View Full Version : Football Manager 2008 [Thread Ufficiale]
Guardare la partita intera è una buona cosa... ma per finire un campionato ci metti un mese :p
per finire l'andata ci metti un mese:D
Costel_92
31-03-2008, 16:21
Io anche per finire solo un campionato ci metto piu di un mese .....Sta axxo de scola:cry: :cry:
Comunuqe ragazzi ho fatto vari acquisti e adesso che ho anche una bella squadra i risultati nn arrivano!pero il buon gioco si vede:p :p
Adesso il problema e la mancanza di goal....sto cercando di comprare un buon attacante ma purtroppo ho solo 300mil e quindi devo arrangiarmi!Vedro cosa fare...per adesso cerco di fare inserire sempre di piu gli esterni!
ciao
Martino84
01-04-2008, 10:21
Non è così lunga una partita perchè comunque ti fa vedere solo i momenti di gioco effettivo (per intenderci non è che stai 45 minuti per fare un tempo!) poi in certi momenti la mando al massimo della velocità e comunque quando devo modificare la tattica o fare una sostituzione lo faccio senza fermare il gioco... cosa che non posso fare con la sintesi perchè mentre modifico le cose la partita scorre di venti minuti!
Ps: comunque mi sa che i momenti di gloria sono finiti visto che in una partita sola mi si sono infortunati il terzino migliore e le due punte titolari... da aggiungere all'infortunio del portiere (notate la sfiga: tranne il terzino tutti e tre hanno fratture!!!)... prevedo tempi duri!! :)
Non è così lunga una partita perchè comunque ti fa vedere solo i momenti di gioco effettivo (per intenderci non è che stai 45 minuti per fare un tempo!) poi in certi momenti la mando al massimo della velocità e comunque quando devo modificare la tattica o fare una sostituzione lo faccio senza fermare il gioco... cosa che non posso fare con la sintesi perchè mentre modifico le cose la partita scorre di venti minuti!
Ps: comunque mi sa che i momenti di gloria sono finiti visto che in una partita sola mi si sono infortunati il terzino migliore e le due punte titolari... da aggiungere all'infortunio del portiere (notate la sfiga: tranne il terzino tutti e tre hanno fratture!!!)... prevedo tempi duri!! :)
azz che sfiga di merda. le fratture come minimo son fuori per 4/5 mesi se nn di piu
Martino84
02-04-2008, 07:57
azz che sfiga di merda. le fratture come minimo son fuori per 4/5 mesi se nn di piu
E non è finita perchè la partita successiva mi si è rotta un'altra punta e ora me ne rimane una, la più scarsa (ha 36 anni fate il conto voi)!
Per fortuna non sono fratture alle gambe ma a un dito, allo zigomo e alle costole quindi mediamente me la cavo con "solo" 2 mesi!
Il problema è tattico perchè non ho quasi mai giocato con una sola punta e la squadra fa davvero fatica a creare occasioni! :cry:
charliesmith
02-04-2008, 07:58
Ciao,
ieri sera ho cominciato una partita con il Liverpool. Sono un pò deluso perchè pensavo avesso una rosa migliore. Ho cercato di comprare Zapata ma niente da fare...Torres, però, la butta dentro alla grande!
Costel_92
02-04-2008, 13:44
Ciao,
ieri sera ho cominciato una partita con il Liverpool. Sono un pò deluso perchè pensavo avesso una rosa migliore. Ho cercato di comprare Zapata ma niente da fare...Torres, però, la butta dentro alla grande!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ODDIO io se prendo il Liverpool vinco Champions ,premier e altro.....Scherzo:p :p :p
comunque mi sembra che stiano apposto in ogni reparto!
ciao
charliesmith
02-04-2008, 14:42
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ODDIO io se prendo il Liverpool vinco Champions ,premier e altro.....Scherzo:p :p :p
comunque mi sembra che stiano apposto in ogni reparto!
ciao
io ho deciso di giocare con un 4-5-1 con gerrard e xabi alonso centrocampisti molto offensivi. secondo me servirebbe un buon difensore centrale e anche un buon centrocampista. per allungare la rosa.
Costel_92
02-04-2008, 16:22
io ho deciso di giocare con un 4-5-1 con gerrard e xabi alonso centrocampisti molto offensivi. secondo me servirebbe un buon difensore centrale e anche un buon centrocampista. per allungare la rosa.
Se vuoi un centrocampista molto buono ti consiglio DICA giocatore dello steaua....straordinario.....
Sui difensori nn saprei dirti anche perche da me alcune partite finiscono con punteggi tipo 6-5 perche la difesa per me nn ha senso!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
charliesmith
02-04-2008, 16:38
Se vuoi un centrocampista molto buono ti consiglio DICA giocatore dello steaua....straordinario.....
Sui difensori nn saprei dirti anche perche da me alcune partite finiscono con punteggi tipo 6-5 perche la difesa per me nn ha senso!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
grazie! ma non mi piace prendere i giocatori consigliati dagli altri. è come leggere le soluzioni. mia personale idea. grazie ancora. stasera vado avanti e ti faccio sapere!
kuabba82
03-04-2008, 18:58
Ragazzi vi chiedo una cosa sul gioco online.
Ho un portatile con windows Vista collegato in wireless col router. La mattina se apro il gioco i miei amici riescono a connettersi tranquillamente e giochiamo senza problemi la partita in rete.
Poi la sera, senza che io abbia spento il pc o riavviato il router, tutto ad un tratto non si riescono a collegare più. E devo solo riavviare il pc per rimettere le cose a posto.
Cosa può essere?
Tenete conto che il notebook ha un ip fisso prenotato sul router e che per esso ho aperto correttamente le porte tcp/udp 10093 e 10094.
kuabba82
04-04-2008, 18:24
UP!
Ho modificato il messaggio...avevo scritto delle cose non comprensibii...:D
Costel_92
04-04-2008, 18:54
UP!
Ho modificato il messaggio...avevo scritto delle cose non comprensibii...:D
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
scusa ma che te frega...se voi gioca la sera riavvia nn e uguale!!!Mesa che nn poi farci nnt!:rolleyes:
Ciao
kuabba82
04-04-2008, 19:01
Lo so pure io. Se ho preferito scrivere è perchè le cause di ciò mi sono ignote, e vorrei capire da cosa dipende per vedere se posso trovare una soluzione. Anche perchè dover riavviare il pc ogni sera per giocare è comunque scocciante.
Costel_92
04-04-2008, 22:35
Lo so pure io. Se ho preferito scrivere è perchè le cause di ciò mi sono ignote, e vorrei capire da cosa dipende per vedere se posso trovare una soluzione. Anche perchè dover riavviare il pc ogni sera per giocare è comunque scocciante.
Mesa che e difficile capire cosa genera il caos:stordita: ....comunque prima nn volevo essere scortese..scusa se ti sei sentito offeso!!Ciao:) :)
kuabba82
05-04-2008, 10:03
Mesa che e difficile capire cosa genera il caos:stordita: ....comunque prima nn volevo essere scortese..scusa se ti sei sentito offeso!!Ciao:) :)
Figurati...non me la prendo mica...;)
Costel_92
06-04-2008, 15:32
ragazzi oggi ho deciso visto i miei scarsi risultati nella partita precedente di comincearne un'altra...allora partiamo con una 12 di campionati..pure se rallenta nn me ne frega un corno.....e cominciamo senza squadra(giocatore semi-professionista).Dopo 10 giorni chi mi chiama?il Coventry squadra molto buona che con tutta la mia :eek: mi ingaggia....un'altra volta nella Championship...Incredibile eh!:p
Adesso pero il problema sono i debiti d3l club ...speriamo di risolverli ...altrimenti bisognera vendere alcuni giocatori!!
Comunque la squadra e molto buona ripeto punto ad una posizione fra le prime 10:::::)
Le prime amichevoli le ho vinte ma si sa la CHampionship e un'altra cosa...mancano 20 giorni e comincio!!Ciao
ShadowMan
06-04-2008, 18:33
In bocca al lupo :D
Io con il al Valladolid sono uscito dalla UEFA [ne ero sicuro] ed anche dalla coppa di lega :( e questo ha dato fastidio alla dirigenza ed anche a me poiché per la prima volta al quinto turno mi capitava una squadra battile ed invece ho perso! :muro:
In campionato non va male, sono settimo ad un punto dal sesto posto ed ho già raggiunto il punteggio della scorsa stagione :eek:
Peccato che ora nel momento finale ci siano alcune partite molto difficili con le prime in classifica. :stordita:
Costel_92
08-04-2008, 09:55
In bocca al lupo :D
Io con il al Valladolid sono uscito dalla UEFA [ne ero sicuro] ed anche dalla coppa di lega :( e questo ha dato fastidio alla dirigenza ed anche a me poiché per la prima volta al quinto turno mi capitava una squadra battile ed invece ho perso! :muro:
In campionato non va male, sono settimo ad un punto dal sesto posto ed ho già raggiunto il punteggio della scorsa stagione :eek:
Peccato che ora nel momento finale ci siano alcune partite molto difficili con le prime in classifica. :stordita:
Oggi ricomincio a gioca visto che sto a casa co la febbre:( :( :( e a scuola nn ci posso andare....comunque le prime partite col mio coventry sono andate piu che bene ho vinto tutte quelle del precampionato...adesso sta per cominciare il campionato.
ciao
cmq nella partita che sto facendo io a parte il brasile( fonte inesauribile di giovini promesse), ho trovato tantissimi giovani talenti in olanda e regno unito. invece mi ha deluso molto la spagna, dove nn ho trovato molti talenti al di fuori del vivaio del barca
kuabba82
10-04-2008, 15:53
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente. Sto facendo una partita online con un mio amico, ma l'altro giorno sono andato a casa sua per continuarla sul suo pc. Ora però se voglio ricollegarmi a lui da casa mia, il mio allenatore risulta già attivo sul suo pc, ma lui dice che non si riesce a disattivare...ed io non posso più riappropriarmi della squadra. Come devo fare?
Costel_92
13-04-2008, 21:42
Raga oggi ho fatto alcune partite a football manger 2008(vi ricordo che ho poco tempo per giocare)e sono arivato alla 18 partita della championship(serie b inglese)e ho 25 punti e sono 10 in classifica staccato da 3 punti dal plymouth 6 in classifica con il quale ho lo scontro diretto proprio la prossima partita in trasferta.
Come stagione sto andando parecchio bene...ho investito per il futuro:
-squadra riserve 4 in classifica
-primavera 1 in classifica......ho gia promosso 2 giovani in prima squadra!
Comunque la mia squadra punta tutto sui terzini e un attacco forte:sulle fasce ho Filippini e mcnamee:p entrambi abbastanza buoni e in attaco ho scoperto un giocatore straordinario:MARLET(ex nazionale francese 33 enne)comprato da me a costo zero:O :O :O
Mi ha fatto 14 goal in 19 partite....per me e fondamentale!
Ho notato pero come in questo football manager sia imporatnte la transferta......cioe il giocare in casa e un vantaggio notevole!
Ciao
ShadowMan
16-04-2008, 11:07
Nooooo sono arrivato ottavo!!!!:muro: :muro: :muro:
E rispetto all'anno precedente ho fatto anche una decina di punti in più :( :cry:
Costel_92
16-04-2008, 18:37
Nooooo sono arrivato ottavo!!!!:muro: :muro: :muro:
E rispetto all'anno precedente ho fatto anche una decina di punti in più :( :cry:
adesso fai qualche acquisto a costo zero....qualche soldo speso bene...e stai apposto!vedrai che il prox anno vai direttamnete in champions!!
Ciao e in bocca al lupo!
kuabba82
18-04-2008, 10:24
Ragazzi, ho un problema stranissimo.
Praticamente a fine mese la dirigenza mi ha informato che ha registrato nel mese scorso una perdita di 180 milioni! Solo che io non li ho spesi per niente!
Se vado a vedere le spese per i trasferimenti ci sono le varie voci, e al totale c'è 180 milioni, solo che se faccio la somma di quelle voci non arrivo nemmeno a 40 milioni!
Infatti avevo 230 milioni per il calciomercato, ne ho spesi solo 30 per acquistare Drogba e basta, come me lo spiego?
Cos'è, un bug dell'ultima patch? Qualcuno l'ha riscontrato?
ShadowMan
18-04-2008, 11:23
Ragazzi, ho un problema stranissimo.
Praticamente a fine mese la dirigenza mi ha informato che ha registrato nel mese scorso una perdita di 180 milioni! Solo che io non li ho spesi per niente!
Se vado a vedere le spese per i trasferimenti ci sono le varie voci, e al totale c'è 180 milioni, solo che se faccio la somma di quelle voci non arrivo nemmeno a 40 milioni!
Infatti avevo 230 milioni per il calciomercato, ne ho spesi solo 30 per acquistare Drogba e basta, come me lo spiego?
Cos'è, un bug dell'ultima patch? Qualcuno l'ha riscontrato?
No, mai sentito di bug del genere.
Ho fatto alcuni buoni acquisti a parametro zero [come sempre :Prrr: ] per rinforzare l'attacco visto che Foti non può fare tutto da solo.
Comunque per due anni consecutivi Foti è arrivato secondo nella classifica di capocannoniere con il titolo assegnato a Sobis che aveva gli stessi gol di Foti :mbe: :(
andreatzi
18-04-2008, 11:33
No, mai sentito di bug del genere.
Ho fatto alcuni buoni acquisti a parametro zero [come sempre :Prrr: ] per rinforzare l'attacco visto che Foti non può fare tutto da solo.
Comunque per due anni consecutivi Foti è arrivato secondo nella classifica di capocannoniere con il titolo assegnato a Sobis che aveva gli stessi gol di Foti :mbe: :(
mi pare che contino gli assist dopo i gol per l'assegnazione del titolo e poi le volte che è stato miglior uomo partita..
Costel_92
20-04-2008, 19:34
Ragazzi io con il mio Coventry mi sto salvando....mi mancano 6 partite e sono 17 a piu 7 sulla 3ultima in classifica(retrocessione) vantaggio abbastanza buono....:O :O :O
Se poi aggiungete che la mia squadra ha vinto l'ultima partita fuori casa con la seconda classificata(Ipswich) allora e tutto ok;)
comunque la dirigenza nn e molto felice...ma questo nn e molto importante visto che il prossimo anno credo di fare uno squadrone!
Infatti ho molti giovani promettenti...nn a caso la mia under 18 e prima a piu 4 sui diretti avversari!Poi investiro anche un po di soldi sul mercato,devo rinforzare la difesa:ncomment: :ahahah: perche ho preso troppi goal!
Ah e poi voglio comprarmi anche un altro portiere!:p
penso comuqnue che anche il prossimo anno puntero ad una posizione di tranquillita per poi far crescere i miei tanti giovani cosicche nel giro di 4 stagioni raggiunga la premier!;) Sono molto paziente eh:ciapet: :ciapet:
Ho programmato di stare al Coventry 5 anni...anche se per adesso la dirigenza mi ha fatto un contratto di soli 2 anni...speriamo lo rinnovi!
Ciao
P.S:ho scoperto una chicca....provate a mettere la data di nascita al 1 aprile..vedrete cosa succede!
AH se volete ve lo dico io perche sono rimasto per mezzora a ridere!
Ragazzi io con il mio Coventry mi sto salvando....mi mancano 6 partite e sono 17 a piu 7 sulla 3ultima in classifica(retrocessione) vantaggio abbastanza buono....:O :O :O
Se poi aggiungete che la mia squadra ha vinto l'ultima partita fuori casa con la seconda classificata(Ipswich) allora e tutto ok;)
comunque la dirigenza nn e molto felice...ma questo nn e molto importante visto che il prossimo anno credo di fare uno squadrone!
Infatti ho molti giovani promettenti...nn a caso la mia under 18 e prima a piu 4 sui diretti avversari!Poi investiro anche un po di soldi sul mercato,devo rinforzare la difesa:ncomment: :ahahah: perche ho preso troppi goal!
Ah e poi voglio comprarmi anche un altro portiere!:p
penso comuqnue che anche il prossimo anno puntero ad una posizione di tranquillita per poi far crescere i miei tanti giovani cosicche nel giro di 4 stagioni raggiunga la premier!;) Sono molto paziente eh:ciapet: :ciapet:
Ho programmato di stare al Coventry 5 anni...anche se per adesso la dirigenza mi ha fatto un contratto di soli 2 anni...speriamo lo rinnovi!
Ciao
P.S:ho scoperto una chicca....provate a mettere la data di nascita al 1 aprile..vedrete cosa succede!
AH se volete ve lo dico io perche sono rimasto per mezzora a ridere!
scrivimelo in PVT che ho disinstallato il gioco e nn posso provare:D
Costel_92
21-04-2008, 17:49
Se impostate la data di nascita sul 1 aprile nella stagione 2009-2010 vi offriranno una nuova stagione con 500 milioni di euro.....ma state tranquilli dopo apparira una scritta che vi dira che e solo uno scherzo!:Prrr: :Prrr:
Ciao
non ci credo!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Se impostate la data di nascita sul 1 aprile nella stagione 2009-2010 vi offriranno una nuova stagione con 500 milioni di euro.....ma state tranquilli dopo apparira una scritta che vi dira che e solo uno scherzo!:Prrr: :Prrr:
Ciao
ma va la...davvero?:eek: :D
Ciao
ma che lollata:asd:
Come si fa ad impostare il controllo diretto sulle giovanili e sulla seconda squadra?
Da me la squadra continua a comprare dei giocatori per conto suo...
Come si fa ad impostare il controllo diretto sulle giovanili e sulla seconda squadra?
Da me la squadra continua a comprare dei giocatori per conto suo...
se nn sbaglio da opozioni allenatore. pero vado a memoria
Costel_92
22-04-2008, 15:04
ma va la...davvero?:eek: :D
fidateve frate;) del buon vecchio romano ladrone!!:p
Apparte scherzi e vero...a me e successo!nn che io sia nato il 1 aprile...ma per caso la data di nascita era quella e allora e successo per davvero :eek: :eek:
;)
Francizio
22-04-2008, 15:08
Vi racconto un po’ la mia avventura più recente con FM2008.
Inizio senza squadra, e mi ingaggia subito il Leeds in Coca Cola League 1 (l’equivalente della nostra C1), deve vedo che nonostante l’ottima squadra si parte con 15 punti di penalizzazione:muro: . Un paio di acquisti a parametro zero e parto. Ecco il risultato della stagione:
http://img233.imageshack.us/img233/3515/immagine1xo5.png (http://imageshack.us)
http://img211.imageshack.us/img211/4197/immagine2ix6.png (http://imageshack.us)
Si continua l’esperienza al Leeds…Anche quest’anno solo acquisti a parametro zero (tra cui spiccano alcuni dicreti giocatori) e via con la nuova stagione. Eccovi il risultato:
http://img211.imageshack.us/img211/3049/immagine3fq5.png (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/715/immagine4yu9.png (http://imageshack.us)
:yeah:
Esperienza in Premier. Si acquistano stavolta i giocatori (anche grazie ai fondi acquisiti nelle passate stagioni). Soprattutto grandi giovani…Su tutti Bonnet (trequartista) e Jackson (terzino destro che diventa fortissimo). Poi tanti altrio come Soriano, Boka e così via…
Ed ecco come va la prima stagione in Premier:
http://img211.imageshack.us/img211/9351/immagine5li5.png (http://imageshack.us)
http://img394.imageshack.us/img394/1805/immagine6bv3.png (http://imageshack.us)
A fine anno lascio. Voglio nuove esperienze e ormai in Inghilterra ho già vinto tutto (nonostante mi affascinasse il fare la Champions).
E nel frattempo ora Wenger fa lo spavaldo col mio Leeds (anche se fino ad ora (2012) non ha ancora vinto nulla).
Accetto l’offerta del Palermo (rifiutandone altre). E anche qui imposto il mio modulo ormai che ha fatto la mia fortuna. Tra l’altro ho trovato al Palermo ottimi giocatori come Diego, Amauri, ho comprato Asamoah (che sapete bene che nel gioco è parecchio forte)…La squadra può dare soddisfazioni…Ed ecco il resoconto:
http://img394.imageshack.us/img394/7899/immagine7vr8.png (http://imageshack.us)
http://img394.imageshack.us/img394/2562/immagine8ol9.png (http://imageshack.us)
http://img211.imageshack.us/img211/5605/immagine9xz0.png (http://imageshack.us)
A fine anno cambio. C’era la panchina del Messina in B libera e la tentazione di portare in alto la squadra della mia provincia c’è. Eccovi il risultato della prima stagione:
http://img233.imageshack.us/img233/1496/immagine10sp7.png (http://imageshack.us)
Ora sono in seria A col Messina…Sarà dura fare dei risultati come quelli al Leeds, anche perché ancora devo comprare parecchi giocatori da Serie A, ma un anno in cui non vinco nulla ci può stare (magari tento la Coppa Italia).
Per chi fosse curioso, dappertutto ho sempre usato il 4-1-2-1-2, diciamo il modulo alla Milan (che spero presto di allenare).
Cmq al Milan andrò solo alla fine. Il mio intento stavolta è quello di vincere tutte le competizioni di ogni nazione (a parte leghe inferiori), quindi prima andrò a vincere in Spagna, in Francia, in Germania e in Portogallo e solo alla fine vedrò di riuscire ad accasarmi stabilmente al Milan.
Prima però dedichiamoci al Messina. Lo lascerò solo quando l’avrò fatta diventare una squadra di vertice.
Terminata la mia prima stagione in Serie A col Messina.
Ecco il risultato:
http://img85.imageshack.us/img85/8883/immagine1ww7.png (http://imageshack.us)
Un ottimo quinto posto, e come potete vedere dalla classifica
http://img99.imageshack.us/img99/8097/immaginesw0.png (http://imageshack.us)
me la sono giocata pure per un posto in Champions. Ma per essere una neopromossa con nessun giocatore affermato me la sono cavata egregiamente. I media mi davano 19°:eek:
Devo molto a Joelson, che ho comprato dalla Reggina per 300 mila euro e he ora vale 7,5 milioni, autore in campionato di 31 gol in 42 partite nella precedente stagione in B e di 31 gol in 32 partite quest'anno in A, in cui ha vinto pure il premio come Capocannoniere.
Quest'anno mi vogliono già Juve, Inter, Liverpool, Real, Barca, Tottenham e numerosissime squadrette.
Tra l'altro anche il Milan :cry: ma rifiuterò tutto perchè voglio prima portare il Messina tra le grandi. Solo quando gli avrò stabilizzato la situazione andrò via.
Il Palermo senza me ha fatto un 3° posto la stagione scorsa e un 12° posto quest'anno, ma Zamparini si sa che pensa ai soldi:D .
Il "mio" Leeds invece continua a vincere in Premier, e Wenger si diverte a fare risultati con i giocatori che ho comprato io.:mad:
Ma cmq...Torno con i prossimi aggiornamenti sulla prossima stagione. Obiettivo principale vincere la UEFA e qualificarmi all Champions.
Vediamo di fare una buona campagna acquisti ora...
Bye
Terminata un’altra stagione al Messina.
http://img236.imageshack.us/img236/2590/immagine1qw5.png (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/6308/immagineif9.png (http://imageshack.us)
E gli ho fatto vincere il primo scudetto della loro storia.
Sempre impressionante Joelson, ancora una volta capocannoniere del campionato.
Nel frattempo ho anche vinto la Coppa d’Africa col Ghana, li ho fatti arrivare secondi nel ranking (davanti prima c’è la Francia), e ora a campionato finito mi appresto a disputare il mondiale.
Sicuramente dopo il mondiale lascerò la nazionale ghanese e cercherò di accasarmi da qualche parte (spero si liberi la panchina dell’Italia).
Ancora non lascio il Messina. Almeno altre 2 stagioni qui le terminerò, per affermarli prima come squadra di vertice e per tentare di portare anche la Champions al club siciliano.. E poi ho anche una Supercoppa Europea da giocare contro il Real Madrid che ha vinto la Champions quest’anno…
Ora mi concentro sulla campagna acquisti e sulla Coppa del Mondo…
Ci sentiamo coi prossimi aggiornamenti…
Bye bye
Alex Vitagliano
22-04-2008, 20:34
Raga guardate quest'altro fenomeno che e nato
http://img73.imageshack.us/img73/9148/tagoekb9.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=tagoekb9.jpg)
che ne pensate ????
http://img73.imageshack.us/img73/9148/tagoekb9.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=tagoekb9.jpg)
che ne pensate ????
seeeeeee..azz!!!:eek: ;) :cool:
che ne pensate ????
bel giocatorino:D
me lo vendi?:D :D :asd:
Francizio
23-04-2008, 13:04
Io nel 2015 nel gioco n ho un bl pò di fenomeni (purtroppo non nella mia squadra)...
Appena posso ve ne faccio vedere qualcuno davvero forte...
zanardi84
24-04-2008, 09:44
Sapete se esiste una specie di megapatch che inserisce tutti in un colpo loghi, divise, volti e altro?
Sono andato sul sito di panoz ma trovo una marea di cose e non so da dove iniziare.
Sapete se esiste una specie di megapatch che inserisce tutti in un colpo loghi, divise, volti e altro?
Sono andato sul sito di panoz ma trovo una marea di cose e non so da dove iniziare.
io mi sono scaricato una ad una quelle che mi interessavano, le piu importanti. a memoria mia cmq nn dovrebbe esserci un mega pack con tutte. poi magari sbaglio
ragà fa male o bn utilizzare sempre lo stesso modulo contro qualsiasi squadra?
mentre come si dice ad 1 giocatore a fare da chioccia ad 1 altro? thx
Costel_92
25-04-2008, 21:04
Regà....oggi ho concluso la mia prima stagione al Coventry...sono arrivato 19nnovesimo risultato in se sia positivo che negativo perche se da un lato e la base di partenza per il proximo anno da un altro ha fatto rimanere male la dirigenza.Comunque adesso spero di avere un po di capitale da investire:D :D cosicche riesca ad ringiovanire un attcco gia di per se abbastanza prolifico e rinforzi la meta campo perche ho deciso di cambiare anke tattica per passare da un 4-3-3 a un piu prudente4-3-1-2 :D :Prrr:
Comunque il porssimo anno punto a un gran 10 posto......CIAO
andreatzi
27-04-2008, 19:43
ragà fa male o bn utilizzare sempre lo stesso modulo contro qualsiasi squadra?
mentre come si dice ad 1 giocatore a fare da chioccia ad 1 altro? thx
per il modulo dipende.. se uno non vuole stare a sbattersi prima di ogni partita per trovare il modulo giusto per "distruggere" l'avversario può anche accontentarsi di utilizzare lo stesso modulo per ogni partita.. al massimo si incappa in qualche sconfitta clamorosa.. :D
per la questione delle chiocchie devi andare nel giocatore giovane e selezionare "iterazione giocatore" nel menu in basso a sinistra (nella skin di deafult) e in fondo troverai le opzioni che ti permettono di selezionare il giocatore che diventerà la futura chioccia e il modo con cui proporrai ai giocatori il loro futuro "matrimonio".. attenzione a quali giocatori metti insieme.. controlla bene gli aspetti caratteriali dei due altrimenti ti troverai in rosa due giocatori che litigano e generano casino nello spogliatoio.. ;)
energy84
28-04-2008, 15:57
salve a tutti ragazzi.. notizie di FMLive?
sul sito di panoz ho visto il magazine O_o
energy84
28-04-2008, 16:01
girando qua e la ho trovato questa intervista ;)
http://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=7846284
ShadowMan
28-04-2008, 17:34
salve a tutti ragazzi.. notizie di FMLive?
sul sito di panoz ho visto il magazine O_o
Interessante il magazine, non lo conoscevo :)
per il modulo dipende.. se uno non vuole stare a sbattersi prima di ogni partita per trovare il modulo giusto per "distruggere" l'avversario può anche accontentarsi di utilizzare lo stesso modulo per ogni partita.. al massimo si incappa in qualche sconfitta clamorosa.. :D
per la questione delle chiocchie devi andare nel giocatore giovane e selezionare "iterazione giocatore" nel menu in basso a sinistra (nella skin di deafult) e in fondo troverai le opzioni che ti permettono di selezionare il giocatore che diventerà la futura chioccia e il modo con cui proporrai ai giocatori il loro futuro "matrimonio".. attenzione a quali giocatori metti insieme.. controlla bene gli aspetti caratteriali dei due altrimenti ti troverai in rosa due giocatori che litigano e generano casino nello spogliatoio.. ;)
thx :D
davidinho92!!
28-04-2008, 19:23
[QUOTE=Francizio;22136089]Terminata un’altra stagione al Messina.
http://img236.imageshack.us/img236/2590/immagine1qw5.png (http://imageshack.us)
http://img516.imageshack.us/img516/6308/immagineif9.png (http://imageshack.us)
E gli ho fatto vincere il primo scudetto della loro storia.
Sempre impressionante Joelson, ancora una volta capocannoniere del campionato.
Nel frattempo ho anche vinto la Coppa d’Africa col Ghana, li ho fatti arrivare secondi nel ranking (davanti prima c’è la Francia), e ora a campionato finito mi appresto a disputare il mondiale.
Sicuramente dopo il mondiale lascerò la nazionale ghanese e cercherò di accasarmi da qualche parte (spero si liberi la panchina dell’Italia).
Ancora non lascio il Messina. Almeno altre 2 stagioni qui le terminerò, per affermarli prima come squadra di vertice e per tentare di portare anche la Champions al club siciliano.. E poi ho anche una Supercoppa Europea da giocare contro il Real Madrid che ha vinto la Champions quest’anno…
Ora mi concentro sulla campagna acquisti e sulla Coppa del Mondo…
Ci sentiamo coi prossimi aggiornamenti…
Bye bye[/QUOTE
ma spara meno cavolate!!!!!!!!!!!!!ankio so i trucchi di football manager!!!!gioca onestamente!!!
Costel_92
28-04-2008, 21:07
Non penso che stia usando i trucchi nn ci sarebbe senso...e poi nn so che gusto ci sarebbe nello sprecare 5 ore della giornata per fare che ne so 4 mesi di gioco vincendo coi trucchi:fagiano:
Quindi l'onesto devi essere tu nel lasciare in pace la gente che magari vuole dimostrare qualcosa.....:rolleyes:
Inoltre secondo me sei un po invidioso...quindi per la proxima volta spara meno caxxate e ragiona!;)
Ciao
lasciando stare i dibattiti ho incominciato la seconda stagione con il mio Coventry:D !Numerosi i trasferimenti(Soprattutto vendite)ma sono riuscito a comprare un rumeno daminuta(18 anni e veramnete forte),Flachi(fa sempre comodo)e Cozza secondo me acquisto dell'anno!:sofico:
Inoltre ho rinforzato la difesa con Sainati(giovane difensore francese)che nella prima partita di campionato ha giocato parecchio bene!
La prima partita comunque l'ho pareggiata in casa con il Watford 2-2...e siccome i media mi danno 19 e loro 9 va piu che bene!:cool:
salve ragazzi. Il mio fm2008 è lentissimo quando carica. Chi mi sa dire come si fa a cancellare storia, dati statistici, ecc quando carico la partita?!Anke al 2007 ebbi questo problema e qualcuno mi aiutò facendomi fare qualcosa. Non è un problema di pc dato ke è un Pentium 4 - 3.1 GHz con 3 GHz di Ram.
ShadowMan
29-04-2008, 12:39
salve ragazzi. Il mio fm2008 è lentissimo quando carica. Chi mi sa dire come si fa a cancellare storia, dati statistici, ecc quando carico la partita?!Anke al 2007 ebbi questo problema e qualcuno mi aiutò facendomi fare qualcosa. Non è un problema di pc dato ke è un Pentium 4 - 3.1 GHz con 3 GHz di Ram.
Strano, non dovresti avere problemi del genere.
Dai un occhiata qui (http://www.sigames.com/sibase.php?type=view&id=211).
no nn è strano, ti ripeto devo fare in modo che quando carico la partita non mi carica tutti i dati(Statistike partite, statistike giocatori, storia giocatori,ee)ma nn so cm si fa!Ki lo sa!!
Costel_92
01-05-2008, 10:34
regà io col mio coventry sto andando benissimo!
Ho fatto un po di acquisti visto che la dirigenza mi ha dato 4 mil e ho comprato Izzet e Rowlands entrambi molto buoni!Poi in attacco ho il mio buon Mifsud che mi ha fatto 14 goal in 9 partite solo che adesso vuole trasferisrsi!
Sono 9 in classifica ma la cosa positiva e che nelle prime 9 partite ho fatto 3 vittorie 5 pareggi contro squadre forti e una sconfitta!
Ciao
Costel_92
03-05-2008, 13:49
Non so se qualcuno mi sta seguendo ma comunque vi aggiorno!!;)
sto giocando sempre con il mio Coventry e dopo 18 partite sono 5 a meno 5 dalla vetta e considerando che puntavo ai primi 12 posti va da FAVOLA!:p :p
La mia squadra sta giocando benissimo e pur subendo in difesa con l'attacco sto a mette tutto apposto!
Adesso inoltre mi sono mosso sul mercato e ho acquistato un attacante di 19 anni olandese che ho intenzione di mettere nella squadra riserve!
Purtroppo uno dei miei migliori attacanti vuole emigrare in una grande e nn so come fare per rinnovargli il contratto.....Consigli?
Comuqnue penso che oggi finiro la stagione:stordita: speriamo bene!
Ciao
Non so se qualcuno mi sta seguendo ma comunque vi aggiorno!!;)
sto giocando sempre con il mio Coventry e dopo 18 partite sono 5 a meno 5 dalla vetta e considerando che puntavo ai primi 12 posti va da FAVOLA!:p :p
La mia squadra sta giocando benissimo e pur subendo in difesa con l'attacco sto a mette tutto apposto!
Adesso inoltre mi sono mosso sul mercato e ho acquistato un attacante di 19 anni olandese che ho intenzione di mettere nella squadra riserve!
Purtroppo uno dei miei migliori attacanti vuole emigrare in una grande e nn so come fare per rinnovargli il contratto.....Consigli?
Comuqnue penso che oggi finiro la stagione:stordita: speriamo bene!
Ciao
buona costel;)
sappimi dire come si è conclusa:D ;)
Costel_92
03-05-2008, 22:00
buona costel;)
sappimi dire come si è conclusa:D ;)
Purtroppo ho fatto solo 6 partite con 5 sconfitte:cry: :cry: :cry: e solo una vittoria!purtroppo penso che il mio scarso turn over stia portando a risultati disastrosi anche se facendo un po di calcoli mi trovo solo a 6 punti dai playoff!:p
Quindi piu o meno va bene resta da vedere se riusciro a vincere le prossime partite e a ritirarmi un po su!
Ciao
FA.Picard
04-05-2008, 14:55
ho scoperto questo gioco da poco, E' UNA DROGA :D
Mia moglie sta iniziando le pratiche per il divorzio, la sto trascurando troppo... :asd:
Mia moglie sta iniziando le pratiche per il divorzio, la sto trascurando troppo... :asd:
sta attento a tu moglie:asd:
ShadowMan
05-05-2008, 11:19
:asd: :asd: :asd:
mark silver
06-05-2008, 11:24
Beato te:cool: ....per me è una droga dal 1995....."Scudetto 1995"... stava dentro un dischetto da 1,44mb:read:
Costel_92
06-05-2008, 14:34
Beato te:cool: ....per me è una droga dal 1995....."Scudetto 1995"... stava dentro un dischetto da 1,44mb:read:
mannaggia io ne sto facendo la collezione dal lontano 1998 quando avevo appena 6 anii!:D :D Il primo scudetto che ho avuto era quello con la telecronaca scritta che poi durera fino a SCudetto 4...comuqnue il miglior scudetto che ho penso sia il 2001\2002 e proprio di un altro livello!
Con il manchester mi ricordo che vinsi 6 premiership di seguito e nn mi annoiai mai:sofico: Il peggio e il primo football manager mi semra il 2006 era troppo facile!Ciao
mark silver
07-05-2008, 14:11
.comuqnue il miglior scudetto che ho penso sia il 2001\2002 e proprio di un altro livello!
:winner: è vero..mitica partita con il Barnet portato in finale di Champions League(persa) partendo dalla conference inglese....vincendo due campionati e una coppa Uefa.... che ricordi:cry:
Costel_92
07-05-2008, 14:37
:winner: è vero..mitica partita con il Barnet portato in finale di Champions League(persa) partendo dalla conference inglese....vincendo due campionati e una coppa Uefa.... che ricordi:cry:
Che ricordi anche per me :lasciai dopo 6 premiership il manchester e andai dapprima a roma dove nn riuscii a vincere per poi riaccasarmi all'inter dove conquistai un po di coppe e campionati....ma il bello era che tutte le partite avevano una cetrta difficolta e il poter dire dopo aver vinto "Ok sono qualcuno":rolleyes:
Ciao
no nn è strano, ti ripeto devo fare in modo che quando carico la partita non mi carica tutti i dati(Statistike partite, statistike giocatori, storia giocatori,ee)ma nn so cm si fa!Ki lo sa!!
di sicuro le Vs esperienze sono entusiasmanti, ma ki mi puo aiutare c'è?
andreatzi
09-05-2008, 10:39
di sicuro le Vs esperienze sono entusiasmanti, ma ki mi puo aiutare c'è?
che io sappia mi pare che non si possa fare.. forse con l'editor riesci a fare qualcosa, ma più di provare tu non so che consigliarti..
Costel_92
10-05-2008, 11:36
Ragazzi Il mio amato Coventry nn mi ha rinnovato il contratto e questo mi colpisce molto anke perche stavo andando abbastanza bene e anke perche grazie agli acquisti a parametro zero avevo reso la squadra capace di andare in Premiere.
Adesso pero mi concentrero sulla nuova carriera intrapresa con l'Ejido serie b spagnola.La dirigenza punta alla salvezza ma secondo me posso addirittura salire in Primera Division!
Vbb adesso fateme concentrare sul calciomercato...ciao
Ragazzi Il mio amato Coventry nn mi ha rinnovato il contratto e questo mi colpisce molto anke perche stavo andando abbastanza bene e anke perche grazie agli acquisti a parametro zero avevo reso la squadra capace di andare in Premiere.
Adesso pero mi concentrero sulla nuova carriera intrapresa con l'Ejido serie b spagnola.La dirigenza punta alla salvezza ma secondo me posso addirittura salire in Primera Division!
Vbb adesso fateme concentrare sul calciomercato...ciao
in bocca al lupo;)
FA.Picard
10-05-2008, 12:06
come si fanno ad installare gli allenamenti? (*.tsh)
FA.Picard
10-05-2008, 12:24
niente, trovato :D
FA.Picard
10-05-2008, 14:21
Agosto 2010
Roberto Mancini è stato ingaggiato come nuovo C.T. dell'Italia in sostituzione di Roberto Donadoni.
L'annuncio è pervenuto durante la conferenza stampa odierna al palazzo della Federazione Calcio italiana.
In una nota diffusa alla stampa, il presidente federale ha commentato che Mancini è stato scelto all'unanimità dalla Federazione e ognuno all'interno della stessa ha piena fiducia nelle abilità del neo C.T. di guidare al successo la Nazionale nel prossimo Campionato Europeo.
brrrr :help:
Agosto 2010
Roberto Mancini è stato ingaggiato come nuovo C.T. dell'Italia in sostituzione di Roberto Donadoni.
L'annuncio è pervenuto durante la conferenza stampa odierna al palazzo della Federazione Calcio italiana.
In una nota diffusa alla stampa, il presidente federale ha commentato che Mancini è stato scelto all'unanimità dalla Federazione e ognuno all'interno della stessa ha piena fiducia nelle abilità del neo C.T. di guidare al successo la Nazionale nel prossimo Campionato Europeo.
:rolleyes: :asd:
ShadowMan
10-05-2008, 18:22
Agosto 2010
lol :D
A me è allenata da Ancelotti.
Intanto nella stagione 2017\2018 con il Valladolid sto facendo un ottimo campionato. Sono quinto a 48 punti mentre terza e quarta sono a 49.
Real Madrid penso irraggiungibile a 60 punti.... Anche se mancano 14 giornate alla fine.
In coppa di lega sono uscito ai quarti senza mai perdere :D Doppio pareggio con gol fuori casa che mi hanno condannato. :(
Peccato che Foti si è infortunato per 3 mesi!!!! :muro: :muro: :muro:
Scusate la domanda stupida, ma se c'è un giocatore di una nazionalità che gioca in un altra nazione, come osservatore devo mandare uno della sua nazionalità o di dove gioca?
Ah, un'altra veloce, ho visto che c'è l'opzione per aumentare il budget per il calciomercato togliendolo dagli stipendi, se poi mi avanzassero soldi dal calciomercato e mancassero agli stipendi, si può fare il processo inverso?
ShadowMan
11-05-2008, 15:22
Scusate la domanda stupida, ma se c'è un giocatore di una nazionalità che gioca in un altra nazione, come osservatore devo mandare uno della sua nazionalità o di dove gioca?
Basta un osservato che sia bravo a capire le potenzialità di un giocatore.
La conoscenza in una particolare nazione serve soprattutto quando gli affidi il compito di visionare una nazione o il campionato di una nazione.
Ah, un'altra veloce, ho visto che c'è l'opzione per aumentare il budget per il calciomercato togliendolo dagli stipendi, se poi mi avanzassero soldi dal calciomercato e mancassero agli stipendi, si può fare il processo inverso?
No.
Come faccio ad assegnare ad un difensore la marcatura a uomo su un giocatore particolare?
Riesco a mettere l'opzione marcatura a uomo, ma come faccio a scegliere che uomo fargli marcare?
ShadowMan
11-05-2008, 19:34
Come faccio ad assegnare ad un difensore la marcatura a uomo su un giocatore particolare?
Riesco a mettere l'opzione marcatura a uomo, ma come faccio a scegliere che uomo fargli marcare?
Sempre dove gli dici che tipo di marcatura effettuare c'è la possibilità di selezionare un giocatore specifico da marcare.
Costel_92
11-05-2008, 20:26
rega sto a rosica da mori:D oggi mentre stavo giocando a football manager con il mio Ejido (serie b spagna) e stavo anche andando parecchio bene 5 vittorie 1 pareggio 2 sconfitte ,il mio pc ha cominciato a suonare come un antifurto!:D :D
Quindi ho preferito chiuderlo alla svelta:stordita: e quindi adesso mi tocca ricominciare dalla 2 giornata con la prima persa!
Comunque per curiosita.....il mio computer appena rimesso in funzione con speedfan mi dava come temperatura processore 97°:eek: :eek:
Adesso ho smontato il case e ho lasciato lo sportelleto aperto:cool: poi ho dato anche una bella pulita e adesso mi indica 88-89°!
Cosa posso fare......potrei anche togliere gli allarmi dal bios ma se poi si fonde?
comunque ho un athlon 2200+ Xp con 1800 ghz
Ciao se mi aiutate mi fate un grande favore!
prova a pulire per bene la pasta tra proc e dissi ed a metterne dell'altra nuova. magari, essendo il proc vecchiotto, la pasta che c'è attualmente non è + molto efficace oppure il dissi non combacia bene con la superficie del proc e con usi abbastanza gravosi il calore non viene dissipato bene, mentre con usi normali non crea prob. se poi non risolvi valuta eventualmente il cambio del dissi con uno migliore.
ShadowMan
13-05-2008, 11:28
Quando si dice fortuna.... :D
http://img440.imageshack.us/img440/1212/partitarmpq2.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=partitarmpq2.jpg)
Consiglio su un difensore centrale piuttosto grosso e bravo in difesa?
Anche famoso, stavo seguendo Hyypia, ma è decisamente fuori budget, penso di avere massimo 7-8 milioni di €.
ShadowMan
13-05-2008, 12:41
Anche famoso, stavo seguendo Hyypia, ma è decisamente fuori budget, penso di avere massimo 7-8 milioni di €.
Mai avuti tanti soldi da spendere :asd: non so chi consigliarti.
Eh io ho il Newcastle e mi sono preso 15 milioncini per la vendita di Martins, ho già trovato un sostituto (Dean Ashton dal West Ham), e i soldi avanzanti li uso per un centrale, però servirebbe un grande acquisto, ma i soldi mancano, quindi gente come Hyypia o Samuel non me li posso permettere...
Quando si dice fortuna.... :D
http://img440.imageshack.us/img440/1212/partitarmpq2.th.jpg (http://img440.imageshack.us/my.php?image=partitarmpq2.jpg)
:D :D
mmh..è dura, prova a vedere quanto costano zapata, luisao o kompany;)
Eh io ho il Newcastle e mi sono preso 15 milioncini per la vendita di Martins, ho già trovato un sostituto (Dean Ashton dal West Ham), e i soldi avanzanti li uso per un centrale, però servirebbe un grande acquisto, ma i soldi mancano, quindi gente come Hyypia o Samuel non me li posso permettere...
zapata dell'udinese, se riesci anche felipe dell'udinese uno dei due cn max 10mln te lo porti a casa!
Martino84
13-05-2008, 18:45
Ragazzi voi come vi organizzate per l'estate?
Cioè, finito il campionato date qualche settimana di allenamento zero?
Quando ricominciate gli allenamenti? Con ritmo alto o basso?
Fate allenamenti equilibrati o più fisici in estate? :)
Mi sa che punterò su Ferdinand del West Ham a gennaio, e intanto mi sono preso a 3 Milioni Salas che ha già fatto due gol in due partite.
Comunque ho notato che Zapata è giovane, a me serviva uno un pò esperto, alla Stam per intenderci, magari anche un pò più giovane, sui 30 anni.
ShadowMan
13-05-2008, 19:47
Finché la squadra non rompe le righe resto con gli allenamenti normali che uso durante il campionato.
Nel periodo di pre-campionato utilizzo invece allenamenti incentrati più sulla preparazione fisica.
Comunque non supero mai il carico medio perché non ho ottimi preparatori e con carico maggiore ci sono più rischi infortuni.
visto ke nessuno ha saputo aiutarmi, qlk x caso sa cm faccio a nn caricare la storia e i dati statistici dei calciatori?Cosi da rendere + leggero il caricamento?
ShadowMan
14-05-2008, 11:01
3 giornate alle fine e sempre più attaccanti infortunati, dei titolati uno si è salvato. :( E pensare che fino ad ora non avevo avuto nessun infortunato.
Quinto posto sicuro matematicamente visto che sono a +10 dalla sesta. Il Real Madrid è campione di Spagna.
Tra il secondo ed il quinto ci si gioca tutto nelle ultime tre giornate visto che siamo in quattro squadre in 4 punti.
mark silver
14-05-2008, 13:13
prova questi che vanno bene per tutta la stagione
http://www.m4d.it/forum/showthread.php?t=758
il 6° post
Costel_92
14-05-2008, 20:41
visto ke nessuno ha saputo aiutarmi, qlk x caso sa cm faccio a nn caricare la storia e i dati statistici dei calciatori?Cosi da rendere + leggero il caricamento?
Mesà che nn si puo fare....:( :(
Comuqnue tu negli altri fm come facevi .....:mbe: :mbe: perche di questa cosa qua nn ne ho sentito parlare!Comunque lascia perdere perche penso nn sia possibile!
Ciao
FA.Picard
15-05-2008, 09:02
come perdere lo scudetto nonostante 101 punti in classifica?
basta che il milan con cristiano ronaldo, pato, giovani e compagnia bella faccia anche lei 101 punti ma ha una differenze reti a favore di 2 goal :rolleyes:
andreatzi
15-05-2008, 09:09
basta che il milan con cristiano ronaldo, pato, giovani e compagnia bella faccia anche lei 101 punti ma ha una differenze reti a favore di 2 goal :rolleyes:
mi immagino gli anni di purgatorio che ti sei guadagnato guardando la classifica.. :D
ShadowMan
15-05-2008, 10:37
Non ci credooooooooo!!!! Ma lol! :D :D :D :sofico: :sofico:
Ecco com'è finita a Liga:
http://img119.imageshack.us/img119/8657/liganz4.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=liganz4.jpg)
Notare la differenza reti del Real Madrid :eek:
Ho un nuovo sponsor da 5.6M ed ho accettato un nuovo contratto da 1.1M all'anno.
Ora devo cercare di rinforzare la squadra.
mark silver
15-05-2008, 11:28
Non ci credooooooooo!!!! Ma lol! :D :D :D :sofico: :sofico:
Ecco com'è finita a Liga:
http://img119.imageshack.us/img119/8657/liganz4.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=liganz4.jpg)
Notare la differenza reti del Real Madrid :eek:
Ho un nuovo sponsor da 5.6M ed ho accettato un nuovo contratto da 1.1M all'anno.
Ora devo cercare di rinforzare la squadra.
Come si chiama la tua skin?
Mesà che nn si puo fare....:( :(
Comuqnue tu negli altri fm come facevi .....:mbe: :mbe: perche di questa cosa qua nn ne ho sentito parlare!Comunque lascia perdere perche penso nn sia possibile!
Ciao
c'era un programma ke si kiamava fm save cleare funziona fino al 2007 volevo saxe se c'era anke x il nuovo o se c'è qlk altra soluzione
ShadowMan
15-05-2008, 16:51
Come si chiama la tua skin?
FMD-ark (http://kaandk.deviantart.com/art/FMD-ark-skin-V2-72258730)
mi immagino gli anni di purgatorio che ti sei guadagnato guardando la classifica.. :D
stra LOL:D :D
ecco da dove arrivava quella canzoncina di bestemmie che sentivo in lontananza:asd::asd::D
Se scarico un aggiornamento del database e lo installo, una partita già iniziata conterrà gli aggiornamenti?
Io penso di no, ma mi affido a voi.
andreatzi
18-05-2008, 18:32
Se scarico un aggiornamento del database e lo installo, una partita già iniziata conterrà gli aggiornamenti?
Io penso di no, ma mi affido a voi.
no, per avere gli aggiornamenti a livello di database dei per forza iniziare una nuova partita.. un po' come è avvenuto con la prima patch che, dopo averla installata, avviando una nuova partita ti chiedeva se volevi iniziare utilizzando il database normale o quello aggiornato..
Doh!
Vabbè peccato vuol dire che ne inizierò un'altra.
Meno male che avevo appena iniziato, ero appena a novembre del primo anno...
Prima di iniziare, per evitare un inutile riavvio della stagione, qual'è l'aggiornamento del database più recente, anche non ufficiale.
Per esempio, Rozenhal, nella mia partita è ancora al Newcastle, nella verità è già passato alla lazio.
FA.Picard
19-05-2008, 20:43
Ho un ragazzino della primavera che, per adesso, è a quota 51 goal in 39 partite :asd:
Costel_92
20-05-2008, 16:27
Ho un ragazzino della primavera che, per adesso, è a quota 51 goal in 39 partite :asd:
ma nel campionato primavera ?
Se cosi fosse mandalo in prestito un anno per capirne le potenzialita o fallo giocare qualche partita amichevole....perche se lo metti subito in prima squadra nn so che effetto ne avrebbe!
Ciao
azz!!!:D chi è questo??:eek:
Destiny85
21-05-2008, 02:12
Salve ragazzi,ho aggiornato con la patch all'ultima versione ma ho notato che mika aaritalo è diventato introvaile,non c'è più,qualcun altro ha riscontrato questa cosa o son sfigato di mio?
ShadowMan
21-05-2008, 08:38
Salve ragazzi,ho aggiornato con la patch all'ultima versione ma ho notato che mika aaritalo è diventato introvaile,non c'è più,qualcun altro ha riscontrato questa cosa o son sfigato di mio?
Il gioco crea giocatori random, magari è uno di quelli.
vogliamo il nome:O
FA.Picard
23-05-2008, 15:44
ma nel campionato primavera ?
Se cosi fosse mandalo in prestito un anno per capirne le potenzialita o fallo giocare qualche partita amichevole....perche se lo metti subito in prima squadra nn so che effetto ne avrebbe!
Ciao
vogliamo il nome:O
Un certo Aldo Bottone (cmq è generato), ha chiuso la stagione con 71 goal :eek:
Ora è ancora nella primavera, ha iniziato bene ma è fermo da 4 mesi per infortunio :muro:
Matti1291
23-05-2008, 18:32
Carriera banale per me...dopo aver riavviato tipo 3 volte in un anno, causa aggiornamenti, format, ecc...ora sono alla mia Fiorentina, che proverò a portare in alto, dopo la conquista della Champions nella realtà!!! :D :D :D
Ho iniziato con mercato bloccato e ora sono a Dicembre. Squadra portentosa, davvero spaventosa. Ero primo, ma avendo perso con la juve ora mi ritrovo terzo, davanti all'Inter. Peccato, però, per l'umore dei giocatori :fagiano: Sono arrabbiati perchè non li cedo...Mutu, Gamberini, Frey, Kuzmanovic, Santana...
Comunque, scrivo qui perchè inizio ad avere qualche problemino. A parte l'umore, che sicuramente condiziona le partite, non riesco più a segnare! Pazzini era partito benissimo, realizzando 10 reti in altrettante partite. Ora mi ritrovo al termine del girone d'andata con l'attaccante toscano praticamente impalpabile. Sempre in ritardo sui cross, fuori posizione, lentissimo nel girarsi e nel portare palla e a farfalle nei colpi di testa. Vieri è un pò meglio tatticamente, ma anche lui non vede proprio la porta. Nelle ultime partite sto iniziando a barcollare...tantissime occasioni ma pochissimi gol. Qualche consiglio? Un attaccante da comprare al volo dato che sono a gennaio? Allenamenti particolari?
grazie
Mai avuti tanti soldi da spendere :asd: non so chi consigliarti.
prendi il brasiliano Sidnei, se non sbaglio dovrebbe avere una clausola di rescissione abbordabile.
prendi il brasiliano Sidnei, se non sbaglio dovrebbe avere una clausola di rescissione abbordabile.
Costel_92
25-05-2008, 09:33
E dajeeeeeeeeeee:cool: :cool: :cool: Ho salvato l'Ejido...squadra di serie b spagnola!sono arrivato 17 a piu 6 sulla zona malefica:Prrr: :Prrr:
Comunque l'ho ftt senza una lira acquistando solo giocatori a costo zero....in piu per cercare di combattere contro avversari piu quotati ho dovuto mettere in pratica un vergognoso ma efficace 4-1-2-2-1 con due tequartisti veloci!
Adesso aspetto per vedere di fare qualche colpo nel calciomercato....ho preso uno a parametro zer che e una forza della natura...PERROTTI!
poi vi faccio sapere ....ciao
Martino84
26-05-2008, 18:29
Peccato, però, per l'umore dei giocatori :fagiano: Sono arrabbiati perchè non li cedo...Mutu, Gamberini, Frey, Kuzmanovic, Santana...
grazie
Si, da tifoso della Fiorentina la seguo nonostante abbia una squadra spagnola, e in due riavvii in ambedue i casi nel primo mese di mercato la viola ha venduto sempre la maggior parte dei giocatori più forti! :mad: Diciamo che la simulazione del blasone della squadra è un po' troppo rigida, ed è un peccato!
Costel_92
27-05-2008, 17:53
Oggi ho deciso...comincio una nuova stagione co la CISCO ROMA...squadra che ha sede a poco piu di mezz'ora da casa mia:p :p
Comunuqe ragazzi vorrei postarvi questa carriera:cool: c'e qualcuno che mi seguirebbe e che mi potrebbe spiegare come postare le immagini qui....GRATIS pero !;)
Inoltre saprete consigliarmi un attaccante che costi intorno a 1Mil....giovane e anke abbastanza buono!
grz a tutti ciao
andreatzi
27-05-2008, 19:08
Oggi ho deciso...comincio una nuova stagione co la CISCO ROMA...squadra che ha sede a poco piu di mezz'ora da casa mia:p :p
Comunuqe ragazzi vorrei postarvi questa carriera:cool: c'e qualcuno che mi seguirebbe e che mi potrebbe spiegare come postare le immagini qui....GRATIS pero !;)
Inoltre saprete consigliarmi un attaccante che costi intorno a 1Mil....giovane e anke abbastanza buono!
grz a tutti ciao
Se ho capito la tua richiesta :D , per postare qualcosa sul forum basta che fai lo screeshot (tasto STAMP, incolli l'immagine su un editor di immagini stile paint per windows e salvi l'immagine in jpeg), poi vai su un sito di image hosting (ImageShack (http://imageshack.us/) per fare un esempio), carichi l'immagine (basta seguire le semplici istruzioni sul sito) e prendi il link che ti suggerisce il sito di hosting per fare vedere l'immagine sul forum. ;)
Se poi non era questa la tua richiesta chiedo venia. :D :D
nicco88viola
28-05-2008, 10:19
Io quando gioco in LAN uso sempre Hamachi per evitare ogni possibile problema di ip, anche perché ho fastweb e quindi nel mio caso spesso è l'unica soluzione.
Ma si può giocare anche tra 2 pc non della stessa LAN?? :help:
ShadowMan
28-05-2008, 12:47
Ma si può giocare anche tra 2 pc non della stessa LAN?? :help:
Basta avere installato Hamachi ed essere entrambi nella stessa stanza di hamachi.
Martino84
29-05-2008, 11:59
Ragazzi sto sclerando!!!!!!! Dove si organizzano le amichevoli?? Non lo trovo più, appena iniziato il gioco l'ho trovato al volo, ora lo cerco da tutte le parti ma niente! :help:
andreatzi
29-05-2008, 12:05
Ragazzi sto sclerando!!!!!!! Dove si organizzano le amichevoli?? Non lo trovo più, appena iniziato il gioco l'ho trovato al volo, ora lo cerco da tutte le parti ma niente! :help:
clicca sul nome della tua squadra sulla sinistra e vai su calendario; dopo in basso a destra dovrebbe esserci il pulsante "organizza amichevole", clicca e seleziona la proposta di amichevole che più ti aggrada.. ;)
Qualcuno sa che differenza c'è tra le stelline gialle e quelle argentate nei rapporti degli osservatori/preparatori?
CIaO
Ciao a tutti......ho un problema con l'installazione di Fm.......mi da un mex d'errore dicendomi che il gioco non può essere eseguito sul mio sistema e si chiude.......ho xp 64bit, sapete se funziona??
Qualcuno sa che differenza c'è tra le stelline gialle e quelle argentate nei rapporti degli osservatori/preparatori?
CIaO
quelle argentate mi sembra siano riferite ai giocatori più giovani....
Alex Vitagliano
31-05-2008, 02:24
Ragazzi vi presento alcuni dei miei nuovi fenomeni che sono stati generati negli anni...ora sono nel 2019 e questi sono i nuovi giocatori della mia Juventus
http://img266.imageshack.us/img266/808/johnbroughpd3.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=johnbroughpd3.jpg)
http://img105.imageshack.us/img105/6315/martingonzaleznm1.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=martingonzaleznm1.jpg)
http://img46.imageshack.us/img46/6411/ruggieroliberticx9.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=ruggieroliberticx9.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/9338/salvatoreungaroga9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=salvatoreungaroga9.jpg)
Che ne pensate ???? i vecchi che vi ho postato vel i ricordate ???
andreatzi
31-05-2008, 07:31
Ragazzi vi presento alcuni dei miei nuovi fenomeni che sono stati generati negli anni...ora sono nel 2019 e questi sono i nuovi giocatori della mia Juventus
http://img266.imageshack.us/img266/808/johnbroughpd3.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=johnbroughpd3.jpg)
http://img105.imageshack.us/img105/6315/martingonzaleznm1.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=martingonzaleznm1.jpg)
http://img46.imageshack.us/img46/6411/ruggieroliberticx9.th.jpg (http://img46.imageshack.us/my.php?image=ruggieroliberticx9.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/9338/salvatoreungaroga9.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=salvatoreungaroga9.jpg)
Che ne pensate ???? i vecchi che vi ho postato vel i ricordate ???
Tecnicamente fanno tutti paura, davvero molto bravi.. Anche mentalmente non sono messi male.. l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le qualità fisiche.. l'unico messo decentemente sotto questo aspetto è Salvatore Ungaro che mi pare il migliore tra i 4 (nel complesso).. comunque bei giocatori..
Ciao a tutti......ho un problema con l'installazione di Fm.......mi da un mex d'errore dicendomi che il gioco non può essere eseguito sul mio sistema e si chiude.......ho xp 64bit, sapete se funziona??
ragazzi ma nessuno mi sa aiutare?? magari devo scaricare qualcosa per farlo funzionare....che dite?
Alex Vitagliano
31-05-2008, 15:49
Tecnicamente fanno tutti paura, davvero molto bravi.. Anche mentalmente non sono messi male.. l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le qualità fisiche.. l'unico messo decentemente sotto questo aspetto è Salvatore Ungaro che mi pare il migliore tra i 4 (nel complesso).. comunque bei giocatori..
Andrea hai perfettamente ragione...ma sai che ho notato ????i giocatori quando vengono rigenerati peccano un po tutti in qualità fisiche....almeno nellam ia partita...ne ho a migliaia di esempi ;) non so come mai..beh dai mi accontento di quel che ho :D
anche se ho vinto solo 3 campionati in tutto...2 con il Lille e uno con la Juventus...piu alcune coppe in 10 anni mi accontento eheheheh:D :D :D :D
A me da abbastanza fastidio sta cosa dei nuovi giocatori.
Mi spiego, non so se succeda anche a voi, a me non vengono su buoni giocatori dalla Primavera. Da lì escono solo brocchi che rivendo per nulla. A fine stagione invece, la squadra riserve si riempie di giocatori generati in grigetto che si possono mettere sotto contratto, tutti di 20-21anni e tutti fortissimi!
Così le giovanili sono praticamente inutili....
CIaO
Alex Vitagliano
31-05-2008, 16:04
A me idem i giocatori forti nascono nelle altre squadre ma da me uno su 100 esce buono per la mia squadra ;)
ragazzi sapete indicarmi un sito dove si organizzino campionati on line SERI ?
andreatzi
02-06-2008, 15:27
Andrea hai perfettamente ragione...ma sai che ho notato ????i giocatori quando vengono rigenerati peccano un po tutti in qualità fisiche....almeno nellam ia partita...ne ho a migliaia di esempi ;) non so come mai..beh dai mi accontento di quel che ho :D
anche se ho vinto solo 3 campionati in tutto...2 con il Lille e uno con la Juventus...piu alcune coppe in 10 anni mi accontento eheheheh:D :D :D :D
Anche nella mia partita stessa situazione.. Giovani molto molto bravi tecnicamente ma nelle qualità fisiche non eccelleno per niente.. Soprattutto sono molto lenti (accellerazione e velocità superano difficilmente i 12), quindi giù di allenamento differenziato..
A me da abbastanza fastidio sta cosa dei nuovi giocatori.
Mi spiego, non so se succeda anche a voi, a me non vengono su buoni giocatori dalla Primavera. Da lì escono solo brocchi che rivendo per nulla. A fine stagione invece, la squadra riserve si riempie di giocatori generati in grigetto che si possono mettere sotto contratto, tutti di 20-21anni e tutti fortissimi!
Così le giovanili sono praticamente inutili....
CIaO
Molto dipende dalla scuola calcio giovanile della squadra che alleni.. Se ha delle strutture eccellenti più eccellente squadra di calcio giovanile vedrai che bei giocatori vengono sù.. Provare per credere.. Se tuttavia si ha una squadra che pecca in questa caratteristica bisogna litigare un pochetto con la dirigenza per farsi migliorare le strutture..
juninho85
02-06-2008, 15:30
qualcuno sa quali sono le porte che devo aprire sul router per poter far si che un amico possa partecipare ad una partita in rete?vorrei evitare di utilizzare hamachi...
mi e' successa una cosa incredibile,dopo anni che lo chiedevo finalmente la societa' mi amplia lo stadio da 80000 a 100000 spettatori ma dopo una stagione lo stadio torna a 80000....ma perche'
Molto dipende dalla scuola calcio giovanile della squadra che alleni.. Se ha delle strutture eccellenti più eccellente squadra di calcio giovanile vedrai che bei giocatori vengono sù.. Provare per credere.. Se tuttavia si ha una squadra che pecca in questa caratteristica bisogna litigare un pochetto con la dirigenza per farsi migliorare le strutture..
No, quello non c'entra. Questa cosa l'ho riscontrata sia con il Padova (giovanili abbastanza scarse) che con la Juve (giovanili al top).
Nella primavera crescono giocatori al massimo da serie B (nel caso Juve, nel caso Padova nemmeno da C1 :doh: ). Nella squadra riserve invece si creano da soli ottimi prospetti.
CIaO
ShadowMan
03-06-2008, 08:58
qualcuno sa quali sono le porte che devo aprire sul router per poter far si che un amico possa partecipare ad una partita in rete?vorrei evitare di utilizzare hamachi...
10093 e 10094.
Se hai ancora problemi leggi questa discussione (http://www.neoseeker.com/forums/36740/t1036437-network-games-faq/) [in inglese].
Costel_92
03-06-2008, 09:35
Raga...incredibile!:O :O
Per la prima volta ho vinto qualcosa da quando ho football manager 2008.....comunque nn che sono scarso ma perche ho sempre giocato con squadre mediocri.....
Comunque quest'anno ho vinto con la Cisco Roma il campionato di serie c2c con una giornata di anticipo....;)
Inoltre sono arrivato alla semifinale di coppa italia....eliminato dai goal in trasferta!
Inooltre vi racconto uan cosa stranissima:ho un giovane della primavera (Tamasi)
italiano di origine ungherese.....be questo ha in velocita e attributi fisici molto alti(tranne resistenza....sara che fuma troppo come me:cry: ).
L'ho schierato in tutta la supercoppa...e una giornata di campionato.....be mi ha fatto 5 goal in 4 partite!inolytre nella primavera aveva fatto una ventina di goal!
Comuqnue negli attributi tecnici nn e granche (e proprio una p.i.p.p.a)e mi stavo chiedendo se acquistare un altro 4 attacante o tenermi:
Dicanio(tutor di tamasi)
Selva(miglior calciatore della c2c)
Bogdanovic(un fenomeno)
???????????
datemi un po di consigli nn vorrei ritrovarmi con questo tamasi che poi nn fa nulla in attacco!
Potete inoltre segnalarmi un buon difensore centrale...che venga in C1!
Ciao
LuPellox85
03-06-2008, 12:50
Per la prima volta ho vinto qualcosa da quando ho football manager 2008.....comunque nn che sono scarso ma perche ho sempre giocato con squadre mediocri.....
Comunque quest'anno ho vinto con la Cisco Roma il campionato di serie c2c con una giornata di anticipo....;)
Inoltre sono arrivato alla semifinale di coppa italia....eliminato dai goal in trasferta!
Inooltre vi racconto uan cosa stranissima:ho un giovane della primavera (Tamasi)
italiano di origine ungherese.....be questo ha in velocita e attributi fisici molto alti(tranne resistenza....sara che fuma troppo come me:cry: ).
L'ho schierato in tutta la supercoppa...e una giornata di campionato.....be mi ha fatto 5 goal in 4 partite!inolytre nella primavera aveva fatto una ventina di goal!
Comuqnue negli attributi tecnici nn e granche (e proprio una p.i.p.p.a)e mi stavo chiedendo se acquistare un altro 4 attacante o tenermi:
Dicanio(tutor di tamasi)
Bogdanovic(un fenomeno)
???????????
datemi un po di consigli nn vorrei ritrovarmi con questo tamasi che poi nn fa nulla in attacco!
Ciao
prova a chiedere in prestito Tuia della Lazio
domanda veloce sugli allenamenti: per avere un preparatore decente per i calci piazzati, cosa devo vedere?
Alex Vitagliano
03-06-2008, 16:09
domanda veloce sugli allenamenti: per avere un preparatore decente per i calci piazzati, cosa devo vedere?
Deve avere allenamento tecnico almeno a 18 ;)
Alex Vitagliano
03-06-2008, 16:15
Dicanio(tutor di tamasi)
Bogdanovic(un fenomeno)
???????????
Ciao
Prova a vedere se riesci a prendere Tonucci oppure Schiavi....:(
pizza&birra
04-06-2008, 10:10
ragazzi io alleno l'iraty,una squadra brasiliana di terza divisione che in 6 anni ho portato in prima divisione e sono riuscito a farle vincere tutto.comunque vi posso assicurare che anche giocatori scarsissimi del vivaio se fatti allenare bene diventano dei bei giocatori,rivendibili anche a buon prezzo(e ve lo assicuro io che in brasile nn circola una lira!!!)...poi bisogna essere bravi a fiutare future promesse e prenderle da subito ed essere molto attenti al programma di allenamento da assegnarli(io lo personalizzo per ogni giocatore,per ottenere il massimo da ognuno!).Comunque è anche vero che a seconda della qualità delle strutture giovanili vengono fuori giokatori pù promettenti o meno.
Parlavo poco tempo fa dei fenomeni che si generano nella squadra riserve.
Sono al 3° anno di Juve, amichevole dell'U21.......... 15 miei giocatori in prestito ad altre squadre convocati per la partita :asd:
ps: Giovinco diventa un mostro! :eek:
CIaO
FA.Picard
05-06-2008, 16:14
segnalo neymar dal brasile :stordita: (solo non lo si può avere prima del 2010)
juninho85
05-06-2008, 20:39
segnalo neymar dal brasile :stordita: (solo non lo si può avere prima del 2010)
quoto
segnatevi anche questi nomi:
ochoa,viviano,kaboul,spiranovic,van damme,mongongu,kaçar,emanuelson,bruins,loic perrin,anita,pereyra,damien le tallec....per ora non me ne vengono altri in mente
Fra gli italiani De Silvestri vien su niente male. E anche Marchisio, Giovinco e Rosina.
Alex Vitagliano
06-06-2008, 11:15
Ragazzi molti giocatori a seconda di come si evolve la partita crescono..Potrebbe essere che da me Giovinco e un fenomeno ma nella partita di mio fratello invece e un giocatore nella media...molto dipende dalla fiducia che gli da la società quando sono giovani ;) e come vengono allenati ;)
Beh quello è ovvio. Chiaro che se non li fai giocare non crescono ma comunque ogni giovane ha un determinato potenziale che puòr aggiungere e deve essere sviluppato...se non ce l'ha non arriverà mai ad un certo livello ;)
Comunque da me al secondo anno di Juve è valutato 37 Mln e gioca in Nazionale :cool:
CIaO
Alex Vitagliano
11-06-2008, 22:19
Ragazzi siete vivi ?????
Comunque io mi trovo nel 2020 e mi hanno cacciato dalla Juventus....in Serie A ha vinto il Bologna:D
Ora sono al Bayern di Monaco..speriamo bene....anche se ho cominciato malissimo perdendo la Coppa di Lega e la prima di Campionato con una Squadra sconosciutissima..il Madgenburgo:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Consiglio Andrea Luci...semisconosciuto mediano inizialmente in prestito dalla Giuve, dopo 2 anni di prestiti (secondo al Betis, chiuso con oltre 7 di media), me lo chiedevano Manchester, Palermo e Fiorentina. L'ho tenuto, ora è a 26M e titolare in Nazionale.
Ad inizio partita dovrebbe venir via con relativamente poco.
..comincio ad apprezzare le comproprietà anche in uscita.. Nocerino preso dalla Lazio in comproprietà per 7M, riscattato alle buste per 8...totale= 15M incassati :D
Posto la formazione della Juventus che darà l'assalto a Supercoppe, Mondiale per club, Scempions e campionato la prossima stagione :D :
Buffon
D.Alves Albiòl Criscito Chiellini
Rosina Van der Vaart Luci Silva
Huntelaar Giovinco
Panca: Abbondanzieri, Andrade, Molinaro, Almiron, Diego, Kuzmanovic, Thiago/Trezeguet
Tribuna: Camoranesi, Marchionni, Grygera, Del Piero
:cool:
Criscito e Chiellini diventano fortissimi, tra i più forti difensori del gioco. Albiòl 25M dopo la prima stagione all'inizio mi ha un po' deluso, terza stagione alla grande. Silva preso per 55M dopo la 2^, terza stagione da migliore in campo :cool: Van der Vaart preso per 16M ad inizio partita, per 2 volte miglior giocatore del campionato. Faticaccia prendere Rosina: 40M per la comproprietà :eek: vedremo se saranno spesi bene.
ps: dopo un indemoniato pressing mediatico durato un anno, il maledetto Rijkaard è riuscito a fregarmi Marchisio :mad:
..però gliel'ho fatto pagar caro: 45M :p
CIaO
Alex Vitagliano
11-06-2008, 22:49
LA mia storia e molto piu lunga da RAccontare...comunque se e Thiago quello Brasiliano che giocava in Colombia e un fenomeno....segna che e una bellezza..a me ha vinto di tutto di piu:D
Alex Vitagliano
12-06-2008, 12:23
Ragazzi questi sono i nuovi fenomeni della mia nuova squadra...
http://img503.imageshack.us/img503/6866/luengonb6.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=luengonb6.jpg)
http://img514.imageshack.us/img514/9344/mouraorl5.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=mouraorl5.jpg)
http://img170.imageshack.us/img170/7210/veronol2.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=veronol2.jpg)
http://img379.imageshack.us/img379/2149/vilaze0.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=vilaze0.jpg)
http://img294.imageshack.us/img294/1798/mcarrizozn5.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=mcarrizozn5.jpg)
che ne pensate ?????:D :D :D :D :D :D
juninho85
12-06-2008, 14:40
vivaio?
Alex Vitagliano
12-06-2008, 18:24
vivaio?
li ho trovati in giro per il mondo grazie agli osservatori
FA.Picard
12-06-2008, 20:05
ma per trasportare la partita da un pc all'altra basta solo il file del salvataggio o è meglio mettere anche altre cartelle?
Alex Vitagliano
12-06-2008, 22:07
ma per trasportare la partita da un pc all'altra basta solo il file del salvataggio o è meglio mettere anche altre cartelle?
Basta solo il file del salvataggio ;)
juninho85
12-06-2008, 22:29
li ho trovati in giro per il mondo grazie agli osservatori
alla faccia....scarsi non sono!:D
Costel_92
15-06-2008, 13:01
Io invece siccome mi sono stancato di fare stagioni con squadre scarssisime ne ho ricominciato un'altra con il Q.P.R;)
Ho fatto moltissimi acquisti ma vi consiglio di mandare osservatori in rep.Ceca ...ho trovato un difensore Polak diciottenne che ho acquistato per 1.5Mil....e un trequartista destro nnt male 21enne!
Inoltre come al solito ho preso i soliti: Dica...Stancu...Buonanotte....Oguro...Liviu Ganea...Moutinho(pedro:D )...e alcuni giovani per il vivaio!
Come si dice al nord....SPEREM!:doh:
CIao:p
*Pegasus-DVD*
15-06-2008, 17:04
ma in passato non era scudetto il migliore ? ora si sono invertiti ?
??
qualcuno gioca con hamchi ?
juninho85
15-06-2008, 17:06
ma in passato non era scudetto il migliore ? ora si sono invertiti ?
??
il gioco che tu hai sempre conosciuto ora si chiama football manager ;)
*Pegasus-DVD*
15-06-2008, 17:11
il gioco che tu hai sempre conosciuto ora si chiama football manager ;)
si sono invertiti i nomi O_o non ci capisco niente ... sono un po di anni che non gioco ...
juninho85
15-06-2008, 17:11
si sono invertiti i nomi O_o
esatto...ora la chiavica è scudetto :D
*Pegasus-DVD*
15-06-2008, 17:13
esatto...ora la chiavica è scudetto :D
a ok !!! ho comprato quello sbagliato allora hahahahahahahah
me lo faccio cambiare :D
cmq il 3d è molto bello ... non è come pccalcio ... gli omini son sempre piccolini ...
LA mia storia e molto piu lunga da RAccontare...comunque se e Thiago quello Brasiliano che giocava in Colombia e un fenomeno....segna che e una bellezza..a me ha vinto di tutto di piu:D
E' il giovane brasilero :)
Ho fatto la stessa cosa che con Huntelaar, ovvero inchiappettare la grande di turno :D
Prima l'Inter aveva fatto follie per prendere la punta olandese, salvo poi relegarlo in panchina facendolo imbestialire. L'ho preso a gennaio, l'anno dopo mi ha fatto 28 gol, rivalutato da 14M a 36 :cool:
Thiago era alla sua squadra, si scatena la classica asta folle, lascio che lo compri il Barca che ovviamente lo infila al Catalonia. Lo prendo in prestito a Gennaio e mi fa 8 gol in 14 partite, spesso entrando dalla panca.
D'estate l'ho preso a 7M, visto che i polli del Barca mi chiedevano 10M ma gli avevano lasciato la clausola a 7 :asd:
Costel_92
16-06-2008, 19:01
Ragazzi qualcuno di voi ha mai allenato Liviu Ganea....ho letto su alcuni siti che e una bomba...per il momento da me in 4 partite da titolare 0 GOAL!
Preferisco far giocare OGURO ex toro che mi ha fatto 6 goal in 8 partite da titolare!
Ah :D gioco con il Q.P.R nella championship inglese e al momento sono 5 a meno 6 punti dalla capolista!Potreste inoltre consigliarmi un trequartista decente sulla sinistra che sia comunitario?che costi intorno ai 3 MIL!
Ciao
pazza_inter
17-06-2008, 03:36
Ragazzi, gioco a FM da una vita, sono bravo (vinco relativamente facilmente), ma non riesco mai a vendere!
Mi spiego: quando ho giocatori che vorrei levarmi da mezzo ai piedi, nessuno li vuole! ho provato a settarli trasferibili, prezzo richiesto 0, li faccio magari giocare (da me o in prestito da qualche affiliata) ma nessuno nemmeno ci prova a prenderli. E se qualche volta mi fanno offerte per avere giocatori valutati 7 mln di euro, titolari inamovibili della mia formazione, e chiedo 5 (magari dilazionati pure nei 2 anni), mi dicono richiesta inaccettabile (ma se era al contrario, mi avrebbero chiesto non meno di 10 milioni!:doh: ). Non so più cosa inventarmi! In giro leggo di persone che vendono a 40 e passa, mentre io o rescindo o faccio scadere i contratti.:help:
Dipende dall'appeal della tua squadra e dal rendimento dei trasferibili.
Io non riesco a vendere nemmeno offrendoli a 0 € solo i panchinari cronici (tipo Boumsong :D ), per il resto vanno via bene più o meno tutti, specie i giovani.
I più vecchi non hanno molto mercato.
CIaO
Costel_92
17-06-2008, 10:15
Ragazzi, gioco a FM da una vita, sono bravo (vinco relativamente facilmente), ma non riesco mai a vendere!
Mi spiego: quando ho giocatori che vorrei levarmi da mezzo ai piedi, nessuno li vuole! ho provato a settarli trasferibili, prezzo richiesto 0, li faccio magari giocare (da me o in prestito da qualche affiliata) ma nessuno nemmeno ci prova a prenderli. E se qualche volta mi fanno offerte per avere giocatori valutati 7 mln di euro, titolari inamovibili della mia formazione, e chiedo 5 (magari dilazionati pure nei 2 anni), mi dicono richiesta inaccettabile (ma se era al contrario, mi avrebbero chiesto non meno di 10 milioni!:doh: ). Non so più cosa inventarmi! In giro leggo di persone che vendono a 40 e passa, mentre io o rescindo o faccio scadere i contratti.:help:
Ti dico solo che comperai per 2 Mil Stancu.....dopo 2 anni l'ho rivenduto a 15MIL!
Comunque secondo me dipende dall'eta e dalle prestazioni offerte.....e normale che per un vecchio 34 nn ti facciano offerte...poi nn lo so...da me vendo molto facilmente....soprtattutto i giovani!Anzi mi tocca blindare i migliori!
Ciao
juninho85
17-06-2008, 10:22
qualche volta anch'io devo sbattermi per cercare di rifilare i miei scarti a qualcuno...molte volte nemmeno a 0 se li caga nessuno...conta però anche l'ingaggio che ha ;)
alla pari raramente mi capita di ricevere offerte per i miei big,non poi che abbiano queste valutazioni allucinanti(vano da 7 ai 27 MLN)
giusto kompany riuscii a comprarlo a 18 e,dopo 1 anno,venderne metà al milan per 20 e l'altra metà per lo stesso importo alla lazio :boh:
*Pegasus-DVD*
17-06-2008, 11:45
qualcuno gioca con hamachi ?
pizza&birra
18-06-2008, 19:26
salve ho un monitor 24 pollici lcd,
potrei sapere se è possibile visualizzare il gioco a schermo intero?se ciò è possibile potreste gentilmente indicarmi il file dove bisogna apportare le modifiche per la risoluzione grafica?
grazie
ShadowMan
18-06-2008, 19:33
salve ho un monitor 24 pollici lcd,
potrei sapere se è possibile visualizzare il gioco a schermo intero?se ciò è possibile potreste gentilmente indicarmi il file dove bisogna apportare le modifiche per la risoluzione grafica?
grazie
Tutto scritto nella prima pagina di questa discussione. ;) :read:
Costel_92
20-06-2008, 12:35
Regà:p oggi molto probabilmente finisco la prima stagione con il Q.p.R....poi vi faro sapere!Comunque sono 4 in classifica a -2 dalla 3 (cmq playoff)e a -9 dalla seconda...penso sia impossibile raggiungerla!
SECONDO VOI SONO DIFFICILI I PLAYOFF?ce la faro?
Vi segnalo comunque un difensore 22enne norvegese fortissimo...STEENSLID!
Ciao
Francizio
20-06-2008, 13:48
RAga, qualcuno mi sa darae il link per il download del file che modifichi le selezioni della germania?
HO provato il NoKafe che c'era sul sito della Panoz, ma mi ha corretto solo i nomi dei campionait e dei premi (Fiifa World Player e cose così)...
Grazie mille
pazza_inter
20-06-2008, 18:04
RAga, qualcuno mi sa darae il link per il download del file che modifichi le selezioni della germania?
HO provato il NoKafe che c'era sul sito della Panoz, ma mi ha corretto solo i nomi dei campionait e dei premi (Fiifa World Player e cose così)...
Grazie mille
aspetta le prossime convocazioni e vedrai!
markusssss
23-06-2008, 11:02
scusate ragazzi io ho un problema:
riesco benissimo ad iniziare e fare una stagione in rete con un mio amico...cn hamachi...
ma il problema è n'altro:
qnd facciamo le partite cn le nostre squadre...ci escono risultati sballati!!!
se io marco ho la lazio x esempio e faccio l'incontro di campionato lazio milan...e faccio la partita virtuale e vinco 2 a zero...tornato al tabellone dei risutalti serie a esce un risultato diverso!!
e cosi lo stesso vale x il mio amico cn l'altra squadra!!...un risultato nella partita virtuale...un risultato diverso nel tabellone!! ma xke?!
PS
abbiamo la stessa versione...patch 8.1 cn stesso db
andreatzi
23-06-2008, 11:50
scusate ragazzi io ho un problema:
riesco benissimo ad iniziare e fare una stagione in rete con un mio amico...cn hamachi...
ma il problema è n'altro:
qnd facciamo le partite cn le nostre squadre...ci escono risultati sballati!!!
se io marco ho la lazio x esempio e faccio l'incontro di campionato lazio milan...e faccio la partita virtuale e vinco 2 a zero...tornato al tabellone dei risutalti serie a esce un risultato diverso!!
e cosi lo stesso vale x il mio amico cn l'altra squadra!!...un risultato nella partita virtuale...un risultato diverso nel tabellone!! ma xke?!
PS
abbiamo la stessa versione...patch 8.1 cn stesso db
provato ad installare la patch 8.0.2 e fare una partita con il database ufficiale? Problemi del genere si verificano quando si va a toccare il database con l'editor (ad un mio amico lo stadio san siro disponeva di soli 750 posti anche se la capienza effettiva nell'editor era di 82935)..
Salve,
sono appena entrato nel mondo di football manager e questo vuol dire che no mai giocato un prequel, quindi non lo conosco proprio.
Prima di leggere bene il manuale, volevo solo chiedervi 2 cose veloci:
attributi più importanti per qualità giocatore:
io ero rimasto a Pc calcio dove la qualità di un giocatore si vedeva attraverso una % "riassuntiva" e più era alta e più era forte.
Qui invece ci sono molti più parametri e non ho capito quali bisogna vedere per capire quanto è forte un giocatore. So ad esempio che per una punta è importante avere alto la finalizzazione, il tiro e magari il colpo di testa ( pure forza anche )....ma per gli altri( difensore, mediano, ala etc )?? un buon registra a esempio?
giovani talenti:
praticamente come sopra....dove o come posso capire che un giovane di 16-17-19 anni sarà un giorno un fenomeno visto che di base hanno valori molto bassi quasi tutti ( giustamente )??
grassie!
andreatzi
23-06-2008, 15:39
Salve,
sono appena entrato nel mondo di football manager e questo vuol dire che no mai giocato un prequel, quindi non lo conosco proprio.
io ero rimasto a Pc calcio dove la qualità di un giocatore si vedeva attraverso una % "riassuntiva" e più era alta e più era forte.
Qui invece ci sono molti più parametri e non ho capito quali bisogna vedere per capire quanto è forte un giocatore. So ad esempio che per una punta è importante avere alto la finalizzazione, il tiro e magari il colpo di testa ( pure forza anche )....ma per gli altri( difensore, mediano, ala etc )?? un buon registra a esempio?
giovani talenti:
praticamente come sopra....dove o come posso capire che un giovane di 16-17-19 anni sarà un giorno un fenomeno visto che di base hanno valori molto bassi quasi tutti ( giustamente )??
grassie!
Praticamente stai chiedendo i segreti del bravo allenatore di football manager.. :D
Ogni categoria di giocatore hai i suoi attributi predominanti ed inoltre gli attributi vanno accompagnati alle tue esigenze.. Ad esempio, se tu necessiti di un attaccante molto forte di testa puoi leggermente trascurare gli attributi
accelerazione
velocità
agilità
tecnica
ma non puoi andare sotto il valore 18 per gli attributi
colpo d testa
elevazione
forza
equilibrio
In questo modo per tutte le altre categorie di giocatori, siano esse punte, trequartisti, difensori, portieri ecc.
Comunque se era già parlato all'interno del 3D dei valori più o meno universali per ogni categorie di giocatori.. Prova a fare una ricerca all'interno del 3D.. ;)
juninho85
23-06-2008, 16:04
Salve,
giovani talenti:
grassie!
è in questi momenti che non c'è nulla di megli che tuffarsi su FM...abbracciamoci forti e vogliamoci bene gabbia :cry:
ciuketto
23-06-2008, 16:38
è in questi momenti che non c'è nulla di megli che tuffarsi su FM...abbracciamoci forti e vogliamoci bene gabbia :cry:
:asd: :sbonk:
Chiudiamo le valigie juni e gabbia, si torna a ciampino!:sofico:
juninho85
23-06-2008, 16:52
:cry:
Salve,
giovani talenti:
grassie!
mmm guarda oppure fai come me,io mi diverto molto a fare il cacciatore di fenomeni, passo ore a spulciarmi tt le under 20-21-19 e primavere.
quando trovo un giocatorino niente male lo compro lo stesso gia dai 17 anni anche quando sembrano esser mezze seghe, le lasci in primavera 1 o 2 anni e vedi che il fenomeno o il buon giocatore dopo 2 anni di primavera verso i 18-19 gia si fa notare nelle statz...al massimo sbocciano sui 20 anni,
per questo io ti consiglio comprali un pò tutti(tanto i bimbi di 17 anni nn costano molto) fagli un triennale...
li tieni fino ai 20 se sn forti e sbocciano li tieni se lo rescendi e al massimo ci hai perso un 150.000E
Praticamente stai chiedendo i segreti del bravo allenatore di football manager.. :D
Ogni categoria di giocatore hai i suoi attributi predominanti ed inoltre gli attributi vanno accompagnati alle tue esigenze.. Ad esempio, se tu necessiti di un attaccante molto forte di testa puoi leggermente trascurare gli attributi
accelerazione
velocità
agilità
tecnica
ma non puoi andare sotto il valore 18 per gli attributi
colpo d testa
elevazione
forza
equilibrio
In questo modo per tutte le altre categorie di giocatori, siano esse punte, trequartisti, difensori, portieri ecc.
Comunque se era già parlato all'interno del 3D dei valori più o meno universali per ogni categorie di giocatori.. Prova a fare una ricerca all'interno del 3D.. ;)
lo farò, grazie ;)
volemose bbbene juninho! :cry: :ubriachi:
Chiudiamo le valigie juni e gabbia, si torna a ciampino!
a ciampino beppe, a ciampino! :asd:
mmm guarda oppure fai come me,io mi diverto molto a fare il cacciatore di fenomeni, passo ore a spulciarmi tt le under 20-21-19 e primavere.
quando trovo un giocatorino niente male lo compro lo stesso gia dai 17 anni anche quando sembrano esser mezze seghe, le lasci in primavera 1 o 2 anni e vedi che il fenomeno o il buon giocatore dopo 2 anni di primavera verso i 18-19 gia si fa notare nelle statz...al massimo sbocciano sui 20 anni,
per questo io ti consiglio comprali un pò tutti(tanto i bimbi di 17 anni nn costano molto) fagli un triennale...
li tieni fino ai 20 se sn forti e sbocciano li tieni se lo rescendi e al massimo ci hai perso un 150.000E
si ma come riesci a capire che sarà un futuro campione? cioè se mettiamo cerchi una punta, un giovane a 17-18 anni ha bho 7-8 a finalizzazione, tu come capisci che quello in poco tempo esploderà e diventerà un fenomeno arrivando a 20 rispetto magari ad un altro giovane che ha sempre 7 a finalizzazione di partenza ma non arriverà mai a 18-20 ma solo 13-14?
In poche parole nel brodo dei giovani dove tutti o quasi -essendo appunto giovani- hanno stats basse, come capisci chi farà esplodere ste stats??
juninho85
23-06-2008, 20:23
in primis oltre ad avere culo non devi farti mancare nello staff collaborati che abbiano punteggi validi in questo caso alle voci giudizio e lavoro con i giovani
ciuketto
24-06-2008, 10:50
si ma come riesci a capire che sarà un futuro campione? cioè se mettiamo cerchi una punta, un giovane a 17-18 anni ha bho 7-8 a finalizzazione, tu come capisci che quello in poco tempo esploderà e diventerà un fenomeno arrivando a 20 rispetto magari ad un altro giovane che ha sempre 7 a finalizzazione di partenza ma non arriverà mai a 18-20 ma solo 13-14?
In poche parole nel brodo dei giovani dove tutti o quasi -essendo appunto giovani- hanno stats basse, come capisci chi farà esplodere ste stats??
Determinazione da questo punto di vista è un parametro molto importante.;)
andreatzi
24-06-2008, 11:02
e aggiungerei anche impegno..
maurhosis
24-06-2008, 12:20
Ragazzi, ho provato a seguire il consiglio riportato nel primo post per cercare di adattare il gioco alla risoluzione del mio monitor widescreen da 17" (1440x900), ma appena modifico la stringa, clicco ok e lancio il collegamento mi appare un messaggio di errore che dice: "Unable to open fullscreen mode" :eek:
La stringa completa in Destinazione è la seguente:
"G:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\fm.exe" -fullscreen_width=1400 -fullscreen_height=900
Ho sbagliato qualcosa? :mbe:
e aggiungerei anche impegno..
però di solito quei parametri mentali son bassi nei giovani e negli aiuti si dice che migliorino naturalmente col passare degli anni
in primis oltre ad avere culo non devi farti mancare nello staff collaborati che abbiano punteggi validi in questo caso alle voci giudizio e lavoro con i giovani
si oggettivamente è un ottimo consiglio, io ho uno staff dove hanno almeno 18-18 a lavoro con i giovani e a valutazione.
ti selezioni i tuoi giovani che so quelle 10-12 punte che ti interessano e le fai vedere anche a loro, quelli con giudizio positivo le prendi le altre le scarti.
se quelle positive sono 5 o 6 prendile tutte e 6 e mettile 2 anni in primavera vedrai che almeno 2 di quelli diventano giocatori di medio-alto livello.
Vabbè ma in ogni caso devono partire da abbastanza in alto. Una punta che ti parte con 5 di finalizzazione anche a 16/a7 anni difficilmente diventerà mai valida. Quei ragazzini che invece a 17 anni sono già sui 12-13 in un attributo hanno quasi sicuramente un discreto avvenire. Per il resto basati sul "Giudizio potenziale" degli osservatori, come ti hanno detto ;)
Ah, unica cosa non farti ingannare dalle performance mostruose con la squadra primavera. Non sempre i capocannonieri o migliori portieri nel campionato primavera poi diventano giocatori validi ad alto livello.
Warlock72
26-06-2008, 09:19
Scusate, una domanda...nell'editor di FM08 ci sono i parametri nascosti dei giocatori (come ben sapete) quali CA (current ability) e PA (potential ability) ma leggendoli non ho ben capito perchè un C.ROnaldo ha rispettivamente 183e 195 mentre un Pato ha 137 e -10.
Leggevo che i -10 son quelli che hanno potenzialità tra i 170 e i 200 (il massimo)...è vero? E i -9? E poi, c'è tanta differenza tra il potenziale di un De Rossi (187 mi sembra) e un Sissoko (183)?
Badate che gioco con la versione più vecchia (la 8.0) perchè abbiamo iniziato una partita in lan locale un paio di mesi fa e non possiamo applicare la patch altrimenti dovremmo riiniziare d'accapo.
ciao a utti,volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema vale a dire io sono nel 2038 e ho nel corso degli anni ingrandito lo stadio portandolo da 80000 a 100000 posti e successivamente a 125000 solo che durante l'anno torna a 80000 cosi' di colpo....che ne dite
juninho85
26-06-2008, 10:13
ciao a utti,volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema vale a dire io sono nel 2038
:eek: :eek: :eek:
ShadowMan
26-06-2008, 10:21
Badate che gioco con la versione più vecchia (la 8.0) perchè abbiamo iniziato una partita in lan locale un paio di mesi fa e non possiamo applicare la patch altrimenti dovremmo riiniziare d'accapo.
La patch la puoi applicare senza problemi anche senza iniziare una nuova partita, basta che tutti i giocatori abbiano la stessa versione.
Beneficerai dei miglioramenti apportati e dei bug risolti ma non degli aggiornamenti al database.
Ragazzi, ho provato a seguire il consiglio riportato nel primo post per cercare di adattare il gioco alla risoluzione del mio monitor widescreen da 17" (1440x900), ma appena modifico la stringa, clicco ok e lancio il collegamento mi appare un messaggio di errore che dice: "Unable to open fullscreen mode" :eek:
La stringa completa in Destinazione è la seguente:
"G:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\fm.exe" -fullscreen_width=1400 -fullscreen_height=900
Ho sbagliato qualcosa? :mbe:
Non mi sembra ci sia nulla di sbagliato.
Io ci gioco sempre in finestra non ho mai provato quel comando ma ad altri utenti non mi sembra abbia dato problemi.
Dai un'occhiata qui (http://www.sigames.com/sibase.php?type=view&id=180).
E D I T
Rileggendo le FAQ sul sito ufficiale mi sa che servono due trattini :mbe: :fagiano:
Warlock72
26-06-2008, 10:33
La patch la puoi applicare senza problemi anche senza iniziare una nuova partita, basta che tutti i giocatori abbiano la stessa versione.
Beneficerai dei miglioramenti apportati e dei bug risolti ma non degli aggiornamenti al database.
Sei sicuro? Avevo letto che bisognava iniziare una partita nuova.
Ma, anche se così non fosse, non è che poi i miei giocatori forti diventano schiappe tutto d'un botto? Ad esempio Pato da me è un mostro (questo anno 49 partite e 37 gol...scarpa d'oro cioè) ma leggevo che con la 8.02 non è forte come prima.
Tutto vero???
Warlock72
26-06-2008, 15:55
Nessuno????
juninho85
26-06-2008, 15:59
vero
Warlock72
26-06-2008, 16:14
vero
Ok, grazie, allora resto con questa patch. :muro:
juninho85
26-06-2008, 16:20
:doh:
ciao a utti,volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema vale a dire io sono nel 2038 e ho nel corso degli anni ingrandito lo stadio portandolo da 80000 a 100000 posti e successivamente a 125000 solo che durante l'anno torna a 80000 cosi' di colpo....che ne dite
Già sentita postata da un altro utente sta cosa. Hai installato le patch?
:eek: :eek: :eek:
Kuoto http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
ringrazio tutti per i consigli datimi :)
è un gioco davvero impegnativo, soprattutto per un neofita come me ( o niubbone come ormai si dice :asd: )
porterò in alto il mio Nîmes... allez les crocos!!! :winner:
Nicolinho
26-06-2008, 17:39
Ragazzi ho un mio amico che ha football manager 2008 però quando lo carica gli esce scritto: "Unable to open fullscreen mode" ed ha uno schermo da 20 pollici come si risolve questo problema??
P.S: ovviamente ha il gioco originale
Provato a scaricare l'FM finestra dal sito di Panoz?
CIaO
Nicolinho
26-06-2008, 18:02
Hey Fede27 nn riesco a trovare quello che hai detto potresti mandarmi il link del download per favore?
Qua: http://www.panoz.it/FMItalia/FM.asp?FMVersion=4&DownloadKind=6 secondo della colonna di destra.
Google is a friend of yours :D
CIaO
Vorrei un consiglio da voi. Dopo che un giocatore si infortuna conviene farlo iniziare a rigiocare per un po' nelle giovanili? O posso rimetterlo subito in prima squadra? Immagino dipenda anche dall'entità dell'infortunio...
Dopo che è stato a riposo devo creare un allenamento specifico per farlo riprendere o posso reimpostare direttamente quello per il suo ruolo?
ShadowMan
27-06-2008, 14:19
Vorrei un consiglio da voi. Dopo che un giocatore si infortuna conviene farlo iniziare a rigiocare per un po' nelle giovanili? O posso rimetterlo subito in prima squadra? Immagino dipenda anche dall'entità dell'infortunio...
Dopo che è stato a riposo devo creare un allenamento specifico per farlo riprendere o posso reimpostare direttamente quello per il suo ruolo?
Io non ho mai usato allenamenti specifici post-infortuni.
Dopo brutti infortuni normalmente faccio fare qualche partita nelle riserve o primavera a meno che il giocatore non sia necessario e quindi lo butto già dentro ma solo per poco tempo [al massimo un tempo].
Io semplicemente inizio a fargli fare qualche scampolo di partita non appena torna sopra il 90%, per poi reinserirlo gradualmente tra i titolari.
CIaO
Nicolinho
27-06-2008, 17:33
Ragazzi ho scaricato un file per far funzionare football manager 2008 però è un File batch MS-DOS ho cliccato ma non succede nulla se non funziona sapete dirmi dove posso trovare una finestra per questo gioco però non sul sito panoz?
ShadowMan
27-06-2008, 19:13
Ragazzi ho scaricato un file per far funzionare football manager 2008 però è un File batch MS-DOS ho cliccato ma non succede nulla se non funziona sapete dirmi dove posso trovare una finestra per questo gioco però non sul sito panoz?
Se la domanda è come far funzionare il gioco in finestra la risposta la trovi in prima pagina. :read: ;)
Se la domanda è come far funzionare il gioco in finestra la risposta la trovi in prima pagina. :read: ;)
Appunto
E comunque, dopo averlo scaricato, lo devi mettere nella cartella di isntallazione del gioco. L'avevi fatto??
CIaO
FA.Picard
02-07-2008, 14:34
bello perdere la supercoppa europea perchè hai 2/3 della squadra impegnata in nazionale, portieri compreso
Martino84
04-07-2008, 20:51
Devono girare le oo... ma sono problemi che non ho visto che i miei giocatori hanno stipendi medi di 2000€ al mese! :D
Comunque ragazzi... partita memorabile (penso la più bella della stagione): sono sesto, gioco in trasferta contro la seconda... dopo un minuto e mezzo sotto di un gol, dopo 15 minuti l'ala mi si fa buttare fuori, rimango in 10... finisce il primo tempo... 0 - 1... alla fine del secondo tempo... 3 - 1!!!!!!!!!:winner:
Forza che l'ultimo posto buono per i play-off è a 2 punti ragazzi!! :sborone:
ALRAPONE
08-07-2008, 18:53
scusate qualcuno sa se puo girare su un eeepc 900 ?
in realtà vorrei provarlo sul msi wind ma se gira sulll'asus almeno sono sicuro che gira anche lì....
grazieeeeeeeee :help:
Jollyroger87
09-07-2008, 23:48
Salve ragazzi, è un 3 annetti che non tocco la serie Football manager. Volevo farvi una domanda (ho controllato la prima pagina, non mi pareva fosse scritto), volevo sapere se in FM2008 è stata aggiunta la possibilità di giocare la serie D italiana. Altra domanda: esistono utility per creare nuovi campionati, tipo campionati minori di Eccellenza, Prima lega svizzera ( :asd: ) ecc ecc? L'editor lo permette? Oppure non è ancora modificabile da questo punto di vista?
No, si gioca solo nel professionismo.
Per la creazione leghe ora non ricordo onestamente.
CIaO
Jollyroger87
09-07-2008, 23:54
No, si gioca solo nel professionismo.
Per la creazione leghe ora non ricordo onestamente.
CIaO
Quindi con l'Italia siam ancora fermi alla C2. :muro:
Mentre per l'Inghilterra si va ben oltre i dilettanti se non ricordo male...
Grazie per la risposta ;)
Martino84
10-07-2008, 09:14
Anche in Inghilterra credo che si fermino a club di professionisti, poi scusa... se prendi una squadra delle serie più basse ti trovi con società davvero piccole con giocatori che hanno stipendi a volte di sole poche centinaia di € al mese... se scendi un altro po' alleni nel torneo Over40 organizzato dalla Croce Verde! :D
Ragazzi voi sapete come mai non posso rinnovare i contratti per più di 4 anni? Per esempio mi sono trovato con un giocatore con contratto fatto da me fino al 2014, vado per rinnovarlo lasciando tutto invariato tranne la clausola di rescissione che voglio aumentare ma mi permette solo contratti fino al 2013!! E con tutti i giocatori! :mad:
La durata massima di un contratto è di 5 anni. Può essere che la dirigenza ti abbia imposto contratti di massimo 3 anni...
CIaO
nicco88viola
10-07-2008, 11:25
Ragazzi, io mi trovo benissimo con FM08 e sono dell'idea che un pò più di difficoltà non possa fare che bene! io prendo sempre la fiorentina (da vero tifoso) e devo dire che i giocatori sono molto ben valutati, il primo anno vendo sempre mutu, pasqual e se offrono ujfalusi e santana.. e a gennaio frey!
Ci guadagno circa 100 milioni e mi faccio una bella squadra con le giovani promesse valutate pochissimo!
Acquistate Ropotan, io lo presi al toro, all'esordio subito gol!
comunque, domandina:
A me piace un sacco promuovere i giovani della primavera in prima squadra, però se guardate, la primavera della fiorentina non ha giovani di valore!
Quindi, c'è la possibilità, non so ad esempio ingaggiando staff adeguato, o facendo altro, di migliorare la struttura della primavera in modo che ogni anno mi vengano nuovi giovani, che possano diventare promesse?? :sofico:
juninho85
10-07-2008, 16:11
assolutamente si
nicco88viola
10-07-2008, 16:17
assolutamente si
puoi dirmi cosa devo fare per migliorare il settore giovanile allora??
Vorrei che i giovani "new entry" di ogni anno, mi arrivassero già bravi, che con il passare degli anni mi diventeranno fenomeni..
juninho85
10-07-2008, 16:19
hai detto tutto te,io ho confermato che facendo così i giovani vengon su forti ;)
nicco88viola
10-07-2008, 16:30
hai detto tutto te,io ho confermato che facendo così i giovani vengon su forti ;)
No aspetta :D la mia era una domanda.. quindi tu dici che mi basta ingaggiare dello staff per la primavera valido, e mi verranno su ottimi giocatori? :help: :ciapet:
Oltre a quello devi anche avere una scuola calcio giovanile di massimo livello. Se ancora sei indietro da quel punto di vista prova a chiedere alla dirigenza ;)
ps: comunque non aspettarti che escano chissà che fenomeni. Io alla Juve con le strutture al massimo e preparatori strepitosi al 2010 non ho ancora avuto un giocatore da livello Champions dalle giovanili, rivenduti tutti....
CIaO
nicco88viola
11-07-2008, 17:27
Oltre a quello devi anche avere una scuola calcio giovanile di massimo livello. Se ancora sei indietro da quel punto di vista prova a chiedere alla dirigenza ;)
ps: comunque non aspettarti che escano chissà che fenomeni. Io alla Juve con le strutture al massimo e preparatori strepitosi al 2010 non ho ancora avuto un giocatore da livello Champions dalle giovanili, rivenduti tutti....
CIaO
Beh almeno li hai venduti, io vista la qualità nemmeno quelli!
Tu sai dirmi qualche nome da poter ingaggiare (parlo di staff per le giovanili)?? Grazie :muro:
Che tipo di squadra alleni?
Io non ho difficoltà a pescarli tra gli svincolati cercando "Rapporto con i giovani" e le caratteristiche che mi servono come preparatori.
Io a questo punto ho il problema opposto....continuano a fregarmi i vice-allenatori per portarli ad allenare in serie A :D
Ora ci ho messo Del Piero, speriamo che valga l'attaccamento alla maglia :D
CIaO
nicco88viola
11-07-2008, 19:37
Che tipo di squadra alleni?
Io non ho difficoltà a pescarli tra gli svincolati cercando "Rapporto con i giovani" e le caratteristiche che mi servono come preparatori.
Io a questo punto ho il problema opposto....continuano a fregarmi i vice-allenatori per portarli ad allenare in serie A :D
Ora ci ho messo Del Piero, speriamo che valga l'attaccamento alla maglia :D
CIaO
Allora, di solito alleno la Fiorentina.. altrimenti prendo il Torino.. sono 2 squadre che mi piacciono molto! Mi sai dire qualcosa? :rolleyes:
juninho85
17-07-2008, 15:36
http://img258.imageshack.us/img258/7676/immagineyt7.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=immagineyt7.jpg)
notato qualcosa di inusuale?:asd:
nicco88viola
17-07-2008, 16:16
http://img258.imageshack.us/img258/7676/immagineyt7.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=immagineyt7.jpg)
Sì, che hai cambiato tutta la rosa del cagliari e ovviamente sei primo.. dove li hai trovati i soldi? :muro: :sofico:
juninho85
17-07-2008, 16:18
Sì, che hai cambiato tutta la rosa del cagliari e ovviamente sei primo.. dove li hai trovati i soldi? :muro: :sofico:
però sono anche nel 2018 :D
comunque non mi riferivo a quello
pizza&birra
17-07-2008, 16:34
ciao a tutti
qualkuno mi sa dire come mai la determinazione aumenta e dimunuisce a fatti suoi?credo ke dipenda dalla preparazione psicologica ma nn ne sono sicuro visto ke ho ottimi preparatori ma aumenta e diminuisce senza criterio...qualkuno saprebbe dirmi qualkosa quantomeno sicura?!
Ceravolo è diventato molto forte anche da me, l'ha preso il Real. Buonanotte invece non è un granché.
Ma l'hai vinto il campionato con questa squadra?
CIaO
juninho85
17-07-2008, 16:45
Ceravolo è diventato molto forte anche da me, l'ha preso il Real. Buonanotte invece non è un granché.
Ma l'hai vinto il campionato con questa squadra?
CIaO
trouble...mi pare sia il quinto :D
nicco88viola
17-07-2008, 16:49
che dovevo notare se non quelle cose? :mbe: :help: :confused:
Caspio! Complimenti ;)
E a sciampions come sei messo?
juninho85
17-07-2008, 16:52
che dovevo notare se non quelle cose? :mbe: :help: :confused:
tutti i giocatori di movimenti andati in gol in questa stagione :D
juninho85
17-07-2008, 16:55
Caspio! Complimenti ;)
E a sciampions come sei messo?
http://img261.imageshack.us/img261/7880/immaginegm8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immaginegm8.jpg)
direi non male :D
nicco88viola
18-07-2008, 16:24
http://img261.imageshack.us/img261/7880/immaginegm8.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immaginegm8.jpg)
direi non male :D
Senti ma per acquistare quei giocatori che hai nel cagliari, quali campionati, tipo di database, e database giocatori hai caricato??
juninho85
18-07-2008, 16:26
ultima patch ufficiale,database grande,campionato italiano selezionato fino alla B
nicco88viola
18-07-2008, 16:48
ultima patch ufficiale,database grande,campionato italiano selezionato fino alla B
Ok, con questa configurazione, mi consigli degli sconosciuti che costano poco poco in qualsiasi ruolo, da comprare?? Prenderò il Torino e voglio sorprendere un mio amico col quale giocherò contro.. :help:
juninho85
18-07-2008, 16:55
Ok, con questa configurazione, mi consigli degli sconosciuti che costano poco poco in qualsiasi ruolo, da comprare?? Prenderò il Torino e voglio sorprendere un mio amico col quale giocherò contro.. :help:
inizierete la partita dal 2007?
nicco88viola
18-07-2008, 16:56
inizierete la partita dal 2007?
si, luglio 2007! con aggiornamento 8.0.2 però eh
juninho85
18-07-2008, 17:02
hugo lloris,ochoa,helder barbosa,mathieu,spiranovic,kaboul,bruins,aissati,sunny,anthony le tallec,forestieri,balotelli,criscito,luci..per ora mi vengono in mente questi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.