View Full Version : Consigli per abitazione a Pordenone?
redegaet
15-10-2007, 20:35
Forse ho la possibilità di fare una tesi in un'azienda di Pordenone, solo che sono di Milano. Probabilmente dovrei stare a Pordenone un 2-3 giorni a settimana e non tutte le settimane. Avete qualche consiglio sulla sistemazione che potrei trovare?
Affittare un appartamento mi sembra antieconomico, visto che non dovrei stare lì tutti i giorni e tutte le settimane.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare.:)
Alex
mark41176
15-10-2007, 23:29
io non sono di Pordenone "purtroppo".................
ti consiglierei di rimanerci tutta la settimana e soprattutto il weekend........
a parte gli scherzi..... le donne di Pordenone sono troppo belle! oggi son stato là di persona e posso confermarlo!!
cmq a parte questa "peculiarità" che reputo importante (:sbav: ) mi sembra un'ottima città, bella davvero eppoi di lavoro pare che ce ne sia rispetto al resto del paese
sempreio
16-10-2007, 09:52
guarda qui www.cittanostra.it nella sezione affitti abitazione ogni tanto si trovano posti letto o bed and breakfast
redegaet
17-10-2007, 00:28
Grazie ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente.:(
Alex
sempreio
17-10-2007, 13:29
Grazie ho dato un'occhiata, ma non ho trovato niente.:(
Alex
allora fai te un annuncio per un posto letto, specificando di essere italiano
Satviolence
17-10-2007, 23:51
Alex
La zona vicino alla Fiera, vicino al torrente Cellina, è soggetta a disastrosi allagamenti.
redegaet
18-10-2007, 16:47
La zona vicino alla Fiera, vicino al torrente Cellina, è soggetta a disastrosi allagamenti.
Grazie, buono a sapersi.;) Eventualmente mi porto le pinne.:D
Alex
Forse ho la possibilità di fare una tesi in un'azienda di Pordenone, solo che sono di Milano. Probabilmente dovrei stare a Pordenone un 2-3 giorni a settimana e non tutte le settimane. Avete qualche consiglio sulla sistemazione che potrei trovare?
Affittare un appartamento mi sembra antieconomico, visto che non dovrei stare lì tutti i giorni e tutte le settimane.
Alex
Hai la macchina?
redegaet
18-10-2007, 23:26
Hai la macchina?
Qui a Milano ho la macchina, però pensavo di andare in treno a Pordenone. In effetti dovrei trovare una sistemazione che mi consenta con i mezzi di raggiungere l'azienda in cui devo fare la tesi.
buccia81
19-10-2007, 02:47
Dai un'occhiata sui siti per studenti...tipo... http://www.studentaffitto.it o simili
Anzi...dato che ci sono lo metto pure in firma.. dato che ho dato una mano per realizzarlo...
Qui a Milano ho la macchina, però pensavo di andare in treno a Pordenone. In effetti dovrei trovare una sistemazione che mi consenta con i mezzi di raggiungere l'azienda in cui devo fare la tesi.
E' questo il problema, perchè magari con l'auto puoi trovare una sistemazione in qualche pensione molto economica a 30-40 minuti di distanza. Diversamente i mezzi pubblici da quelle parti sono praticamente inesistenti o non funzionali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.