PDA

View Full Version : consiglio giochi di guida

CLAUDIO ER MEJO
19-10-2007, 16:45
ciao,ragazzi volevo da voi piu esperti di me un consiglio su giochi di guida belli da comprare perchè ho preso un bel volante e quindi ora vorrei iniziare a comprare i migliori giochi di questo genere
grazie,ciao :sofico:

[Alex]
19-10-2007, 18:09
giocone arcade di auto test drive unlimited a mio parere il migliore, se ami il rally ti consiglio colin mcrae dirt o sega rally revolution, anch'essi arcade, se ami di più la simulazione l'unico che mi viene in mente in questo momento è race caterham wtcc

spero di esserti stato utile

ciao :)

_MaRcO_
19-10-2007, 18:14
se hai il volante vorrai non giocare a giochi simulativi??:D
Live for speed, rfactor, race 07 fanno per te,....... e magari ti vieni pure a fare 1 partitina online a M3 Challange (è gratuito ed è bello:D) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550559

ciao

CLAUDIO ER MEJO
19-10-2007, 18:21
ok allora scarico subito il gioco gratuito in modo da poterci beccare anche online e vi ringrazio per i consigli
qualcun altro ha da consigliarmi qualcosa?

ERRYNOS
19-10-2007, 19:59
need for speed,divertentissimo offline & online!

[Alex]
19-10-2007, 20:00
need for speed,divertentissimo offline & online!

need for speed underground 2 imho è il migliore

CLAUDIO ER MEJO
19-10-2007, 20:43
si io ho sia il 2 che il carbon ragazzi e a breve dovrebbe uscire il prostreet.
come guida quindi mi consigliate anche need for speed carbon o solo il 2?premetto ke gli ho finiti entrambi :D

[Alex]
19-10-2007, 20:45
si io ho sia il 2 che il carbon ragazzi e a breve dovrebbe uscire il prostreet.
come guida quindi mi consigliate anche need for speed carbon o solo il 2?premetto ke gli ho finiti entrambi :D

carbon mi è piaciuto ma non poi più di tanto, invece underground 2 ai tempi mi aveva lasciato a bocca aperta :eek: :eek:, indi ti consiglio di prendere underground 2

shamata
20-10-2007, 11:55
Ti consiglio rFactor e Race07 come priorita' assolute :D ... giochi da avere se sei un appassionato delle simulazioni di guida! Sono entrambi divertentissimi ed assolutamente da giocare in multiplayer.
Poi ovviamente c'è il mitico GTR2 ma anche GT Legends non è male!
Sul versante giochi di rally il piu' simulativo e' senza ombra di dubbio Richard Burns Rally (occhio che e' moolto difficile :p ), seguito da Colin Dirt che invece è molto piu' arcade del primo ma divertente (occhio che per farlo girare bene ci vuole un pc con le 00 :D ).
Tutto il resto... è noia! :D