alexlionheart
17-10-2007, 17:00
ho appena acquistato il fantastico samsung 226bw widescreen e vendo il mio vecchio immortale monitor
e' un 17" con tempo di risposta dichiarato di 12 ms, risoluzione 1280x 1024
il tv non presenta nonostante tutti questi anni di utilizzo alcun pixel difettato
l uniformita' del monitor e' eccezionale
il monitor e' stato recensito su t@msh@@@ware italia e premiato come monitor dell anno
onestamente il tv non ha nulla da invidiare a molti degli attuali monitor
il monitor e' coppleto di software imballi e manuali insoma di tutto
vendo a soli 100 euro preferisco scambio a mano oppure spedisco
per motivi di lavoro viaggio nelle provincie di cesena ravenna pesaro urbino cosi se siete di queste parti posso consegnare il monitor di persona senza nessun costo di spedizione
esorto tutti gli interessati a cercare online recensioni del monitor per capire di che qualita' sia
se trovate prezzi piu bassi in rete avvertitemi pure pubblicamente che procedo all abbassamento del prezzo
e' un 17" con tempo di risposta dichiarato di 12 ms, risoluzione 1280x 1024
il tv non presenta nonostante tutti questi anni di utilizzo alcun pixel difettato
l uniformita' del monitor e' eccezionale
il monitor e' stato recensito su t@msh@@@ware italia e premiato come monitor dell anno
onestamente il tv non ha nulla da invidiare a molti degli attuali monitor
il monitor e' coppleto di software imballi e manuali insoma di tutto
vendo a soli 100 euro preferisco scambio a mano oppure spedisco
per motivi di lavoro viaggio nelle provincie di cesena ravenna pesaro urbino cosi se siete di queste parti posso consegnare il monitor di persona senza nessun costo di spedizione
esorto tutti gli interessati a cercare online recensioni del monitor per capire di che qualita' sia
se trovate prezzi piu bassi in rete avvertitemi pure pubblicamente che procedo all abbassamento del prezzo