PDA

View Full Version : Help me

robbamia
19-10-2007, 18:45
Ciao a tutti sono nuova.....perdonate la mia ignoranza in materia, avrei bisogno di un aiuto in linguaggio elementare :help: sono de coccio :doh:
Ho un mac ox e avrei bisogno di masterizzare giochi per la PS2.
Come programma x la masterizzazione ho sia BURN che TOAST (che però spesso mi crea problemi).
I giochi li ho scaricati da emule in formato ISO.
Qlc mi spiega gentilmente passo passo che devo fare ora??
Grazie grazie grazie mille!!!!;)

lucco78
19-10-2007, 18:48
...io comincerei dall'inizio...

Ovvero dalle REGOLE del FORUM (...o di tutti i forum) e dallo studio delle LEGGI ANTIPIRATERIA...!!!

corrysan
19-10-2007, 19:28
Ciao a tutti sono nuova.....perdonate la mia ignoranza in materia, avrei bisogno di un aiuto in linguaggio elementare :help: sono de coccio :doh:
Ho un mac ox e avrei bisogno di masterizzare giochi per la PS2.
Come programma x la masterizzazione ho sia BURN che TOAST (che però spesso mi crea problemi).
I giochi li ho scaricati da emule in formato ISO.
Qlc mi spiega gentilmente passo passo che devo fare ora??
Grazie grazie grazie mille!!!!;)

Sono Fernando Rizzato Maresciallo della Finanza, Stiamo rintracciando il tuo indirizzo IP rete, presto riceverai nostre notizie, la pirateria è un crimine.
Ho già fatto ordinare dal magistrato il mandato di perquisizione se hai qualcosa da dichiarare ti consiglio di farlo adesso, prima che la tua situazione degeneri. Ti ricordo che hai il diritto di non rispondere, qualsiasi cosa dirai potrebbe essere usato contro di te. :mc: :sofico: :read: :Prrr: :banned:

manurosso87
19-10-2007, 20:07
l'utente sfacciato..rischia di venire bannato!!

MacNeo
19-10-2007, 20:17
7 giorni di sospensione per aver violato praticamente ogni punto del regolamento riguardo alla pirateria.

ciao