View Full Version : Fermata per furto 75 volte. Mai finita in galera: è sempre incinta!
naitsirhC
19-10-2007, 19:18
Milano
Criminalità e nomadi, binomio che purtroppo è sempre d'attualità. Lo testimoniano alcuni episodi di cronaca di questi ultimi giorni. A Milano una nomade bosniaca di 28 anni è stata fermata mercoledì sera in una stazione della metropolitana poco dopo aver rubato il portafogli a una turista tedesca. È stata bloccata dalla stessa derubata e da suo marito. Richiamato dalle urla è intervenuto un carabiniere in borghese che ha portato la donna in caserma.
Dalle comparazione delle impronte, è risultata essere stata fermata 75 volte per furto e borseggi negli ultimi quattro anni e ogni volta scarcerata perché le sue condizioni fisiche sono incompatibili con la detenzione. Ha avuto finora dieci gravidanze e quattro aborti. L'ultima volta è stata scarcerata il 15 settembre scorso perché era al quarto mese di gravidanza e aveva avuto il sospetto distacco della placenta. Trattandosi di tentato furto, è stata questa volta denunciata a piede libero.
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Main&Codice=3545650&Data=2007-10-19&Pagina=6
...ma possibile? :rolleyes:
paulus69
19-10-2007, 19:34
non sarà mica "marechiaro" de zena?
un'emula...anche.:O
naitsirhC
19-10-2007, 19:36
...ma possibile? :rolleyes:
San bene quali sono le "scappatoie" per non finire dietro le sbarre...
Ed oltre ai derubati, ci rimettono quei bambini concepiti solo come escamotage per evitare il carcere.
Ancor prima di nascere, diventano dei passepartout.
mt_iceman
19-10-2007, 19:41
è giusto così.
Bastian UMTS
19-10-2007, 19:50
UHm...chiudendole le tube? :asd:
paulus69
19-10-2007, 19:51
UHm...chiudendole le tube? :asd:
non se puede....
naitsirhC
19-10-2007, 19:55
è giusto così.
Faccio come i bambini piccoli che fanno sempre tante domande: :read:
Perchè è giusto così? :wtf:
E non fare come mio padre che mi rispondeva: Perchè di si! :O
:asd:
come nel film della loren....
come si chiamava? :stordita:
TOWERTORRE
19-10-2007, 20:26
io la sottoporrei a un intervento coatto di chiusura delle tube.
mt_iceman
19-10-2007, 20:45
Faccio come i bambini piccoli che fanno sempre tante domande: :read:
Perchè è giusto così? :wtf:
E non fare come mio padre che mi rispondeva: Perchè di si! :O
:asd:
in un paese come il nostro che oltre a non combattere il loro modo di vita scende in piazza per difenderli con la scusa del razzismo, è giusto così.
come nel film della loren....
come si chiamava? :stordita:"Ieri, oggi, domani" (1963)
"Ieri, oggi, domani" è un film del 1963, diretto dal regista Vittorio De Sica, vincitore dell'Oscar al miglior film straniero nel 1965.
Il primo episodio, intitolato "Adelina", è stato scritto da Eduardo De Filippo e narra la vicenda, realmente accaduta, di una venditrice abusiva di sigarette, Adelina Sbaratti nel film, che, per non essere arrestata, ricorre ad una lunga serie di maternità.
Il carcere sarà evitato fino a quando il marito Carmine non collassa per tutta questa lunga serie di maternità.
fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ieri%2C_oggi%2C_domani_%28film_1963%29
Ania
Jamal Crawford
19-10-2007, 22:26
Cioe', voi mettetevi nei pannio di quei poveri pliziotti che l'arrestano e sono impoietnti tanto l'arresto non serve a una minchia :rolleyes:
bel lavoro da schifo, verrebbe voglia di dire basta, andateci voi a fare il tutore della "legge"
leggere questa sezione del forum sta diventando una tortura. come prendersi continuamente a randellate sulle gengive.
per rispetto del regolamento, nn dico che farei a questa nomade. e nell'altro 3ad, un povero cristo si mette la corda al collo perchè non riesce a pagare + il mutuo! porca p........ ho una voglia di spaccare qualcosa,viviamo in una situazione di merda totale. e non riusciamo a venirne fuori.
Bastian UMTS
20-10-2007, 07:27
espulsione no????
Quel che butti dalla porta rientra dalla finestra....pensi che un espulsione la tiene lontana?
leggere questa sezione del forum sta diventando una tortura. come prendersi continuamente a randellate sulle gengive.
per rispetto del regolamento, nn dico che farei a questa nomade. e nell'altro 3ad, un povero cristo si mette la corda al collo perchè non riesce a pagare + il mutuo! porca p........ ho una voglia di spaccare qualcosa,viviamo in una situazione di merda totale. e non riusciamo a venirne fuori.
Mi sento di quotarti perchè provo le stesse emozioni anche io... Vedo il paese dove vivo andare in cacca e quelli che potrebbero fare qualcosa (nessuno escluso) non fanno ninte perchè tanto sono al di sopra di qualsiasi problema...
Mi sento sconfortato...
Leggendo di quell'uomo che si è suicidato mi è tornata alla mente una puntata di Matrix dove avevano intervistato un nomade che che percepiva 1000 e passa euro al mese di sussiodo perchè a carico moglie e 2 figli...
Mi veniva voglia di .....
Scusate lo sfogo :(
Negadrive
20-10-2007, 08:44
Le sue condizioni sono incompatibili con la detenzione, ma compatibilisime col borseggio. Evviva...
giannola
20-10-2007, 09:05
http://usuarios.lycos.es/logovandal3/suicidio.jpg
nickyride
20-10-2007, 09:09
I bambini saranno in futuro molto utili per l'elemosina e piccoli furti...
loreluca
20-10-2007, 09:30
Quel che butti dalla porta rientra dalla finestra....pensi che un espulsione la tiene lontana?
Bhe piuttosto che liberarla immediatamente dal commisariato, la libererei in Libia o in Marocco... magari ci metterà qualche mese in più prima di tornare a delinquere...
Comunque anche i poliziotti potrebbero tranquillamente inventarsi un reato più grave e tenerla dentro qualche anno... Penso che per spaccio di droga, ad esempio, non guardino se una è in cinta... spero, almeno!
Comunque anche i poliziotti potrebbero tranquillamente inventarsi un reato più grave e tenerla dentro qualche anno... Penso che per spaccio di droga, ad esempio, non guardino se una è in cinta... spero, almeno!
Ma che discorso è ???
Se decido di lavorare nelle Forze dell' Ordine, voglio difendere e lavorare nella totale ed assoluta legalità.
Se no, non ci sarebbe differenza fra me e chi delinque.
Entrambi saremmo nell' illegalità, "il tuo fine, (che pure posso condividere cioè fare scontare una giusta pena a chi abbia commesso determinati reati), non giustifica i mezzi che vorresti che le Forze dell' Ordine perseguissero per raggiungerlo."
Ania
L'ultima volta è stata scarcerata il 15 settembre scorso perché era al quarto mese di gravidanza e aveva avuto il sospetto distacco della placenta.
Grazie femministe. Grazie.
naitsirhC
20-10-2007, 10:03
Grazie femministe. Grazie.
:mbe:
Scusate il commento sarcastico ma non so se avete notato che quasi tutti hanno "dato contro" al fatto che fosse di origine bosniaca e nessuno si sia ricordato che la causa di questa situazione è dovuta ad una modifica di legge del 2001, grazie alla quale una donna incinta in carcere non ci finisce o non ci resta praticamente mai....
naitsirhC
20-10-2007, 10:11
Scusate il commento sarcastico ma non so se avete notato che quasi tutti hanno "dato contro" al fatto che fosse di origine bosniaca e nessuno si sia ricordato che la causa di questa situazione è dovuta ad una modifica di legge del 2001, grazie alla quale una donna incinta in carcere non ci finisce o non ci resta praticamente mai....
Non mi sembra che si sia guardato tanto alla nazionalià...
Bhe piuttosto che liberarla immediatamente dal commisariato, la libererei in Libia o in Marocco... magari ci metterà qualche mese in più prima di tornare a delinquere...
Per legge, la detenzione in una "casa circondariale" non è consona con la gravidanza o con gravi problemi di salute (in questo caso, vedasi gli aborti già avuti).
In linea di massima potrebbe essere posta agli arresti domiciliari sotto controllo delle forze dell'ordine (che passano ogni tot e senza ovviamente avvertire) per vedere se effettivamente viene rispettata la misura cautelare.
loreluca
20-10-2007, 10:40
Ma che discorso è ???
Se decido di lavorare nelle Forze dell' Ordine, voglio difendere e lavorare nella totale ed assoluta legalità.
Se no, non ci sarebbe differenza fra me e chi delinque.
Entrambi saremmo nell' illegalità, "il tuo fine, (che pure posso condividere cioè fare scontare una giusta pena a chi abbia commesso determinati reati), non giustifica i mezzi che vorresti che le Forze dell' Ordine perseguissero per raggiungerlo."
Ania
Ho capito, allora coninuiamo a farci prendere in giro da quest'individuo... Sai che grosse risate si farà a leggersi sto topic... :muro:
Dirà che deficienti che sono gli italiani... e a me da fastidio che lo dica... :mad:
Perchè non una chiusura coatta della trachea mediante impiccagione allora ?.:D :D :D
P.S. Le nostre nonne lavoravano nei campi pur incinte fino agli ultimi giorni di gravidanza e riprendevano il lavoro pochi giorni dopo, perchè una delinquente conclamata deve godere di un simile privilegio ?, ai lavori forzati.
sarei più per la chiusura della trachee mediante impiccagione. giudice con banchetto in piazza, e fila di detenuti giudicata alla buona in 5 minuti. via mani , piedi e anche teste. qualcuno pagherà troppo rispetto a quello che ha commesso, ma almeno dimezziamo costi e occupazioni di carceri e giustizia.:O
Bastian UMTS
20-10-2007, 11:12
MI sono sempre chiesto perchè a differenza degli USA in Italia non ci sono i lavori forzati....qualcuno lo sà per caso?
Bastian UMTS
20-10-2007, 11:19
Perchè siamo tanto tanto buonini e non vogliamo che il sudore intralci il processo di recupero.:D :D :D
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di zone paludose da recuperare....oppure volendo esser buoni ci sarebbe da riscavare il canale scolmatore dell'Arno alla foce in mare....per non parlare dei canneti da tagliare lungo i fossi della bonifica, oppure tutto il sottobosco del parco di Migliarino/San Rossore da tagliare.....venghino signori :asd:
Punizione troppo rapida e sofferenze a saldo del malfatto troppo scarse. Meglio una lunga fila di anni nei quali dover lavorare duro per autosostentare se stessi ed il sistema carcerario il quale non deve essere a carico dei cittadini onesti ma di quelli che delinquono e quindi ne usufruiscono.be, poi chi nn è italiano, fuori dalle pelotas.:O
seriamente, il problema credo stia anche nella giustizia. troppo macchinosa.
tempo fa avevo scritto una cosa analoga su un 3ad riferito ai lavori forzati.
se le carceri scoppiano, si organizzano due turni di lavoro, uno notturno, uno giornaliero. per cui hai il doppio dei posti nelle carceri. anas e fds sono nella cacca, e nn riescono a pulire, ferrare/asfaltare le strade? perfetto, in italia abbiamo una rete infrastrutturale da schifo. tutti a pulire cunette. palla al piede, e militari dietro. volontari in ferma breve ecc. almeno fanno qualcosa durante il giorno, anzichè stare in caserma a giocare a psx:O
Domanda: ma 4 anni sono 36 mesi. Com'è possibile farci stare ben 10 gravidanze, seppur con 4 aborti? :rolleyes:
Qui i conti non tornano...
Domanda: ma 4 anni sono 36 mesi. Com'è possibile farci stare ben 10 gravidanze, seppur con 4 aborti? :rolleyes:
LOL
nemmeno ci avevo fatto caso, il numero che mi ha colpito era il 75:asd:
sicuramente il giornalista c'avrà ricamato su qualche cazzeta:O
quante stronzate in questo articolo e in questo thread...
bah
Milano
Criminalità e nomadi, binomio che purtroppo è sempre d'attualità. Lo testimoniano alcuni episodi di cronaca di questi ultimi giorni. A Milano una nomade bosniaca di 28 anni è stata fermata mercoledì sera in una stazione della metropolitana poco dopo aver rubato il portafogli a una turista tedesca. È stata bloccata dalla stessa derubata e da suo marito. Richiamato dalle urla è intervenuto un carabiniere in borghese che ha portato la donna in caserma.
Dalle comparazione delle impronte, è risultata essere stata fermata 75 volte per furto e borseggi negli ultimi quattro anni e ogni volta scarcerata perché le sue condizioni fisiche sono incompatibili con la detenzione.
Ha avuto finora dieci gravidanze e quattro aborti. L'ultima volta è stata scarcerata il 15 settembre scorso perché era al quarto mese di gravidanza e aveva avuto il sospetto distacco della placenta. Trattandosi di tentato furto, è stata questa volta denunciata a piede libero.
http://www.ilgazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Main&Codice=3545650&Data=2007-10-19&Pagina=6
:wtf:
Non tornano se tu non vuoi farli tornare, ma se ti limiti a leggere semplicemente quello che sta scritto, i conti tornano eccome.
L' Autore dell' articolo, infatti, NON sostiene che le dieci gravidanze ed i quattro aborti sono avvenuti nel corso degli ultimi 4 anni.
Dice che negli ultimi 4 anni è stata fermata 75 volte, ma sempre scarcerata, perchè le sue condizioni di salute erano tali da essere incompatibili con la detenzione.
Poi, aggiunge altre informazioni e dettagli, ed in particolare scrive che "FINORA la donna ha avuto 10 gravidanze portate a termine, e 4 aborti."
Semplicemente, è una donna fertile di 28 anni, quindi, non ci vedo nulla di strano nel fatto che -se non prende precauzioni- resti gravida avendo rapporti sessuali.
Potrebbe anche avere avuto il primo figlio a 16 anni, o anche prima, che ne sappiamo ?
L'autore dell'articolo afferma solo che "negli ultimi quattro anni, in pratica era sempre incinta", o comunque in condizioni di salute tali da essere incompatibili con la sua detenzione.
Ania
matrizoo
20-10-2007, 11:53
Perchè non una chiusura coatta della trachea mediante impiccagione allora ?.:D :D :D
P.S. Le nostre nonne lavoravano nei campi pur incinte fino agli ultimi giorni di gravidanza e riprendevano il lavoro pochi giorni dopo, perchè una delinquente conclamata deve godere di un simile privilegio ?, ai lavori forzati.
veramente lo fanno pure le donne di adesso, che devono lavorare fino ad un paio di mesi prima della nascita del bimbo e devono tornare al lavoro dopo 2-3 mesi sempre dalla nascita...
visto che in galera non ci sono i lavori forzati non capisco perchè la mia morosa lavora fino all'ottavo mese e questa qui invece non può andare in galera...
come possono pretendere che la gente non si incazzi?
dantes76
20-10-2007, 12:00
espulsione no????
dove?
Bastian UMTS
20-10-2007, 12:00
bah
O Sommo plutOne illuminaci col tuo pensiero....:asd:
Charonte
20-10-2007, 12:03
cioe 75 rapine e ancora sta qua?
pago io x rispedirla di la
ma scherziamo?
il buonismo e la democrazia ci sta facendo affondare
tutti pucci pucci e tarallucci
75 rapine lol
fossi io a comandare sarebbe gia sotto terra da mesi
mi immagino sti figli che belle personcine che saranno in futuro
tutto dalla madre prenderanno
dantes76
20-10-2007, 12:09
cioe 75 rapine e ancora sta qua?
pago io x rispedirla di la
il fatto di rispedirla, e' qualcosa di utopistico.... non abbiamo un territorio sotto il nostro controllo, fuori dai confini nazionali,[come la spagna] dove poter contenere/controllare/detenere le persone espulse...
bahO Sommo plutOne illuminaci col tuo pensiero....:asd:
Bha, io non mi offendo se mi si dice che si ritiene abbia scritto cose inesatte o non condivisibili, ci mancherebbe, ognuno pensa con la propria testa, ed è libero di pensarla come vuole.
Però, mi piace quando mi si argomenta le ragioni che stanno alla base delle proprie affermazioni.
Ania
Charonte
20-10-2007, 12:11
il fatto di rispedirla, e' qualcosa di utopistico.... non abbiamo un territorio sotto il nostro controllo, fuori dai confini nazionali,[come la spagna] dove poter contenere/controllare/detenere le persone espulse...
la spediamo in cina
quantomeno se torna indietro ci vorra 1 po
dantes76
20-10-2007, 12:11
Vero, una più o una meno non faceva poi tanta differenza, non credi ?.:asd: :asd: :asd:
Io l'ho sempre sostenuto.. che tu sei un grande sommelier :asd:
dantes76
20-10-2007, 12:13
la spediamo in cina
realismo... realismo... i cinesi manco vogliono piu' indietro.. i cinesi stessi, sempre che non siano ricchi, o apportano ricchezza...i.. e si dovrebbero prendere qualcosa di "inutile"?
invece bsterebbe avere dei centri di raccolta permanenti.. in Libia... solo se invece di rispedire stele del cazzo a destra e manca.. si restituisse quello che serve.. visto che pure a noi servirebbe...
:asd: :asd: :asd:
scusate per il post striminzito accusatorio ma non avevo tempo :asd:
stronzate dell'articolo sono ben capibili...come azz è possibile che sta donna abbia avuto 10 gravidanze in 4 anni??? :rolleyes: :rolleyes: ma si sa ormai molti giornalisti sono ignoranti come capre..
per le stronzate sul thread...basta leggere quello che ha scritto loreluca (le FdO dovrebbero INVENTARSI reati... :asd: )
quell'altro utente che dice una roba come "GRAZIE FEMMINISTE" ..per l'importantissima conquista del riconoscimento della gravidanza sia nel mondo lavorativo che giudiziario (e si riduce a questo caso specifico il diritto delle donne in generale a rimanere a casa o di non finire in galera visto che è ACCERTATO che lo stress è una delle cause + importanti di ABORTO PRECOCE..)
se mi viene in mente altro lo scrivo :O
ps ma poi RISPEDIRE DOVE??????? ancora CAZZO qualcuno non ha capito che sono COMUNITARI..dove cazzo li volete rispedire..bisogna COSTRUIRE CARCERI...e RENDERE LE PENE CERTE E SICURE!!!!! altro che spedire in CINA...LIBIA ..MAROCCO..e che sono sti paesi?? succursali di una repubblica delle banane come la nostra??? mah..
la spediamo in cina
i cinesi fanno di tutto per una diminuzione demografica e tu gli vuoi spedire una super macchina della riproduzione?sadico:O :D
dantes76
20-10-2007, 12:19
Se hai letto e compreso il post che hai quotato allora già sai....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
o sommo maestro, io mi metto nelle sue mani per ogni decisione... :ciapet:
cmq sempre complimenti per il gusto, o sommo grande sommelier, le sai degustare, e distinguire sempre... io non saprei come fare, ad avere tanta virtu'' :O
La ciliegina sulla torta ?.:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
P.S. Scusami Plut0ne ma l'assist era talmente ghiotto che, la mia carne è debole in queste occasioni, non ho resistito alla tentazione della battutaccia velenosa.:) :) ;) ;)
:asd: :asd: no problem :O non sono permaloso
Bastian UMTS
20-10-2007, 12:22
stronzate dell'articolo sono ben capibili...come azz è possibile che sta donna abbia avuto 10 gravidanze in 4 anni??? :rolleyes: :rolleyes: ma si sa ormai molti giornalisti sono ignoranti come capre..
se mi viene in mente altro lo scrivo :O
Qui di ignorante a quanto leggo ci sei solo tu....:asd: Magari rileggi l'articolo eviti di far magre figure :D
:confused: :mbe:
4 anni= 48 mesi
1 gravidanza fisiologica= 9 mesi
10 gravidanze: 90 mesi > 48 mesi
considerando 4 aborti...i + comuni sono quelli precoci..al di sotto dei 3 mesi...mettiamo che ne abbia avuti 3 precoci e uno VOLONTARIO..
abbassiamo i 90 mesi a 60-70 mesi..che sono sempre > di 48 mesi..
dove è che non torna il conto?
Bhe almeno si sta in bosnia, partorisce, poi caccia i dindini e torna in Italia, meglio di niente direi :) .
Bastian UMTS
20-10-2007, 12:27
:confused: :mbe:
4 anni= 48 mesi
1 gravidanza fisiologica= 9 mesi
10 gravidanze: 90 mesi > 48 mesi
considerando 4 aborti...i + comuni sono quelli precoci..al di sotto dei 3 mesi...mettiamo che ne abbia avuti 3 precoci e uno VOLONTARIO..
abbassiamo i 90 mesi a 60-70 mesi..che sono sempre > di 48 mesi..
dove è che non torna il conto?
Hai cannato ancora....ti ho detto di rileggere l'articolo, non ti articolare cifre con la calcolatrice :asd:
stronzate dell'articolo sono ben capibili...come azz è possibile che sta donna abbia avuto 10 gravidanze in 4 anni??? :rolleyes: :rolleyes: ma si sa ormai molti giornalisti sono ignoranti come capre..Secondo me tu -ed anche altri- avete frainteso quello che il giornalista ha scritto.
Io l'ho letta nei termini che ho spiegato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19235364&postcount=38per le stronzate sul thread...basta leggere quello che ha scritto loreluca (le FdO dovrebbero INVENTARSI reati... :asd: )Qui sono d'accordo con te, anche se io di solito non uso il frasario che usi tu :D , non ci riesco :boh: , è più forte di me, o almeno, arrivo a tanto solo se pesantemente provocata. :sob:
Concordo con te, ed infatti, ho replicato e mosso la mia obiezione all'utente in questione. :read:
:quell'altro utente che dice una roba come "GRAZIE FEMMINISTE" ..per l'importantissima conquista del riconoscimento della gravidanza sia nel mondo lavorativo che giudiziario (e si riduce a questo caso specifico il diritto delle donne in generale a rimanere a casa o di non finire in galera visto che è ACCERTATO che lo stress è una delle cause + importanti di ABORTO PRECOCE..)Quoto integralmente il tuo pensiero.
:ps ma poi RISPEDIRE DOVE??????? ancora CAZZO qualcuno non ha capito che sono COMUNITARI..dove cazzo li volete rispedire..bisogna COSTRUIRE CARCERI...e RENDERE LE PENE CERTE E SICURE!!!!! altro che spedire in CINA...LIBIA ..MAROCCO..e che sono sti paesi?? succursali di una repubblica delle banane come la nostra??? mah..
"pene certe e sicure" :rolleyes:
Povero Beccaria che si starà ribaltando senza pace nella bara :sob:
Comunque, ti quoto integralmente, ancora.
Ania
dantes76
Ti invio al film "l'era glaciale" quando la tigre dai denti a sciabola aveva il bradipo tra le zanne e quando il mammuth gli chiese se intendeva divorarlo..... La stessa cosa direi, non im merito al divorare ma al "maneggiare", io se ti avessi realmente tra le mani !!!!!!!!!!!!!!!.:read: :D :D :D :ciapet: :Prrr:
:ciapet:
cmq mettendo da parte se le gravidenze fossero 10 in 4 anni o in 10 anni, anche perche' non cambierebbe la cosa...
manca un posto dove depositare, smistare, contenere, regolare, la clandestinita'
Bastian UMTS
Bhe almeno si sta in bosnia, partorisce, poi caccia i dindini e torna in Italia, meglio di niente direi :) .
Quella si costruisce una 12 remi e ci piazza i figli a vogare :asd:
E' la giustizia in Italia che fa ridere gli zebedei e polli...
La scorsa volta a Annozero (settimana scorsa), c'era un magistrato (era li per presentare il suo libro in pratica sulla giustizia farlocca) di Torino che spiegava appunto come la macchina giustizia in Italia sia assolutamente ridicola e che in casi come questi, il magistrato NON ha assolutamente alcun potere decisionale!
roba da manicomio, siamo alla follia più becera:rolleyes: :muro:
:
quell'altro utente che dice una roba come "GRAZIE FEMMINISTE" ..per l'importantissima conquista del riconoscimento della gravidanza sia nel mondo lavorativo che giudiziario (e si riduce a questo caso specifico il diritto delle donne
Le conquiste femminili nel mondo lavorativo non c'entrano a nulla con questo thread, nessuno le ha citato prima del tuo post.
in generale a rimanere a casa o di non finire in galera visto che è ACCERTATO che lo stress è una delle cause + importanti di ABORTO PRECOCE..)
Gliel'ha ordinato l'ostetrica di delinquere?
Dai non prendiamoci per il fondoschiena: è l'ennesimo privilegio assurdo.
dantes76
20-10-2007, 12:31
E' la giustizia in Italia che fa ridere gli zebedei e polli...
La scorsa volta a Annozero (settimana scorsa), c'era un magistrato (era li per presentare il suo libro in pratica sulla giustizia farlocca) di Torino che spiegava appunto come la macchina giustizia in Italia sia assolutamente ridicola e che in casi come questi, il magistrato NON ha assolutamente alcun potere decisionale!
roba da manicomio, siamo alla follia più becera:rolleyes: :muro:
ah! si" lo stesso giudice attaccato, deriso da vespa e giovanardi [UDC=partito della casa delle liberta'] perche diceva che le leggi bisognava cambiarle...perche un giudice non le fa, e nemmeno le applica.. ma le amministra solamente...
quando nel frigo hai solo delle cipolle, mica puoi cucinare un tacchino ripieno...
dantes76
20-10-2007, 12:35
Scherzi a parte credo proprio tu abbia messo il dito sulla piaga.:)
:eek:
stai dicendo[come dico da anni] che la bossi/fini non e' servita a una mazza[ una legge a base di demagogia...ma questo non significa eliminare una legge, ma migliorarla, dando strumenti e mezzi e cercando di farla funzionare.. e che non servisse solo per i comizi...]?? :eek:
Lucrezio
20-10-2007, 16:33
sarei più per la chiusura della trachee mediante impiccagione. giudice con banchetto in piazza, e fila di detenuti giudicata alla buona in 5 minuti. via mani , piedi e anche teste. qualcuno pagherà troppo rispetto a quello che ha commesso, ma almeno dimezziamo costi e occupazioni di carceri e giustizia.:O
Ma tu una vaga idea di che cosa sia una società civile ce l'hai?
:rolleyes:
Evitiamo di fare commenti forcaioli del tutto gratuiti e non argomentabili...
paulus69
20-10-2007, 20:18
Ma tu una vaga idea di che cosa sia una società civile ce l'hai?
:rolleyes:
Evitiamo di fare commenti forcaioli del tutto gratuiti e non argomentabili...
hai ragione lucrezio....
ma sai che è difficile evitare di diventar forcaioli quando ci si rende conto di essere costretti a vivere in una società definita civile solo di nome ma che non lo è più di fatto...:boh:
naitsirhC
21-10-2007, 10:07
I bambini saranno in futuro molto utili per l'elemosina e piccoli furti...
Aggiungo questa parte tratta sempre dallo stesso link:
A Cento, in provincia di Ferrara, un ragazzino di origine nomade di appena 12 anni è stato fermato dai carabinieri mentre camminava con un altro bambino di 10 anni, in possesso di un grosso cacciavite e privo di qualsiasi documento. Il ragazzino è stato portato in caserma e lì i militari hanno scoperto che era già stato identificato altre 80 volte, aveva dato alle forze dell'ordine diversi alias, ed era già stato segnalato per furti, violazione di domicilio, danneggiamento e detenzione di strumenti da scasso.
Il suo compagno, fotosegnalato già altre 60 volte, aveva anche lui fornito in diverse occasioni nomi differenti alle forze dell'ordine ed era stato segnalato per furti, danneggiamenti, ricettazione e violazione di domicilio.
zerothehero
21-10-2007, 10:57
Aggiungo questa parte tratta sempre dallo stesso link:
A Cento, in provincia di Ferrara, un ragazzino di origine nomade di appena 12 anni è stato fermato dai carabinieri mentre camminava con un altro bambino di 10 anni, in possesso di un grosso cacciavite e privo di qualsiasi documento. Il ragazzino è stato portato in caserma e lì i militari hanno scoperto che era già stato identificato altre 80 volte, aveva dato alle forze dell'ordine diversi alias, ed era già stato segnalato per furti, violazione di domicilio, danneggiamento e detenzione di strumenti da scasso.
Il suo compagno, fotosegnalato già altre 60 volte, aveva anche lui fornito in diverse occasioni nomi differenti alle forze dell'ordine ed era stato segnalato per furti, danneggiamenti, ricettazione e violazione di domicilio.
Lo stato italiano garantisce loro l'impunità...quindi fanno bene a fare quello che fanno, come tanti loro compaesani.
Anzi non capisco come mai tutti gli immigrati che vengono in Italia non siano delinquenti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.