View Full Version : Live1024 e XP: matrimonio felice?
Ho una Live! Player 1024 e Mobo Abit KT7A-raid (chipset KT133A)!
Fra poco vorrei installare Windows XP ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con la live!
Qualcuno che ha la mia stessa scheda l'ha provata con XP?
XP la riconosce automaticamente o devo installare nuovi driver? Se si, mi date un link da dove scarcarli?
Ciao.
Mi dispiace dirtelo ma io possiedo una S.B. Live! 1024 Player come la tua e Windows XP all'avvio la vede correttamente ma la scheda non emette alcun suono...sono una settimana ormai che vago in internet alla ricerca di un driver anche perche' non posos installare le utility della mia S.B. e quindi non posos abilitare il supporto per le 4 casse e il segnale digitale quindi anche le mie Cambridge Soundwork DTT2000 Digital stanno li' a farsi ........
Purtroppo non trovo nessun Driver per la mia scheda o almeno lo trovo ma quando lo vado a installare mi dice che non c'e' nesusna S.B. Live! installate nel mio computer......MISTERI DELLA VITA!!!!
Attendo uan risposta da chi WinXP ce l'ha gia' e ha configurato correttamente questa scheda audio
...ma queste cose zio Bill le sa? E la Creative? Noi poveri utenti ce la prendiamo sempre in quel posto!!!!
Se qualcuno conosce soluzioni si faccia avanti!!!!!
Ciao.
pindanna
13-11-2001, 01:23
Originariamente inviato da Kumalo
[B]Mi dispiace dirtelo ma io possiedo una S.B. Live! 1024 Player come la tua e Windows XP all'avvio la vede correttamente ma la scheda non emette alcun suono...sono una settimana ormai che vago in internet alla ricerca di un driver anche perche' non posos installare le utility della mia S.B. e quindi non posos abilitare il supporto per le 4 casse e il segnale digitale quindi anche le mie Cambridge Soundwork DTT2000 Digital stanno li' a farsi ........
Purtroppo non trovo nessun Driver per la mia scheda o almeno lo trovo ma quando lo vado a installare mi dice che non c'e' nesusna S.B. Live! installate nel mio computer......MISTERI DELLA VITA!!!!
Attendo uan risposta da chi WinXP ce l'ha gia' e ha configurato correttamente questa scheda audio
Ciao, anche io possiedo la Player 1024 e invece mi funziona tutto bene con Windows Xp.
Dopo l'installazione, Xp me la vedeva già correttamente e infatti funzionava anche...per abilitare il supporto ai 4 satelliti, non ho fatto altro che installare i nuovi dirvers scaricati dal sito creative.
Questo è il link:
http://www.creative.com/support/winxp/
Ciao ;-)
Idem, nessun problema con i drier per XP.
Ciao
simone3dfx@libero.it
13-11-2001, 09:10
Anche a me la Live! Player 1024 me la ha riconosciuta subito e il suono si sntiva subito.
Poi ho anche installato i driver per Win XP dal sito della Creative e gli ho installati e nesuun problema e il suono si sentiva perfettamente
vittysoft
13-11-2001, 10:59
anche a me xp ha subito riconosciuto la sb live player 1024 pero' ho una specie di problema.......quando vedo un dvd e inserisco la modalita' 4 casse, sento la stessa cosa uscire da tutti e 4 gli altoparlanti invece che sentire il canale anteriore e quello posteriore separati, quindi non posso usufruire dell'effetto dolby, fondamentale per la visione di un dvd.........
che mi dite?
I driver sono i SBLiveXPDrvUpdate?
Io questi ho trovato, danno problemi?
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.