PDA

View Full Version : [DS]The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - Thread Ufficiale

Pagine : 1 [2]

andreasperelli
01-04-2008, 15:49
Naa! Molto meglio se compra direttamente il Wii. Che poi Twilight Princess è più bello da giocare sul Wii. Anche se ha semplicemente i controlli adattati, risulta molto più naturale e divertente. :)

A quel punto, tanto vale comprarsi un GC completo usato su Ebay, che si trovano anche a 30€, praticamente lo stesso prezzo di joypad e memory da sole... ma intanto potrai usare i giochi GC mentre sei in attesa di un calo di prezzo (seee :D) per il Wii. Io ci farei un pensierino.

no, non mi metto altre console a casa, la prossima sarà il Wii. Ho visto però che c'è qualche emulatore di N64 per MacOS... vedrò come va ;)

Dark Schneider
01-04-2008, 18:08
Infatti secondo me ti conviene direttamente prendere il Wii quando vorrai tu. Cioè anche se il Cubo non costa nulla, però prendersi il Cubo per recuperare i titoli(che o li cerchi on line o sennò son difficile da trovare...giusto i gamestop ce li hanno ancora un po', ma occhio che son pazzi con i prezzi in alcuni casi).
Meglio il Wii, poi man mano ti recuperi i giochi.
Comunque mi ero dimenticato della VC, in effetti puoi acquistarlo anche lì con 10 euro.

Emulato..mmm boh sinceramente non so perchè, ma personalmente ho sempre pensato che certi giochi sulla TV ti danno qualcosa in più. :) Non vedo quell'immediatezza di quando ci si mette davanti alla TV.

Black-96
30-04-2008, 18:24
Salve io sn bloccato in zelda ph :muro:
Mi potreste fornire una MINIGUIDA su come, dal punto in cui nell' isola rovine devi completare i primi puzzle da colorare, fino a quando [sempre nell' isola rovine] prendi la chiave grossa e pesante x aprire la porta dove si batte il boss finale.
GRAZIE IN ANTICIPO :|
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Dark Schneider
01-05-2008, 11:22
Cioè? Che isola è? Non ricordo nessun Isola Rovine.:confused:

Jeegsephirot
03-07-2008, 12:44
ci sto giocando da una settimana e devo dire che è stato amore a prima vista.
Mai visto il DS sfruttato meglio, una giocabilità migliore su DS penso non la si possa trovare

Dark Schneider
03-07-2008, 13:09
E' il gioco numero 1 per DS, chi non lo gioca è solo un pazzo. :D

Non ha senso avere un DS e non giocarsi Phantom Hourglass, ma non perchè Zelda è un brand storico, ma proprio per come sfrutta le capacità del DS. :D E' un titolo in grado di catturare anche chi odia la saga. Troppo favoloso come sfrutta ogni singola caratteristica del DS e sopratutto ci sono chicche che uno manco si immagina. :D

Vegita.ssj
03-07-2008, 13:36
A prescindere dal DS o meno (è anche vero che l'uso che fa delle sue componenti è geniale) credo che il gioco meriti comunque....è un grande capolavoro ed uno dei più bei zelda di sempre (imo)...lo consiglierei a chiunque possegga un DS e non, è semplicemente un "must have"...

kwb
15-08-2008, 19:11
AIUTO!!!!
Sono al santuario di re mar..devo "imprere sulla carta nautica" il simbolo che mi conduce al terzo spirito...Ma come faccio ad imprimere il simbolo sulla carta nautica sud-occidentale?quando visualizzo la mia mappa sotto e il simbolo sopra non posso scrivere, e comunque se lo disegno dopo non succede nulla..Help...grazie a tutti

Gran gioco..

Cerca di arrivarci da solo...è una STRAMEGACHICCA!

ho capito che l'immagine è capovolta a specchio..ho provato anche a parlare al microfono ma nulla..un suggerimento

C'è un unico modo per farle combaciare esattamente...pensaci...è OVVIO!

forse la mia ragazza c'è arrivata..ma ho il ds scarico, è giusto se chiudo il ds quando visualizzo l'immagine con il simbolo con sotto la carta nautica?

BINGO:D
Sono arrivato anche io allo stesso punto e ho pensato 3 notti su sta cosa. Sono dovuto venire a vedere qua perchè non mi veniva in mente niente, quel microfono ne avrà sentite di tutti i colori e anche col touch ho provato delle combo assurde sperando che funzionasserò. Che pirla che sono :doh:
A volte non mi rendo conto di star usando una console con questa interattività :fagiano:

Dark Schneider
16-08-2008, 11:37
Eheh!! Devi pensare che si sono inventati un gioco con meccaniche molte originali, ci sono tante chicchette fighe. :D

Quel pezzo lì è pura genialità. Questo significa sfruttare seriamente le caratteristiche di una console. ;)

il_joe
03-08-2010, 16:10
gente sono bloccato nel santuario sull'isola dei goron
come faccio ad battere il boss finale? quella specie di triceratopo imbufalito? come devo usare il secondo personaggio goron?

grazie