View Full Version : BioShock: arginato il problema delle attivazioni
Redazione di Hardware Upg
15-10-2007, 14:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bioshock-arginato-il-problema-delle-attivazioni_22905.html
Attraverso il sito ufficiale di BioShock è stato reso disponibile un tool che pone rimedio al problema delle attivazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Meno male, ma non e' giusto che alla fine ad avere rogne e sbattimenti siano le persone che comprano il gioco originale!
bene, e se l'avessi comprato su Steam????
per quanto mi riguarda Bioshock rimane sugli scaffali, così come tutti i futuri giochi che usano questo sistema
L'assurdo è che chi (?) lo gioca crackato ha sempre meno problemi di chi l'ha originale....vale anche x xp...mah...
I migliori sono proprio quelli della valve...che non devi manco installarli x giocarci...ahahaha
monsterman
15-10-2007, 15:23
sulla 360 non ho avuto problemi di installazioni e l'ho preso pure usato risparmiando dindini :D :D
Che limitazioni assurde... assurde...
MesserWolf
15-10-2007, 15:28
L'assurdo è che chi (?) lo gioca crackato ha sempre meno problemi di chi l'ha originale....vale anche x xp...mah...
Già, che tra l'altro io mi chiedo sempre.: ma tra 3-4 anni se avrò voglia di rigiocarci ci sarà ancora il server delle attivazioni?
E se l'azienda che ha prodotto il gioco fallisce.... basta io non posso più giocare a un prodotto acquistato regolarmente? bah...
trashofmasters
15-10-2007, 15:32
su steam la disattivazione del seriale avviene automaticamente quando lo disinstalli.
megajuventino
15-10-2007, 15:34
e se uno formatta
Crysis90
15-10-2007, 15:50
Meno male...io BioShock l'ho comprato originale e con la mia copia, se permettono, ci faccio quello che voglio...posso installarla anche 100 volte...
e se uno formatta
Si attacca: il tool prevede cmnq che il gioco venga regolarmente disinstallato; se ti crasha il disco o devi formattare senza possibilità di regolare disinstallazione, perdi un'attivazione ;)
Per coloro che hanno acquistato il gioco via Steam vale lo stesso discorso: non c'è bisogno di questo tool poiché se si disinstalla regolarmente da steam il numero delle attivazioni viene azzerato
Già, che tra l'altro io mi chiedo sempre.: ma tra 3-4 anni se avrò voglia di rigiocarci ci sarà ancora il server delle attivazioni?
E se l'azienda che ha prodotto il gioco fallisce.... basta io non posso più giocare a un prodotto acquistato regolarmente? bah...
azz non ci avevo pensato...
Che truffa.:muro:
la cosa che devo migliorare sono icaricamenti ta un livello e l'altro io che ci gioco fluido sto anche 10 minuti ad aspettare tra un livello e l'altro enn me lo spiegare
barone666
15-10-2007, 18:31
Che figo! Ridendo coi denti stretti e con ironia, notate il numero di messaggi di chi posta quando si parla di un gioco "regolarmente acqusitato" (una manciata). :D :D :D Ehmmm, a parte questo spero che questa situzione di nazismo su un prodotto regolarmente acquistato (e come dite voi anche bello, FINALMENTE!!!) sia la prima e l'ultima sennò - oh Signori - spingeranno anche i regolari acquistatori di software nel "mercato nero" della pirateria! Mah! Secondo me ogni tanto l'essere umano da di matto... Mah!
Che figo! Ridendo coi denti stretti e con ironia, notate il numero di messaggi di chi posta quando si parla di un gioco "regolarmente acqusitato" (una manciata). :D :D :D Ehmmm, a parte questo spero che questa situzione di nazismo su un prodotto regolarmente acquistato (e come dite voi anche bello, FINALMENTE!!!) sia la prima e l'ultima sennò - oh Signori - spingeranno anche i regolari acquistatori di software nel "mercato nero" della pirateria! Mah! Secondo me ogni tanto l'essere umano da di matto... Mah!
Io spero che li spinga verso Steam. :O
fabietto27
15-10-2007, 19:08
Premesso che ho giochi originali la cosa che odio è giocare col dvd inserito quindi cracchettino delleseguibile e risolto tutti i problemi.Spero di non essere bannato per questi consigli ehehehe
Io l'ho preso sulla 360 e questi problemi non li ho avuti :asd:
sommojames
15-10-2007, 20:24
Io spero che li spinga verso Steam. :O
Ma Steam è una ladrata, paghi il gioco a prezzo pieno e devi pure sbatterti a scaricarlo, senza nemmeno avere la confezione ed il manuale cartaceo. Eppure verrebbe da pensare che eliminando l'inutile intermediario, ovvero il negoziante, il prezzo dovesse scendere, ed invece... :muro:
Tsk..metodo idiota!
Lo scarico punto, me ne frego delle atticazioni..è a questo che spingono?
Ma Steam è una ladrata, paghi il gioco a prezzo pieno e devi pure sbatterti a scaricarlo, senza nemmeno avere la confezione ed il manuale cartaceo. Eppure verrebbe da pensare che eliminando l'inutile intermediario, ovvero il negoziante, il prezzo dovesse scendere, ed invece... :muro:
Devo forse ricordarti che i prezzi steam sono in dollari, e che, quindi, al cambio attuale paghi circa 2/3 del prezzo in dollari.
Quindi l'orange pack( che costa 49,95$) lo paghi 35,1563€. Non male come prezzo, soprattutto viste le incredibili comodità di steam( gioco sempre aggiornato all'ultima build, download ed installazione automatici, nessun bisogno di CD o DVD per giocare. IMHO, Steam è davvero il servizio perfetto, tranne che per il catalogo, che, per quanto ampio, manca di moltissimi capolavori. :cry:
Steam, bellissima cosa sto Steam.
Peccato che a me circa un paio d'anni fa,mi hanno cancellato l'account di counterstrike perchè dicevano che avevo usato un codice non originale.....peccato che il gioco originale c'è l'ho ancora qui sulla scrivania..........ladri e imbroglioni!
Dott.Wisem
16-10-2007, 09:18
Che voi sappiate, giochi che richiedono attivazioni via internet, continuano a richiedere l'attivazione anche quando escono le versioni budget?
Comunque io sono per l'abolizione di tutti i sistemi anti-copia dei giochi PC. La loro utilità si limita alle seguenti:
1) Far guadagnare le case produttrici dei sistemi anti-copia.
2) Far aumentare il prezzo del gioco originale.
3) Rompere oltremodo i cosiddetti a chi il gioco lo compra originale (devi avere una connessione ad internet, devi registrarti sul sito PincoPallinoGames, hai un limite sul numero di installazioni, ecc.).
4) Ti fanno venir voglia di comprare una console.
sommojames
16-10-2007, 19:17
Devo forse ricordarti che i prezzi steam sono in dollari, e che, quindi, al cambio attuale paghi circa 2/3 del prezzo in dollari.
Quindi l'orange pack( che costa 49,95$) lo paghi 35,1563€. Non male come prezzo, soprattutto viste le incredibili comodità di steam( gioco sempre aggiornato all'ultima build, download ed installazione automatici, nessun bisogno di CD o DVD per giocare. IMHO, Steam è davvero il servizio perfetto, tranne che per il catalogo, che, per quanto ampio, manca di moltissimi capolavori. :cry:
Si però se non sbaglio al prezzo dichiarato ti caricano un qualcosa di tasse (penso sia l'IVA) ed alla fine lo paghi come nel negozio.
EDIT: guarda Bioshock quanto costa su Steam :asd:
http://img526.imageshack.us/img526/1847/accattatoye4.jpg
Che voi sappiate, giochi che richiedono attivazioni via internet, continuano a richiedere l'attivazione anche quando escono le versioni budget?
Comunque io sono per l'abolizione di tutti i sistemi anti-copia dei giochi PC. La loro utilità si limita alle seguenti:
1) Far guadagnare le case produttrici dei sistemi anti-copia.
2) Far aumentare il prezzo del gioco originale.
3) Rompere oltremodo i cosiddetti a chi il gioco lo compra originale (devi avere una connessione ad internet, devi registrarti sul sito PincoPallinoGames, hai un limite sul numero di installazioni, ecc.).
4) Ti fanno venir voglia di comprare una console.
*
Steam, bellissima cosa sto Steam.
Peccato che a me circa un paio d'anni fa,mi hanno cancellato l'account di counterstrike perchè dicevano che avevo usato un codice non originale.....peccato che il gioco originale c'è l'ho ancora qui sulla scrivania..........ladri e imbroglioni!
Quindi se gli gira a loro possono anche decidere che tu non puoi più giocare ad un gioco regolarmente pagato. A sto punto denunciali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.