View Full Version : Mazda MX-5 NB FL
grayfox_89
17-10-2007, 22:56
Qualsiasi cosa su quest'auto!
Dopo anni ad inseguire un sogno credo di averlo quasi realizzato.. in concomitanza con il compimento del mio primo mese di patente :D .
Si trova a poco ed è sempre stato il mio sogno.. il consumo non è eccessivo.. il portabagagli c'è.. si è 2 posti.. ma tanto non ho mica famiglia..
dite la vostra per convincermi ancora di più o farmi cambiare idea.. bah:sofico:
Zortan69
17-10-2007, 22:58
Qualsiasi cosa su quest'auto!
Dopo anni ad inseguire un sogno credo di averlo quasi realizzato.. in concomitanza con il compimento del mio primo mese di patente :D .
Si trova a poco ed è sempre stato il mio sogno.. il consumo non è eccessivo.. il portabagagli c'è.. si è 2 posti.. ma tanto non ho mica famiglia..
dite la vostra per convincermi ancora di più o farmi cambiare idea.. bah:sofico:
www.mx5forum.com
guarda il filamto della mia firma... quello di varano.
vienici a vedere il 1° di novembre !
grayfox_89
17-10-2007, 23:01
www.mx5forum.com
guarda il filamto della mia firma... quello di varano.
vienici a vedere il 1° di novembre !
parere da miatista?? seguo il forum da 3 anni ormai :D eh si la mia è una vera e propia fede! e poi da quando sono andato a provarla in concessionario (una trilogy.. si sto valutando anche l'acquisto di questa :) ) ne sono follemente innamorato. Una trazione posteriore davvero semplice da guidare e direi.. "sincera" :D
85kimeruccio
18-10-2007, 16:43
per mesi son stato tentanto da una NBFL... era una cosa quasi certa..
è una delle mie preferite per quello che costa.. è divertentissima
alexio986
18-10-2007, 17:07
anche io ero "malato" di mx-5 e con 85kimeruccio ne abbiamo pure parlato su msn. La volevo assolutamente come seconda auto...il mio parere ? se puoi "camparla" come bollo , rca e benza prendila perchè è uno di quei capricci da passare prima di mettere su famiglia.. E' vero che è una due posti secca..ma infondo chi ti ama ti segue..ed elimini gli amici scrocconi alla ricerca solo di passaggi :asd: Io valutavo l'acquisto di una nbfl sport messa sul serio bene...l'ho provata e sono rimasto entusiasta della guida di questo piccolo kart..una TP nuda e cruda..ma come prima auto imho è un pò pericolosetta ..poi ovvio sono opinioni. Che motorizzazione stai valutando ? 1.8 da 147 cv ? :sbav: comunque resto del parere che l'mx-5 per antonomasia è la NA...una vettura leggere con i suoi pro e contro che disegna sorrisi sull'asfalto ;)
alexio986
18-10-2007, 17:08
per mesi son stato tentanto da una NBFL... era una cosa quasi certa..
è una delle mie preferite per quello che costa.. è divertentissima
ma alla fine ti sei passato il tuo capriccio della roadster no ? Contento dell'acquisto/prestazioni oppure se potessi tornare indietro....
85kimeruccio
18-10-2007, 17:26
ma alla fine ti sei passato il tuo capriccio della roadster no ? Contento dell'acquisto/prestazioni oppure se potessi tornare indietro....
ah no.. contentissimo.. ci mancherebbe.. lo sai che la scelta è ricaduta lì solo perche faccio 25000km l'anno...
lo rifarei .. ma forse meno affrettato e prenderei una brabus
grayfox_89
18-10-2007, 20:03
1.6 110 cv.. nulla di troppo estremo. è un piacere guidarla e neanche troppo difficile da "contenere"!
Ormai la scelta è tra questa e la nuova 500 :D
Poi è un 1.6. i consumi non sono poi così elevati e se propio mi dovesse andar male ci metto il gpl :cry:
85kimeruccio
18-10-2007, 20:10
ma no.. vai di 1.6 che basta e avanza per divertirsi come un matto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.