View Full Version : [G-MAIL]Ma è vero che leggono le mail?
razziadacqua
17-10-2007, 15:45
Salve a tutti,sono dannatamente niubbio in questa sezione e spero che sia quella giusta per porre questa mia perplessa domanda.
Leggendo questo articolo:
http://www.appuntidigitali.it/164/si-fa-presto-a-dire-storage/#more-164
leggo,deduco,capisco che G-Mail legge spudoratamente le mail dei suoi utenti...ma è vero?
Cioè ho capito male?Non ho capito un cavolo o G legge le mail pacifica pacifica? :D
Perchè poi?Cioè cosè una cosa del contratto?"tu non paghi lo spazio ma ti leggo le mail?
E poi scusatemi ma che caspio ci guadagnano?
Avranno milioni di utenti. Non credo che stiano li a leggere le nostre mail. Indubbiamente qualcosa la leggono ma solo per avere una stima dei nostri interessi, hai mai notato che le pubblicità attorno cambiano a seconda del contenuto della mail ? Ovviamente credo che per "leggere" intendano :
Tag "adsl" nella mail -> il robot google lo individua -> pubblicità
razziadacqua
18-10-2007, 17:30
Grazie mille!
Non avevo considerato il termine leggere sotto l ottica di gente che ha creato un motore di ricerca come Google :)
Ed ora ho capito benissimo cosa ci guadagnano :D
Pubblicità mirata in base agli interessi degli utenti dedotti dalle parole chiave presenti nelle mail...beh c'è solo da sperare che si tratti di questo ;)
Grazie mille!
Non avevo considerato il termine leggere sotto l ottica di gente che ha creato un motore di ricerca come Google :)
Ed ora ho capito benissimo cosa ci guadagnano :D
Pubblicità mirata in base agli interessi degli utenti dedotti dalle parole chiave presenti nelle mail...beh c'è solo da sperare che si tratti di questo ;)
Beh non penso che ti freghino la morosa, presentandosi all'appuntamento prima di te :D
Comunque è evidente che in qualsiasi sistema di posta non è il caso di inviare in chiaro informazioni realmente riservate.
Cioè cosè una cosa del contratto?
Comunque sì, c'è scritto nel contratto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.