PDA

View Full Version : Domanda Hardware e nuovo SO

pikkio
16-10-2007, 15:29
Ciao a tutti!!

Vorrei proprio acquistare un MacBook da 13 pollici, ma voglio anche aspettare l'uscita del nuovo SO della Apple (e si diceva che forse a "breve" uscirà anche un nuovo modello di Macbook...o MakbookPro, boh!)

Comunque mi è sorto un dubbio...cioè io sono completamente neofito al mondo Mac (ok ok dai quando avevo 15 anni mio babbo aveva un Macintosh ... hmm :) ) ho questo dubbio: non è che (come accada per i PC e Windows) all'uscita di un SO nuovo si richiede un PC con hardware più potente?
Perchè se Leopard avrà bisogno di un adeguato Hardware a supportarlo .. direi proprio che aspetto un restyling della calcolatore!! Oddio non dico che i MacBook con Leopard andranno il doppio più lenti, ma anche se andassero leggermente + lenti e poi di conseguenza ad utilizzare software molto pesante (es. elaborazione immagini) il sistema rallenterebbe di molto! Allora mi conviene aspettare veramente un aggiornamento hardware del sistema Apple!!! E allora aspetta che ti aspetta, quasi quasi compro un Dell da 13 pollici dal prezzo comparabile al MacBook... boh!

Grazie! :)

jackaz127
16-10-2007, 15:43
beh....visti i molti rumors puoi anche aspettare..però che ne sai, di certo un macbook di adesso non sarà rallentato con leopard, ma anzi probabilmente velocizzato, e come hai detto tu, se continui ad aspettare non compri più nulla..:)

dipende dalle tue esigenze, io in ogni caso aspetterei 10 giorni che nell'ipotesi in cui facciano un keynote magari presentano qualcosa di nuovo, ma se poi ti serve è inutile attendere e logorarsi ancora..:)