View Full Version : [PS3] - Pes 2008 già in giro..
britt-one
25-10-2007, 16:45
:sofico: ho fastweb fibra ma non sarebbe per l'online quanto per il multi :)
nero se non hai eccessiva fretta aspetta una settimana che gli usati fioccheranno.....
io lo tengo solo perchè l'ho reso a 20€ + 2 giochi per wii
Nerocielo
25-10-2007, 16:50
:sofico:
nero se non hai eccessiva fretta aspetta una settimana che gli usati fioccheranno.....
io lo tengo solo perchè l'ho reso a 20€ + 2 giochi per wii
sisi infatti aspetto e anche un pò :D
solo che (spero di non scatenare flame :stordita: :fagiano: )appunto perchè ci gioco solo con gli amici volevo sapere se a sto punto tanto vale provare fifa dopo anni di pes :)
britt-one
25-10-2007, 16:51
sisi infatti aspetto e anche un pò :D
solo che (spero di non scatenare flame :stordita: :fagiano: )appunto perchè ci gioco solo con gli amici volevo sapere se a sto punto tanto vale provare fifa dopo anni di pes :)
vieni in msn
se siete utenti fastweb e l'online vi interessa, almeno per ora, lasciate perdere.
altrimenti i commenti che appurino quel'è la situazione mi piaono palesi e sufficienti per poter valutare l'acquisto o meno ;)
PERCHE' CHE PROBLEMI CI SONO?:confused:
mt_iceman
25-10-2007, 17:43
PERCHE' CHE PROBLEMI CI SONO?:confused:
che almeno per ora, non funziona
solo con Fastweb, anche ADSL DI FE O SOLO FIBRA?
Ma guardate che io con fastweb GIOCO ONLINE. Non capisco se questi problemi che dite voi sono che NON RIUSCITE a giocare online oppure che LAGGATE tipo ping 3000 e li ci sto pure io.
Fabio Sky
25-10-2007, 18:11
davvero orrendo...cmq meglio pes che fifa:D
cmq sto valutando il fatto di riportarlo indietro e prendermi quello per ps2 che sarà pure uguale a quello dell'anno scorso ma per lo meno mi piace:rolleyes:
io dalle varie recensioni avevo letto che i giocatori erano molto veloci...ma dove?! é di un lento allucinante rispetto al pes6! ad un certo punto mi é venuto il dubbio che non ci fosse più la corsa schiacciando l'R1:muro:
Da spudorato fanboy l'ho preso stasera. Scusate per la domanda forse stupida ma non riesco a capire come fare l'installazione sull'hard disk.Qualcuno sa aiutarmi?
mt_iceman
25-10-2007, 18:56
Ma guardate che io con fastweb GIOCO ONLINE. Non capisco se questi problemi che dite voi sono che NON RIUSCITE a giocare online oppure che LAGGATE tipo ping 3000 e li ci sto pure io.
:eek: :eek:
io ho provato mille volte a hostare ed entrare in qualche room da client ma mi ha sempre dato messaggio d'errore e così tutti leggendo in giro. alchè si è pensato che con fw ci fossero dei problemi.
davvero sei riuscito a giocare? che contratto hai?
mt_iceman
25-10-2007, 18:57
Da spudorato fanboy l'ho preso stasera. Scusate per la domanda forse stupida ma non riesco a capire come fare l'installazione sull'hard disk.Qualcuno sa aiutarmi?
all'interno del gioco "impostazioni di sistema>installa"
Mi sembra che sia nel menu Impostazioni di sistema----->installa
L'installazione occupa circa 1,8 GB
MMMM scusate non ci avevo proprio fatto caso!!
per chi è della zona treviso e venezia,da domani all'euronics di marcon,pes 2008 sia x ps3 che ps2 che 360 a 49!!!:)
provato!!!
non vedo tutti questi rallentamenti durante il gioco!
Forse un pochino nei replay, che cmq scompaiono quasi del tutto installando il gioco sull' hd.
che dire...pes è sempre pes...quindi il miglior gioco di calcio di sempre! E anke se sono un fanboy, dico che certamente non è un gioco next-gen come ci si potrebbe aspettare.
tolta quest'inezia è cmq troppo figo! :ciapet:
iltommyz
25-10-2007, 19:38
preso pes2008, tra poco lo provo!dai su raga qualcuno volenteroso che apra un td x pes online..suvvia..:cool:
Siddhartha
25-10-2007, 19:38
una curiosità: ho letto che il gioco su ps3 occupa ben 20GB del bluray, mentre la versione x360 e ps2 è su un normale dvd! i 20GB del gioco versione ps3 a cosa sono dovuti???
:eek: :eek:
io ho provato mille volte a hostare ed entrare in qualche room da client ma mi ha sempre dato messaggio d'errore e così tutti leggendo in giro. alchè si è pensato che con fw ci fossero dei problemi.
davvero sei riuscito a giocare? che contratto hai?
Sisi ho giocato pure ieri sera con Risotto, ho fastweb 6 mega. Lag mostruosa ma gioco. Hai provato a fare qualche partita rapida?
Oltretutto la ps3 è connessa via wireless, quindi oltre a fastweb c'è pure la scocciatura del access point sul quale non ho aperto nemmeno una porta.
Sono sempre il fanboy di prima. Ho Fastweb è il gioco online non va, cmq spero vivamente che nei prossimi giorni il caso rientri (altrimenti so caxxi acidi).
Il gioco non lo trovo malvagio e non ho neanche grandi rallentamenti (salvo durante i replay...ma nun me ne po fregà de meno!!).
Una cosa è certa mi aspettavo molto ma molto di più, tant'è che la ps3 l'ho presa praticamente solo per PES.
Spero esca qualche patch.
Fabio Sky
25-10-2007, 20:03
a me é capitato di vedere rallentamenti pure quando l'avversario tenta una scivolata....e poi avete notato che quando la palla esce compare la scritta sotto pes2008 xché carica il gioco:mbe:
iltommyz
25-10-2007, 20:54
raga ho appena finito al mia prima partita..a me piace un botto!possibile nn c sia nessuno a cui nn piaccia..contando che il sei lo giocavo cn la ps2..mi sembra un gran passo avanti..qualche rallentamento nei replay ma niente di + il gioco è fluido..almeno il mio..
raga ho appena finito al mia prima partita..a me piace un botto!possibile nn c sia nessuno a cui nn piaccia..contando che il sei lo giocavo cn la ps2..mi sembra un gran passo avanti..qualche rallentamento nei replay ma niente di + il gioco è fluido..almeno il mio..
Se dici che i rallentamenti si notano solo nei replay, allora quasi quasi lo prendo, però a 50€ non di più........
Fabio Sky
25-10-2007, 21:13
:rolleyes: ma per caricare il proprio viso bisogna avere per forza la cam della play?
I rallentamenti sono strani, a volte c'è come una strana lag. Avete presente quando durante l'online lagga talmente tanto che si perde i frame? Ho la stessa sensazione durante le partite normali ogni tanto, certo non si perde 3 secondi di frame come capita a volte online, ma è come se a volte skippasse qualche frame... boh strana sensazione...
Fabio Sky
25-10-2007, 21:37
a volte mi sembra di giocare con fifa...come rimpiango il pes su ps2:cry: tant'é vero che mio fratello non ha neanche scartato il gioco dopo averlo visto per prenderlo per ps2
Qualcuno apra un thread ufficiale... continuare qui dentro ormai non ha senso :)
Nerocielo
25-10-2007, 22:25
Qualcuno apra un thread ufficiale... continuare qui dentro ormai non ha senso :)
ammazza si stanno accalcando :stordita:
a sto giro mi sa che ha deluso :fagiano:
cmq io il 3d NON lo apro, però volevo rendervi partecipi di una cosa importante:
PES 2008 patch to combat offline and online issues
By Tom Orry - 25/10/2007 - 4:05pm GMT
Call to Konami UK office reveals online problems across all versions.
Konami is suffering criticism from gamers who say the PS3 version of the game suffers from frame rate issues and slowdown. You can see why we gave the game seven out of 10 in our review here. You can also see our exclusive gameplay footage here.
Earlier today Konami apologised for the quality of online play with an online notification displayed when gamers enter the PES 2008 lobby. It revealed that the publisher has uncovered "issues which can affect the online gameplay quality of PES 2008" and is working "full strength to find a solution as quickly as possible".
We gave Konami's UK office a call posing as a customer to ask what the publisher would be doing to combat the problems. We were told that a patch was being worked on that would not only attempt to improve offline play but also online play. However, Konami does not have a timeframe on when that patch will be released.
It remains unclear how PES fans who are not connected to the Internet will be able to improve the quality of their game experience, however.
Rest assured we'll keep you updated as this story develops.
Come si intuisce Konami sta lavorando "duro" per risolvere i problemi sia online che offline, non è stato detto quando rilasceranno questa patch... :)
http://www.pro-g.co.uk/ps3/pes7/news-6754.html
Ragazzi avranno migliorato l'ia degli avversari, ma per vedere scattare un omino dei miei serve la frusta. Finora solo pecche. OL per ora niente, fastweb.. Chiedere 70 euro per questa versione è una rapina. Ho sempre considerato i winning solo ed esclusivamente per playstation, ma la demo su 360 mi sembra meglio del definitivo per sony.. Azz.
Ragazzi avranno migliorato l'ia degli avversari, ma per vedere scattare un omino dei miei serve la frusta. Finora solo pecche. OL per ora niente, fastweb.. Chiedere 70 euro per questa versione è una rapina. Ho sempre considerato i winning solo ed esclusivamente per playstation, ma la demo su 360 mi sembra meglio del definitivo per sony.. Azz.
l'altro ieri ho accompagnato mio cugino a prendersi la ps3 e dato che c'ero ho chiesto al negoziante informazioni su pes2008...la sua risposta è stata...se lo devo vendere per non prenderci praticamente nulla lo venderò a 70 euro...altrimenti 75 euro :eek: :doh: :banned:
josimar75
25-10-2007, 22:40
Grave problema.
Ho installato il gioco e voglio evitare qualunque commento sulla grafica, la giocabiità e i rallentamenti.
A meil gioco fa un diftto stranissimo....mi freeza la console. Ho fatto una partita online e una offline e basta. Nella fase di caricamento si blcca. devo spegnere e riaccendere la ps3. Secondo voi è un problema della mia copia del gioco? Fatemi sapere che domani me la faccio cambiare.
Nerocielo
25-10-2007, 22:41
Grave problema.
Ho installato il gioco e voglio evitare qualunque commento sulla grafica, la giocabiità e i rallentamenti.
A meil gioco fa un diftto stranissimo....mi freeza la console. Ho fatto una partita online e una offline e basta. Nella fase di caricamento si blcca. devo spegnere e riaccendere la ps3. Secondo voi è un problema della mia copia del gioco? Fatemi sapere che domani me la faccio cambiare.
SE è l'unico gioco a darti problemi, sì è il gioco sicuramente. Portalo subito a cambiare e lamentati.
Dove l'hai preso?
Fra 2/3 mesi lo trovate su play.com a 29€ come il 6... non fatevi fregare.
No comment. Pro pacco 2008. Dopo mesi di attesa per il gioco, altra attesa per la patch. A prescindere che 70 euro per un gioco sono comunque troppi.
josimar75
25-10-2007, 22:46
SE è l'unico gioco a darti problemi, sì è il gioco sicuramente. Portalo subito a cambiare e lamentati.
Dove l'hai preso?
si è l'unico gioco. non mi era mai successo prima di oggi
No comment. Pro pacco 2008. Dopo mesi di attesa per il gioco, altra attesa per la patch. A prescindere che 70 euro per un gioco sono comunque troppi.
io del gioco ho rinunciato a lamentarmi dopo le dichiarazioni fatte dalla konami (inerenti a PES 2009) prima ancora che PES 2008 uscisse...se posso prima di prenderlo vorrei vedere FIFA e poi decido (con questa affermazione non voglio generare flame o discussioni varie) :D
Hanno fatto pietà sia con le dichiarazioni che col prodotto. Se sai che è venuto male, vendilo a meno. Azz, nn funziona nemmeno il live. Ho preso la ps3 principalmente per pes, e ora me ne pento. Consoliamoci con resident evil, fra quattro cinque anni..:muro:
Ciao a tutti,
secondo voi conviene comprarlo per play3 oppure per xbox360???????
Grazie
Ciao
Hanno fatto pietà sia con le dichiarazioni che col prodotto. Se sai che è venuto male, vendilo a meno. Azz, nn funziona nemmeno il live. Ho preso la ps3 principalmente per pes, e ora me ne pento. Consoliamoci con resident evil, fra quattro cinque anni..:muro:
per ciò che riguarda il live non so che dirti...però so sicuramente che la data ufficiale dell'uscita del gioco è Venerdi 26...quindi il motivo potrebbe essere questo...per il resto ormai mi sono stufato di dover fare commenti...unica cosa positiva per gli utenti ps3 è già disponibile un'option file con qualche aggiornamento ;)
io del gioco ho rinunciato a lamentarmi dopo le dichiarazioni fatte dalla konami (inerenti a PES 2009) prima ancora che PES 2008 uscisse...se posso prima di prenderlo vorrei vedere FIFA e poi decido (con questa affermazione non voglio generare flame o discussioni varie) :D
Da pessaro di vecchia data ti dò un consiglio spassionato... Prendi FIFA tutta la vita![/]U:O
Io PES2008 l'ho preso ieri (avevo fatto il preordine da GameStop...:rolleyes: )
[U]L'ho provato un po ieri sera e IMHO una delusione pazzesca...Sembra il 6, e i terreni di gioco sono sempre peggio, manti erbosi da epilessia, pietosi...
allucinante il confronto con FIFA08...la vera simulazione calcistica di quest'anno, veramente bello(parlo di X360 ovviamente)
Cara Konami, questa volta ti meriti un bel :banned: . :mad:
io ho istallato pes 2008
ma il replay fa schifo lo stesso
i filmati fanno lo stesso schifo
come giocabilità
a me sembra piu' simulazione e meno ma meno veloce del 6
durante il gioco la grafica è bella
un dubbio:
anche avendolo installato il gioco
cmq lo si deve sempre far partire dal disco giusto?
equefast
26-10-2007, 08:30
Inutile nascondersi, ormai i problemi sono sotto gli occhi di tutti.
Evidentemente è stata fatta una chiara scelta da parte di Konami nel concentrarsi per due anni sulla versione "next-gen" che uscirà nel 2009 e per quest'anno uscire con un semplice porting di pes6, giusto per risparmiare risorse.
Purtroppo per loro i problemi sono talmente gravi da richiedere una patch nel più breve tempo possibile per mettere una toppa sulle magagne e traghettarci fino al prossimo anno.
Chi non ha la possibilità di connettersi alla rete, dovrà tenere il gioco così com'è.
Inoltre, con le console che ormai si connettono alla rete, il maledetto sistema "vabbè usciamo nei tempi previsti anche se la qualità non è ottimale, tanto poi al limite rilasceremo una patch", che ha sempre regnato sul pc, iniziamo pure ad averlo qui.
IMHO soldi buttati nel cesso, se proprio non vivete senza Pes aspettate di trovarlo a 30€ da play.com, tanto da quanto fa schifo tempo 1 mese lo mettono a sto prezzo.
Ciao a tutti,
secondo voi conviene comprarlo per play3 oppure per xbox360???????
Grazie
Ciao
Se leggi i commenti, secondo me non conviene comprarlo affatto, almeno per ora! Ed è quello che io faro'. Poi se sistemano i bug e l'online e trovo qualche offerta magari ci penso.;)
equefast
26-10-2007, 08:41
;19323128']IMHO soldi buttati nel cesso, se proprio non vivete senza Pes aspettate di trovarlo a 30€ da play.com, tanto da quanto fa schifo tempo 1 mese lo mettono a sto prezzo.
Averlo saputo a priori... :cry: comunque quoto, per chi ancora non l'ha preso, se proprio non resiste, conviene aspettare diciamo natale. Il prezzo sicuramente sarà sceso e forse la patch Konami sarà già disponibile.
yamaz, forse siamo rimasti talmente tutti delusi che nessuno ha voglia di aprire un 3d ufficiale su questo gioco! IMHO scandalosa Konami!:(
coldheart
26-10-2007, 08:46
raga qualcuno sa qualcosa dell'offerta dell'euronics? :mbe:
state pur certi che quest'anno non mi faccio inchiappettare ancora...al massimo sono disposto a spendere 30 euro...cmq mi sa che con quello che esce di qui in avanti lo salto pure =:rolleyes:
Konami corre ai ripari: Ci sono problemi ma stiamo lavorando per voi
Letteralmente sommersa di critiche dagli accaniti fans della serie Pro Evolution Soccer, Konami ha dovuto confermare l'esistenza di problemi sia nella modalità online che in quella single player offline del gioco. In particolare ha dovuto riconoscere che il problema è molto evidente se si utilizza il titolo online e su PS3, come si evince dalle poche righe rilasciate ufficialmente per mezzo del PSN: "Konami Digital Entertainment ha scoperto problemi che potrebbero inficiare il gameplay online di PES 2008 su Playstation 3. Stiamo lavorando per trovare una soluzione al più presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ulteriori informazioni verranno rese disponibili non appena possibile."
La software house ha quindi assicurato di essere già al lavoro ad una patch per risolvere i cali di framerate e il lag nella modalità online.
Fonte Ps3tribe.com
Ciao raga
cmq ieri sono stato alla MW e nonostante le critiche
me lo sono comprato lo stesso.
Prima di comprarlo pero' sono passato davanti alle mensole
dove espongono l'usato e ho visto Fifa 08 per ps3 a 29,90.
Quindi visto le critiche, ho pensato: perchè non prenderli
entrambi? hihihi
E cosi' fu con 100,00 euri mi sono portato a casa entrambi
i giochi, poi ora per circa un mese li testerò entrambi e
poi terrò quello che mi piace di piu'.
Una prima impressione, pero' al momento è che la grafica
di pes fa alquanto schifo a mio parere (non ho problemi di scatti)
ma resta cmq un'ottima giocabilità. Online l'ho provato
ma mi aspettavo peggio, ho fatto 3 partite e devo dire
che nel mio caso un po di lag c'era ma sopportabilissimo.
Cmq vengo da pes 6 utilizzato su pc e la grafica era nettamente
migliore. booh forse su pc è ottimizzato meglio?
Fabio Sky
26-10-2007, 10:33
da ignorante che sono vi pongo una domanda: non che é il gioco sarebbe stato più fluido se nato per una risoluzione a 1080i? vi chiedo questo xché ieri ho settato in manuale la ps3 collegata in hdmi con risoluzione 576 e il gioco scattava da far paura!:rolleyes:
qualcuno sa dirmi come mettere e installare option file su ps3 per favore?
Nerocielo
26-10-2007, 10:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19325069#post19325069
3d ufficiale...almeno c'è....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.