PDA

View Full Version : [Everquest 2]Nuova Gilda

Paolinhos
18-10-2007, 07:56
Salve a tutti,visto che non ho trovato il topic ufficiale di EQ2 mi permetto di aprire un nuovo thread per mettere a conoscenza la comunità di Hardware Upgrade la nascita di una nuova gilda: i Brotherhood. :D
Siamo fondamentalmente un gruppo di amici che giocano a questo stupendo mmorpg.
Per chi fosse interessato siamo su server Splitpaw (pve europeo),potete contattare Eracleto,Varda,Atiusha,Azesia,Radamantis,Skybalbe o Darkin per un eventuale gildamento.
Qua cmq potete vedere stato della gilda e membri epr avere un'idea di chi siamo: http://eq2players.station.sony.com/g...uildId=1922303
Per chi non avesse mai provato EQ2 è possibile scaricare la trial di una settimana da http://www.everquest2.com
Vi aspettiamo ;)

Pinzo
18-10-2007, 08:24
Bellissimo,l'ho giocato per un anno e mezzo,gilda OMBRE personaggio Pinzior!
Graficamente non c'è nessun Mmorpg che gli si avvicini minimamente,già due anni fà richiedeva 2gb di ram per girare a dettagli full.
Però mi ha portato via 1 anno e mezzo di vita!

Diz-Buster
18-10-2007, 08:42
Ma si paga un canone mensile??
Guild Wars oramai ha tracciato la strada......;)
Quali sono le caratteristiche dell'Hardware?
C'E' Una folta community?

Grazie.

Paolinhos
18-10-2007, 15:19
Ma si paga un canone mensile??
Guild Wars oramai ha tracciato la strada......;)
Quali sono le caratteristiche dell'Hardware?
C'E' Una folta community?

Grazie.

Si, si paga un canone mensile ma ne vale veramente la pena.
Per quanto riguarda le richieste hardware beh che dirti,io ho un Athlon 64 x2 4800+,2 GB di ram,gf 7800 256 gs e non posso mettere le ombre e quando siamo in raid devo abbassare di molto i dettagli.
Credo che ancora non esista un pc in grado di far girare tutto al massimo sempre,anche se è un gioco di 2 anni e 1/2 fa.
Conta che sta uscendo ora la quarta espansione e di bug ce ne sono pochissimi.
Che dirti, l'unica è provarlo scaricando la trial dal link che ti ho dato sopra :)
Devo xò avvertirti che è molto complesso come mmorpg :sofico:
Di gente ce n'è tanta che gioca.
Spero di esserti stato utile :cool: