View Full Version : Dongle Bluetooth e auricolare
Ciao a tutti, ho acquistato un Dongle Bluetooth e un auricolare sempre bluetooth, volevo usarli per poter sentire la musica dal pc, solamente che dopo infiniti tentativi sono riuscito a togliere il bluesoleil come gestore del bluetooth, perchè pensavo fosse quello che causava il problema di sentire la musica a scatti, ma con mio grande rammarico ho scoperto che non è cosi, qualcuno sa dirmi se esiste qualcosa per velocizzare la connessione Bluetooth? (dato che penso sia il fatto che la connessione non è sufficientemente veloce che porta la musica a scattare...)
Grazie a tutti x le risposte.
(non so se è la sezione giusta, se non lo fosse prego il moderatore di spostarla, chiedo scusa :p )
Marinelli
19-10-2007, 15:43
Ti sposto nella sezione "Wireless", mi sembra più appropriata. Prova a farci una ricerca, magari trovi qualcosa di interessante.
Ciao :)
Alfonso78
19-10-2007, 21:28
per me è la velocità del bluetooth che è molto limitata
ricorda che arrivi alla velocità teorica di trasmissione di 10 Mbit/s ed una distanza di 10 m al massimo
per me è la velocità del bluetooth che è molto limitata
ricorda che arrivi alla velocità teorica di trasmissione di 10 Mbit/s ed una distanza di 10 m al massimo
Si quello l'avevo intuito, ma dato che lo uso a 20 cm max di distanza e mi da che il segnale è perfetto probabilmente c'è qualcosa nei settaggi da modificare, è impossibile che con un bitrate di 10 Mb/s non riesca a trasmettere delle canzoni che sono ad esempio campionate a 192 kb/s, è il 2% della banda teorica a disposizione...
Alfonso78
20-10-2007, 08:42
Si quello l'avevo intuito, ma dato che lo uso a 20 cm max di distanza e mi da che il segnale è perfetto probabilmente c'è qualcosa nei settaggi da modificare, è impossibile che con un bitrate di 10 Mb/s non riesca a trasmettere delle canzoni che sono ad esempio campionate a 192 kb/s, è il 2% della banda teorica a disposizione...
reinstalla i driver allora.......
reinstalla i driver allora.......
Io ho installato quelli della widcom, penso che siano gli unici in giro leggendo qua e la sulla rete... Consigli eventualmente sul tipo di driver da installare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.