Specials
20-10-2007, 10:06
Buongiorno,
da un pò di giorni ho dei piccoli problemini con il mio adsl 4 mega flat tiscali,
in alcuni giorni tipo il week-end non mi fà collegare a windows live messenger ai siti hotmail,
windows live messenger mi dice IP dal computer in uso non valido,
ho telefonato alla tiscali dicono che è tutto a posto,
anzi mi hanno anche resettato la linea,
solo da 3-4 giorni mi va avanti questo,
gli altri siti li visualizzo tranquillamente solo alcune volte ho difficoltà a caricare la pagina http://www.ebay.it,
ho provato anche con megaproxy,
con megaproxy mi funziona quindi la linea è apposto,
credo che la tiscali in questi giorni o la hotmail stiano facendo manutenzione no?
perchè poi dopo riesco a connettermi a messenger e a visualizzare msn e i siti hotmail,
ho resettato più volte il modem e anche il router ma sempre lo stesso!
:cry: a infatti la velocità nei week-end invece della velocità normale che è: 100.0 Mbps ai week-end me la porta a 74.0/50.0 Mbps,
poi il lunedi si ripristina quella di 100.0 Mbps,
ho eseguito la scansione con il mio kaspersky internet security 7.0 e anche con lo strumento di rimozione malware microsoft sul sito e entrambi non mi hanno trovato nulla!
Mi potete dare una mano?
uso windows vista home premium 32 bit
Grazie
Cordialmente
Lorenzo
da un pò di giorni ho dei piccoli problemini con il mio adsl 4 mega flat tiscali,
in alcuni giorni tipo il week-end non mi fà collegare a windows live messenger ai siti hotmail,
windows live messenger mi dice IP dal computer in uso non valido,
ho telefonato alla tiscali dicono che è tutto a posto,
anzi mi hanno anche resettato la linea,
solo da 3-4 giorni mi va avanti questo,
gli altri siti li visualizzo tranquillamente solo alcune volte ho difficoltà a caricare la pagina http://www.ebay.it,
ho provato anche con megaproxy,
con megaproxy mi funziona quindi la linea è apposto,
credo che la tiscali in questi giorni o la hotmail stiano facendo manutenzione no?
perchè poi dopo riesco a connettermi a messenger e a visualizzare msn e i siti hotmail,
ho resettato più volte il modem e anche il router ma sempre lo stesso!
:cry: a infatti la velocità nei week-end invece della velocità normale che è: 100.0 Mbps ai week-end me la porta a 74.0/50.0 Mbps,
poi il lunedi si ripristina quella di 100.0 Mbps,
ho eseguito la scansione con il mio kaspersky internet security 7.0 e anche con lo strumento di rimozione malware microsoft sul sito e entrambi non mi hanno trovato nulla!
Mi potete dare una mano?
uso windows vista home premium 32 bit
Grazie
Cordialmente
Lorenzo