PDA

View Full Version : Stranissima caduta del puntatore sil mio portatile

LoO
16-10-2007, 19:41
Posseggo un Toshiba centrino e praticamente tutte le volte oramai che lo accendo il puntatore mouse lo vedo letteralmente cadere verso il basso e scomparire.
SOlo con la pedana a dita non riesco manco + a tirarlo su, attaccando il mouse usb lo posso spingere faticosamente verso metà schermo ma inevitabilmente poi ricade senza poter fare nulla!!

Che devo fare??
Cosi' è inutilizzabile!!! :muro: :cry:

brontolo68
17-10-2007, 08:02
Posseggo un Toshiba centrino e praticamente tutte le volte oramai che lo accendo il puntatore mouse lo vedo letteralmente cadere verso il basso e scomparire.
SOlo con la pedana a dita non riesco manco + a tirarlo su, attaccando il mouse usb lo posso spingere faticosamente verso metà schermo ma inevitabilmente poi ricade senza poter fare nulla!!

Che devo fare??
Cosi' è inutilizzabile!!! :muro: :cry:

E' la prima volta che sento una cosa del genere... sembra che tenti il suicidio:D .
Hai controllato le impostazioni del mouse? Che non sia selezionato qualcosa tipo "punta automaticamente sul pulsante predefinito in una finestra di dialogo"?
Oppure prova a controllare se il problema si presenta pure in modalità provvisoria.
Da ultimo prova a disintallare il touchpad e il mouse da gestione periferiche e riavviare.

Ciao

Larsen
17-10-2007, 08:46
pulire il touchpad prima di tutto? :D

merut82
17-10-2007, 08:54
Prova a spegnere il touchpad (di solito c'è una combinazione di tasti) e poi usa un mouse esterno.
Sembrerebbe un problema di calore eccessivo nell'area del pad...

brontolo68
17-10-2007, 11:59
Hai provato a girare il notebook e a vedere se il puntatore va dall'altra parte?
Sembrerebbe un eccesso di forza di gravità.

:D

Teliqalipukt
17-10-2007, 13:23
Io avevo il mio che era impazzito, la freccia andava ovunque e il puntatore cliccava a casaccio. L'avevo disabilitato credendo che si fosse guastato ma quando ho formattato poi è tornato a funzionare.
Forse non è un problema hardware.