e non c'era mica

Fabio Sky
22-10-2007, 20:48

non lo trovo mica...

ERRYNOS
22-10-2007, 20:59
lo vendevano già...mah

qui da me non c'è!

ale6630
22-10-2007, 20:59
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39492/si-sono-rotte-le-acque-in-anticipo-pes-2008-gi%E0-in-vendita.html

dopo vai su commenti..

darioking90
22-10-2007, 21:07
raga boh
qui da me lo vendevano
:E

ale6630
22-10-2007, 21:14
e nn l'hai preso??

ERRYNOS
22-10-2007, 21:18
raga boh
qui da me lo vendevano

io l'avrei preso di corsa,spero che tu(se hai al ps3) lo abbia fatto!

ale6630
22-10-2007, 21:28
domani cmq giretto al carrefour. La demo su 360 l'ho consumata.. ora voglio la juve su ps3..

ERRYNOS
22-10-2007, 21:37
ora voglio la juve su ps3..

come non quotarti,Andrade e Criscito,non vedo l'ora

IlCarletto
22-10-2007, 21:43
raga boh
qui da me lo vendevano

paaazzzooooo.. a me hanno appena posticipato la data di consegna. l'ho ordinata on-line . :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

domani cmq giretto al carrefour. La demo su 360 l'ho consumata.. ora voglio la juve su ps3..

oggi demo su xbox360, juve-lazio 8-0 :Prrr: , tripletta di pinturicchio, poker di iaquinta e l'altro non ho visto . . ho perso il conto. . . :read: :D

aldarev
22-10-2007, 22:50
oggi demo su xbox360, juve-lazio 8-0 :Prrr: , tripletta di pinturicchio, poker di iaquinta e l'altro non ho visto . . ho perso il conto. . . :read: :D

Ma nella demo 360 non ci sono solo le nazionali? :asd:

IlCarletto
22-10-2007, 23:00
Ma nella demo 360 non ci sono solo le nazionali? :asd:

:Prrr:

Iron10
22-10-2007, 23:05
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu...

gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto...

alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci..

graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)...

rallentamenti durante i calci d'angolo...

editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)...

scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta...
detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto :D ) non mi va di spenderle...

rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza...

p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa...
come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)...
a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante...

p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 :stordita: pardon

mt_iceman
23-10-2007, 00:01
Provato il gioco definitivo per xbox360 da un amico 1 oretta fa... (preso originale in un centro commerciale)...
poche partite 1 vs 1 ed una sola io contro la cpu...

gioco molto veloce per i miei gusti (ora sono abituato alla velocità di fifa e quindi faccio poco testo)...mi sembra molto il 6...grande differenza però tra inizio partita e fine partita dove i giocatori si stancano tanto...

alcune animazioni migliorate rispetto alla demo ma altre ancora legnose e veloci..

graficamente mi sembra migliore della demo (erba migliore,buon contrasto, buona luce, magliette un pò di plastica) ma replay scandalosi (10 frame è dire tanto)...

rallentamenti durante i calci d'angolo...

editor a prima vista completo anche perchè serve in quanto le squadre inglesi non sono licenziate ed anche alcune nazionali (ad es.Germania)...

scusate per l'accozzaglia ma vado di fretta...
detto questo non mi dispiace nel complesso anche se PERSONALMENTE preferisco ancora Fifa (che sempre PERSONALMENTE percepisco come infinitamente più simultativo) ma cmq è un buon gioco...di certo in questo momento aggradato con un altro gioco 69,90 euro (tanto lo ha pagato il mio amico Dandy che saluto :D ) non mi va di spenderle...

rispetto alla demo cmq mi sembra ci sia una certa differenza...

p.s. la difficoltà mi sembra molto migliorata e cmq molto ma molto più semplice della difficoltà leggenda di Fifa...
come prima partita contro la cpu ho vinto 1 a o nel derby milanese (ero il Milan ed ha segnato Kaka)...
a livello leggenda tuttora dopo più di un mese con Fifa stessa partita finisce sempre 3 4 a 0 per loro...per chi ama le sfide è importante...

p.s.2 cmq sono ot perchè si parlava di PS 3 :stordita: pardon

quindi velocità invariata rispetto alla demo?

Iron10
23-10-2007, 09:17
quindi velocità invariata rispetto alla demo?

Direi di si...
cmq come già scritto ho percepito la stanchezza dei giocatori come fondamentale nel gioco ed infatti alla fine sembrava addirittura un pò troppo lento a causa di questa stanchezza...

questa cosa sembra un pregio...(per me non troppo...mi è sembrata troppo accentuata la differenza di stanchezza tra primo e secondo tempo..)

fra-fola
23-10-2007, 09:21
Bè questo succedeva anche sul vecchio capitolo, dove la differenza si vedeva quando giocavi con una squadretta contro una forte e quindi con valori sulle caratteristiche dei giocatori nettamente differenti. Nel secondo tempo dovevi mettere un difensore in più per non prendere 4 gol gli ultimi 2 minuti.

naoto84
23-10-2007, 09:32
Chiedo qui visto che certamente spunterà qualche altro con il gioco fresco fresco.

Ma ci sono gli indicatori a bordo schermo che ti dicono dove sta il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura (insomma quelli che ci sono da 3-4 anni)?

Sia nella demo PC che in quella PS2 non ci sono... ma perché prendono queste iniziative i KCE! :mad: Sono utilissimi, diventano pure più trasparenti a seconda di quando è lontano il giocatore.
Così uno è costretto ad usare il radar anche per questa cosa stupidissima, io non ho bisogno del radar... io lo so dove stanno i giocatori, voglio solo sapere quale sto controllando. :muro:

*si ricompone

Grazie. :O

risotto76
23-10-2007, 10:21
a Roma c'è la versione multi, ovvero quella con Owen e Ronaldo in copertina
ma cmq si installa in Italiano (quindi manca solo il libretto delle istruzioni in italiano)

risotto76
23-10-2007, 10:42
raga boh
qui da me lo vendevano

scusa ma a che carrefour l'hai trovato? :sofico:

Fabio Sky
23-10-2007, 11:10
a Roma c'è la versione multi, ovvero quella con Owen e Ronaldo in copertina
ma cmq si installa in Italiano (quindi manca solo il libretto delle istruzioni in italiano)

URCA! si installa? ma é per pc? a trovarla in versione multi per ps3 con la sicurezza che ci sia l'italiano sarebbe da prendere:D così ogni tanto si può cambiare telecronaca

mt_iceman
23-10-2007, 11:31
da quanto ho capito ci sono rallentamenti pure nelle fasi in-game oltre che imbarazzanti nei replay. complimenti konami. :rolleyes:

lukino99
23-10-2007, 11:55
qualcuno in zona Milano che l'ha preso? (se si dove? :sofico: )

cmq quoto è inaccettabile che ci siano rallentamenti...ma per quest'anno io chiudo un occhio, spero solo che l'online sia decente perchè ci conto parecchio

iltommyz
23-10-2007, 12:49
ciao ragazzi,qualcuno sa dv si possa trovare in zona padova?grazieeee:D

Iron10
23-10-2007, 13:07
qualcuno in zona Milano che l'ha preso? (se si dove? :sofico: )

cmq quoto è inaccettabile che ci siano rallentamenti...ma per quest'anno io chiudo un occhio, spero solo che l'online sia decente perchè ci conto parecchio

Leggendo in giro sembra che l'online vada davvero malissimo (si parla di server non ancora a regime ma non essendo dedicati non so come si faccia a parlare di regime o meno)...
detto questo su xbox 360 la situazione era accettabile...(replay davvero scandalosi ma per il resto abbastanza fluido sui 30fps..tranne sui calcio d'angolo dove rallentava)...ma ho letto che per ps3 la situazione è leggermente più grave... (e questo dal punto di vista puramente commerciale è gravissimo in quanto non è possibile che una delle punte di diamante di ps3 sia migliore su xbox360...:senzapolemica: )

mt_iceman
23-10-2007, 13:15
oddio.a quanto letto in giro, almeno per i possessori di ps3, i server sonoa ncora chiusi e apriranno il giorno del lancio ufficiale.

darioking90
23-10-2007, 13:29
Non lo preso semplicemente
xkè i server sono ancora chiusi...e poi preferisco andarlo a comprare del negozio
di un mio amico:E:D (che però non ce l'ha ancora:E)

Iron10
23-10-2007, 13:30
oddio.a quanto letto in giro, almeno per i possessori di ps3, i server sonoa ncora chiusi e apriranno il giorno del lancio ufficiale.

Hai ragione...mi riferivo a quelli per xbox360 (che cmq non ho potuto provare quindi non so di persona.. ) :)

ghego
23-10-2007, 14:10
giocatori tutti presenti o ancora qualcuno con nomi "strani" da editare?

lukino99
23-10-2007, 17:15
Leggendo in giro sembra che l'online vada davvero malissimo (si parla di server non ancora a regime ma non essendo dedicati non so come si faccia a parlare di regime o meno)...
detto questo su xbox 360 la situazione era accettabile...(replay davvero scandalosi ma per il resto abbastanza fluido sui 30fps..tranne sui calcio d'angolo dove rallentava)...ma ho letto che per ps3 la situazione è leggermente più grave... (e questo dal punto di vista puramente commerciale è gravissimo in quanto non è possibile che una delle punte di diamante di ps3 sia migliore su xbox360...:senzapolemica: )

aspettiamo e vediamo su ps3 come si comportano, va bene che lagga ma non come in pes6 su ps2 che certe volte era scandaloso...ma non dovevano essere dedicati su ps3?

giocatori tutti presenti o ancora qualcuno con nomi "strani" da editare?

mi sa che c'è LaveSSi nel napoli :asd:

josimar75
23-10-2007, 17:51
Oggi sono andato in un grande centro commerciale a casertae in un noto negozio di videogiochi chiedo al commesso:
"è arrivato pes 2008 per ps3?"
"certo" mi risponde e apre uno scatolone con un centinaio di copie.
:mad: non me l'ha voluto vendereeeeeeeeeee.
Ha detto che se lo vendeva prima del giorno di lancio gli facevano 3000 euro di multa.
Ma llora xchè me li ha fatti vedereeeeeee.
me ne sono andato via piangendo con l'acquolina in bocca.
:muro:

naoto84
23-10-2007, 18:05
Oggi sono andato in un grande centro commerciale a casertae in un noto negozio di videogiochi chiedo al commesso:
Ha detto che se lo vendeva prima del giorno di lancio gli facevano 3000 euro di multa.

:sbonk:

Sgt. Bozzer
23-10-2007, 18:15
arrivano notizie sconcertanti..:doh:

Ok, seriously stay away from PES 2008 on PS3 - frame rate is terrible

A Winning Eleven fan website has posted up a review on the PS3 version of PES 2008 and once again talk about the terrible slowdown issues the game suffers. They claim they were initially shocked by the frame rate and didn't expect such problems in a next-gen game. Playing in particular stadiums also results in slowdowns so it's best to stay away from 'em although this is far from ideal. Anyone still wondering why there was no PS3 demo of the game released? We're not.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22124

PES 2008 for PS3 unforgiveable, review recommends FIFA 08 instead

A recent review by Pro-G has found that on PES 2008 for PS3 "the game inexplicably and implausibly slows down, it puts you off your timing". Which is in complete contrast to IGN's review which said you probably won't even notice. Turning off some features seemed to help a little. But in the damning review they make it clear that "PES 2008 on PS3 is unforgivable." and that they cannot recommend PES 2008 on the PS3 over FIFA 08 on the same console. IGN gave the PS3 version a 9.2 overall while Pro-G have awarded the game a 7. IGN's impartiality was brought into question because its site is advertised on the match stats at the end of the game.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22122

risotto76
23-10-2007, 18:24
arrivano notizie sconcertanti..:doh:

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22124

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22122

stasera lo provo (a varese e provincia c'è l'import multilingue) e vi faccio sapere
ma hanno già provato che se usato in modalità 720p a 60hz i rallentamenti sono impercettibili! (io lo provo sul sammy in firma)

Proverò anche con il manto erboso + semplice e in stadi come S.Siro che dicono migliori ulteriormente, ma, ripeto il problema è grave se la tv è a 50hz!
(come per altro con altri giochi tipo ninja ecc)

ERRYNOS
23-10-2007, 18:31
da quanto ho capito ci sono rallentamenti pure nelle fasi in-game oltre che imbarazzanti nei replay. complimenti konami. :rolleyes:

ommiddio spero non sia così...:muro:

josimar75
23-10-2007, 18:34
:sbonk:

ma se pure me lo vendeva, chi se ne sarebbe mai accorto?:cry:

Fabio Sky
23-10-2007, 18:37

figuriamoci...saresti andato in giro a fare lo "SBORONE"!:sofico: :Prrr:

CapodelMondo
23-10-2007, 18:51
che brutte notizie leggo in giro.

Ricapitolando la velocità è rimasta la stessa della demo (quello su cui più contavo come miglioramento plausibile), ogni tanto rallenta e unica nota positiva dicono abbiano rimesso la visuale per i rigori "normale".

Brutte notizie non perchè volessi che pes "vincesse" ma perchè se è così nessuno dei due giochi mi soddisfa appieno ma senza un gioco di calcio preferirei non starci.

Aspetto di leggere le recensioni di alcuni utetni che conosco meglio di altri qua e la ma le premesse non mi piacciono.

mt_iceman
23-10-2007, 19:11

Ricapitolando la velocità è rimasta la stessa della demo (quello su cui più contavo come miglioramento plausibile), ogni tanto rallenta e unica nota positiva dicono abbiano rimesso la visuale per i rigori "normale".

Brutte notizie non perchè volessi che pes "vincesse" ma perchè se è così nessuno dei due giochi mi soddisfa appieno ma senza un gioco di calcio preferirei non starci.

Aspetto di leggere le recensioni di alcuni utetni che conosco meglio di altri qua e la ma le premesse non mi piacciono.

sempre da ciò che ho letto no :mbe: anzi, dicono vadano al rallentatore

CapodelMondo
23-10-2007, 19:16
comunque vada, sarà un INsuccesso...

SpaCeOne
23-10-2007, 19:21
comunque vada, sarà un INsuccesso...

Visto oggi da dimenticare!! Sono riusciti a peggiorare sia la DEMO che PES6. PESSIMO.

risotto76
23-10-2007, 22:08
finalmente lo posso provare... a dopo!
http://img89.imageshack.us/img89/5946/pes2008jc7.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pes2008jc7.jpg)

goldorak
23-10-2007, 22:33

Forse l'hanno sviluppato prima su xbox 360 e poi portato sulla ps 3. :stordita:

risotto76
24-10-2007, 00:15
finalmente lo posso provare... a dopo!
http://img89.imageshack.us/img89/5946/pes2008jc7.th.jpg (http://img89.imageshack.us/my.php?image=pes2008jc7.jpg)

allora, velocemente perchè tra allenamenti veri e.. virtuali sono distrutto
magari domani se riesco scriverò qualcosa in più!

Non mi soffermo quindi ora su cose che già abbiamo visto sulla demo x PC,
visto che è molto simile, praticamente identico come giocabilità
(forse però un pizzico + veloce, aimè!)

MA NON creamo disinformazione: il gioco è giocabilissimo, i cali di framerate non si
fanno sentire durante le azioni, quindi non influenzano la giocabilità
(ve lo dice uno che l'anno scorso all'uscita di PES6 ha cambiato scheda video
del PC, tanto per capirci quanto sia interessato e pignolo sull'argomento)
però mi ripeto l'ho provato sul mio TV HDready in firma a 720p 60hz
e ormai è risaputo che alcuni giochi vanno male a 576p in 50hz!

Resta il fatto che è ridicolo, vergognoso nei replay, veramente avrebbero
fatto + bella figura a toglierli del tutto tanto son inguardabili (non sto esagerando)
e rallenta in alcune situazioni di palla ferma quindi... poco importa visto che
è un piccolo rallentamento, senza confronto con lo scempio dei replay!

Purtroppo nonostante avessi poco tempo ho subito cercato di fare delle partite online
e lì veramente è stato una pena:
lag inverosimile, ingiocabile, ci si appoggia a dei server e durante la partita
in tempo reale c'è segnato il ping, andava dal min di 600/700 fino a 3000 e passa
quindi DEVE per forza migliorare entro l'uscita ufficiale altrimenti è ingiocabile!

Purtroppo ho notato che ci sono ancora quelle ridicole frasi fatte x la chat
quindi dubito che si potrà parlare con l'auricolare (che vergogna!!)
domani con più tempo e voglia lo provo per benino, non mi ha deluso
per sinceramente non ne sono entusiasta, anche perchè ho giocato molto
alla demo x PC quindi l'effetto nuovo e sorpresa già l'ho assimilato!

naoto84
24-10-2007, 00:25
risotto, ci sono i cursori a bordo schermo che indicano il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura?

risotto76
24-10-2007, 00:28
risotto, ci sono i cursori a bordo schermo che indicano il giocatore che controlli quando è fuori dall'inquadratura?

purtroppo no, incredibile!... :muro:

Iron10
24-10-2007, 08:08
allora, velocemente perchè tra allenamenti veri e.. virtuali sono distrutto
magari domani se riesco scriverò qualcosa in più!

Non mi soffermo quindi ora su cose che già abbiamo visto sulla demo x PC,
visto che è molto simile, praticamente identico come giocabilità
(forse però un pizzico + veloce, aimè!)

MA NON creamo disinformazione: il gioco è giocabilissimo, i cali di framerate non si
fanno sentire durante le azioni, quindi non influenzano la giocabilità
(ve lo dice uno che l'anno scorso all'uscita di PES6 ha cambiato scheda video
del PC, tanto per capirci quanto sia interessato e pignolo sull'argomento)
però mi ripeto l'ho provato sul mio TV HDready in firma a 720p 60hz
e ormai è risaputo che alcuni giochi vanno male a 576p in 50hz!
[CUT]

Ti quoto anche se come già detto precedentemente avevo già sottolineato sia i replay penosi che gli scatti a palla ferma... (che con la putenza viulenta che scatenano i due sistemi next gen già è scandaloso...in quanto fa notare la capacità dei programmatori di ottimizzare il loro lavoro)...

hai fatto benissimo a soffermarti sul live (cosa che non ho potuto fare io)....cmq per la cronaca il mio amico lo ha già messo in vendita ed io (che cmq non faccio testo :p ) lo prenderò usato sui 25 euro (non chiedetemi perchè però...forse per averlo...)...

Fabio Sky
24-10-2007, 09:43
ma tu che hai preso la versione multilingue com'é? che lingue ci sono? secondo me é meglio la versione import in modo da sfruttare i commenti diversi:D

melomanu
24-10-2007, 10:11
annamo bene :muro:
e dire che io ho aspettato proprio l'uscita di pes per ritirare la ps3, già pagata, rinunciando allo starter pack :rolleyes:

facevo meglio a prendermi lo starter pack + fifa2008 :cry:

zatoichi77
24-10-2007, 10:37
annamo bene :muro:
e dire che io ho aspettato proprio l'uscita di pes per ritirare la ps3, già pagata, rinunciando allo starter pack :rolleyes:

facevo meglio a prendermi lo starter pack + fifa2008 :cry:

Io uguale,mesi che sto' aspettando per farmi una partita online decente.

In generale tutti gli anni ci si lamenta un po' (ricordo il passaggio dal 5 al 6) ma quest'anno comincio veramente a credere che hanno toppato alla grande.:muro:

Uff...

melomanu
24-10-2007, 10:42

In generale tutti gli anni ci si lamenta un po' (ricordo il passaggio dal 5 al 6) ma quest'anno comincio veramente a credere che hanno toppato alla grande.:muro:

Uff...

ora mi trovo in una situazione che non so che fare... mi mangio le mani per il non aver preso la versione starter, ma ora che dovrò andarla a prendere, e non ne troverò più sicuramente, che cavolo faccio? mi prendo la 40 +fifa2008 e qualche altro gioco? prendo ugualmente il bundle con pes?
ma perchè sti programmatori del menga non lavorano come si deve, dico io :muro:

zatoichi77
24-10-2007, 10:55
ora mi trovo in una situazione che non so che fare... mi mangio le mani per il non aver preso la versione starter, ma ora che dovrò andarla a prendere, e non ne troverò più sicuramente, che cavolo faccio? mi prendo la 40 +fifa2008 e qualche altro gioco? prendo ugualmente il bundle con pes?
ma perchè sti programmatori del menga non lavorano come si deve, dico io :muro:

nn chiederlo a me,fortunatamente nn ho questo problema. gia' mi sta' scappando la voglia di prenderlo al day-one e spendere 69€.
Vorrei quasi quasi aspettare e sentire come funziona l'online,se nn e' all'altezza continuo ad andarci con pes6 e mi compro fifa.
Che palle pero'...

buglis
24-10-2007, 11:03
leggendo i commenti credo che pes per quest'anno resterà sullo scaffale e continuerò a giocare con il 6!

britt-one
24-10-2007, 11:08
io ho preso fifa per 360 e ordinato pes per ps3.....
certo che mi stanno venendo un sacco di dubbi, anche perchè fifa è spettacolare a dir poco è quel passo in piu' che doveva fare pes...
se poi come dite pes gira così male sopratutto su ps3........
boh

zatoichi77
24-10-2007, 11:21
io ho preso fifa per 360 e ordinato pes per ps3.....
certo che mi stanno venendo un sacco di dubbi, anche perchè fifa è spettacolare a dir poco è quel passo in piu' che doveva fare pes...
se poi come dite pes gira così male sopratutto su ps3........
boh

io dopo il 98' mi sono convertito a pes e nn ho piu' seguito fifa.
Sabato scorso ero in uno store e mentre osservavo alcune cose sentivo la telecronaca di caressa. Sapevo che stava giocando la roma,enorme sorpresa quando ho visto nn era la partita ma era un ragazzo che stava giocando a fifa.
Non so' la giocabilita' ma per il contorno fifa,come sempre,sembra fatto molto bene

britt-one
24-10-2007, 11:25
Sabato scorso ero in uno store e mentre osservavo alcune cose sentivo la telecronaca di caressa. Sapevo che stava giocando la roma,enorme sorpresa quando ho visto nn era la partita ma era un ragazzo che stava giocando a fifa.
Non so' la giocabilita' ma per il contorno fifa,come sempre,sembra fatto molto bene

guarda io ero un pessaro convinto...
ti assicuro che la giocabilità di fifa supera tutto è impressionante, ti permette di fare le azioni che desideri triangoli retropassaggi e palla lunga tutto alla perfezione passaggi filtranti il giusto nn autoamatici come pes.
e l'online superbo sembra di stare in 2 sulla stessa consolle(almeno per il 360).

zatoichi77
24-10-2007, 11:37
ti assicuro che la giocabilità di fifa supera tutto è impressionante, ti permette di fare le azioni che desideri triangoli retropassaggi e palla lunga tutto alla perfezione passaggi filtranti il giusto nn autoamatici come pes.
e l'online superbo sembra di stare in 2 sulla stessa consolle(almeno per il 360).

come cacciare nuovamente il dito nella piaga..:(

ma,visto che li puoi provare,secondo te la giocabilita' di fifa (quello nuovo) e' paragonabile a pes6? (quello per ps2)

ho letto che in pes2008 hanno tolto la possibilita' di fare un 2 vs 2 online.
Mi sembra strano visto che era una chicca. qualcuno che lo ha puo' confermare?

britt-one
24-10-2007, 11:39
come cacciare nuovamente il dito nella piaga..:(

ma,visto che li puoi provare,secondo te la giocabilita' di fifa (quello nuovo) e' paragonabile a pes6? (quello per ps2)

ho letto che in pes2008 hanno tolto la possibilita' di fare un 2 vs 2 online.
Mi sembra strano visto che era una chicca. qualcuno che lo ha puo' confermare?

non ho la ps2 da anni ma posso paragonarlo a quello del 360.
a livello simulativo non c'è paragone questo fifa spacca in locale, l'online nn ne parliamo.

prometeox303
24-10-2007, 11:40
Visto oggi da dimenticare!! Sono riusciti a peggiorare sia la DEMO che PES6. PESSIMO.

hihihih...mi sa che devi imparare a giocare a PES...CI VUOLE ALLENAMENTO!!!! :O

Sgt. Bozzer
24-10-2007, 11:44

quoto tutto.. fifa quest'anno è fatto veramente bene..

Sunburp
24-10-2007, 11:48
L'unica speranza me la il fatto di potere forse installare delle patch sull'hd della ps3, forse sfrutteranno questa cosa per migliorare qualcosina.... cmq prima di provarlo non mi fascio la testa :P

daxxere
24-10-2007, 11:48

Ma se lo compro usa posso giocare online con gli europei?

Dax

kidfabio
24-10-2007, 11:54

Scusate, ma io tutte queste critiche le trovo ingiustificate. parlo della versione X360... per me già la demo era meglio di PES6....

britt-one
24-10-2007, 11:58
Scusate, ma io tutte queste critiche le trovo ingiustificate. parlo della versione X360... per me già la demo era meglio di PES6....

a parte il fatto che io sto esprimendo dubbi dovuti ai feedback di tutti quello che lo hanno provato.
ricordati che una demo eseguita completamente da harddisk gira decisamente piu' veloce di un gioco completo da dvd(con le dovute eccezioni per bucih aa etc).
sto altresì facendo degli elogi a EA che ha tirato fuori un prodotto superiore.

fra-fola
24-10-2007, 11:59
No purtroppo l'online su pes 2008 è solo 1vs1, ha detto il produttore che si sono concentrati sulla fluidità e che sarà come giocare offline.....staremo a vedere.

Per chi dice che fifa ha guadagnato più punti su pes quest'anno sono d'accordo è vero.
Ma pes è ancora avanti con tutti i punti che ha di margine dagli anni passati.
Troppe pagnotte fifa devi mangiare, in un'anno non si costruisce "IL GIOCO DEL CALCIO" !!!

kidfabio
24-10-2007, 12:03
a parte il fatto che io sto esprimendo dubbi dovuti ai feedback di tutti quello che lo hanno provato.
ricordati che una demo eseguita completamente da harddisk gira decisamente piu' veloce di un gioco completo da dvd(con le dovute eccezioni per bucih aa etc).
sto altresì facendo degli elogi a EA che ha tirato fuori un prodotto superiore.

Ok, però mi sembra che qui dentro ci sia un pò un tiro al bersaglio eccessivo. Ok, i programmatori non si sono certo sforzati, ma PES 2008 rimane secondo me ancora il miglior gioco di calcio in circolazione. Pes6 su Xbox360 poi era una vera merda, non c'era nemmeno l'editor.

naoto84
24-10-2007, 12:04
purtroppo no, incredibile!... :muro:

Ma dico io, alla KCE hanno un sottile piacere ad irritare tutti i giocatori di vecchia data?? Ma anche ad avere una mezza idea di toglierlo perché non metti un'opzione diamine!

(sicuro che non c'è un'opzione... :fagiano: )

Per non parlare del nuovo radar trasparente invisibile.

LELEK68
24-10-2007, 12:21

Che ...stardo!!!! :asd:

Uff...

Incomincio seriamente a ponderare l'acquisto di Fifa al posto di Pes! :read:

No purtroppo l'online su pes 2008 è solo 1vs1, ha detto il produttore che si sono concentrati sulla fluidità e che sarà come giocare offline.....staremo a vedere.

Per chi dice che fifa ha guadagnato più punti su pes quest'anno sono d'accordo è vero.
Ma pes è ancora avanti con tutti i punti che ha di margine dagli anni passati.
Troppe pagnotte fifa devi mangiare, in un'anno non si costruisce "IL GIOCO DEL CALCIO" !!!

Si, ma deve stare attento, perchè non si puo' vivere sugli allori del nome.

britt-one
24-10-2007, 13:21
Che ...stardo!!!! :asd:

Incomincio seriamente a ponderare l'acquisto di Fifa al posto di Pes! :read:

Si, ma deve stare attento, perchè non si puo' vivere sugli allori del nome.

lelek non posso dirti di prendere fifa al posto di pes 2008 ma posso dirti che fifa08 contro pes06 per 360 fifa se lo magna a colazione

britt-one
24-10-2007, 13:24
vengo ora da un ebzozz di roma.
non rompono il day one se non lo fa prima qualcun altro a livello generale,
il che nn significa un solo negozio della catena ma tutta la catena;)

LELEK68
24-10-2007, 13:36
lelek non posso dirti di prendere fifa al posto di pes 2008 ma posso dirti che fifa08 contro pes06 per 360 fifa se lo magna a colazione

Sto raccogliendo impressioni e da quello che leggo, salvo ripensamenti, se prendo un gioco di calcio mi sposto su fifa ora come ora.

LeonK
24-10-2007, 14:09
Ragazzi leggete questa news e piangete!!!!!!!!!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39815/pes-2008-vergogna-la-verità-taciuta-sino-all-ultimo.html
Fonte PS3tribe
"che delusione":cry: :cry: pensavo di prendere il bundle con pes2008 ma ora non so che fare:boh: :boh:

melomanu
24-10-2007, 14:13
Ragazzi leggete questa news e piangete!!!!!!!!!!!!
http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-39815/pes-2008-vergogna-la-verità-taciuta-sino-all-ultimo.html
Fonte PS3tribe
"che delusione":cry: :cry: pensavo di prendere il bundle con pes2008 ma ora non so che fare:boh: :boh:

:muro: :muro: :muro:

29Leonardo
24-10-2007, 14:18

Che schifo....questo a dimostrazione che non è questione di hardware o altro ma che sono i programmatori a fare cagate....poi pretendono pure che i giochi li si comprino a 60 euro....ridicoli

britt-one
24-10-2007, 14:23
Che schifo....questo a dimostrazione che non è questione di hardware o altro ma che sono i programmatori a fare cagate....poi pretendono pure che i giochi li si comprino a 60 euro....ridicoli

60 per pes
in offerta
io visto solo tra 64.90 e 69

LELEK68
24-10-2007, 14:25
60 per pes
in offerta
io visto solo tra 64.90 e 69

Da me 69 :muro:

naoto84
24-10-2007, 14:25
Sì, ma a questo giro la cosa non rimane impunita. Quest'anno si prendono una bella scoppola nelle vendite...

Filippo75
24-10-2007, 14:26
Mah che delusione, a questo punto spero in un miracolo aspettando la recensione di qualche sito o utente affidabile, e che magari i cali di frame rate fossero dovuti ad una TV 50HZ. Tra l'altro a me la demo di Fifa08 non ha fatto impazzire, l'idea di ripiegare sul calcistico EA non mi piace per nulla. :(

melomanu
24-10-2007, 14:28

è proprio questo che mi manda in bestia.. i giochi per console se li fanno pagare a caro prezzo proprio perchè, a modo loro, FATICANO di più nel convertirli/crearli da pc/per console, e poi se ne escono con certe cagate immonde.
Ma cosa pensano, che la gente lavori per mantenere la loro incapacità lavorativa?
Un gioco, per definizione, deve essere un passatempo, un qualcosa che ti consenta di svagarti, di divagare dal quotidiano: già il doverli pagare una cifra del genere è per mio modo di vedere esagerato, se poi da ora di svago deve diventare ora di smadonnamenti e imprecazioni perchè ti va a scatti, fa cagare etc, allora beh, che cambino lavoro sti programmatori :rolleyes:

LELEK68
24-10-2007, 14:29
Sì, ma a questo giro la cosa non rimane impunita. Quest'anno si prendono una bella scoppola nelle vendite...

Mah! Dubito che prenda la scoppola, il nome PES, vende da solo.

melomanu
24-10-2007, 14:30
Mah che delusione, a questo punto spero in un miracolo aspettando la recensione di qualche sito o utente affidabile, e che magari i cali di frame rate fossero dovuti ad una TV 50HZ. Tra l'altro a me la demo di Fifa08 non ha fatto impazzire, l'idea di ripiegare sul calcistico EA non mi piace per nulla. :(

si ma quante tv lcd ci sono in giro da oltre 50Hz ?
voglio dire: quante persone si comprano un tv lcd da 100 Hz solo per sperare che pes2008 non scatti? io sinceramente non penso che tutti si mettano a spendere 1000 euro per un lcd da 100Hz solo per giocare a pes...

Mrf
24-10-2007, 14:37
si ma quante tv lcd ci sono in giro da oltre 50Hz ?
voglio dire: quante persone si comprano un tv lcd da 100 Hz solo per sperare che pes2008 non scatti? io sinceramente non penso che tutti si mettano a spendere 1000 euro per un lcd da 100Hz solo per giocare a pes...

Potresti avere altri problemi giocando a 100hz

naoto84
24-10-2007, 14:38
Mah! Dubito che prenda la scoppola, il nome PES, vende da solo.

Per le console next-gen secondo me la prende eccome. Tutti troppo abituati a pretendere giochi impeccabili per perdonare qualcosa di così approssimativo... grafica sotto tono e rallentamenti pure.

melomanu
24-10-2007, 14:39
Potresti avere altri problemi giocando a 100hz

:eekk:
addirittura? cioè sto gioco non riesce a girare dai 50Hz in su? :eek:

fra-fola
24-10-2007, 14:40
Esattamente i 100Hz non centra nulla con la fluidità soprattutto nei videogiochi.
Il settaggio ideale è 60 Hz.

melomanu
24-10-2007, 14:41
Esattamente i 100Hz non centra nulla con la fluidità soprattutto nei videogiochi.
Il settaggio ideale è 60 Hz.

ma scusa: a 50hz non brilla di fluidità, mentre a 60 si ? :D

è un pò contro logica sta cosa, o no? :wtf:

risotto76
24-10-2007, 14:42
Sto raccogliendo impressioni e da quello che leggo, salvo ripensamenti, se prendo un gioco di calcio mi sposto su fifa ora come ora.

ho provato a fondo (fin quando è uscita la demo di PES08 su PC) la demo di FIFA08
e adesso che sto provando PES2008 sulla mia PS3 ti posso dire che per questa console:

FIFA08 lo prendi se non sei un giocatore malato di PES, ovvero ti piace il calcio,
vuoi un bel gioco di calcio diretto e divertente, forse mai totalmente coinvolgente ma sicuramente quest'anno simulativo, basta guardare le partite
per rendersi conto che assomigliamo molto a una partita alla TV,
ma non solo per questo, anche la giocabilità è migliorata MA...
MA non ci passi i notte e giorno attaccato, perchè
se invece vuoi qualcosa di + profondo in termini di giocabilità e soddisfazione
allora rimane ancora inarrivabile la serie WE/PES, però... cosa te ne fai di un
gioco profondo se poi in profondità non ci arrivi perchè ti annoia la masterleague da solo e online fa schifo ed è ingiocabile!??!?!

Quindi fossi in te aspetterei ancora, ne hai solo da guadagnare,
se come dicono quest'anno PES ha ottimizzato l'online allora è da prendere,
ma se invece fa schifo ed è ingiocabile allora prendi FIFA08 (magari usato da
qualcuno che è già passato a PES e lo ha dato dentro) così magari
ti diverti come ci stiamo divertendo noi del clan di HWU!

X un giudizio definitivo cmq dobbiamo aspettare l'entrata a regime dei server e se è come l'anno scorso
dovremo aspettare ancora alcune settimane.

Se hai domande chiedi pure... se poi mi becchi su PSN magari accendiamo una
chat se hai ancora dubbi!

britt-one
24-10-2007, 14:51
ragzzi sono nel tunnel....
che strazio sta cosa...
figuriamoci come va sul mio vpr:doh:
sono seriamente tentato di lasciarlo li sul posto...

ma domanda....
ma non era il 3d per parlare di dove e quando usciva:D :D

Sgt. Bozzer
24-10-2007, 14:52
Lol.. è pure buggato..

http://www.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA

zatoichi77
24-10-2007, 14:53

anche io ho avuto la stessa impressione

ne approfitto per chiederti ancora un paio di cose su fifa.
c'e' la possiblita' di personalizzare le formazioni a piacimento,decidendo di spostare un giocatore in una zona specifica,fargli fare movimenti specifici ed anche impostare le marcature in modo personalizzato?
l'online e' fluido? E si puo' salvare la formazione che si crea online od ogni volta bisogna ricrearla? Esiste il 2vs2 online?
La giocabilita' della demo e' in tutto e per tutto uguale alla versione finale?

Scusa se le ho fatte tutte insieme ma sto' valutando l'acquisto

melomanu
24-10-2007, 15:00
Lol.. è pure buggato..

:rotfl: :rotfl:

britt-one
24-10-2007, 15:09

c'e' la possiblita' di personalizzare le formazioni a piacimento,decidendo di spostare un giocatore in una zona specifica,fargli fare movimenti specifici ed anche impostare le marcature in modo personalizzato?
l'online e' fluido? E si puo' salvare la formazione che si crea online od ogni volta bisogna ricrearla? Esiste il 2vs2 online?

ti parlo sempre di versione 360 per ps3 nn mi sono interessato.

allora iniziamo dalla punta di diamante
no 2vs2 ma 3 vs 3 che aggiornano a giorni(scusa la cacofonia) a 5vs5

personalizzazione formazione e giocatore posizione assolutamente siti devi solo abituare al menu che è differente
non solo
se tu metti un giocatore troppo fuori posizione cala di prestazioni ed il valore medio cala lo vedi subito...
quindi scordatevi di mettere roperto carlos in attacco e fare il bello e cattivo tempo.

per il salvataggio online non so dirti
sinceramente.

britt-one
24-10-2007, 15:14

ah mi ero scordato aggiornamenti delle rose....
se giocatori calano e fanno exploit li aggiornano

LELEK68
24-10-2007, 15:18
ho provato a fondo (fin quando è uscita la demo di PES08 su PC) la demo di FIFA08
e adesso che sto provando PES2008 sulla mia PS3 ti posso dire che per questa console:

FIFA08 lo prendi se non sei un giocatore malato di PES, ovvero ti piace il calcio,
vuoi un bel gioco di calcio diretto e divertente, forse mai totalmente coinvolgente ma sicuramente quest'anno simulativo, basta guardare le partite
per rendersi conto che assomigliamo molto a una partita alla TV,
ma non solo per questo, anche la giocabilità è migliorata MA...
MA non ci passi i notte e giorno attaccato, perchè
se invece vuoi qualcosa di + profondo in termini di giocabilità e soddisfazione
allora rimane ancora inarrivabile la serie WE/PES, però... cosa te ne fai di un
gioco profondo se poi in profondità non ci arrivi perchè ti annoia la masterleague da solo e online fa schifo ed è ingiocabile!??!?!

Quindi fossi in te aspetterei ancora, ne hai solo da guadagnare,
se come dicono quest'anno PES ha ottimizzato l'online allora è da prendere,
ma se invece fa schifo ed è ingiocabile allora prendi FIFA08 (magari usato da
qualcuno che è già passato a PES e lo ha dato dentro) così magari
ti diverti come ci stiamo divertendo noi del clan di HWU!

X un giudizio definitivo cmq dobbiamo aspettare l'entrata a regime dei server e se è come l'anno scorso
dovremo aspettare ancora alcune settimane.

Se hai domande chiedi pure... se poi mi becchi su PSN magari accendiamo una
chat se hai ancora dubbi!

Grazie Risotto, non ho fretta, ma già ho saltato Pes6, un'altro anno senza gioco di calcio è insopportabile! Aspetto comunque..... tanto c'è warhawk che non mi da tregua! Vero! :read:

Fabio Sky
24-10-2007, 15:34
Lol.. è pure buggato..

http://www.youtube.com/watch?v=4OU2TmYibgU
di peggio in peggio:D

melomanu
24-10-2007, 15:40

ronaldinho !!! il teletrasporto !!!:rotfl: :rotfl:

LELEK68
24-10-2007, 15:41

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

]Rik`[
24-10-2007, 15:53
grazie dei filmati, mi avete risollevato il pomeriggio :asd:

zatoichi77
24-10-2007, 15:54
ah mi ero scordato aggiornamenti delle rose....
se giocatori calano e fanno exploit li aggiornano

Grazie anzitutto,tutte cose succulente insomma.
Questa cosa dell'aggiornamento delle caratteristiche dei giocatori e' una vera chicca.
Ho ancora un paio di giorni per pensarci,ma sicuramente terro' in considerazione il titolo. Andra' a finire che li compro entrambe :)

britt-one
24-10-2007, 15:57
Grazie anzitutto,tutte cose succulente insomma.
Questa cosa dell'aggiornamento delle caratteristiche dei giocatori e' una vera chicca.
Ho ancora un paio di giorni per pensarci,ma sicuramente terro' in considerazione il titolo. Andra' a finire che li compro entrambe :)

come me alla fine....
preso fifa per 360 che con le potenzialità online che ha dargli la possibilità di appoggiarsi ad un servizio come il live è perfetto 1vs1 è come giocare sulla stessa console.
e pes per gli amici malati che non capiscono una mazza da giocare sulla ps3 sul videoproiettore100" in salone:sofico:
vediamo come va sta storia dei rallentamente.

jacopastorius
24-10-2007, 16:03
Lol.. è pure buggato..

hahahaha sembrano un branco di mufloni in calore

MATTEW1
24-10-2007, 16:46
RAGAzzi provato da un amico..impressioni:
1 i giocatori corrono il doppio di pes6 sembra che hanno il peperoncino in ..corrono dritti come se hanno un bastone in... grafica scandalosa:muro: l'unica cosa che mi piace sono i contatti tra i giocatori i portieri come dida che fanno papere e i tiri...ma se uno vuole un vero gioco di calcio quest'anno vince fifa..e lo dice uno iper appassionato di pes da winning eleven 3 con play1 .se on ci fosse scritto pes 2008 nessuno lo comprerebbe fa very very schifo..magari se fosse un pò + lento lo giochere e sorvolerei sulla grafica ormai vomitevole ma cosi..è impossible!

MoLoCh5
24-10-2007, 17:22
RAGAzzi provato da un amico..impressioni:
1 i giocatori corrono il doppio di pes6 sembra che hanno il peperoncino in ..corrono dritti come se hanno un bastone in... grafica scandalosa:muro: l'unica cosa che mi piace sono i contatti tra i giocatori i portieri come dida che fanno papere e i tiri...ma se uno vuole un vero gioco di calcio quest'anno vince fifa..e lo dice uno iper appassionato di pes da winning eleven 3 con play1 .se on ci fosse scritto pes 2008 nessuno lo comprerebbe fa very very schifo..magari se fosse un pò + lento lo giochere e sorvolerei sulla grafica ormai vomitevole ma cosi..è impossible!

non posso che quotarti...grafica schifosa, peggiore rispetto all anno scorso (sembrano fatti d plastica) inoltre ODIO il modo d correre come i soldatini..

mt_iceman
24-10-2007, 17:50
provato tutto il pomeriggio anche io a casa di un amico la versione ps3.
tralasciamo i 69€. :rolleyes:

giocabilità:
devo essere onesto. io l'ho trovato meglio della demo della 360. leggermente più lento e la cosa non guasta e quindi un pelo più ragionato. per il resto siamo più o meno rimasti ai livelli di pes6. facilità disarmante, giocatori che tengono poco la posizione in marcatura e in genere vanno un po' per i cazzi loro in difesa (non centra nulla l'esperienza). portieri già testati e che mostrano la loro preponderanza alla parera. segnare su punizione è diventato di una facilità disarmante. migliorato leggermente la velocità di cambiata del cursore che è un bene per chi gioca in manuale come me.

ora veniamo ai punti dolenti aspettando di verificare l'online.

imho, questo gioco è ALLUCINANTE!

passino i replay e le animazioni che scattano in maniera vertiginosa (scandaloso), ma qui altrochè palle, scatta anche durante l'azione. almeno, al bernabeu di pomeriggio non ci si può avvicinare all'area che inizia a scendere di fps in maniera vertiginosa e vi assicuro che è fastidiosissimo come potrete immaginare. se per caso in rete ci si aggiunge pure il lag come si fa? :confused:

c'è poco da fare, questo gioco trasuda insofferenza e dilettantismo da tutti i pori. fifa08 può piacere o non piacere, ma queste cose non si vedono. qui purtroppo ci sono delle cappelle che rischiano di sotterrare anche quel poco di buono che c'è.
non è più un problema di gioco invariato. qui i passi sono stati fatti, ma indietro.

e mi spiace, ma a meno che uno non sia un patito del gioco al rallenty, puoi essere fan quanto vuoi e odiare fifa all'ennesima potenza, ma quest'anno siamo davanti a un prodotto partorito male.

e se nemmeno l'online sarà decente (e personalmente ne dubito) saremo di fronte a un aborto vero e proprio. :rolleyes:

p.s. tanti complimenti ai signori di IGN che hanno il coraggio di sotterrare lair per un controllo un po' complicato salvo promuovere con supervoti questa collezione di bug in blueray.

MesserWolf
24-10-2007, 17:54
magari rilasceranno una patch.... ormai le qualità delle console rispetto al pc stanno andando a quel paese.

Mai visto io per la ps2 un gioco con bachi e rallentamenti...

mt_iceman
24-10-2007, 17:55
magari rilasceranno una patch.... ormai le qualità delle console rispetto al pc stanno andando a quel paese.

Mai visto io per la ps2 un gioco con bachi e rallentamenti...

è meglio...e anche in fretta. almeno cerchino di giustificare i 70 euri :rolleyes:

fra-fola
24-10-2007, 18:01
Ragazzi mettiamoci d'accordo, scrivete tutti coloro che l'hanno provato SE E' PER CONSOLE SPECIFICANDO QUALE O PER IL PC.
GRAZIE.

Sunburp
24-10-2007, 18:12
FACCIO CAUSA ALLA KONAMI, UNO SCHIFO ASSOLUTO

Grafica oscena, il campo non si può vedere, la pelle dei giocatori è orrenda, per le gambe sembra che abbiano usato 3 poligoni. Corrono in maniera irrealistica, calciano in maniera irrealistica, dribblano in maniera irrealistica.

Portieri completamente imbecilli.

No vi giuro sono senza parole sto entrando in depressione. Aspetti questo gioco da quando è uscita la ps3, te la compri solo per questo e poi è una MERDA. Perchè parliamoci chiaro, questo gioco è una MERDA. Ero rimasto ottimista ma dopo averlo visto veramente... ci manca solo che ci davano la confezione che puzzava e eravamo a posto. Andassero dove dico io, la konami, la sony e la ps3. E non mi interessa se per 360 è meglio o è peggio, è una questione di principio. Non puoi sbandierare ai 4 venti che pes 2008 sarà il simulatore definitivo di calcio quando in realtà credo che persino il gioco di barbie raperonzolo sia più raffinato tecnicamente.

melomanu
24-10-2007, 18:17
FACCIO CAUSA ALLA KONAMI, UNO SCHIFO ASSOLUTO

Grafica oscena, il campo non si può vedere, la pelle dei giocatori è orrenda, per le gambe sembra che abbiano usato 3 poligoni. Corrono in maniera irrealistica, calciano in maniera irrealistica, dribblano in maniera irrealistica.

Portieri completamente imbecilli.

No vi giuro sono senza parole sto entrando in depressione. Aspetti questo gioco da quando è uscita la ps3, te la compri solo per questo e poi è una MERDA. Perchè parliamoci chiaro, questo gioco è una MERDA. Ero rimasto ottimista ma dopo averlo visto veramente... ci manca solo che ci davano la confezione che puzzava e eravamo a posto. Andassero dove dico io, la konami, la sony e la ps3. E non mi interessa se per 360 è meglio o è peggio, è una questione di principio. Non puoi sbandierare ai 4 venti che pes 2008 sarà il simulatore definitivo di calcio quando in realtà credo che persino il gioco di barbie raperonzolo sia più raffinato tecnicamente.

:rotfl:

:ave: :asd:

mi sa che compro fifa2008 a sto giro :D

Sunburp
24-10-2007, 18:20
:rotfl:

:ave: :asd:

mi sa che compro fifa2008 a sto giro :D

guarda se non patchano lo do via pure io per fifa... ma devono patchare, DEVONO...

CapodelMondo
24-10-2007, 18:28
2 cose:

1) chiedo un po a tutti, conviene che separiamo i 3d per le console? mi pare di capire che ci siano differenze. Magari se ne tiene uno per confronto e questo solo per ps3 . E' una mera idea sucettibile di pirlata ma forse ci aiuterebbe un po per le varie impressioni.

2)iceman quindi mi confermi che vi è una lentezza maggiore (meglio dire una velocità minore forse) rispetto alla demo nella versione 360?
edit: non avevo letto bene: hai provato la versione ps3

risotto76
24-10-2007, 18:32
guarda se non patchano lo do via pure io per fifa... ma devono patchare, DEVONO...

ma certo che uscirà la patch, per i primi di novembre... dell'anno prossimo!
(poi se porti indietro PES2008 insieme ad un altro gioco PS3 costa solo 20 euro)

Praticamente se non si vogliono avere rallentamenti bisogna giocare SOLO a S.Siro
gli stadi spagnoli sono ingiocabili, in altri è un po' meglio,
cmq la migliore soluzione provata finora è Meazza, Notte, campo senza pattern.

Sunburp
24-10-2007, 18:39
Lo sto provando ora dopo averlo installato sull'hard disk della ps3 e sembra scattare leggermente di meno, ma non è questo il problema. La cacca non diventa cioccolato...

fra-fola
24-10-2007, 18:46
SUNBURP - rallenta solo nei raplay e nelle animazioni o anche in gameplay? soprattutto nei calci d'angolo?
Ciao grazie.

mt_iceman
24-10-2007, 18:48
2 cose:

1) chiedo un po a tutti, conviene che separiamo i 3d per le console? mi pare di capire che ci siano differenze. Magari se ne tiene uno per confronto e questo solo per ps3 . E' una mera idea sucettibile di pirlata ma forse ci aiuterebbe un po per le varie impressioni.

2)iceman quindi mi confermi che vi è una lentezza maggiore (meglio dire una velocità minore forse) rispetto alla demo nella versione 360?
edit: non avevo letto bene: hai provato la versione ps3

a me pare di sì. però potrei anche essere ingannato dal fatto di sentirlo più sottocontrollo per via del pad della playstation che con questo gioco è il meglio, imho.

alla fine il gameplay non è malvagio e lo dice uno ipercritico sia con pes6 che con la demo del 2008 su 360. però ci sono troppi, ma veramente troppi bug che rovinano in maniera clamorosa il tutto. queste cose non sono tollerabili con due macchine di tale portata.

Sunburp
24-10-2007, 18:50
SUNBURP - rallenta solo nei raplay e nelle animazioni o anche in gameplay? soprattutto nei calci d'angolo?
Ciao grazie.

Ha dei rallentamenti random nelle fasi concitate, come era poi quello vecchio su ps2. Ma la cosa scandalosa secondo me è che ha degli scatti leggeri in quasi tutte le situazioni di gioco, random pure qui. Non so se avete presente l'effetto che fa quando uno non ha il v-sync attivato, meglio di così non mi viene da spiegarlo, andrebbe visto.

Sunburp
24-10-2007, 18:51
Poi le texture dei campi sono orrende, onestamente ho amato tutti i pes fino ad oggi, li ho squagliati con gli amici e con mio fratello. Ma questo è troppo...

PS : Per chi dice che su pc sembra meglio, evidentemente lo dice xchè non ha speso 70€ per comprarlo :rolleyes:

mt_iceman
24-10-2007, 18:52
Ciao grazie.

anche nelle azioni di gioco.
a san siro, con la pioggia, di giorno non li ho notati.
al bernabeu di pomeriggio (ora c'è anche questa opzione oltre notte e giorno) col tempo sereno invece c'è da spararsi. appena sei nei pressi dell'area di rigore inizia a scattare troppo. davvero ingiocabile. :muro:
questo in un qualche modo conferma che questa situazione si crea solo in certi stadi oppure solo in certe condizioni, però è lo stesso scandaloso e ingiustificabile.

mt_iceman
24-10-2007, 18:53
ma certo che uscirà la patch, per i primi di novembre... dell'anno prossimo!
(poi se porti indietro PES2008 insieme ad un altro gioco PS3 costa solo 20 euro)

Praticamente se non si vogliono avere rallentamenti bisogna giocare SOLO a S.Siro
gli stadi spagnoli sono ingiocabili, in altri è un po' meglio,
cmq la migliore soluzione provata finora è Meazza, Notte, campo senza pattern.

ah ecco che mi confermi la cosa. guardacaso ho provato prima san siro e poi il bernabeu :doh:

CapodelMondo
24-10-2007, 18:56
ma io dico: passi che non cambia molto dall anno prima, passi che ci siano delle cose quantomeno curiose come papere o altre ("passi" si fa per dire)

ma come si fa a farlo uscire con gli scatti su una console? cos'è non l hanno provato in quegli stadi? oppure la scadenza è così perentoria che per quella data si deve uscire costi quel che costi?

sono perplesso..:mbe:

risotto76
24-10-2007, 18:57
anche nelle azioni di gioco.
a san siro, con la pioggia, di giorno non li ho notati.
al bernabeu di pomeriggio (ora c'è anche questa opzione oltre notte e giorno) col tempo sereno invece c'è da spararsi. appena sei nei pressi dell'area di rigore inizia a scattare troppo. davvero ingiocabile. :muro:
questo in un qualche modo conferma che questa situazione si crea solo in certi stadi oppure solo in certe condizioni, però è lo stesso scandaloso e ingiustificabile.

QUOTO... spero proprio che le recensioni delle riviste specializzate ne tengano conto
perchè... E' INCONCEPIBILE!
Se in grafica gli danno anche solo sufficienza insulto anche loro!

Ci gioco solo perchè il Meazza è LO stadio x me... altrimenti sarei arrabbiatissimo!

Sunburp
24-10-2007, 19:08
Beh io torno a giocare a halo 3 intanto, e pensare che ogni volta che era uscito un pes precedente non mi ci ero staccato prima di averlo squagliato a forza di doppi con mio fratello... veramente sarebbe da fargli causa, chissà se magari qualche associazione dei consumatori...

prometeox303
24-10-2007, 19:42
avrò le fette di saleme sugli occhi...

sarò di parte spudorata...

ma , oltre a pochissimi rallentamenti sul replay (l'ho subito installato, non l'ho provato solo da BR) non mi sento di dire NULLA di male su PES2008!

sarebbe bestemmiare...io lo adoro e lo adorerò per sempre!!! sarà sempre meglio di fifa...(ingiocabile x me)...e sarà sempre il gioco che mi accompagerà fino a PES2009!!!!

ho letto i post...datelo indietro se non vi piace...cosi l'online andrà meglio con meno utenti !!!!!!!!! :Prrr: :Prrr:

marvice
24-10-2007, 19:43
Ciao a tutti,

vorrei acquistare PES2008 anche io, ma non so per cosa comprarlo, se per
PS3 o XBOX360.

Voi cosa mi consigliate?????????

P.S. ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito quale versione e' la "migliore".......

Grazie per le risposte

Ciao

Fabio Sky
24-10-2007, 19:48
ma come avete fatto ad installarlo direttamente sulla ps3?:confused:

darioking90
24-10-2007, 19:51
ma , oltre a pochissimi rallentamenti sul replay (l'ho subito installato, non l'ho provato solo da BR)
????????????????????????:mbe: :mbe:

prometeox303
24-10-2007, 19:53
????????????????????????:mbe: :mbe:

provare a guardare le impostazioi prima di giocare no? :D :D

impostazioi di sistema...poi cè INSTALLA dati di gioco...ci mette un po' ...ma ti carica parte del gioco su HD...

Fabio Sky
24-10-2007, 19:56
provare a guardare le impostazioi prima di giocare no? :D :D

impostazioi di sistema...poi cè INSTALLA dati di gioco...ci mette un po' ...ma ti carica parte del gioco su HD...

:mbe: e poi giochi come se avessi il gioco? scusa allora dato che io mio fratello abitiamo nella stessa casa ne prendo uno di pes:rolleyes:
ho riletto bene il tutto....praticamente sta operazione dovrei rifarla ogni volta che spengo la ps3

Sgt. Bozzer
24-10-2007, 19:57
:mbe: e poi giochi come se avessi il gioco? scusa allora dato che io mio fratello abitiamo nella stessa casa ne prendo uno di pes:rolleyes:

no.. carichi solo una parte del gioco sull'hdd.. il bd serve cmq..

erbasvizzera
24-10-2007, 20:06
Qualcuno mi saprebbe dire se è supportato l'auricolare?
e in quanti si può giocare online?
1vs1 e 2vs2

grazie
ciao

RauL@Network
24-10-2007, 20:15
[Bug 1.0]

prometeox303
24-10-2007, 20:15
:D Qualcuno mi saprebbe dire se è supportato l'auricolare?
e in quanti si può giocare online?
1vs1 e 2vs2

grazie
ciao

si erbetta!!! sia 1v1 che 2v2 anche online!!!! supporta 7 sixass ...qiondi anche 3vs4! (come mai no 4v4:confused: )

l'auricolare devo provarlo oline...faccio la seconda partita dopo l'1a1 dell'andata!!! gol di ronaldo e GRANDISSSIMO gol del CAPITANO O MIO CAPITANO...all'incrocio netto...l'ho salvato...se questo è solo l'inizio...!!!

E poi che belle le mosse nuove...ne ho già trovate 3 0 4 che non ci sono sul liretto!!! :D :D :D

prometeox303
24-10-2007, 20:17
[Bug 1.0]

hhaahhaha!!! SPETTACOLO!!!! che bello...very very funny!!!!

ho preso 10 traverse nellallenamento e non è mai successo!!! che campioni quelli!! :D :D :D
...(questo lo fa fifa??? grande PES! )

ale6630
24-10-2007, 20:41
Preso ora da blockbuster. 69.90, azz..

ora vediamo com'è..

gianr9
24-10-2007, 21:16
preso oggi per ps3,beh devo dire che mi aspettavo di piu' sia dal puto di vista della grafica che dalla giocabilita',non e' accettabile che ci siano rallentamenti come quelli che ho notato,spero che konami metta in rete una patch perche' cosi' propio non va

ale6630
24-10-2007, 21:35
Graficamente fa veramente pietà. Meglio la demo 360. Velocità buona, replay da commodore64, giocabilità tutta da testare.. cmq a prima vista mi delude parecchio.. Sono live se qualcuno vuole giocare, stanza ADP..

RauL@Network
24-10-2007, 21:37
Una curiosita' se dovesse uscire una patch x ps3 da dove la si scarica?

mt_iceman
24-10-2007, 21:53
:D

si erbetta!!! sia 1v1 che 2v2 anche online!!!! supporta 7 sixass ...qiondi anche 3vs4! (come mai no 4v4:confused: )

l'auricolare devo provarlo oline...faccio la seconda partita dopo l'1a1 dell'andata!!! gol di ronaldo e GRANDISSSIMO gol del CAPITANO O MIO CAPITANO...all'incrocio netto...l'ho salvato...se questo è solo l'inizio...!!!

E poi che belle le mosse nuove...ne ho già trovate 3 0 4 che non ci sono sul liretto!!! :D :D :D

non mi risulta proprio :mbe:

mt_iceman
24-10-2007, 21:54
Una curiosita' se dovesse uscire una patch x ps3 da dove la si scarica?

quando uscirà la patch, al momento in cui farai partire il gioco, comparirà un messaggio che avverte la necessità di aggiornare il gioco ;)

prometeox303
24-10-2007, 22:06
non mi risulta proprio :mbe:

mi ha fregato la custodia...dice "MODALITA' RETE, GIOCATORI 2"... non ho ancora provato...(sono online ma non ho ancora giocao)...ma sembra proprio che ci sia un calderone di room di tutta europa (...e i jappo??) e che non ci sia la chat classica del prcedente PES-online...quindi mi sa ke 2v2 non c'è...azz...azz

cmnque DOVETE PER FORZA INSTALLARLO SU HARD DISK se no va a scatti...io lho fatto subito...un mio amico lo ha provato normale e scattava, dopo averlo installato tutto ok, solo pokissimi rallentamenti nei replay...MA CHEMMEFREGA dei replay...PES=SPETTACOLO sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!!!

Matti82
24-10-2007, 22:10
Comprato oggi per PS3 al Mw (versione ita).. ho subito installato su hard disk, i replay e le scene di intermezzo sono imbarazzanti da quanto scattano, mentre durante il gioco vero e proprio non ho notato rallentamenti (anche se ancora non ho giocato in tutti gli stadi, e di visuale tengo quella di default). Comunque mi aspettavo molto di più...
Domani provo online come gira, anche se ora sulla rete non se ne leggono belle cose a riguardo, ma immagino perchè i server non sono ancora a regime e la data "ufficiale" deve ancora arrivare!!

Fabio Sky
24-10-2007, 22:53
Comprato oggi per PS3 al Mw (versione ita).. ho subito installato su hard disk, i replay e le scene di intermezzo sono imbarazzanti da quanto scattano, mentre durante il gioco vero e proprio non ho notato rallentamenti (anche se ancora non ho giocato in tutti gli stadi, e di visuale tengo quella di default). Comunque mi aspettavo molto di più...
Domani provo online come gira, anche se ora sulla rete non se ne leggono belle cose a riguardo, ma immagino perchè i server non sono ancora a regime e la data "ufficiale" deve ancora arrivare!!

a quindi al MW già lo vendono....cazzarola volevo passarci oggi poi ho cambiato idea:muro:
me secondo voi meglio la versione ITA (c'é Gigi in copertina quindi sarebbe doveroso prenderla) o la versione multi?

marvice
24-10-2007, 23:34
Ciao a tutti,

vorrei acquistare PES2008 anche io, ma non so per cosa comprarlo, se per
PS3 o XBOX360.

Voi cosa mi consigliate?????????

P.S. ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito quale versione e' la "migliore".......

Grazie per le risposte

Ciao

Nessuno mi sa dare una risposta??????

Grazie

Ciao

Demon81
25-10-2007, 00:14
Fifa 08 x ps3 :asd:

equefast
25-10-2007, 07:31

Quoto, preso pure io ieri.
replay e intermezzi scattano, specie nella parte iniziale poi diventano più fluidi ma rimanendo pur sempre inaccettabili visto che girano su una console come la ps3.

Ho fatto qualche partitella così e devo dire che è buono anche se forse mi aspettavo qualcosina in più... ma vedendo le dichiarazioni già uscite su PES2009 si capisce chiaramente come PES2008 sia un becero porting della versione ps2 su ps3, con qualche imbellettamento (ma neanche più di tanto).

Sperando e confidando nelle partite in rete (e tornei fra amici a casa), non ci rimane che far partire già adesso il countdown per il prossimo anno. :cry:

LoO
25-10-2007, 07:51
Leggo che la versione ps3 sarebbe più lenta e ragionata della 360.
Qualcuno può confermare la cosa? O smentirla?
Non vorrei fossero tutte impressioni.
Ma certo che se su ps3 è più lento un pensierino lo faccio...

equefast
25-10-2007, 07:55

Guarda, non avuto modo di provare la versione xbox360, quindi paragoni non ne posso fare.... quello che posso dirti è che sulla ps3 la velocità mi sembra abbastanza ben calibrata, con tendenza ad esser veloce (però voglio dire, parliamo pur sempre di un videogames per console...).

Forse la dinamica del pallone sui rimballi è quella meno convincente, dato che schizza abbastanza di brutto.
Sui cambi di campo, invece, c'è una buona armonia nel movimento del pallone.

LELEK68
25-10-2007, 07:56
Leggo commenti sempre piu' entusiastici! :asd:

equefast
25-10-2007, 08:22

Queste le prime impressioni dopo le partitelle fatte ieri, primo giorno di gioco.

Ovvio che magari da qui a un mese si apprezzeranno sfumature che adesso non si vedono.

Rimango comunque dell'idea che il vero PES-nextgen sarà quello del prossimo anno, come già anticipato dalla casa.

Tra l'altro un annuncio del genere, poco prima dell'uscita della versione 2008, mi suona tanto di "ragazzi, se il 2008 vi fa cagare perchè è sempre lo stesso gioco, non passate ad altro perchè nel 2009 vi ripagheremo"... hanno messo le mani avanti diciamo.

prometeox303
25-10-2007, 08:29
a quindi al MW già lo vendono....cazzarola volevo passarci oggi poi ho cambiato idea:muro:
me secondo voi meglio la versione ITA (c'é Gigi in copertina quindi sarebbe doveroso prenderla) o la versione multi?

anche io al mw...ieri sera...è la versione ita con buffon e cristiano ronaldo e il libretto in ita! :D :D

Fifa 08 x ps3 :asd:

:confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

la versione xbox non l'ho provata (ne mai la proverò) comunque posso dirti che la velocità è quella di una partita reale...accendi sky, cerca una partita di calcio e vedi com'è la velocità di PES su ps3 (a parte i replay...:muro: )

PES2008=SPETTACOLO sempre e comunque...GIOCABILITA' IRRAGGIUNGIBILE PER QUALSIASI FIFA PASSATO PRESENTE E FUTURO... mi sono divertito come un bambino ieri sera...fino alle 3 (ed ora crollo al lavoro :D )...l'online lagga...ma lo dicono che non funza a pieno regime...quindi apsettiamo..

mi spiace molto per il 2v2...c'era una bella comunità in PES6...vabbè...ci rifaremo con l'HOME!!!! :D :D :D :D

Abanjo
25-10-2007, 08:41
si lo abbiamo capito che sei un fanboy di pes...
ma occhio a non sparar cagate come l'online 4vs3 o 2vs2...

Demon81
25-10-2007, 08:44
anche io al mw...ieri sera...è la versione ita con buffon e cristiano ronaldo e il libretto in ita! :D :D

:confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

la versione xbox non l'ho provata (ne mai la proverò) comunque posso dirti che la velocità è quella di una partita reale...accendi sky, cerca una partita di calcio e vedi com'è la velocità di PES su ps3 (a parte i replay...:muro: )

PES2008=SPETTACOLO sempre e comunque...GIOCABILITA' IRRAGGIUNGIBILE PER QUALSIASI FIFA PASSATO PRESENTE E FUTURO... mi sono divertito come un bambino ieri sera...fino alle 3 (ed ora crollo al lavoro :D )...l'online lagga...ma lo dicono che non funza a pieno regime...quindi apsettiamo..

mi spiace molto per il 2v2...c'era una bella comunità in PES6...vabbè...ci rifaremo con l'HOME!!!! :D :D :D :D

Mi fanno ridere i Fan boy dela cazzo, comprano giochi a prescindere senza magari neanche godersi un altro bel gioco, per colpa della loro stupidità!

equefast
25-10-2007, 08:53
Se può valere... ho anche scaricato la demo fifa08 su ps3.

Facendo un paragone in termini di giocabilità (lascio perdere quindi licenze, commento, sonoro e grafica) a mio avviso pes è ancora superiore, sebbene fifa si sta migliorando di anno in anno.

Parlo soprattutto per le movenze dei giocatori e la dinamica di tiri e lanci lunghi.

In generale, dopo averli provati entrambi posso dire per la versioni ps3:
Grafica > ex equo
Giocabilità > pes2008
Licenze > fifa2008
Sonoro > pes2008 (quello di fifa mi sembra leggermente in ritardo)
Commento > fifa2008
Online > ancora da verificare

Sono entrambi ottimi prodotti, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi sta ad ognuno scegliere in base alle proprie priorità: per me conta tantissimo la giocabilità, perchè mentre gioco la qualità grafica manco la cago (nei limite dell'accettabile si intende) e per le licenze non dò troppo peso. Mi piace giocare in sè, se poi lo faccio con "rossi" contro "blu" pazienza.

Quindi ho scelto pes, ma non perchè sia in assoluto il migliore come qualcuno dice.

mt_iceman
25-10-2007, 09:39

per quanto ho potuto constatare io, rispetto alla demo del 360 si.

mt_iceman
25-10-2007, 09:41
lasciatemi dire una cosa su cui sia konami sia easports dovrebbero quantomeno rivedere il tutto: le punizioni. quest'anno entrambi i team han deciso che segnare su punizione dovesse essere una formalità. :boh:

CapodelMondo
25-10-2007, 09:45
Io invece ieri ho letto un commento riferito alla versione pc che mi è molto piaciuto perchè fatto da una persona che è vero ama il gioco ma ha dato buone motivazioni alla sua approvazione per il pes di quest anno. parlando di giocabilità e nn di confronot con fifa o altro..

su tgmonline lo trovate..non so se posso riportarlo qua :stordita:

mt_iceman
25-10-2007, 09:45
mancini della roma col codino :mbe:
lavezzi che diventa lavessi :mbe:
higuain rasato :mbe:

Mav80
25-10-2007, 09:50
Recensione su Gamesradar
8.5

Alla facciazza...fa proprio cagare :asd:
Eh il complottismo che bella moda....

fra-fola
25-10-2007, 09:52
Risoluzione per i calci di punizione...
Semplice!!!
Metti un giocatore vicino al palo possibilmente alto almeno 1,85 poi appena la palla arriva sotto l'incrocio schiaccia il quadrato.
Ciao.

equefast
25-10-2007, 09:58
Recensione su Gamesradar
8.5

Alla facciazza...fa proprio cagare :asd:
Eh il complottismo che bella moda....

beh a volte mi fido di più dei commenti degli utenti (tanto i fan boy li riconosci subito) che di queste riviste, dove chiaramente si è sempre visto "patriottismo" verso alcuni tipi di giochi.

mt_iceman
25-10-2007, 10:01
secondo me rispetto alla demo è migliorato e non di poco. parlo chiaramente del game play.
ma ciò non può giustificare l'enorme mole di bug e contro bug presenti.

non è possibile che durante le recensioni in certi giochi guardino la sostanza e altri invece vengono troncati pur essendo buoni giochi ma con contorni scadenti.
questo è il classico metodo che usano i recensori per "salvare" le killer app.

britt-one
25-10-2007, 10:04
scusate raga ma che sappiate.
avete mai scaricato un'aggiornamento/patch/bugfix per un gioco ps3?
O meglio per i giochi finora usciti a parte i firmware della console, patch per i giochi sono mai usciti?

AK47
25-10-2007, 10:07
ragazzi io voglio dire una cosa:

e' possibile che un gioco con una grafica old gen(e sfido chiunque a dire il contrario) scatti nei replay e nelle animazioni con la potenza che mettono a disposizione PS3 e 360????'

Solo questo....gradirei una risposta da tutti voi.

Yaku83
25-10-2007, 10:10
Stamattina a MediaW**ld c'era Pes 2008 per xbox 360 , costo ????

79,90 :eek: :eek:

Mav80
25-10-2007, 10:10
beh a volte mi fido di più dei commenti degli utenti (tanto i fan boy li riconosci subito) che di queste riviste, dove chiaramente si è sempre visto "patriottismo" verso alcuni tipi di giochi.

Il fanboysmo si nasconde dove nemmeno tu puoi immaginare :D

equefast
25-10-2007, 10:13

e' possibile che un gioco con una grafica old gen(e sfido chiunque a dire il contrario) scatti nei replay e nelle animazioni con la potenza che mettono a disposizione PS3 e 360????'

come ho scritto qualche post fa la risposta è inaccettabile.

Parliamoci chiaro, da un punto di visto tecnico, quindi escludendo tutto il contorno, hanno preso pes6 e fatto il porting del codice su ps3 con qualche aggiornamento.
Si vede chiaramente come lo sviluppo non sia nativo per questa console, sfido chiunque a provare il contrario (anche perchè sarebbe drammatico per Konami se questo è il meglio che riescono a fare su ps3).

Toretto85
25-10-2007, 10:15
Ragazzi c'è la faròa giocare a pes 2008 con il mio portatile quest'anno?
centrino core 2 duo 1.66Gh, geforce go 7300 128mb dedicati e 512 turbo cache, 2gb di ram.
Che dite?

LELEK68
25-10-2007, 10:15
scusate raga ma che sappiate.
avete mai scaricato un'aggiornamento/patch/bugfix per un gioco ps3?
O meglio per i giochi finora usciti a parte i firmware della console, patch per i giochi sono mai usciti?

Si, sia per Motorstorm, sia per Resistance. Anzi per Resistance devo ancora scaricare la seconda.

LELEK68
25-10-2007, 10:17
Ragazzi c'è la faròa giocare a pes 2008 con il mio portatile quest'anno?
centrino core 2 duo 1.66Gh, geforce go 7300 128mb dedicati e 512 turbo cache, 2gb di ram.
Che dite?

Devi chiedere nella sezione giochi per pc, qui si parla di console. ;)

britt-one
25-10-2007, 10:17
Si, sia per Motorstorm, sia per Resistance. Anzi per Resistance devo ancora scaricare la seconda.

grazie lelek;)

Toretto85
25-10-2007, 10:18
ok grazie lo stesso

fra.po
25-10-2007, 10:24
nei neozi ce gia da 2 gg a 65 euri.........
rispetto alla demo e un altro gioco ma rispetto al pes6 non e cosi diverso e rispetto a fifa 2008 non si sente tutta questa differenza nel generale :mbe:
e solo piu difficile fare i vari trucchetti, cosa che in fifa te la cavi con due comandi per la magior parte.
poi sono state introdotte cose abbastanza vecchie come nuove come la simulazione, che se nn mi ricordo male in qualche fifa di 3o 4 anni fa gia cera, e non serve a un cavolo se non a prendersi un bel cartellino. poi ho letto che l ho avrebbero rallentato, ma dove? provate a prende un cristiano ronaldo qualsiasi e ci impieghi 3,45 sec fare da area a area con serpentine incluse (molto piu facili e poco possibili rispetto al precedente.)
la cosa piu oscena e sicuramente il menu d avvio identico alla demo e speravo di no, pietoso in quello fifa gli fa un baffo.
io ci gioco su x360 e mi ricordo l anno scorso quando tutti i clinti di bill si lamantavano xche pes6 era uscito in maniera arrangiata x x360 ma era creato soprattutto ancora x ps2, beh quest anno mi devono dire qual è la piattaforma favorita x questo gioco , forse la wii dove sembra che in primavera quando uscira sara una rivoluzione nel controller. forse questo e il suo anno su wii e a questo punto quando sara il suo per x360? vorrei sapere bill che gli ha fatto a questi per indispettirli cosi tanto:banned:

Fabio Sky
25-10-2007, 10:29

stranissimo! sul sito lo danno a 69,90€ oltretutto hanno sempre fatto un ulteriore sconto su questo gioco:rolleyes:
cmq tornando a noi ieri mi sono fatto 4 partite con la demo di fifa08...piuttosto butto via 70€ per pes ma quella schifezza di fifa col kaiser che me lo prendo! i giocatori sembrano tutti delle scimmie (o Vieri) da come si muovono

britt-one
25-10-2007, 10:36
ok cerco di fare il punto

il gioco con qualche accorgimento non è così schifoso, insomma giocabile.
ma il casino si scatena valutandolo rispetto al costo, le aspettative ed il fatto che doveva essere la prima vera ka per ps3 ed il rifarsi del 6 per 360

occhiblu
25-10-2007, 10:38
presi entrambi ieri sera per ps3.

fifa è ancora nella sua scatola. premetto che ho sempre giocato a pes.

primo impatto negativo, insomma mi apsettavo molto di più. menù poco elegante, qualche scatto (anche se ho installato il gioco sull'hd) replay osceni, lenti e inutili.
in online ho fatto circa una decina di partite, un pò di lag ma tutto sommato molto molto godibile.

nel we mi butto su fifa.

equefast
25-10-2007, 10:41
ok cerco di fare il punto

il gioco con qualche accorgimento non è così schifoso, insomma giocabile.
ma il casino si scatena valutandolo rispetto al costo, le aspettative ed il fatto che doveva essere la prima vera ka per ps3 ed il rifarsi del 6 per 360

Esatto.
Non è un ka di sicuro.
Diciamo che hanno fatto un pò i furbetti alla Konami, investendo il meno possibile ancora per un anno certi comunque di buone vendite.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cambiamenti-radicali-in-pes-2009_22910.html
questo metter le mani avanti ti fa capire come gli investimenti siano per il gioco del prossimo anno.

Detto questo, non è una merda, sia chiaro, forse c'era troppa aspettativa.
Per quello che posso consigliare io, comunque, pes batte fifa anche per quest'anno.

LELEK68
25-10-2007, 10:54
grazie lelek;)

Di niente!

goldorak
25-10-2007, 11:10

:eek: 114 $ per un gioco oldgen su hardware new gen. :fagiano:
A momenti costa dippiu' della ps 2. :rolleyes: :asd: :help:

Sgt. Bozzer
25-10-2007, 11:20
:eek: 114 $ per un gioco oldgen su hardware new gen. :fagiano:
A momenti costa dippiu' della ps 2. :rolleyes: :asd: :help:

ladrifax ... :doh:

Fabio Sky
25-10-2007, 11:29
raga ma era vera la storia che caricando una tua foto sull'hdd della ps3 puoi creare un giocatore e mettere il tuo viso?:D

prometeox303
25-10-2007, 11:31
si lo abbiamo capito che sei un fanboy di pes...
ma occhio a non sparar cagate come l'online 4vs3 o 2vs2...

rileggi prima di parlare per niente...ho gia detto di essermi sbagliato

Mi fanno ridere i Fan boy dela cazzo, comprano giochi a prescindere senza magari neanche godersi un altro bel gioco, per colpa della loro stupidità!

segnalato! :read:

prometeox303
25-10-2007, 11:31
raga ma era vera la storia che caricando una tua foto sull'hdd della ps3 puoi creare un giocatore e mettere il tuo viso?:D

certo, anche lo sponsor sulla maglietta

Fabio Sky
25-10-2007, 11:34
certo, anche lo sponsor sulla maglietta

:D bellissimo! raga qualcuno non può mettere qualche foto

mt_iceman
25-10-2007, 12:11
io ho fastweb con la playstation collegata direttamente all'hag. ancor anon sono riuscito una e dico una volta a collegarmi per fare un match. o meglio, il login me lo fa, ma quando seleziono la stanza per entrare a giocare mi da sempre un messaggio d'errore. non mi dite che ci sono problemi se non c'è da spararsi. (p.s. parlo della versione ps3)

goldorak
25-10-2007, 12:15
ladrifax ... :doh:

Eh eh a chi lo dici. :mad:
Mi sono scottato una volta comprando a 75 € MGS 2 per ps 2.
Il gioco non li valeva quei soldi, e per la verita' manco la meta'.
Da allora :fuck: :fuck: all'azienda che inzia per H e finisce per x.

mt_iceman
25-10-2007, 12:18
mi rispondo da solo :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586064

mt_iceman
25-10-2007, 12:31
altro bug riscontrato: nella master league non dà possibilità di selezionare le divise quindi ci si ritrova a giocare, esempio, juve-udinese con gli stessi completi. :doh:

zatoichi77
25-10-2007, 12:36
altro bug riscontrato: nella master league non dà possibilità di selezionare le divise quindi ci si ritrova a giocare, esempio, juve-udinese con gli stessi completi. :doh:

anche questa e' piuttosto grossa. :doh:

britt-one
25-10-2007, 12:37
ma veramente???
no cambio maglie e no on-line per utenza fasweb???????????????????????????????????????????????????????

ma stiamo scherzando?

AK47
25-10-2007, 12:39

nooooo questo e' terribile.....ma sei sicuro??Puo' essere che all'inizio(quando hai creato la master) hai scelto di non selezionare la maglia...non posso credere che facciano delle scemenze simili!!!

JackNapier
25-10-2007, 12:41

:doh: praticamente hanno tolto inspiegabilmente ciò che c'era di buono :mbe: ... perché togliere la possibilità di scegliere la divisa? che senso ha?:mbe:

deaaisa
25-10-2007, 12:45
Io ho comprato pes 2008 per ps3 m ci sono dei rallentamenti durante il gioco quando la palla è in movimento...Vorrei sapere se gli stessi problemi ci sono anche per xbox 360??Graie

AK47
25-10-2007, 12:52
a quanto pare meno..ma cmq ci sono!questo gioco e' programmato coi piedi luridi di Seabass :asd:

Sgt. Bozzer
25-10-2007, 12:55

:asd:

cambiamo il titolo in:
[PS3] Pes 2008 PRESA in giro..

:asd:

goldorak
25-10-2007, 12:59
a quanto pare meno..ma cmq ci sono!questo gioco e' programmato coi piedi luridi di Seabass :asd:

Piu che altro la EA gli ha portato via tutti i programmatori di talento. :stordita:

erbasvizzera
25-10-2007, 13:00
io ho fastweb con la playstation collegata direttamente all'hag. ancor anon sono riuscito una e dico una volta a collegarmi per fare un match. o meglio, il login me lo fa, ma quando seleziono la stanza per entrare a giocare mi da sempre un messaggio d'errore. non mi dite che ci sono problemi se non c'è da spararsi. (p.s. parlo della versione ps3)

Come hai fatto a registrarti avendo le porte chiuse?.
Io non ci riesco.

prometeox303
25-10-2007, 13:01

degustibus!!!!!!!

Il fanboysmo si nasconde dove nemmeno tu puoi immaginare :D

chiunque accusa di fanboysmo una persona non è altro che il primo fanboy dell'altra sponda :read:

azzz..old gen? :muro: :muro:
comprati un tv hd..se ce l'hai già vuol dire che la tua ps2/xbox era stat modificata dagli alieni :D :D :D

è collegata al caffè decaffeinato??? :D :D :D :D
a parte gli scherzi...quando ci sono le stanze e non ti fa entrare in una..DEVI PREMERE QUADRATO...cosi ti aggiorna l'elenco delle room! poi vedi che ti fa entrare...comunque fiino a domani non credo che funzioni bene l'online...ieri 2 match, 2 mega-lag!!!!

mi sa che dovevi impostarlo all'inizio...anche nel 6 faceva cosi se lo lasciavi di default...

comunque non credo che ci sia qualcuno che voglia prendere la juve...:D :D :D :D

Io ho comprato pes 2008 per ps3 m ci sono dei rallentamenti durante il gioco quando la palla è in movimento...Vorrei sapere se gli stessi problemi ci sono anche per xbox 360??Graie

devi installarlo sull'harddisk della ps3 ...poi vedi che i rallentamenti spariscono...rimane un pokino dei replay...MA CHISSENEFREGA dei replay...mica devi giocare nei replay..fai START e vai oltre...

a questo punto non ti serve spendere per 2 volte...installalalo da IMPOSTAZIONI SISTEMA->INSTALLA DATI DI GIOCO..e poi vedrai...:D

Rollo77
25-10-2007, 13:01
non mi dite ste cose ke ho appena preso la versione per ps3 da med******d !!!! :doh:

prometeox303
25-10-2007, 13:03

INSTALLATELO SULL'HARD DISK!!!!!

de coccio!

prometeox303
25-10-2007, 13:04
Come hai fatto a registrarti avendo le porte chiuse?.
Io non ci riesco.

erbettaaaa pure io mi sono registrato...ho fatto 2 partite!!!!! sono a 511 di rating :D :D :D

riprova che ce la dovresti fare....io al primo colpo...:D

mt_iceman
25-10-2007, 13:05

de coccio!

perchè devi dire delle cose non vere tanto per fare :confused: io l'ho installato dall'inizio e i rallentamente ci sono eccome. ;)

equefast
25-10-2007, 13:07

de coccio!

magari... voglio dire, si migliora un pò la velocità, rimane comunque il fatto che è programmato col culo.

prometeox303
25-10-2007, 13:09
perchè devi dire delle cose non vere tanto per fare :confused: io l'ho installato dall'inizio e i rallentamente ci sono eccome. ;)

a me sono spariti tutti...SOLO NEI REPLAY ce ne sono un poco...quindi non flammare x un cazzo!

se non ti piace vendilo...:read:

deaaisa
25-10-2007, 13:10
Anch'io lho installato ma i rallentamenti rimangono, vorei che non fosse cosi xò.......poi nn riesco a connettermi online, mi da errore..bo mi sa che ho preso un gran pacco..

AK47
25-10-2007, 13:12
azzz..old gen? :muro: :muro:
comprati un tv hd..se ce l'hai già vuol dire che la tua ps2/xbox era stat modificata dagli alieni :D :D :D

beh la tv HD ce l'ho....ma come fai a dire che questa e' grafica next gen??
Ma tu NBA2K7 o NHL08 o Fight Night Round 3 (per rimanere in ambito sportivo) li hai mai visti????

evidentemente installandolo va meglio......ma siamo sempre li e' programmato MALE!!!!

Poi se vogliamo chiudere gli occhi perche' si chiama PES allora non c'e' problema!

equefast
25-10-2007, 13:12
a me sono spariti tutti...SOLO NEI REPLAY ce ne sono un poco...quindi non flammare x un cazzo!

questo non è flame, calma. Qui si parla di programmazione del gioco in sè. Vero, se lo installo i vari rallentamenti spariscono del tutto o quasi, rimane il fatto che il gioco per essere su console next-gen (vedi grafica, animazioni, spettatori, qualità audio, codice di rete) è abbastanza ridicolo. E' pes6 portato su ps3. Punto.

mt_iceman
25-10-2007, 13:15
Anch'io lho installato ma i rallentamenti rimangono, vorei che non fosse cosi xò.......poi nn riesco a connettermi online, mi da errore..bo mi sa che ho preso un gran pacco..

se sei fastweb han deciso che ti puoi attaccare al cazzo. c'è chi ha già scritto a konami e loro rispondono che è un problema del provider....come se gli altri giochi non funzionassero.

fanno cagare.

mt_iceman
25-10-2007, 13:16

un'altro fanboy talmente allucinato che se gli tocchi il giochino preferito per cui lui vive inizia a sclerare :rolleyes:

mt_iceman
25-10-2007, 13:17
Ma tu NBA2K7 o NHL08 o Fight Night Round 3 (per rimanere in ambito sportivo) li hai mai visti????

evidentemente installandolo va meglio......ma siamo sempre li e' programmato MALE!!!!

Poi se vogliamo chiudere gli occhi perche' si chiama PES allora non c'e' problema!

il problema è che non va meglio. non ho alcun interese a dire che va male, evidentemente altri fanboy lo hanno raccontando frottole.

equefast
25-10-2007, 13:20
il problema è che non va meglio. non ho alcun interese a dire che va male, evidentemente altri fanboy lo hanno raccontando frottole.

infatti... è tutto tranne che next-gen sta grafica...

deaaisa
25-10-2007, 13:23
Io nn capisco come la konami abbia potuto far uscire un gioco con questi rallentamenti...secondo me pes è nettamente migliore a fifa per quanto riguarda la giocabilità ma con questi rallentamenti è inguardabile...voi credete che ci possano essere egli aggiornamenti o bisogna raasegnarsi???

britt-one
25-10-2007, 13:25
raga diamoci tutti una calmata dai, moderiamo anche i linguaggi altrimenti arriva lins e c chiude(giustamente) il 3d e fa una rafficona di sospensioni su.
alla fine chi legge capirà anche se 50 persone trovano problemi ed una è tutto ok tranne i replay, quale delle 2 sta dando giudizi obiettivi.

mt_iceman
25-10-2007, 13:29
raga diamoci tutti una calmata dai, moderiamo anche i linguaggi altrimenti arriva lins e c chiude(giustamente) il 3d e fa una rafficona di sospensioni su.
alla fine chi legge capirà anche se 50 persone trovano problemi ed una è tutto ok tranne i replay, quale delle 2 sta dando giudizi obiettivi.

;)

equefast
25-10-2007, 13:29

Si certo, forse ci siamo fatti prendere... però di fronte a certe frasi. Pure io sono fan sfegatato della serie ma da qui a dire che è un gioco next-gen programmato con controc... ce ne passa. diamine...

prometeox303
25-10-2007, 13:44

CERTO!

:Prrr: :Prrr: certo PES A VITA l'ho detto all'inizio del primo post che ho scritto...aprili pure tu gli occhi...

questo non è flame, calma. Qui si parla di programmazione del gioco in sè. Vero, se lo installo i vari rallentamenti spariscono del tutto o quasi, rimane il fatto che il gioco per essere su console next-gen (vedi grafica, animazioni, spettatori, qualità audio, codice di rete) è abbastanza ridicolo. E' pes6 portato su ps3. Punto.

scusa MOD :Prrr:

un'altro fanboy talmente allucinato che se gli tocchi il giochino preferito per cui lui vive inizia a sclerare :rolleyes:

chiunque dice ad un'altro di essere un fanboy...non è altro che un fanboy della sponda opposta....

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..VENDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non lo meritate!!!!!!!!!!

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D

Si certo, forse ci siamo fatti prendere... però di fronte a certe frasi. Pure io sono fan sfegatato della serie ma da qui a dire che è un gioco next-gen programmato con controc... ce ne passa. diamine...

:confused:

io ho giocato tutta sera e mi sono divertito un sacco...questo servono i vg...poi se volete solo questionare...fatevi un bel file di word...scrivete tutto, salvatelo e buttatelo nel cestino!!!

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me :D )...ma stanno a giocare a pes2008...

qui vedo solo flammers!!!! e inutile che dite di no...ripeto VENDETELOO!!!!

ps:ricordatevi di svuotare il cestino! :D

mt_iceman
25-10-2007, 13:46
CERTO!

:Prrr: :Prrr: certo PES A VITA l'ho detto all'inizio del primo post che ho scritto...aprili pure tu gli occhi...

chiunque dice ad un'altro di essere un fanboy...non è altro che un fanboy della sponda opposta....

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..VENDETELOOOOOOOOOO!!!!!!!!! non lo meritate!!!!!!!!!!

io ho giocato tutta sera e mi sono divertito un sacco...questo servono i vg...poi se volete solo questionare...fatevi un bel file di word...scrivete tutto, salvatelo e buttatelo nel cestino!!!

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me :D )...ma stanno a giocare a pes2008...

*

LELEK68
25-10-2007, 13:47
Sempre meno intenzionato ad acquistarlo! :(

prometeox303
25-10-2007, 13:49
*

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008...

i giochi servono per divertirsi...a me piace (DEGUSTIBUS)...ho visto che solo chi si lamenta scrive...gli altri mica si mettono a dire 'a me tutto ok' ( a parte me )...ma stanno a giocare a pes2008...

...

prometeox303
25-10-2007, 13:50
Sempre meno intenzionato ad acquistarlo! :(

:D :D :D :D

la scelta è solo tua lele...magari aspetta la patch :D

ERRYNOS
25-10-2007, 13:55
preso oggi all'uscita di scuola! veramente bellO!

AK47
25-10-2007, 13:59
CERTO!

boh..non so che dirti:dici che hai visto quei giochi e sostieni che pes abbia una grafica next gen...contento tu contenti tutti!

Poi dici che gli altri sono flammers perche' dicono che il gioco rallenta in certe situazioni ed e' programmato male.....tu invece che sbraiti non lo sei???

Benvenuto nella mia ignore list!! :)

equefast
25-10-2007, 14:01
CERTO!

visto che mi sei simpatico ti rispondo.

Lo so che i giochi servono per divertirsi, me l'avevano detto tempo fa, comunque ti ringrazio per avermelo ricordato.

Scusa se cerchiamo di andare al di là del classico commento da ottenne "bello - brutto" andando anche più in profondità.

Non sto dicendo che è merda, che rivoglio i soldi, che fifa è più figo... dico solo che a livello tecnico ha delle pecche colossali che per un gioco autodefinitosi next-gen non sono ammissibili, specie se poi venduto a 70€.

La valutazione di un gioco deve essere globale, non solo basata sul divertimento (anche se conta parecchio).

Se i nostri commenti ti danno fastidio, invece di scaldarsi, possiamo optare per due soluzioni:
A - chiudi il browser e vai a giocare a pes2008;
B - ti diciamo che è fighissimo sotto tutti i punti di vista, ci dici sei contento e ci apriamo un'altra bella discussione (in cui ti chiedo di evitare di cadere in una ricorsione);

Detto questo appena torno a casa ci gioco.

Filippo75
25-10-2007, 14:05
In particolare direi che è interessante questa parte della recensione di GamesRadar, così magari la finite di azzannarvi sui rallentamenti :D

Questione frame rate. PES 2008 ha alcuni problemi di stabilità per quanto concerne fluidità e solidità del motore grafico. Se su Xbox 360 gli scatti sono limitati a pochissimi e sporadici episodi, altrettanto non si può dire della controparte PS3, che soffre di vistosi rallentamenti in alcuni stadi. Per ovviare parzialmente al problema è necessario innanzitutto installare quanto possibile sul disco fisso (c’è un menu apposta nella sezione di configurazione), e comunque disabilitare la telecronaca, peraltro identica a quella pessima dello scorso anno. Per qualche strana ragione che sfugge alla nostra comprensione, i rallentamenti si fanno ancor meno evidenti se la console è collegata via HDMI col segnale in uscita impostato alla risoluzione di 720p. Con questi accorgimenti si riduce quasi al minimo il fenomeno, ma ciò non toglie che quest’aspetto è l’ennesimo segnale della poca voglia che il team di programmazione ha messo nello sviluppo di questa prima comparsata vera e propria nel mondo delle console di nuova generazione.

LELEK68
25-10-2007, 14:09
:D :D :D :D

la scelta è solo tua lele...magari aspetta la patch :D

Vedremo se esce!

Spero che tutto questo malcontento arrivi a chi di dovere e ripeto...non è giusto vivere sugli allori... perchè poi si pagano le conseguenze!:mad:

Io, da fan di Pes, stavolta potrei anche passare la mano....e sicuramente valutero' molto bene anche il futuro Pes2009! :read:

equefast
25-10-2007, 14:10
In particolare direi che è interessante questa parte della recensione di GamesRadar, così magari la finite di azzannarvi sui rallentamenti :D

strano... GamesRadar dice le stesse identiche cose che la maggior parte di tutti noi dice... strano perchè a detta di qualcuno il gioco tiene botta alla grande.

Comunque ripeto, porting da cani morti del codice di pes6... motore grafico ormai datato... è ovvio che i 720p vanno meglio, a 1080p ci manca poco che ti esplode il blueray nella ps3.
E' un pò come giocare a 1024x768 senza filtri o 1280x1024 con tutto a palla.

E non è colpa dell'hardware come dimostrato da altri giochi.

Gemini77
25-10-2007, 14:11

che tristezza però modificare le impostazioni per avere un gioco fluido, sembra di essere tornati al mondo PC ... mi auguro una sostanziosa patch, anche perchè ho un amico che aspetta questo gioco da 1 anno, mi entrerà in depressione :D

Gemini77
25-10-2007, 14:13
.....valutero' molto bene anche il futuro Pes2009! :read:

il prossimo dovranno chiamarlo Pessotto (http://thealien.blog.excite.it/img/pessotto.jpg)

fra-fola
25-10-2007, 14:17
Ho fatto 2 partite oggi su ps3, installandolo su hd va bene ma solo in alcuni stadi, ad esempio nel catalonia stadium è abbastanza ingiocabile.

NON S0' SE E' UN BUG MA MENTRE GIOCO NON SI SENTE L'IMPATTO COL PALLONE QUANDO LO CALCI NE' NEI CROSS NE' NEI TIRI.
EPPURE SU IMPOSTAZIONI AUDIO E' TUTTO ALTO IL VOLUME DEGLI EFFETTI SONORI.

CONFERMATE?

andw7
25-10-2007, 14:24
commento che potevi tenerti. sospeso 5gg per insulti + 2gg per linguaggio volgare.

CERTO!

...

7gg anche a te, così riprendi un po' fiato. :)

PS: devo ammettere però che qui...

cut

poi qui a sclerare e agitarvi siete solo voi..

cut

qui vedo solo flammers!!!! e inutile che dite di no...

cut

... mi hai strappato un sorriso :D

IlCarletto
25-10-2007, 14:31
imho 5 pg di commenti inutili. .
anche lo stesso responsabile di nonricordokonami su artisolodihwupgrade ha detto che le novità saranno su 2009 e che 2008 non portava grossi cambiamenti.

imho pes 2006 era da prendere per vedere la giuve in b.. ora è da prendere prechè c'è la giuve in A :sofico: quindi lo prendo. . anche perchè non ho mai avuto un pes :cry:

equefast
25-10-2007, 14:35
anche lo stesso responsabile di nonricordokonami su artisolodihwupgrade ha detto che le novità saranno su 2009 e che 2008 non portava grossi cambiamenti.

imho pes 2006 era da prendere per vedere la giuve in b.. ora è da prendere prechè c'è la giuve in A :sofico: quindi lo prendo. . anche perchè non ho mai avuto un pes :cry:

vabbè dai inutili... ognuno dice la sua a suo modo dopo le prime ore di gioco... per chi è indeciso se spendere 70 euro su questo o un altro gioco penso sia utile sapere che ci sono grosse magagne come i rallentamenti, la grafica old-gen, fastweb "bannato"...

LELEK68
25-10-2007, 14:43

Commenti inutili io non direi, chi meglio di chi sta giocando puo' dare dei giudizi? Io non mi fido delle valutazioni delle riviste specializzate, perchè secondo me hanno un po' le fette di salame sugli occhi, o... se le mettono perche' il gioco è Pes! Pero' lo ripeto, adesso non basta piu' solo il nome! Serve ben altro!

equefast
25-10-2007, 14:46
Commenti inutili io non direi, chi meglio di chi sta giocando puo' dare dei giudizi? Io non mi fido delle valutazioni delle riviste specializzate, perchè secondo me hanno un po' le fette di salame sugli occhi, o... se le mettono perche' il gioco è Pes! Pero' lo ripeto, adesso non basta piu' solo il nome! Serve ben altro!

Esatto,
non tutti spendono così tranquillamente 70 euro, magari c'è qualcuno che ha 5 giochi in wishlist e vorrebbe sapere qualche info da chi il gioco lo possiede per farsi un'idea e decidere.

Ok, è divertente e ancora uno spanna sopra fifa, però non è un gioco next-gen.
Se uno ha mangiato pane e merda (con pochissimo pane) per spendere 600 euro all'uscita della ps3, magari preferisce avere un gioco che ne sfrutta le potenzialità.

andw7
25-10-2007, 14:50
per tutti, ultimo avvertimento: alla prossima parola "sopra le righe" scattano le sospensioni.

fra-fola
25-10-2007, 15:08
gioco: pes 2008
console: ps3 40gb

NON S0' SE E' UN BUG MA MENTRE GIOCO NON SI SENTE L'IMPATTO COL PALLONE QUANDO LO CALCI NE' NEI CROSS NE' NEI TIRI.

CONFERMATE?

mt_iceman
25-10-2007, 15:09
gioco: pes 2008
console: ps3 40gb

CONFERMATE?

io li sento. strano. sicuro non sia qualche impostazione sballata del tv?

p.s. scrivi in minuscolo per favore ;)

fra-fola
25-10-2007, 15:11
No infatti è molto strano, premetto che ho il collegamento audio con cavo ottico e non tramite hdmi.
L'effetto stadio e la cronaca la sento cmq.

neo77
25-10-2007, 15:21
Scusate ragazzi per chi ha un monitor 4:3,volevo sapere se ci sono le bande nere sopra e sotto come in pes6!Grazie

Sunburp
25-10-2007, 15:35
Ma quindi mi volete dire che voi online non avete 3000 di ping e che il problema è dovuto solo a fastweb? -___-

Nerocielo
25-10-2007, 15:39
ragazzi scusate, mò non linciatemi che sono appena tornato :O ma pes vale l'acquisto? io di solito lo prendo per giocarci con gli amici, quindi se mi dite che non vale la spesa neanche lo considererei.....

edit: confermate la presenza della modalità fantasista solo su ps2?

fra.po
25-10-2007, 15:45
ho provato il gioco su ps3 in un negozio con mega tv e aveva sicuramente scatti che in 2 gg su x360 sinceramente non ho mai notato

LELEK68
25-10-2007, 15:46
Bentornato Nerocielo!:)

Anch'io sono molto incerto e titubante!

fra-fola
25-10-2007, 15:47
Su ps3 al momento la fluidità la trovi con installazione su hdd e giocando sugli stadi italiani e altri.
Non sò se con patch riescono a mettere le mani dentro al gioco offline e sistemarlo.

mt_iceman
25-10-2007, 15:48
se siete utenti fastweb e l'online vi interessa, almeno per ora, lasciate perdere.
altrimenti i commenti che appurino quel'è la situazione mi piaono palesi e sufficienti per poter valutare l'acquisto o meno ;)

occhiblu
25-10-2007, 15:56
Scusate ragazzi per chi ha un monitor 4:3,volevo sapere se ci sono le bande nere sopra e sotto come in pes6!Grazie

io non le ho, o forse ieri sera ero così consumato da pes che non le ho viste:O

Fabio Sky
25-10-2007, 15:58
sono andato al MW...74,90€:fuck: l'ho rimesso giù e sono andato al gigante...e che chezzo già dite che é una schifezza quindi non vedo perché dover buttare via altri 5€ in più. dopo lo provo e vi dico il mio parere

Nerocielo
25-10-2007, 16:24
se siete utenti fastweb e l'online vi interessa, almeno per ora, lasciate perdere.
altrimenti i commenti che appurino quel'è la situazione mi piaono palesi e sufficienti per poter valutare l'acquisto o meno ;)

ho fastweb fibra ma non sarebbe per l'online quanto per il multi :)

mt_iceman
25-10-2007, 16:28
ho fastweb fibra ma non sarebbe per l'online quanto per il multi :)

ripeto. le impressioni di chi ci ha giocato ci sono. più di questo non saprei che dirti :boh:

Matti82
25-10-2007, 16:39
Ragazzi ho una domanda sull'online: quei due numerini in alto mentre si gioca che cambiano continuamente sono i ping dei 2 giocatori???
Io ho provato a fare qualche partita, sempre contro gente che ha 3 barre verdi (anche io ho 3 barre verdi): finchè non c'è il calcio d'inizio i 2 valori si mantengono bassi, tipo sotto i 70, poi appena la partita inizia schizzano a 3000, 3500 o più e tutto inizia a scattare (non noto ritardi nella risposta dei comandi) da essere quasi ingiocabile... capita a tutti così???
Non ho notato differenze nè giocando in casa nè in trasferta e nè entrando in una room già creata o creandola io.