PDA

View Full Version : [MI + sped] Palmare con GPS MITAC Mio 168

beholder
16-10-2007, 13:47
Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (un anno e mezzo di vita, utilizzo scarsissimo).

Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare.

Prezzo: 150 euro.

L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole :D) e vi rendo il malloppo al netto delle ss.

http://aka.com.ua/sm/site/fileslibrary/MIO_168RS_AKA/16216.jpg

Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo).

Sono interessato anche a scambi.
Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una videocamera digitale, lettori mp3, una cazzabubbola qualunque che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare).

beholder
18-10-2007, 12:43
up

nadia62
18-10-2007, 12:56
in coda, a mano, forse potrei proporti una ps2 slim mod (devo verificare se mio figlio la usa ancora o no)
ciao

nadia62
18-10-2007, 13:10
una domanda è compreso qualche sw di navigazione ? se si con quali mappe ?

GeneraleMarkus
18-10-2007, 17:06
io posso scambiare con ipod nano 1gb, e/o xbox con dvdkit e moltissimi giochi

beholder
24-10-2007, 09:44
una domanda è compreso qualche sw di navigazione ? se si con quali mappe ?

Il software di navigazione non è "ufficialmente" compreso. Ai tempi avevo comprato solo il palmare.

Posso cmq dire che ne ho provati un paio con buon successo (soprattutto TOM TOM Italia versione non la ultimissima, ma la penultima).

beholder
24-10-2007, 09:46
io posso scambiare con ipod nano 1gb, e/o xbox con dvdkit e moltissimi giochi

Nano prima edizione?

Dovresti comunque darmi un certo conguaglio, e tieni conto che di base privilegerei il freddo denaro rispetto agli scambi. :D

Fra l'altro anche volendo scambiare i tuoi oggetti non sono esattamente in cima alla lista "wanted". Hai qualcosa d'altro?

Ciao!

nadia62
24-10-2007, 13:55
lascio come risposto in pvt, buona vendita

beholder
29-10-2007, 12:05
up

wlamamma
29-10-2007, 12:18
questo robo non lo venderai mai, se troppo fisso col prezzo

beholder
02-11-2007, 10:58
up

beholder
05-11-2007, 13:00
up

beholder
08-11-2007, 10:00
up

beholder
19-11-2007, 13:12
up

beholder
20-11-2007, 10:18
up

beholder
22-11-2007, 13:28
up

Adriano_87
22-11-2007, 20:03
ti interessa qualche componente di pc come scambio?

beholder
22-11-2007, 23:25
ti interessa qualche componente di pc come scambio?

Scambio per qualunque cosa sia interessante, non c'è categoria specifica. :)

beholder
28-11-2007, 16:55
up

joden
29-11-2007, 13:00
quanto dura la batteria? ha anche una sd? è possibile avere delle foto? :)

beholder
29-11-2007, 15:23
quanto dura la batteria? ha anche una sd? è possibile avere delle foto? :)

Ciao & grazie per l'interessamento.

Sinceramente non so quanto duri di preciso perchè è in scatola da una vita e non lo uso più (m'hanno regalato a compleanno 2006 il tom tom europe, e ho iniziato a usare quello, quindi il mio 168 che usavo con tom tom italia è finito a far polvere da più di un anno :|. Volevo venderlo da allora ma sono finito all'estero per lavoro per circa 6 mesi, e non sono riuscito a gestire troppo bene).

Non è stato usato moltissimo, quindi immagino sia ancora intorno a quanto dura nominalmente e cioè sulle 12 ore senza uso gps.

(mi baso su quello che ho letto qui: http://www.ciao.it/Mitac_Mio_168__Opinione_611705 perchè ovviamente non ho la più pallida idea di quanto durasse la batteria dal momento che l'ho usato poco, e soprattutto come GPS attaccato all'accendisigari in macchina)

Non ho tempo/sbatti di stare a fare le prove per vedere quanto dura mo' di preciso, ma va da sè che se lo pigli e poi non sei soddisfatto della questione batteria puoi rimandarmelo indietro (non ti copro solo le due eventuali ss) e ti rendo tutto.

La SD ne avevo una da 1 giga che mo' uso con la macchina fotografica. Quella inclusa era uno sputo da 32 mega che non so manco più dove sia. Se ci tieni posso darti quella da un giga, di base pensavo di metterci quella da 256 che non uso più io ed era la "vecchia" SD della macchina fotografica.

Le foto sono possibili, naturalmente, ma richiedono sbatta & uppaggio. Te le faccio, se ci tieni, ma prima confermami che sei *seriamente* interessato a pigliarti quel coso. :D

E' in condizioni davvero ottime, comunque, specie dal momento che non c'è stata usura (:|). Se poi non ti soddisfa/c'ha il graffietto/ti girano i coglioni vale quanto detto sopra per la questione batteria.

Ciao! :)

(up)

joden
29-11-2007, 17:10
Ciao & grazie per l'interessamento.

Sinceramente non so quanto duri di preciso perchè è in scatola da una vita e non lo uso più (m'hanno regalato a compleanno 2006 il tom tom europe, e ho iniziato a usare quello, quindi il mio 168 che usavo con tom tom italia è finito a far polvere da più di un anno :|. Volevo venderlo da allora ma sono finito all'estero per lavoro per circa 6 mesi, e non sono riuscito a gestire troppo bene).

Non è stato usato moltissimo, quindi immagino sia ancora intorno a quanto dura nominalmente e cioè sulle 12 ore senza uso gps.

(mi baso su quello che ho letto qui: http://www.ciao.it/Mitac_Mio_168__Opinione_611705 perchè ovviamente non ho la più pallida idea di quanto durasse la batteria dal momento che l'ho usato poco, e soprattutto come GPS attaccato all'accendisigari in macchina)

Non ho tempo/sbatti di stare a fare le prove per vedere quanto dura mo' di preciso, ma va da sè che se lo pigli e poi non sei soddisfatto della questione batteria puoi rimandarmelo indietro (non ti copro solo le due eventuali ss) e ti rendo tutto.

La SD ne avevo una da 1 giga che mo' uso con la macchina fotografica. Quella inclusa era uno sputo da 32 mega che non so manco più dove sia. Se ci tieni posso darti quella da un giga, di base pensavo di metterci quella da 256 che non uso più io ed era la "vecchia" SD della macchina fotografica.

Le foto sono possibili, naturalmente, ma richiedono sbatta & uppaggio. Te le faccio, se ci tieni, ma prima confermami che sei *seriamente* interessato a pigliarti quel coso. :D

E' in condizioni davvero ottime, comunque, specie dal momento che non c'è stata usura (:|). Se poi non ti soddisfa/c'ha il graffietto/ti girano i coglioni vale quanto detto sopra per la questione batteria.

Ciao! :)

(up)

più chiaro di così non era possibile.. :D

ascolta mi informo meglio sull'oggetto in questione cercando qualche recensione e ti faccio risapere prima possibile.. :)

joden
30-11-2007, 11:13
come non detto.. :( purtroppo leggendo le varie recensioni non ha il modulo wi-fi integrato.. nonostante sia un buon prodotto non fa al caso mio.. :)

grazie comunque per la disponibilità

beholder
30-11-2007, 13:09
ahimè. :D

up, allora

beholder
03-12-2007, 11:33
up

beholder
05-12-2007, 13:32
up

beholder
06-12-2007, 16:34
up

beholder
08-12-2007, 17:48
up

torgianf
09-12-2007, 09:13
intanto coda,
hai ancora il bundle originale? le condizioni estetiche sono buone? che sistema operativo monta? 130€ spedito in j+3 vanno bene? oppure posso darti un lettore mp3 samsung yp-z5 4gb + 40€ colore bianco, radio fm ecc...

http://digitalliving.cnet.co.uk/i/c/rv/e/digitalmusic/samsung/yp-z5/300x225_1.jpg

fammi sapere :)

beholder
09-12-2007, 11:38
Condizioni estetiche ottime (come nuovo), bundle disponibile (io *CREDO* che ci sia tutto, di sicuro ci sono tutti i pezzi "seri" tipo staffe, caricabatterie, cavetteria usb, ecc. ecc.), prezzo non scendo sotto i 150, scambio va benone ma il pezzo che mi proponi non mi interessa.

In aggiunta se il pezzo non ti soddisfa ti rendo il denaro e me lo riprendo.

C'est tout. :)