View Full Version : office 2003 - strano problema apertura file
Ciao, dicolpo è accaduto che se vado per aprire un file .doc oppure .xls mi si apre word o excel però la schermata diventa grigia e il documento non compare. Se invece apro prima word o excel e poi vado in "file" "apri" allora il documento viene correttamente aperto e visualizzato.
Il fatto è che fino a ieri tutto funzionava benissimo.
Che fare?
Ho lo stesso problema con word 2000.
Ho seguito le procedure classiche: ripristino, eliminazione normal.dot, installazione sr1, sp2 e sp3 ma il problema rimaneva.
Dopo aver reinstallato office il problema era scomparso, ma poi si è ripresentato dopo alcuni giorni.
Sinceramente non so più dove sbattere la testa :cry:
pensa che ho installato office 2007 ma lo fa uguale! Incredibile, non c'è soluzione se non formattare!
pensa che ho installato office 2007 ma lo fa uguale! Incredibile, non c'è soluzione se non formattare!
E' incredibile!!
Possibile che non esista una soluzione a questo problema?
Ho pure modificato nel registro la chiave relativa all'apertura dei file .doc, ma niente, il problema si ripresenta!!
con powerpoint non lo fa, con excel e word si.
inoltre mi succede anche con i link... nel senso, se clicco un link in outlook mi da errore a meno che non abbia iexplorer già aperto!
RISOLTO!!!!!!!
E' bastata una passata con Advanced Windows Care per risolvere il problema!!! Ora è tutto ok!!!
RISOLTO!!!!!!!
E' bastata una passata con Advanced Windows Care per risolvere il problema!!! Ora è tutto ok!!!
provato ma nulla, non mi ha risolta il problema :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.